Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Provata la demo, non male ero scettico su questo gioco, manca un boccale di birra e una bistecca per vedere anche Tex Willer in quel della corsa all'oro di Juarez. Se mi capiterà usato ci metterò le mani....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito di riuscire a finirlo a quel livello, mi sa che mi conviene scendere di un gradino e farlo a difficile! che nooooooob! :whew:

 

Guarda caro Mapo, siccome oggi avevo degli ispiegabili problemi di connessione ( se persisteranno non mancherà certo il topic nell'apposita sezione :mrgreen:) ho iniziato il gioco a difficoltà "Molto difficile": sono arrivato quasi alla fine della prima missione senza particolari problemi. Probabilmente l'averlo già finito a "Difficile" mi aiuta un pò.

 

Sono sicuro che comunque quando arriverò nelle ultime missioni dovrò smadonnare parecchio. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, magari dovevo solo ri abituarmici!

stasera bello tranquillo son arrivato senza particolari intoppi al quinto capitolo!

probabilmente l' abitudine, anche se comunque il primo livello mi è parso nettamente più tosto di tutti gli altri.

 

spero di farcela, anche se alcuni punti mi preoccupano già da adesso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, magari dovevo solo ri abituarmici!

stasera bello tranquillo son arrivato senza particolari intoppi al quinto capitolo!

probabilmente l' abitudine, anche se comunque il primo livello mi è parso nettamente più tosto di tutti gli altri.

 

spero di farcela, anche se alcuni punti mi preoccupano già da adesso... :mrgreen:

 

Si che ce la facciamo!! :drunken: Io a questo gioco voglio avere 100 punti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ciao, ce ne vorrà ad arrivar ad un milioncino... non son nemmeno a 200.000, quindi moooolta calma e magari ce la farò!

stamattina ho fatto un altro paio di capitoli, son arrivato al settimo senza particolari intoppi, unico problema mi dovrò fare una terza playtrough per i segreti, me ne mancano tantissimi!!!

 

però bello, cosi difficile poi me lo sto godendo ancora di più! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

100 punti? :D

 

a parte gli scherzi, per gli obiettivi online come siete messi? a me mi manca quello di 1000000 di dollari...

 

Azz ho sbagliato: gli effetti delle 5 di ieri notte. :mrgreen:

 

se ciao, ce ne vorrà ad arrivar ad un milioncino... non son nemmeno a 200.000, quindi moooolta calma e magari ce la farò!

stamattina ho fatto un altro paio di capitoli, son arrivato al settimo senza particolari intoppi, unico problema mi dovrò fare una terza playtrough per i segreti, me ne mancano tantissimi!!!

 

però bello, cosi difficile poi me lo sto godendo ancora di più! :bow: :bow: :bow:

 

Per quanto riguarda la questione dei soldi io sono già abbastanza avanti: se non sbaglio sono a quota 522 mila, quindi oltre la metà contando che è poco più di una settimana che gioco online.

 

Per quanto riguarda il gioco in singolo, l'ho già finito 2 volte: adesso lo sto portando avanti moooolto lentamente a difficoltà molto difficile. Poi dovrò rigiocarci ancora una volta per trovare tutti i segreti, ovviamente a difficoltà Facile. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona gita allora!!! Via, ora guardo se riesco a finire il primo capitolo a difficoltà molto difficile. :mrgreen:

 

se ti può essere d'aiuto( a parte il nome la difficoltà non è molto difficile)

 

in molto difficile sono solo i tiratori che uccidono in un colpo e con quelli si deve usare la sovrapposizione contro un riparo, esporsi abbastanza ma non tanto da farsi colpire, una volta che si vede il colpo del tiratore che scheggia il riparo ci si espone 1 secondo per vedere dov'e, poi si aspetta il 2o colpo del tiratore e ora ci si espone e lo si uccide

io ho usato Ray, con le doppie ranger, poi sono passato alle sei colpi ottime e poi superbe.... contro gli uomini normali e non tiratori io facevo così: se erano più di 4 o 5 buttavo la dinamite poi mi buttavo e uccidevo i superstiti, se erano 2 o 3 mi buttavo e sparavo 2 colpi in testa o in pancia per ogni uomo, ma 2 colpi intendo RT + LT, un colpo per pistola...la concentrazione bisogna sfruttarla con più uomini quindi se c'è solo un uomo e si hanno magari 30 secondi di tempo meglio aspettare l'ondata dopo

 

i ripari usali ma non serve usarli troppo ...

 

con ray è moolto più facile che con thomas, visto che le doppie pistole e la dinamite sono molto comode, io con ray l'ho trovato facile...vedrai che lo farai facilmente pure tu :mrgreen:

 

buon viaggio MAPO, divertiti ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo Torque, Ray è una roccia ed, in men che non si dica, l' ho già finito! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

alla fine si è rivelato molto meno impegnativo di come mi era sembrato nella prima missione! anzi, in alcuni momenti è stato semplice, in due giorni è andato!!!

ma che cavolo mi ero fumato???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocare seriamente al massimo livello di difficoltà. Dopo 2 ore e mezza sono arrivato all'inizio del settimo capitolo. :mrgreen:

 

Però è stranissimo: fra i primi sei capitoli che ho fatto quello che mi è sembrato parecchio impegnativo è stato il primo. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ragazzi, sono sconvolto!!! :ph34r:

 

Sono arrivato al capitolo 14 a livello molto difficile senza troppi intoppi, ma adesso sto veramente impazzendo!!

