Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

ma nell'online come si fanno a migliorare le classi??

Grazie in anticipo!!

 

Ho comprato il gioco ieri sera ed oggi l'ho finito, che dire, davvero un CAPOLAVORO!! :piange: :love: :drunken: :loving:

 

Cmq qualcuno ha sbloccato le armi d'oro..io sono ancora sui 530.000 devo arrivare a 1.000.000

 

come si prendono le armi d'oro?? :loving:

 

un ultima domanda... come si sbloccano i personaggi online?? (es. veterano)

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io al momento uso il normale cavo in dotazione sulla console base che ha l'attacco come l'hdmi solo di grandezza almeno doppia. Sulla consolo di fianco alla porta che utilizzo, c'è un ulteriore porta molto più piccola con sopra scritto HDMI quindi presumo che sia quello che a me serve giusto?

Sì allora ce l'hai, ti manca solo il cavetto :mrgreen:

 

esatto.

Cmq qualcuno ha sbloccato le armi d'oro..io sono ancora sui 530.000 devo arrivare a 1.000.000 spero di non metterci tanto anche perche dopo voglio finire il gioco una seconda volta con ray..a difficoltà molto difficile si riesce a fare??

Non ho ancora provato, non sarà una passeggiata (nel Far West) comunque...

 

ma nell'online come si fanno a migliorare le classi??

Grazie in anticipo!!

 

Ho comprato il gioco ieri sera ed oggi l'ho finito, che dire, davvero un CAPOLAVORO!! :piange: :love: :drunken: :loving:

 

 

 

come si prendono le armi d'oro?? :loving:

 

un ultima domanda... come si sbloccano i personaggi online?? (es. veterano)

Premi start e poi LB sulla classe che vuoi potenziare (a 2 e poi 3 stelle) e confermi con A mi pare.

Valgono solo per quella partita.

 

Pensa prima alle armi d'argento (200.000$ accumulati), che fanno già la loro porca figura :rambo: , per quelle d'oro ce ne vuole, bisogna racimolare un milione... :shock:

 

I personaggi li sblocchi anche lì accumulando danaro, ognuno ha un suo valore (40, 50, 70.000$), appena sono disponibili comunque te lo dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato CoJ:BiB anche se non avevo mai giocato a giochi sparatutto e mi sono trovato abbastanza bene anche se il doppiaggio in italiano lasciava un pò desiderare... Tutto sommato è un gioco da comprare quindi chi è in cerca di un titolo in grado di offrire varie emozioni, ha trovato il gioco giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se comprarlo o no, dato il prezzo :shock: non vorrei finirlo in due giornate :flush: , mi potete dire com' è il multiplayer, se c'è gente online e se si sbloccano armi e perks :rambo: come Call of Duty?Che faccio, lo compro? :??:

Online non c'è tanta gente purtroppo, anzi, più che altro la trovi concentrata in due modalità, caccia all'uomo e leggende del West.

Non si sbloccano armi nè perks, bensì personaggi (con la loro relativa dotazione bellica e caratteristiche).

Il single player da solo vale l'acquisto del gioco comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in single è piaciuto anche me tantissimo! On line è certamente un gioco che ha una sua personalità, interessante e da sperimentare...Oltretutto anche giocando dove ci sono partite hostate con la segnalazione di due tacchette arancioni per la connessione, non ho riscontrato alcun lag, praticamente come le connessioni segnalate con le tacchette verdi... sto però lontano da quelle con la tacchetta rossa :D

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri (l'avevo lasciato a mezzo una decina di giorni fa..), graficamente molto bello e la storia piuttosto interessante (anche se il finale mi pare un pò frettoloso e con scelte piuttosto strane :mrgreen: ).

Per me vale la pena dell'acquisto per gli appassionati di wester e di quelle ambientazioni..... e comunque consigliato a tutti gli appassionati di fps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che su play.com lo vendono a 52€, ma non riesco a capire se è solo inglese o multi-lingua.

