erminiuccio Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 un altro guru dell'all manual..... che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai! basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche... veramente lui ha scritto che gioca in manual con il fratello,non che è un campione e che fa le classificate in manual contro gli assistiti...sono tutte cose che hai detto tu...a me in live il manual snerva,sopratutto perchè con il piccolo ritardo (non lag) che si crea in rete è ancora piu difficile, ma con qualche amico in carne ed ossa (vedi ciccio 88) qualche partitina me la faccio volentieri....ma questo non significa essere guru dell'all manual. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Cmq la Juve è penosa..a volte perdo conto il chicago fire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 (modificato) un altro guru dell'all manual..... che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai! basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche... ... ... ... Io sono sposato... ho un figlio... una vita sociale... gioco a calcio (quello vero)...se faccio le classificate (ho spesso amici in casa e/o online)gioco all manual... vinco perdo... mi diverto e punto. Giocare in assistito equivale a non sbagliare passaggi, al massimo di anticipano o intercettano un passaggio... non è il calcio, i passaggi si sbagliano nella realtà... comunque è bello poter scegliere... io manuale tu assistito... ci divertiamo entrambi. Modificato 21 Settembre 2009 da emiliano1985voghe Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Cmq la Juve è penosa..a volte perdo conto il chicago fire Forse sei tu che sei un po' scarsino... Non te lo sei mai chiesto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Forse sei tu che sei un po' scarsino... Non te lo sei mai chiesto? Invece confermo anche io, la Juve fa pena.Diego inconsistente, gli attaccanti pure e in generale la squadra è molto più scadente nelle palle aeree e nella velocità in generale...tutto se paragonata col Chelsea. Sempre contro il Chelsea in all manual tranne tiro e passaggio semi a difficolta media, difficilmente vinco più di 1-0. Forse due minuti so un po pochini?Mah? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Invece confermo anche io, la Juve fa pena.Diego inconsistente, gli attaccanti pure e in generale la squadra è molto più scadente nelle palle aeree e nella velocità in generale...tutto se paragonata col Chelsea. Sempre contro il Chelsea in all manual tranne tiro e passaggio semi a difficolta media, difficilmente vinco più di 1-0. Forse due minuti so un po pochini?Mah? Beh io non sarei i ngrado di giocare soli 2 minuti... Per me ne servono almeno 20! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Beh io non sarei i ngrado di giocare soli 2 minuti... Per me ne servono almeno 20! Effettivamente 2min so na miseria , ma poi tu non ha provatoi il demo? :??: Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Messi gooooooooool Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Messi gooooooooool Bel goal, ma possibile che siano tutti video di 10 secondi massimo e vanno velocissimi?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ribery ...che cavolo fa? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 http://www.easports.com/media/play/video/9512683 Qui non so se sono stato bravo io oppure è il solito problema portieri direi che quella palla si possa solo guardarla entrare, davvero un golasso. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Ribery ...che cavolo fa? ahahahaha, bella questa! direi che quella palla si possa solo guardarla entrare, davvero un golasso.Mah, secondo me il Buffon di sabato l'avrebbe presa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Cicciolo Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Mah, secondo me il Buffon di sabato l'avrebbe presa! Sicuro! Cita Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.Oscar Wilde http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Forse sei tu che sei un po' scarsino... Non te lo sei mai chiesto? Può darsi.... Magari potremo fare qualche partita in live..... Così mi aiuti a migliorare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) un altro guru dell'all manual..... che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai! basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche... ma infatti è meglio se ci credono perche è vero...se a te piace giocare con i passaggi sui binari sei liberissimo di farlo..ben venga...io non giudico...e nelle classificate se sei in grado di giocare le fai tranquillamente...e la mia vita sociale non ne risente...la tua non so.. ... ... ... Io sono sposato... ho un figlio... una vita sociale... gioco a calcio (quello vero)...se faccio le classificate (ho spesso amici in casa e/o online)gioco all manual... vinco perdo... mi diverto e punto. Giocare in assistito equivale a non sbagliare passaggi, al massimo di anticipano o intercettano un passaggio... non è il calcio, i passaggi si sbagliano nella realtà... comunque è bello poter scegliere... io manuale tu assistito... ci divertiamo entrambi. perfetto...non aggiungo altro....piu chiaro e preciso di cosi non si poteva essere.. Modificato 22 Settembre 2009 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 un altro guru dell'all manual..... che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai! basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche... quoto pienamente con te sono stufo di sentir parlare che fifa è all manual Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 quoto pienamente con te sono stufo di sentir parlare che fifa è all manual tu non eri 1 sostenitore del manual scusa?? Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 tu non eri 1 sostenitore del manual scusa?? LOL Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone1975 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) io giochero' tutto all manual tranne tiri in semi e passaggi in semi o manuale.. i passaggi in manuale mi stressano!!! Modificato 22 Settembre 2009 da barone1975 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 (modificato) io giochero' tutto all manual tranne tiri in semi e passaggi in semi o manuale.. i passaggi in manuale mi stressano!!! fammi capire??...giochi all manual ma con i tiri e passaggi in semi ....be sei proprio un manual player insomma mettiti i passaggi in manuale e imparando ti accorgi di quanto bello è Modificato 22 Settembre 2009 da gallup92 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Può darsi.... Magari potremo fare qualche partita in live..... Così mi aiuti a migliorare Con me sarà dura visto che non ho ne demo e ne XBox360! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Con me sarà dura visto che non ho ne demo e ne XBox360! e cosa aspetti a prenderla???????? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone1975 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 fammi capire??...giochi all manual ma con i tiri e passaggi in semi ....be sei proprio un manual player insomma mettiti i passaggi in manuale e imparando ti accorgi di quanto bello è eheheh cerco di fare un misto frutta....mi piacciono i cross, filtranti e passaggi lunghi in manuale...pero' i tiri diventano troppo difficili e per i passaggi voglio qualcosa di meno stressante...non mi va di dovermi impegnare troppo anche per fare il passaggetto facile facile poi se calcoli che ho quasi sempre giocato in assistito e da poco ho cominciato a mettere qualcosa in manuale..per me sarebbe comunque un progresso.. ovviamente gioco a livello campione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 e cosa aspetti a prenderla???????? Che esce FIFA2010! eheheh cerco di fare un misto frutta....mi piacciono i cross, filtranti e passaggi lunghi in manuale...pero' i tiri diventano troppo difficili e per i passaggi voglio qualcosa di meno stressante...non mi va di dovermi impegnare troppo anche per fare il passaggetto facile facile poi se calcoli che ho quasi sempre giocato in assistito e da poco ho cominciato a mettere qualcosa in manuale..per me sarebbe comunque un progresso.. ovviamente gioco a livello campione. Ma è davvero così difficile sto "all-manual"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 22 Settembre 2009 Condividi Inviato 22 Settembre 2009 il gioco non è ancora uscito e già è iniziata la guerra all-manual-manual-semi il topic dello 09 ormai non si poteva leggere più era una polemica continua... ...il topic del 10 non sembra da meno. non sarebbe meglio una regola sul topic in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.