 

In pratica mi sono bloccato al momento in cui Thomas deve prendere il terzo cavallo: è una roba impossibile!! :ph34r: In pratica non sai mai da dove ti sparano perchè ogni volta che caricavo il checkpoint trovavo sempre nemici diversi in punti diversi. Certe volte me ne sbucavano solo uno o due, altre volte venivo circondato. :ph34r:

 

Sono incazzatissimo: consigli??

 

EDIT: stamani finalmente ce l'ho fatta!! Mi sono accorto che in quel punto se stai fermo i nemici arrivano all'infinito, quindi mi sono fiondato a prendere il cavallo per poi correre come una cheggia. Adesso manca solo l'ultimo capitolo ed è fatta!! :drunken:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sbloccato quello che secondo me era uno degli obiettivi più difficili da sbloccare online: "Spietato", quello in cui devi uccidere 10 nemici come ricercato invincibile.

 

Non era facile perchè quando diventavo ricercato i nemici ovviamente scappavano.

 

Adesso mi mancano solo 3 obiettivi per arrivare a quota 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho sbloccato quello che secondo me era uno degli obiettivi più difficili da sbloccare online: "Spietato", quello in cui devi uccidere 10 nemici come ricercato invincibile.

 

Non era facile perchè quando diventavo ricercato i nemici ovviamente scappavano.

 

Adesso mi mancano solo 3 obiettivi per arrivare a quota 1000.

complimenti..no cmq io quello l'ho fatto abbastanza bene ma però non riesco a capire come cavolo colpire due candelotti di dinamite al volo..non li riesco a vedere..potete aiutarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti..no cmq io quello l'ho fatto abbastanza bene ma però non riesco a capire come cavolo colpire due candelotti di dinamite al volo..non li riesco a vedere..potete aiutarmi

 

Se non sbaglio c'è un punto preciso alla 4° missione: subito dietro ad una doppia porta grande dove c'è una modalità a doppia concentrazione. C'è un tizio sul terrazzo che non fa altro che buttare dinamite...............

 

Se cerchi qualcosa su Youtube forse dovresti trovare anche un video che ti faccia vedere il punto esatto. Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi,

riscrivo del mio problema che già avevo postato qualche settimana fa ma che ancora non ho risolto, nonostante Matt Jean mi avesse aiutato:

 

seconda metà cap.14 con Ray. Salvo william nelle prigioni di Juarez e poi uccido un centinaio di personaggi. Finita la guerra mi viene detto di recarmi ALLA PORTA PRINCIPALE dove dovrei trovare Thomas che ci aspetta con i cavalli. Il problema è che non trovo la porta principale. Nessuna porta si apre, William è giù nelle prigioni e non fà nulla, ho guardato dappertutto. La stella è ferma in un punto dove non trovo nulla. Il punto della stella è quello che c'è nella residenza di Juarez tra l'uscita delle prigioni e un portico con chiosco in mezzo e intorno tavoli con bottiglie vuote. Ho provato a dare fuoco a tutto, usare la dinamite ma nulla non trovo soluzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

riscrivo del mio problema che già avevo postato qualche settimana fa ma che ancora non ho risolto, nonostante Matt Jean mi avesse aiutato:

 

seconda metà cap.14 con Ray. Salvo william nelle prigioni di Juarez e poi uccido un centinaio di personaggi. Finita la guerra mi viene detto di recarmi ALLA PORTA PRINCIPALE dove dovrei trovare Thomas che ci aspetta con i cavalli. Il problema è che non trovo la porta principale. Nessuna porta si apre, William è giù nelle prigioni e non fà nulla, ho guardato dappertutto. La stella è ferma in un punto dove non trovo nulla. Il punto della stella è quello che c'è nella residenza di Juarez tra l'uscita delle prigioni e un portico con chiosco in mezzo e intorno tavoli con bottiglie vuote. Ho provato a dare fuoco a tutto, usare la dinamite ma nulla non trovo soluzione.

 

Proprio oggi ho fatto 1000 punti su questo gioco. :dance:

 

Vabbè, a parte questo attacco di megalomania :mrgreen:, veniamo a te daval.

 

Sinceramente non saprei dirti niente di più rispetto a quello che ti ho riferito settimane fa: ormai ho finito il gioco 4 volte, ma non mi sono mai ritrovato in situazioni difficili in cui non si capisce dove andare. Ti posso dare solo un consiglio: non perdere tempo a sparare e lanciare dinamite per torvare dei passaggi che tanto non serve a niente. C'è solo un punto nel capitolo 14 (che però credo sia dopo da quello da te segnalato) in cui per andare nelle fogne devi lanciare una dinamite.

 

Per il resto però non devi mai sprecare proiettili per trovare dei passaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

riscrivo del mio problema che già avevo postato qualche settimana fa ma che ancora non ho risolto, nonostante Matt Jean mi avesse aiutato:

 

seconda metà cap.14 con Ray. Salvo william nelle prigioni di Juarez e poi uccido un centinaio di personaggi. Finita la guerra mi viene detto di recarmi ALLA PORTA PRINCIPALE dove dovrei trovare Thomas che ci aspetta con i cavalli. Il problema è che non trovo la porta principale. Nessuna porta si apre, William è giù nelle prigioni e non fà nulla, ho guardato dappertutto. La stella è ferma in un punto dove non trovo nulla. Il punto della stella è quello che c'è nella residenza di Juarez tra l'uscita delle prigioni e un portico con chiosco in mezzo e intorno tavoli con bottiglie vuote. Ho provato a dare fuoco a tutto, usare la dinamite ma nulla non trovo soluzione.

 

Non ho il gioco. Vedi se questo può essere utile

Attenzione SPOILER

cap.14

parte1/4

parte2/4

parte3/4

parte4/4

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...