8 Game Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Qui (http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/fifa-10.html) dice il 2, altri l'1... Anche se esce il 3 non cambia niente! hai pienamente ragione, era solo una curiosità, però siccome io l'ho prenotato da GameStop e sul loro sito c'è scritto 01/10 allora era per sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ma la data ufficiale è l'1 o il 2... non si capisce una mazza... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 2 ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Non vorrei farti salire ulteriormente la scimmia ma nei negozi arrivo tra oggi pomeriggio e domani il discorso è :dovremmo aspettare fino all 1 (o 2 che sia) anche se si prende in un piccolo negozio ??? (speriamo di no , io per sicurezza oggi sul tardi passo dal mio venditore di droga videoludica preferito) a me lo danno giovedì senza problemi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Quindi per assurdo uno potrebbe rischiare il BAN per aver giocato 1 giorno prima dell'uscita ufficiale a causa del venditore che gliel'ha venduto? Ragazzi tenete lo scontrino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Perchè dovrebbe esserci il ban per chi ci gioca il giorno prima? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 allora lo prendo il 2 mi hanno rotto le balle.. l'1 neanche ci sono... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Perchè dovrebbe esserci il ban per chi ci gioca il giorno prima? L'ho domandato infatti...uno + che avere l'originale non so cosa debba fare! Però leggevo anche del fatto che ci fosse un controllo per i BAN sulle eventuali date in cui uno c'ha giocato...e per assurdo potrebbe anche essere come dicevo sopra. Sbaglio? Meglio così eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Quindi per assurdo uno potrebbe rischiare il BAN per aver giocato 1 giorno prima dell'uscita ufficiale a causa del venditore che gliel'ha venduto? Ragazzi tenete lo scontrino... Guarda io lo scorso anno l'ho avuto 2-3 giorni prima e mi ricordo che molta gente lo giocava almeno da 1 giorno, il day-one di fifa non è come il day one che ne so....di halo 3( l'unico gioco che non sono riuscito a prendere qualche giorno prima dell'uscita )....te ne renderai conto con la tua lista amici con l'avvicinarsi del day-one qulache tuo amico sicuramente lo starà giocando, poi c'è gente che ce l'ha da qualche giorno (in inglese) ma quella è tutt'altra storia ..... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Quindi per assurdo uno potrebbe rischiare il BAN per aver giocato 1 giorno prima dell'uscita ufficiale a causa del venditore che gliel'ha venduto? Ragazzi tenete lo scontrino... perchè scusa che c'entra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) perchè scusa che c'entra? Se mi bannassero la consolle perchè la fava del venditore ha fatto quello che non doveva fare (cioè vendermelo prima del dovuto) ...mi rifarei su di lui, ne puoi stare certo! E con lo scontrino posso dimostrarlo... Modificato 29 Settembre 2009 da Furiaceca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Se mi bannassero la consolle perchè la fava del venditore ha fatto quello che non doveva fare (cioè vendermelo prima del dovuto) ...mi rifarei su di lui, ne puoi stare certo! E con lo scontrino posso dimostrarlo... Questo si era capito dal tuo primo post Pensi che un venditore si prende il rischio di dover pagare sanzioni molto più alte dei tuoi 64,90 € per vendereti prima un gioco ????? se lo fa è perchè sa che non corre questo rschio (salvo rare occasioni) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ti bannano se dici sta roba... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Quindi per assurdo uno potrebbe rischiare il BAN per aver giocato 1 giorno prima dell'uscita ufficiale a causa del venditore che gliel'ha venduto? Ragazzi tenete lo scontrino... l'unico che può andare in **** è il negoziante! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Questo si era capito dal tuo primo post Pensi che un venditore si prende il rischio di dover pagare sanzioni molto più alte dei tuoi 64,90 € per vendereti prima un gioco ????? se lo fa è perchè sa che non corre questo rschio (salvo rare occasioni) infatti è quello che penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ecco uno degli obiettivi segreti: Bad Loser 0 Select to Quit & forfeit 5 Xbox LIVE matches when losing obiettivo bastardo ahahahah grandissimi quelli della EA!!!! Ma ci pensate??!! se uno abbandona 5 volte quando perde sarà per sempre marchiato da questo obiettivo negativo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Io per sicurezza ho chiamato Game Stop, che giustamente mi ha detto che hanno anticipato l'uscita e di andare a prenderlo giovedì :dance: :dance: :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 furbi..... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Pensate che c'è chi potrebbe averlo e non lo prende per mancanza di tempo e perchè deve ancora godersi due giochi iniziati da poco Grazie a dio ho smesso di essere un drogato di games che vuole tutto subito. ah, niente di illegale sia chiaro, ho solo amicizie importanti Intanto beccatevi sto golle Cliccami Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Pensate che c'è chi potrebbe averlo e non lo prende per mancanza di tempo e perchè deve ancora godersi due giochi iniziati da poco Grazie a dio ho smesso di essere un drogato di games che vuole tutto subito. ah, niente di illegale sia chiaro, ho solo amicizie importanti Intanto beccatevi sto golle Cliccami In pratica ci vorresti dire che lo potresti già avere ma per mancanza di tempo ancora non l'hai preso? Io oggi sono andato al GameRush, dove lavora un mio amico, ma è stato abbastanza laconico, prima del 2 ottobre non lo vendono a nessuno :piange: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 beh certo, se sul sito di gamestop hanno modificato la data dal 2 all' 1 ottobre, stampo la pagina web e giovedì vado in negozio a spiaccicargliela in faccia. Voglio vedere cosa dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Pensate che c'è chi potrebbe averlo e non lo prende per mancanza di tempo e perchè deve ancora godersi due giochi iniziati da poco Grazie a dio ho smesso di essere un drogato di games che vuole tutto subito. ah, niente di illegale sia chiaro, ho solo amicizie importanti Intanto beccatevi sto golle Cliccami oggi ho studiato come un dannato, portandomi molto avanti....devo troppo giocare a fifa 10 nel weekend Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cisco Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 il mio negoziante di fiducia ha detto che oggi è arrivato solo Fifa per il pc e domani dovrebbero arrivare xbox e ps 3 e visto che ha sentito che il day one è stato rotto domani (se arriva) li vende. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 il mio negoziante di fiducia ha detto che oggi è arrivato solo Fifa per il pc e domani dovrebbero arrivare xbox e ps 3 e visto che ha sentito che il day one è stato rotto domani (se arriva) li vende. un conto sono i negozi come i nostri... un conto è il game stop! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Con tutta onestà amiconi miei, ma cosa cambierà mai se Fifa 10 lo avremo Giovedì o Venerdì?? Stiamo parlando di un giorno di differenza e non di più. Modificato 29 Settembre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 speriamo che il gioco finale sia bello..io lo vado a prendere giovedì però la demo non mi ha lasciato a bocca aperta...fifa sarà anche un gran bel gioco ma secondo me x quanto riguarda grafica e gameplay siamo ancora lontani dal calcio che vorrei io..e trovo anche abbastanza scandaloso che un gioco popolare come il calcio debba avere solo 2 videogiochi..ma un bel 2ksoccer no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.