Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altra domanda:

sui cross alti o a mezza altezza, è possibile in qualche modo scegliere se decidere di colpire di testa o calciare in acrobazia?

no, tu premi il tiro e in base alla posizione del corpo e della palla lui decide come prenderla. Ti assicuro che vengono fuori dei numeri unici...

 

nessuno ha notato che la grafica è poco definita, come dire, un po piatta, rispetto a fifa 09!....sarà perchè è un demo :crazy:

sula grafica per certi versi mi sembra migliore, per altri inferiore... Non so, mi pare sgranata a volte, poi ci sta che sia l' illuminazione di questo stadio. Ste cose le giudico a gioco ultimato

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no, tu premi il tiro e in base alla posizione del corpo e della palla lui decide come prenderla. Ti assicuro che vengono fuori dei numeri unici...

 

 

sula grafica per certi versi mi sembra migliore, per altri inferiore... Non so, mi pare sgranata a volte, poi ci sta che sia l' illuminazione di questo stadio. Ste cose le giudico a gioco ultimato

per me è migliorata...anche soprattutto quando si zumma sui volti...sono reali persino le sopracciglia

Modificato da x generation
http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

niente mi dispiace :rolleyes: .. verso il 25 credo usciranno nuovissime notizie.. perchè qualcuno della ea avrà il gioco e metteranno qualche video.. o spargeranno qualche notizia ma per adesso niente..

 

 

grazie,....anche se dopo la partita di oggi stò incazzatissimo! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è migliorata...anche soprattutto quando si zumma sui volti...sono reali persino le sopracciglia

si ma le cut scene, gli omini da vicino e i volti si. Però parlo dell' insieme durante la partita. Poi un effetto che non mi piace è quando ad esempio ammoniscono, si vede troppo sfocato dietro. Però sai, si parla di sciocchezze alla fine, l' importante è che sia giocabile e bello come è. Tutto il resto è noia... Noia, non ho detto gioia

 

e questo cos'è?

 

i portieri non fanno fede nella demo! L' abbiamo scritto diverse volte, sono buggati per via dei valori sballati. Scommetto le mie palline che nella versione finale non ci saranno gol dal centrocampo

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono stufato di giocare la demo...sto contando i minuti che ci separano dal 2 ottobre...

 

11 giorni, 23 ore, 46 minuti...

quando ero a fare il militare sai come dicevano? "Non ti passa un attimo!!!"

comunque 11 all' alba :mrgreen:

Senti me, domani ci sono le partite e passa tutto. Poi questa settimana tra lavoro, studio e altro arriverai al venerdi che manco te ne sarai accorto. Poi il week end scherzi e ridi ubriacandot, poi le partitei e via al lunedi dopo. A quel punto saremo nella settimana dell' uscita, ci sarà anche la chasmpions league e l' europa league martedi, mercoledi e giovedi. Poi venerdi fifa. Visto come si fa presto? In pratica domani esce fifa :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero a fare il militare sai come dicevano? "Non ti passa un attimo!!!"

comunque 11 all' alba :mrgreen:

Senti me, domani ci sono le partite e passa tutto. Poi questa settimana tra lavoro, studio e altro arriverai al venerdi che manco te ne sarai accorto. Poi il week end scherzi e ridi ubriacandot, poi le partitei e via al lunedi dopo. A quel punto saremo nella settimana dell' uscita, ci sarà anche la chasmpions league e l' europa league martedi, mercoledi e giovedi. Poi venerdi fifa. Visto come si fa presto? In pratica domani esce fifa :rotfl:

 

a volte sti ragionamenti (che fanno un pò paura :mrgreen: ) li riesco a fare anche io :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte sti ragionamenti (che fanno un pò paura :mrgreen: ) li riesco a fare anche io :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pure io.. :mrgreen:

già ho in programma con i miei amici di dare l'addio a fifa 09 la notte del primo ottobre..

per poi inaugurare fifa 10 la mattina del 2 ottobre, andandolo a prendere da gamestop e successivamente (prima di inserirlo sulla 360) dargli il benvenuto con qualche goccio di spumante... :rotfl:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scaricala ven via, un fare ì bischero!!! Non capisco come mai non l' hai ancora fatto!!!

 

Il fatto è che ormai fino al 24 settembre non credo di poterlo fare a causa di un imminente esame. Non so quanto senso abbia scaricarsi la demo una settimana prima dall'uscita del gioco.

 

Poi non vorrei fare come per Medievil della vecchia Playstation 1: appena uscì la demo ci giocai talmente tanto che quando uscì il gioco completo non ebbi più voglia di giocarlo. Non scherzo!!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ormai fino al 24 settembre non credo di poterlo fare a causa di un imminente esame. Non so quanto senso abbia scaricarsi la demo una settimana prima dall'uscita del gioco.

 

Poi non vorrei fare come per Medievil della vecchia Playstation 1: appena uscì la demo ci giocai talmente tanto che quando uscì il gioco completo non ebbi più voglia di giocarlo. Non scherzo!!! :rotfl: :rotfl:

non penso possa succederti dato che in 2 minuti di partita si fa ben poco e soprattutto sempre con le stesse squadre :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero a fare il militare sai come dicevano? "Non ti passa un attimo!!!"

comunque 11 all' alba :mrgreen:

Senti me, domani ci sono le partite e passa tutto. Poi questa settimana tra lavoro, studio e altro arriverai al venerdi che manco te ne sarai accorto. Poi il week end scherzi e ridi ubriacandot, poi le partitei e via al lunedi dopo. A quel punto saremo nella settimana dell' uscita, ci sarà anche la chasmpions league e l' europa league martedi, mercoledi e giovedi. Poi venerdi fifa. Visto come si fa presto? In pratica domani esce fifa :rotfl:

ben detto cesa,anche io fatto un ragionamento simile :drunken: ...cmq il mio negoziante lo ha il mercoledi :loving:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok..finalmente uno che dice cose serie :mrgreen: .. notizia invece brutta per tifosi del Napoli, Cagliari e Palermo :fischio: In conclusione non possiamo non aprire una parentesi sulle licenze, che per il campionato italiano sono state estese alle formazioni di Catania e Genoa, ma per la classica anomalia italiana non a quelle di Napoli, Cagliari e Palermo.

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero a fare il militare sai come dicevano? "Non ti passa un attimo!!!"

comunque 11 all' alba :mrgreen:

Senti me, domani ci sono le partite e passa tutto. Poi questa settimana tra lavoro, studio e altro arriverai al venerdi che manco te ne sarai accorto. Poi il week end scherzi e ridi ubriacandot, poi le partitei e via al lunedi dopo. A quel punto saremo nella settimana dell' uscita, ci sarà anche la chasmpions league e l' europa league martedi, mercoledi e giovedi. Poi venerdi fifa. Visto come si fa presto? In pratica domani esce fifa :rotfl:

No perche' oggi c'e' il battesimo del mio cuginetto quindi non mi posso vedere l'Inter... :piange:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dark nn dar retta a quell'articolo....è vecchio...il fatto ke il napoli abbia la licenza è notizia di qualke giorno fa...e dal sito fifaitalia.net emerge che la notizia delle licenze di napoli e bologna è ancora da confermare...

scrivere in stile sms è vietato dal regolamento, cerchiamo di usare la nostra madre lingua.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...