Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Allora, gioco definitivo provato, per due ore...cosi, potrei commentare con un semplice: :bow:

Davvero piacevolmente sorpreso, erano anni che non giocavo un FIFA ed adesso nel provare questo 2010 mi sento molto gratificato. Giocabilità profonda ma immediata all stesso tempo, grafica davvero esaltante (anche se, i volti sono buoni solo nei top player) ed una marea di opzioni di gioco, che poi proverò via via..Effettivamente, la sensazione che i portieri siano facilmente perforabili è alta, ma io per adesso tanto per riprenderci la mano, ho fatto una dozzine di partita con difficoltà "esperto" e tutto in semi automatico.

Cmq gran gioco davvero, nel suo complesso :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sono letto 5 pagine ora e non ho letto neanche un impressione sul gioco,complimenti a tutti.Ma a noi cosa ce ne frega delle vostre telefonate al BB,delle classiche domande che fate da settimane(postaci la foto di quello...etc etc)e di messaggi tipo "domani lo prendoooo" oppure "mi sto fiondando al negoziooo" e altre sciocchezze inutili????

 

Ma non vi rendete conto che non fate altro che creare confusione?E i mod neanche intervengono quando succedono ste cose.Boh...io non lo so....

 

Ho anche l'impressione che da qualche tempo l'eta' media degli utenti si sia abbassata drasticamente.

 

i momenti in cui ho letto pagine e pagine di impressioni sono stati quelli dopo l'uscita della demo. Poi purtroppo la scimmia è salita drasticamente a tutti (me compreso, ne sono sincero) e si è perso un pò di vista il gioco in sè per concentrarsi su dettagli secondari.

 

In ogni caso da domani in poi credo che la musica cambierà credimi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

Scusate, ho postato nel topic sbagliato, e ho cancellato...perdono! Giuro che non è spam! (Era un post destinato al thread di nba 2k10...)

 

Visto che ci sono ne approfitto per chiedere, se qualcuno l'ha, un link dove sia riportata al mappatura dei tasti e delle combinazione per i tricks palla al piede...grazie!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok provo io.....

 

Dopo una 20ina di partite in modalità allenatore posso dirvi che il gioco è fantastico sotto moltissimi punti di vista, la giocabilità è la stessa della Demo, mi sono sembrati migliorati anche i contrasti.

 

La mia avventura è iniziata con il Sassuolo, inizialmente hai 8 turni per fare il calcio mercato, quest'ultimo gestito veramente bene.... mentre l'aiuto allenatore consiglio di Disattivarlo dato che ti "sballa" un pò quella che è la tua formazione tipo.

Questo aiuto Allenatore consiste praticamente nel far scegliere al computer quali sono i giocatori da mettere in campo al posto dei titolari più stanchi!!

 

Il gioco a mio modesto parere l'ho trovato molto complicato nel senso buono....anche se devo dire che non è che nella mia squadra ci fossero dei fuoriclasse... infatti quello che consiglio è quello di lasciarsi un pò di soldi da spendere per i svariati allenamenti (portieri, tecniche dfensive, movimenti, attacco) che rispetto allo scorso anno sembrano essere molto più utili!! Infatti inizialmente si assiste a molti passaggi sbagliati....a giocatori che nn fanno movimento.......che nn vengono incontro al pallone ecc...

tutto questo te ne rendi conto perchè dopo prendendo una squadra più titolata, i movimenti sono completamente diversi.

 

Ah sì....quando piove le magliette sono bagnate.... :D (per la curiosità di qualcuno)

 

Ah molte sono le chicche, dallo speaker dello stadio....a quando percorri la fascia laterale (quella in basso dello schermo) che si sente l'allenatore che urla indicazioni!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata per un po' la DEMO (davvero DEMO: è limitatissima) e devo dire che nel complesso ritrovo il solito grande gioco con i soliti piccoli ma significativi miglioramenti: migliori le opzioni in post, migliore la gestione della difesa, migliorate certe animazioni. Resta da verificare tutta una serie di aspetti che mancano nella demo. Per quanto riguarda il comparto grafico nessun eccezionale cambiamento, eccetto qualche miglioramento sugli effetti della pelle illuminata e/o sudata; non mi piace tanto la maggior attenzione verso i modelli dei giocatori in panchina, ancora troppo "poligonali" per i miei gusti (meglio sarebbe stato lasciare il tutto in secondo piano).

 

Surclassato anche quest'anno NBA Live2010 (fermo al palo dall'anno scorso dove pure dei miglioramenti si erano visti) e, con buona pace di chi ritiene il contrario, continuo anche io a vedere un miglior comparto grafico nel titolo 2k: due cose su tutte, la gestione plastica di alcuni dettagli (come divise o retine dei canestri) e le animazioni dei giocatori.

 

Per quanto mi riguarda auspico solo qualche elemento maggiormente manageriale e coinvolgente/immersivo per lla modalità carriera che altrimenti rischia di diventare ripetitiva, soprattutto se (come me) si ama giocare partite dai 9 minuti a quarto in su.

ho apprezzato piu' questo post di nba2k10 che tutti quelli di prima...:D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto 5 pagine ora e non ho letto neanche un impressione sul gioco,complimenti a tutti.Ma a noi cosa ce ne frega delle vostre telefonate al BB,delle classiche domande che fate da settimane(postaci la foto di quello...etc etc)e di messaggi tipo "domani lo prendoooo" oppure "mi sto fiondando al negoziooo" e altre sciocchezze inutili????

