venom Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi la mia lazio ha solo la prima maglia ufficiale!!!!!perchè le altre due no???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ragazzi.. Ma nella modalità allenatore non si può bloccare (come l'anno scorso) la crescita dei giocatori? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ragazzi.. Ma nella modalità allenatore non si può bloccare (come l'anno scorso) la crescita dei giocatori? quest'anno è stata migliorata tantissimo nn è piu come l'anno scorso ora ha un senso.. avete notato nel campionato ( io dato che nn ho il live) che ci sono le freccette come la live season per dire se è in forma o meno il calciatore e in base a cio il cpu ( ovviamente puoi decidere tu se farlo fare dal cpu) ti mette in campo la formazione migliore grande... raga ma per la pacth nn si sa nulla? ma nn è che l'hanno risolta gia ?? speriamo di si Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Caldarelli Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 RAGAZZI SCUSATE IL MAIUSCOLO...SCRIVO COSI PER FARMI NOTARE VISTO CHE PRIMA NESSUNO MI HA RISPOSTO... PER FAVORE QUALCUNO POTREBBE DIRMI I VALORI GLOBALI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI E SE E QUALI GIOCATORI (DEL NAPOLI) HANNO I VOLTI PERSONALIZZATI (QUINDI FATTI BENE)??? GRAZIE IN ANTICIPO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 RAGAZZI SCUSATE IL MAIUSCOLO...SCRIVO COSI PER FARMI NOTARE VISTO CHE PRIMA NESSUNO MI HA RISPOSTO... PER FAVORE QUALCUNO POTREBBE DIRMI I VALORI GLOBALI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI E SE E QUALI GIOCATORI (DEL NAPOLI) HANNO I VOLTI PERSONALIZZATI (QUINDI FATTI BENE)??? GRAZIE IN ANTICIPO non è permesso scrivere in maiuscolo neanche per farsi notare. Quagliarella e Lavezzi sono fatti bene sicuro. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Caldarelli Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 scusami... potresti dirmi qualke altra cosa? valori globali?volti di hamsik maggio? PLEASE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 scusami... potresti dirmi qualke altra cosa? valori globali?volti di hamsik maggio? PLEASE!!! non ho il gioco. so dei volti di quagliarella e lavezzi perchè li ho visti in rete. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 RAGAZZI SCUSATE IL MAIUSCOLO...SCRIVO COSI PER FARMI NOTARE VISTO CHE PRIMA NESSUNO MI HA RISPOSTO... PER FAVORE QUALCUNO POTREBBE DIRMI I VALORI GLOBALI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI E SE E QUALI GIOCATORI (DEL NAPOLI) HANNO I VOLTI PERSONALIZZATI (QUINDI FATTI BENE)??? GRAZIE IN ANTICIPO comprati il gioco no? .. mi sapete dire quante stagioni dura la modalità professionista??? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Caldarelli Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) RAGAZZI SCUSATE IL MAIUSCOLO...SCRIVO COSI PER FARMI NOTARE VISTO CHE PRIMA NESSUNO MI HA RISPOSTO... PER FAVORE QUALCUNO POTREBBE DIRMI I VALORI GLOBALI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI E SE E QUALI GIOCATORI (DEL NAPOLI) HANNO I VOLTI PERSONALIZZATI (QUINDI FATTI BENE)??? GRAZIE IN ANTICIPO ah ok grazie... ragazzi qualche anima buona che me lo dice P.S. IL GIOCO ARRIVA IN SETTIMANA, PER QUESTO LO CHIEDO... SONO ANSIOSO... PLEASE HELP!!! Modificato 1 Ottobre 2009 da Diego Caldarelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Non ne posso più dell'attesa...voglio Fifa!Com'è?Bello? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Non ne posso più dell'attesa...voglio Fifa!Com'è?Bello? bellissimo... ciao vado a giocarci !! scherzo eh !!! Modificato 1 Ottobre 2009 da Schotfield2 Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Preso e provato oggi pomeriggio.Sto gioco ha un gameplay stellare,ci sono rimasto.A primo impatto sembra di ritrovarsi tra le mani fifa 09..poi fai 2-3 scambi e noti che sono stati fatti passi da gigante sotto tutti i punti di vista.Se miglioravano pure il comparto grafico gli davo un 10 pieno...ma con un gameplay simile mi accontento cribbio.Brava EA Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Io lo prendo domani ma qualche giorno fa mi sono perso diverse pagine causa mancanza di tempo ma perchè alla fine hanno anticipato l'uscita?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi il gioco è semplicemente stellare!! il gameplay è totalmente privo di difetti una cosa stupenda...le modalità live seasion e manager sono fatte molto ma molto meglio davvero imperdibile..grazie ea!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ah ok grazie... ragazzi qualche anima buona che me lo dice P.S. IL GIOCO ARRIVA IN SETTIMANA, PER QUESTO LO CHIEDO... SONO ANSIOSO... PLEASE HELP!!! lavezzi 81 e quagliarella 80 per il resto gli altri si mantengono sulla media del 78 79 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ciao a tutti volevo dire che ho acquistato il gioco stamattina, ed sono un po deluso novità si molte ma in 10 partite fatte online e non avrò preso una 20 di pali e traverse assurdo inoltre ma questa magari e cecità mia, ma un campionato come live season non era gratis come l'anno scorso? quest'annoe solo a pagamento? ultima nota negativa ma la telecronaca e penosa e quella di fifa 09 con il taglio dei mondiali che ne pensate? