vallely Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ragazzi sto facendo modalita' allenatore e fin qui tutto ok :loving: con il "mio" Leeds Utd dopo essere stato esonerato dal City !!! Vorrei sapere con il mio calciatore virtuale ho terminato la 1 stagione nel Real Madrid ed ho rifiutato offerte dal Celtic e dal werder Brema ,quanto posso andare avanti con le stagioni col giocatore virtuale ? e poi non ho ancora capito ma le scarpe e gli accessori nel mio negozio FIFA come li sblocco ? Grazie a tutti Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Hai scaricato ed installato la patch? no... non ho connessione per collegarmi live purtroppo... ufff devo andare di nuovo dal mio amico con l'hd e gioco e collegarmi da casa sua per scaricare la patch.... non capisco perche diavolo non fanno uscire questi giochi gia' perfetti... ho dovuto fare la stessa cosa per nba 2k10... grazie waraf... sei stato l'unico che abbia avuto la cortesia di rispondermi Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) quasi quasi ti quoto...il problema è che ad oggi nonc'è un alternativa valida a fifa...si è imposto piu per demeriti della concorrenza che per i propri meriti imho...comunque in vs locale è molto divertente, a patto che si giochi ALMENO in semi assistito... Mi trovi completamente d'accordo: quando si ha un solo avversario, e per di più di bassa lega, è facile uscire vincitori con tanto di scudo scintillante... comunque il versus locale è sicuramente il fiore all'occhiello di questo titolo, con controlli semi assistiti o manuali ( con controllo auto le partite finiscono con cinque o sei gol in dieci minuti, ogni tiro è rete!). Modificato 9 Dicembre 2009 da Axemorph Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 L'ultima volta che uno ha detto cosi.. ho vinto lui e chi aveva vinto quest'ultimo... aggiungimi che ci facciamo una partita!! Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkboyTo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ciao a tutti! Volevo chiedervi se sapete se nella modalità allenatore è gerstito l`affiatamento di squadra! Vi chiedo ciò perchè su PS2 e PSP è presente una barra che gestisce questo parametro molto importante che renderebbe il gioco molto profondo. Io su Xbox non trovo questa barra da nessuna parte. Ne sapete qualcosa? Sapete se almeno è gestito in modo nascosto ma è gestito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi a me dice che è impossibile stabilire la connessione con i server EA.. anche a voi la stessa cosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonna Italy Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi ho un big problem non so se per colpa mia o dell'xbox, non riesco a giocare su Fifa 10 in 1 vs 1 locale, com'è possibile? Gioco in live tutto perfetto, ma quando sono in 1 vs 1 coi miei amici si blocca e devo riaccendere l'xbox. La mia domanda è perchè succede tutto questo? Cita CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi a me dice che è impossibile stabilire la connessione con i server EA.. anche a voi la stessa cosa??? Vi prego rispondetemiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi ho un big problem non so se per colpa mia o dell'xbox, non riesco a giocare su Fifa 10 in 1 vs 1 locale, com'è possibile? Gioco in live tutto perfetto, ma quando sono in 1 vs 1 coi miei amici si blocca e devo riaccendere l'xbox. La mia domanda è perchè succede tutto questo? Avevo anche io lo stesso problema... Purtroppo al momento non ricordo la procedura... Ma bisogna disinstallare la patch e installarla nuovamente... Prova cmq prima a cancellare i vari salvataggi... Primo fra tutti quello del settaggio dei controllers... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Ragazzi a me dice che è impossibile stabilire la connessione con i server EA.. anche a voi la stessa cosa??? anche a me ha dato questo problema... staranno sistemando qualcosa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Raga, una domanda veloce. Quando si sfidano due utenti che hanno settaggi differenti per il controller, il gioco come li considera? "Penalizza" qualcuno leggermente oppure no? Avevo sentito parlare di differenze ma non ho mai approfondito fin'ora, però stasera ho beccato un paio di sfide nelle quali ho avuto non pochi problemi nei controlli. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Avevo anche io lo stesso problema... Purtroppo al momento non ricordo la procedura... Ma bisogna disinstallare la patch e installarla nuovamente... Prova cmq prima a cancellare i vari salvataggi... Primo fra tutti quello del settaggio dei controllers... purtroppo stasera si è ripresentato questo problema... avevo fatto quella procedura... per un po' aveva funzionato... ora penso che mi metterò il cuore in pace... quando giocherò in locale 1vs1... disconetterò la X dal live... questo però fa capire che EA deve continuare a lavorare su fifa... non è una cosa buona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Ragazzi, ma come si fa a fare la finta di tiro prima della metà campo avversaria? Non si può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Ciao, vorrei sapere come è possibile che nella modalità allenatore sono con il genoa ho 53 milioni di euro ma non posso comprare perchè sono fuori dal budget per gli stipendi.. non c'è modo di passare parte di quei 53 milioni nel budget stipendi?? o di far amuentare tale budget??? Perfavore rispondete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Raga chi prenderà l'ultimate team quest'anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 io! l'anno scorso mi sono davvero intrippato con questa modalità Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 io! l'anno scorso mi sono davvero intrippato con questa modalità Infatti la trovo molto ben fatta e coinvolgente, poi quest'anno han promesso parecchie features di notevole interesse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 dicono che sia anche più menageriale rispetto allo scorso anno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 dicono che sia anche più menageriale rispetto allo scorso anno È vero, infatti alludevo proprio a quello!!! Di sicuro sarà una bella integrazione al già strepitoso FIFA 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 sarà come fare la MASTER LEAGUE Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Raga chi prenderà l'ultimate team quest'anno? Chi mi spiega un pò cos'è questo ultimate team e quanto costerà? Grazie.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Chi mi spiega un pò cos'è questo ultimate team e quanto costerà? Grazie.. In sostanza è un gioco di carte (stile quelli che trovi nelle sale giochi giapponesi) che ti permette di creare il tuo team, acquistando figurine e scambiandole con i tuoi amici, da poter poi far scontrare contro altri sia online che offline. Costerà 400 mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao, vorrei sapere come è possibile che nella modalità allenatore sono con il genoa ho 53 milioni di euro ma non posso comprare perchè sono fuori dal budget per gli stipendi.. non c'è modo di passare parte di quei 53 milioni nel budget stipendi?? o di far amuentare tale budget??? Perfavore rispondete dovresti vendere qualche tuo giocatore. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ciao, vorrei sapere come è possibile che nella modalità allenatore sono con il genoa ho 53 milioni di euro ma non posso comprare perchè sono fuori dal budget per gli stipendi.. non c'è modo di passare parte di quei 53 milioni nel budget stipendi?? o di far amuentare tale budget??? Perfavore rispondete Purtroppo quando han ritoccato sta modalitò, han consultato Corvino Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 dovresti vendere qualche tuo giocatore. Purtroppo quando han ritoccato sta modalitò, han consultato Corvino Che stronzata.. sono arrivato secondo in campionato, sono entrato in champions league. Non c'è possibilità che l'hanno prossimo mi aumentino il budget per gli stipendi se continuo ad andare bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.