Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Oltre ai soliti c'è il filtro relativo ai comandi: 3 possibilità, manuale, semi e automatico. non so se c'ea già quello relativo al livello di abilità (che qui è presente) perchè io ho sempre giocato nella modalità partita veloce classificata.

Aggiungo al commento generale che la teelcronaca è abbastanza triste nel senso che hanno tolto i commenti al mondiale 2006 aggiungengo qualche commento al tempo (neve, pioggia...)

 

Grazie mille infatti la mia curiosità era se c'era il filtro per il semi autoamtico. Il problema di questi filtri è che quando li metti trovi sempre poca gente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oltre ai soliti c'è il filtro relativo ai comandi: 3 possibilità, manuale, semi e automatico. non so se c'ea già quello relativo al livello di abilità (che qui è presente) perchè io ho sempre giocato nella modalità partita veloce classificata.

Aggiungo al commento generale che la teelcronaca è abbastanza triste nel senso che hanno tolto i commenti al mondiale 2006 aggiungengo qualche commento al tempo (neve, pioggia...)

Ciao teo,

hai avuto modo di verificare se è possibile scegliere in quale stadio giocare le partite libere online e con quali condizioni meteo? ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo, se sul sito di gamestop hanno modificato la data dal 2 all' 1 ottobre, stampo la pagina web e giovedì vado in negozio a spiaccicargliela in faccia. Voglio vedere cosa dicono :mrgreen: :fischio:

 

Scusate ma dove l'avete visto nel sito di Gamestop che la data per la Xbox360 è stata anticipata al 1 ottobre?

 

io qui: http://www.gamestop.it/30065_657781037_Xbox360_Fifa_10.aspx leggo ancora 2/10/2009!!!

 

Se voi avete news diverse ve ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dove l'avete visto nel sito di Gamestop che la data per la Xbox360 è stata anticipata al 1 ottobre?

 

io qui: http://www.gamestop.it/30065_657781037_Xbox360_Fifa_10.aspx leggo ancora 2/10/2009!!!

 

Se voi avete news diverse ve ne sarei grato

Purtroppo hanno aggiornato nuovamente la pagina oggi....ieri segnava 01/10/2009!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: preso ieri sera tardi grazie ad un mio amico che lavora in un negozio: Naturalmente sto parlando della versione originale italiana. Vi posto le mie impressioni dopo un paio d'ore di gioco: rispetto alla demo ho notato un leggero miglioramento grafico e un netto miglioramento dei portieri (Buffon ora ha 88!!) nel senso che sono più reattivi e non escono a metà area senza senso. Per tutto il rest o èinutiel spendere parole perchè già dalla demo si vede che è un capolavoro :mrgreen: Per il resto si possono già acquistare nello store tutti i campionati per la live season 2.0. (che è nettamente migliorata ). on line funziona alla grande come sempre (non avevo dubbi) Aspetto domande!

 

Per la modalità Ultimate Team?

Dovremo aspettare Febbraio anche per questa stagione?

 

Fifa ha avuto la sua longevità sinora grazie a questa fantastica modalità! Per me era diventata una droga!

 

 

Purtroppo hanno aggiornato nuovamente la pagina oggi....ieri segnava 01/10/2009!!!!

 

Ah ecco... Che ca**ta!

Va tutto a loro sfavore! Nessuno s'è salvato la pagina e me la manda così domani vado lo stesso a vedere se me lo danno??? :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè non rendono le patch disponibili anche per chi non ha il live?

chiedo agli esperti: è così proibitivo per la EA inserire la patch sul proprio sito e permettere agli utenti di scaricarla e poi tramite disco installarla sulla console?