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ciao a tutti volevo dire che ho acquistato il gioco stamattina, ed sono un po deluso novità si molte ma in 10 partite fatte online e non avrò preso una 20 di pali e traverse assurdo inoltre ma questa magari e cecità mia, ma un campionato come live season non era gratis come l'anno scorso? quest'annoe solo a pagamento? ultima nota negativa ma la telecronaca e penosa e quella di fifa 09 con il taglio dei mondiali che ne pensate? per la telecronaca sono d'accordo, a me il live season non interessa perchè sennò mi fa il milan a ****! .. per le traverse e pali non so che dirti.. su una 30ina di partite alla demo ne avrò preso forse 2! manco.. non so che dirti.. prova il manuale Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 per la telecronaca sono d'accordo, a me il live season non interessa perchè sennò mi fa il milan a ****! .. per le traverse e pali non so che dirti.. su una 30ina di partite alla demo ne avrò preso forse 2! manco.. non so che dirti.. prova il manuale in che senso prova il manuale? io non ho modificato nulla ho messo il livello su esperto nessuna sa qualcosa per il live season? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ciao a tutti volevo dire che ho acquistato il gioco stamattina, ed sono un po deluso novità si molte ma in 10 partite fatte online e non avrò preso una 20 di pali e traverse assurdo inoltre ma questa magari e cecità mia, ma un campionato come live season non era gratis come l'anno scorso? quest'annoe solo a pagamento? ultima nota negativa ma la telecronaca e penosa e quella di fifa 09 con il taglio dei mondiali che ne pensate? riguardo ai pali devi aggiustare la mira il che ti dice come sia reale...l'anno scorso la live season costava di più ora non ricordo quanto poi a stagione finita l'hanno messa gratis, la telecronaca non è al top ma caressa e borgomi parlano molto su quanto accade in campo e accompagna di più le azioni, ti do un consiglio giocaci di più e vedrai che cambierai umore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 in che senso prova il manuale? io non ho modificato nulla ho messo il livello su esperto nessuna sa qualcosa per il live season? esperto?? prova a leggenda.. e vedi che ti diverti 40 volte di più Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 avrei una domanda: perche quando arrivo all'ultimo passaggio della creazione della game face mi dice server not responding? Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 avrei una domanda: perche quando arrivo all'ultimo passaggio della creazione della game face mi dice server not responding? si vede che ci stanno provando a tonnellate e i server sono sovraccarichi. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi allora il gioco è bello ma dai proclami ci si aspettava qualcosa di + dal punto di vista grafico e contenutistico...non hanno aggiunto alcuna squadra...tra il resto del mondo non ci sono squadre come dinamo kiev,shaktar,cska mosca e zenit...tra le nazionali non ne parliamo...tra le scarpette figurano solo 3 della nike...tolto questo comunque nulla da dire...assolutamente divino... una domanda ma una volta scaricato il bernabeu com'è possibile che nella sezione stadi il real madrid ha come stadio di casa il chamartin che tralaltro è lo stadio precedente del real madrid,ci giocava lì 40 anni fa...mi dite come si fa a abbinare il bernabeu al real? e poi gli aggiornamenti della patch non si sono fatti vivi...non c'era nulla quando ho messo il gioco...nessun aggiornamento...a voi li ha fatti gli aggiornamenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi allora il gioco è bello ma dai proclami ci si aspettava qualcosa di + dal punto di vista grafico e contenutistico...non hanno aggiunto alcuna squadra...tra il resto del mondo non ci sono squadre come dinamo kiev,shaktar,cska mosca e zenit...tra le nazionali non ne parliamo...tra le scarpette figurano solo 3 della nike...tolto questo comunque nulla da dire...assolutamente divino... una domanda ma una volta scaricato il bernabeu com'è possibile che nella sezione stadi il real madrid ha come stadio di casa il chamartin che tralaltro è lo stadio precedente del real madrid,ci giocava lì 40 anni fa...mi dite come si fa a abbinare il bernabeu al real? e poi gli aggiornamenti della patch non si sono fatti vivi...non c'era nulla quando ho messo il gioco...nessun aggiornamento...a voi li ha fatti gli aggiornamenti? ciao no io non ho visto aggiornamenti, ho finito or ora una partita ed ancora 1 palo ed una traversa cioè bhoooo mi chiarite questa cosa degli stadi, e sul live season per piacere? Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserk de Zena Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 A me questo fifa ha fatto un'impressione pazzesca...riesco a svolgere molte azioni,con fluidità,e sinceramente l'anno scorso un po mancava.......xò un pelino nell'uovo x me sono i cross...premetto che gioco semi assistito,ma cross manuali...ho notato che su un cross classico,la palla prende spesso delle traiettorie strane...qualcuno lo ha notato?se per i tiri la fisica è da 10,sui cross sono rimasto un po' perplesso...roba di poco conto comunque........è un gran giocone!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.