 

Qualcuno lo sa?

ciao,

io l'ho preso su game.co.uk ed è parlato completamente in italiano...;)

 

qualcuno mi sa spiegare come si fa a non far arrivare i suddisti

oltre la riva...o qualcosa del genere? io ocn sto cannone sto diventado scemo dove cacchio devo sparare? naturalmente parlo dell'atto1 "la famiglia" dopo che ritrovi tuop fratello...ieri sera sarò morto centinaia di volte :(
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io l'ho preso su game.co.uk ed è parlato completamente in italiano...;)

 

qualcuno mi sa spiegare come si fa a non far arrivare i suddisti

oltre la riva...o qualcosa del genere? io ocn sto cannone sto diventado scemo dove cacchio devo sparare? naturalmente parlo dell'atto1 "la famiglia" dopo che ritrovi tuop fratello...ieri sera sarò morto centinaia di volte :(

 

il cannone non spara diritto dove miri...

mira leggermente più in alto, perchè il colpo ha una parabola che scende verso il basso! (come anche nella realtà avviene questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io l'ho preso su game.co.uk ed è parlato completamente in italiano...;)

 

qualcuno mi sa spiegare come si fa a non far arrivare i suddisti

oltre la riva...o qualcosa del genere? io ocn sto cannone sto diventado scemo dove cacchio devo sparare? naturalmente parlo dell'atto1 "la famiglia" dopo che ritrovi tuop fratello...ieri sera sarò morto centinaia di volte :(

 

mira un bel pò più in alto, e se guardi bene vedrai il colpo che colpisce l'acqua e le zattere e quindi ti regoli, ho avuto la stessa difficoltà

per un paio d'ora poi una volta capito è veramente una cazzata.

 

ma scusate acquisto da play o game.co.uk poi si riesce a rivendere nei nostri Gamerush e Gamestop visto che il gioco è in inglese (seppur parlato in italiano)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo, oggi non riesco neanche e tenere una maglietta addosso. Sono rosso come un peperone. :ph34r:

 

Lo prenderò domani, sempre ammesso che non piglio fuoco prima. :ph34r:

Ti ho detto che devi andarci piano...

Comunque non ti credere, anche il sole del West brucia abbastanza :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cannone non spara diritto dove miri...

mira leggermente più in alto, perchè il colpo ha una parabola che scende verso il basso! (come anche nella realtà avviene questo)

mira un bel pò più in alto, e se guardi bene vedrai il colpo che colpisce l'acqua e le zattere e quindi ti regoli, ho avuto la stessa difficoltà

per un paio d'ora poi una volta capito è veramente una cazzata.

 

ma scusate acquisto da play o game.co.uk poi si riesce a rivendere nei nostri Gamerush e Gamestop visto che il gioco è in inglese (seppur parlato in italiano)?

grande stasera ci provo subito...stavo strippando l'altra sera :)

Gamerush o gamestop non credo ti prendano i giochi indietro questo perchè anche se il gioco è parlato in italiano hanno il manuale in inglese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande stasera ci provo subito...stavo strippando l'altra sera :)

Gamerush o gamestop non credo ti prendano i giochi indietro questo perchè anche se il gioco è parlato in italiano hanno il manuale in inglese!!!

 

 

Io ho riportato diversi giochi comprati all'estero con il manuale in Inglese e li hanno sempre accettati

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,che dire l'ho finito e mi appresto a rivenderlo a 40,però non ne sono sicuro,quei 40 euro li userei per cod4(stupidamente venduto tempo fa)perche non ho piu sparatutto online,coj è bello anche online?o mi consigliate di prendere cod 4?scusate per il messaggio un po incasinato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato stamani. Sono solo agli inizi, ma per adesso il giudizio è sicuramente positivo: l'ho trovato un gioco divertente e sufficientemente impegnativo.

 

Mi sono un pò rovinato l'esperienza dei primi 2 capitoli cercando di fare a tutti i costi alcuni obiettivi. Visto questo, la prima voltà lo giocherò senza badare agli obiettivi, per poi tornarci su la seconda volta che lo giocherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...