Link al commento
Condividi su altri siti

per nevis: si si può scegliere lo stadio e hai la possibilità di settare giorno sera tramonto secco coperto pioggia o neve Però non per tutti gli stadi è uguale nel senso che per alcuni queste scelte sono limitate (non chiedermi perchè :crazy: )

 

per karch 1975: per quanto rigurada l'ultimate team non posso aiutarti perchè è una modalità che non conosco e non ha mai usato nel 9

Link al commento
Condividi su altri siti

per nevis: si si può scegliere lo stadio e hai la possibilità di settare giorno sera tramonto secco coperto pioggia o neve Però non per tutti gli stadi è uguale nel senso che per alcuni queste scelte sono limitate (non chiedermi perchè :crazy: )

 

per karch 1975: per quanto rigurada l'ultimate team non posso aiutarti perchè è una modalità che non conosco e non ha mai usato nel 9

Quindi mi confermi che anche per le partite online è possibile settare lo stadio e le condizioni meteo? Sai sarebbe molto importante questa cosa e fino ad oggi non è stata confermata....

Link al commento
Condividi su altri siti

per nevis: si si può scegliere lo stadio e hai la possibilità di settare giorno sera tramonto secco coperto pioggia o neve Però non per tutti gli stadi è uguale nel senso che per alcuni queste scelte sono limitate (non chiedermi perchè :crazy: )

 

per karch 1975: per quanto rigurada l'ultimate team non posso aiutarti perchè è una modalità che non conosco e non ha mai usato nel 9

 

Grazie per la risposta. Dovresti provare l'Ultimate Team, li si che la competizione on line è molto sfruttata... Da quando l'hanno lanciata in live ho giocato solo a quella!

 

Magari per il fatto meteo degli stadi è per privilegiare il realismo? Non puoi magari mettere la neve a Rio de Janeiro a luglio, o per contro il sole tropicale a Mosca al 20 dicembre...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per aggiornare il gioco con questa patch bisogna portare da un amico che ha il live solo l'hard disk?

 

 

il problema è ch in alcune zone d'italia nemmeno esiste..

il mio problema purtroppo è diverso..non ho la 360 al momento :piange: e quindi dovrei giocare da un mio amico e aggiornare il gioco da mio cugino, dato che nemmeno il mio amico ha la 360 collegata in live

 

1) sì basta l'hard disk.

 

http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Dovresti provare l'Ultimate Team, li si che la competizione on line è molto sfruttata... Da quando l'hanno lanciata in live ho giocato solo a quella!

 

Magari per il fatto meteo degli stadi è per privilegiare il realismo? Non puoi magari mettere la neve a Rio de Janeiro a luglio, o per contro il sole tropicale a Mosca al 20 dicembre...

 

l'anno scorso però non poteva piovere a san siro se non sbaglio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora da qualche problema siamo passati al BUG dei portieri?

non vi sembra di esagerare un po'?

anche se la situazione fosse identica alla demo, non mi sembrerebbe così tragica..

certo, se quei maledetti stessero in porta sarebbe cosa molto gradita, ma non è che appena uno supera la meta campo vanno a cercare la palla con la bava alla bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

non potrebbe bastarmi portare la memory attaccarla alla xbox del mio amico con il live e far partire fifa10?? dovrebbe riconoscere che manca l'aggiornamento sulla mia memory e installarlo giusto?

si basta la memory tanto basta che in futuro vai sul marketplace e vai su fifa 10 e te lo scarichi sulla memory adesso vado a fare una partita con fifa 10 io ho la versione difinitiva pal uk. :dance:

Modificato da albi 92
http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se premi due volte la Y vedrai che il portiere arresta l'uscita. Il problema dei pallonetti è da un lato il fatto che i portieri escono, cosa che molte volte fanno anche nella realtà dall'altro il fatto che molti giocano completamnete in assistito e quindi i tiri sono al 90% indirizzati in porta, anche perchè se già s'imposta il tiro in semi il pallonetto è molto piu difficile. Io l'ho sempre detto che di base fifa doveva partire con le impostazioni in semi.

 

@teo

 

mi sapresti dire i filtri che ci sono per il live soprattutto per quanto riguarda i comandi?

 

 

infatti, io gioco all manual e sto problema dei portieri nn l'avverto quasi per nulla.. :teach:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...