Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

un altro guru dell'all manual.....

che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai!

basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche...

veramente lui ha scritto che gioca in manual con il fratello,non che è un campione e che fa le classificate in manual contro gli assistiti...sono tutte cose che hai detto tu...a me in live il manual snerva,sopratutto perchè con il piccolo ritardo (non lag) che si crea in rete è ancora piu difficile, ma con qualche amico in carne ed ossa (vedi ciccio 88) qualche partitina me la faccio volentieri....ma questo non significa essere guru dell'all manual.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che poi voglio propio vedere quanti giocano all manual nelle classificate! fors ein 3 o 4 ....che però non hanno più una vita sociale ormai!

basta con ste sparate sull'all manual che è il vero fifa....che poi magari qualcuno ci crede anche...

...

...

...

Io sono sposato... ho un figlio... una vita sociale... gioco a calcio (quello vero)...se faccio le classificate (ho spesso amici in casa e/o online)gioco all manual... vinco perdo... mi diverto e punto.

Giocare in assistito equivale a non sbagliare passaggi, al massimo di anticipano o intercettano un passaggio... non è il calcio, i passaggi si sbagliano nella realtà...

comunque è bello poter scegliere... io manuale tu assistito... ci divertiamo entrambi.

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sei tu che sei un po' scarsino... :fischio: Non te lo sei mai chiesto? :mrgreen:

Invece confermo anche io, la Juve fa pena.Diego inconsistente, gli attaccanti pure e in generale la squadra è molto più scadente nelle palle aeree e nella velocità in generale...tutto se paragonata col Chelsea. :fischio:

Sempre contro il Chelsea in all manual tranne tiro e passaggio semi a difficolta media, difficilmente vinco più di 1-0. :whip:

Forse due minuti so un po pochini?Mah? :mrgreen:

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece confermo anche io, la Juve fa pena.Diego inconsistente, gli attaccanti pure e in generale la squadra è molto più scadente nelle palle aeree e nella velocità in generale...tutto se paragonata col Chelsea. :fischio:

Sempre contro il Chelsea in all manual tranne tiro e passaggio semi a difficolta media, difficilmente vinco più di 1-0. :whip:

Forse due minuti so un po pochini?Mah? :mrgreen:

Beh io non sarei i ngrado di giocare soli 2 minuti... Per me ne servono almeno 20! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è meglio se ci credono perche è vero...se a te piace giocare con i passaggi sui binari sei liberissimo di farlo..ben venga...io non giudico...e nelle classificate se sei in grado di giocare le fai tranquillamente...e la mia vita sociale non ne risente...la tua non so..

...

...

...

Io sono sposato... ho un figlio... una vita sociale... gioco a calcio (quello vero)...se faccio le classificate (ho spesso amici in casa e/o online)gioco all manual... vinco perdo... mi diverto e punto.

Giocare in assistito equivale a non sbagliare passaggi, al massimo di anticipano o intercettano un passaggio... non è il calcio, i passaggi si sbagliano nella realtà...

comunque è bello poter scegliere... io manuale tu assistito... ci divertiamo entrambi.

perfetto...non aggiungo altro....piu chiaro e preciso di cosi non si poteva essere..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto pienamente con te sono stufo di sentir parlare che fifa è all manual

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

io giochero' tutto all manual tranne tiri in semi e passaggi in semi o manuale..

i passaggi in manuale mi stressano!!! :rotfl:

fammi capire??...giochi all manual ma con i tiri e passaggi in semi :ph34r: ....be sei proprio un manual player insomma :rotfl: :rotfl:

mettiti i passaggi in manuale e imparando ti accorgi di quanto bello è :ok:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire??...giochi all manual ma con i tiri e passaggi in semi :ph34r: ....be sei proprio un manual player insomma :rotfl: :rotfl:

mettiti i passaggi in manuale e imparando ti accorgi di quanto bello è :ok:

eheheh cerco di fare un misto frutta....mi piacciono i cross, filtranti e passaggi lunghi in manuale...pero' i tiri diventano troppo difficili e per i passaggi voglio qualcosa di meno stressante...non mi va di dovermi impegnare troppo anche per fare il passaggetto facile facile :rotfl:

poi se calcoli che ho quasi sempre giocato in assistito e da poco ho cominciato a mettere qualcosa in manuale..per me sarebbe comunque un progresso..

ovviamente gioco a livello campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa aspetti a prenderla???????? :ok:
Che esce FIFA2010! :mrgreen:

eheheh cerco di fare un misto frutta....mi piacciono i cross, filtranti e passaggi lunghi in manuale...pero' i tiri diventano troppo difficili e per i passaggi voglio qualcosa di meno stressante...non mi va di dovermi impegnare troppo anche per fare il passaggetto facile facile :rotfl:

poi se calcoli che ho quasi sempre giocato in assistito e da poco ho cominciato a mettere qualcosa in manuale..per me sarebbe comunque un progresso..

ovviamente gioco a livello campione.

Ma è davvero così difficile sto "all-manual"? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...