 

Ma non vi rendete conto che non fate altro che creare confusione?E i mod neanche intervengono quando succedono ste cose.Boh...io non lo so....

 

Ho anche l'impressione che da qualche tempo l'eta' media degli utenti si sia abbassata drasticamente.

dai Snake, di la verità, stai rosicando vero??? :mrgreen: :mrgreen:

dai che tra poco ci giocherai anche te...

comunque ti quoto :ok:

 

sta cosa dell'età l'ho notata anch'io

 

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

il gioco nel complesso mi sembra più semplice (leggermente eh) rispetto alla demo

 

i portieri sono poco reattivi nelle uscite, però mi sembrano migliorati nel piazzamento

 

i cross della cpu sono sempre molto pericolosi e se riesci ad anticipare l'attaccante avversario in area hai quella sensazione di "scampato pericolo"

 

animazioni ottime, ottimi i tiri rimpallati, che danno la sensazione che il pallone possa andare in qualsiasi direzione

 

giocabilità in generale maestosa, questo è il VERO CALCIO

 

la modalità allenamento sembra ben fatta, offre la possibilità di allenarsi nei calci piazzati calci d'angolo, si può organizzare una partitella e si possono creare schemi (per i calci d'angolo e per i calci piazzati). Quest'ultima mi è sembrata l'opzione più interessante, ovviamente va approfondita

 

ovviamente vanno approfonditi aspetti quali modalità allenatore e comparto online che non ho potuto testare in quanto ho problemi con la connessione, maledetta libero

 

 

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMINO, hai provato a giocare online????

ho provato ma non ci sono riuscito, un po' per colpa del mio provider e un po' per colpa di un bug (forse)

 

infatti ogni volta che entravo in una partita mi faceva scaricare le rose aggiornate, anche se le avevo già scaricate e di fatto non riuscivo mai ad entrare nel match in quanto mi appariva sempre la dicitura "questa sessione di gioco non è più disponibile"

 

boh magari sarà dovuto a un sovraccarico dei server EA

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma non ci sono riuscito, un po' per colpa del mio provider e un po' per colpa di un bug (forse)

 

infatti ogni volta che entravo in una partita mi faceva scaricare le rose aggiornate, anche se le avevo già scaricate e di fatto non riuscivo mai ad entrare nel match in quanto mi appariva sempre la dicitura "questa sessione di gioco non è più disponibile"

 

boh magari sarà dovuto a un sovraccarico dei server EA

O forse non ti fa giocare perchè ufficialmente il gioco non è ancora uscito..

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche impressione l' ho messa 4-5 pagine fa..

 

comunque il gioco è spettacolare, ma alcune cose fanno incazzare come le bestie..

una su tutti la maledetta gamertag sopra il giocatore..perchè l' hanno dovuta ingrandire? se uno usa poco zoom sul campo in alcune zone non si capisce niente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alcol...volevo dirti che il gioco ormai lo vendono tutti e per quanto riguarda il live stasera ho fatto 3 partite...zero problemi...il gioco non lagga...

A ok perfetto, be tutti tutti non lo vendono al BB della mia citta stasera mi hanno detto di andare venerdi.. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

In singolo questo gioco è spettacolo puro, finalmente la modalità allenatore è una competizione degna e godibile, il mercato è molto veritiero e comprare i giocatori non è piu cosi facile.

 

Il comparto online per ora m'ha lasciato un pò perplesso, giocare contro gli assistiti è impossibile, con sti portieri bug ogni tiro e goal, fra manuali già va molto meglio :teach:

 

ho provato anche un 2vs2 ma era maledettamente laggoso, questo probabilmente dovuto al fatto che ancora i server ea non sono totalmente attivi, in genere la prima settimana di fifa è sempre la peggiore.

 

 

Cosa che all'inizio può infastidire, è il fatto che non si possono scegliere ne stadio ne condizioni climatiche prima di una partita online. La squadra di casa giocherà in automatico nello stadio di default assegnato.

 

A tal proposito, in gestione squadre è spuntata una nuova voce, ch'è appunto "assegna stadio", dove si può modificare lo stadio casalingo dei vari team dove si può assegnare quello che si vuole per la squadra che magari usate di piu...

 

come qualcuno ha accennato, le gameratg sopra la testa dei pupini sono orride.

 

Altra cosa che non mi spiego, è il fatto che han tolto, dalle opzioni online, le tattiche personalizzate, ora se te le sei fatte prima, va bene le carichi insieme al modulo, se non le hai fatte t'attacchi, all'inizio non puoi farle.

 

Per il resto, parlo per i manual ora, il gioco online è molto piu godibile rispetto allo 09, i passaggi son piu veloci e non ci sono problemi di alcun tipo.

 

Da rivedere i contrasti, i giocatori tendono a "volare" troppo spesso, ma forse era dovuto al fatto che io sceglievo sempre squadre meno fisiche del mio avversario.

 

Comunque al momento, i votoni che ha preso son tutti meritati :ok:

 

i filtri per le partite online sono: stelle squadra, comandi (auto/semi/manuali), minuti e velocità (lenta/normale/veloce)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente!! :dance:

Ho iniziato subito la nuova modalità manager: buone le migliorie apportate, ma ho notato che dopo il pre-campionato e tre giornate giocate (forse perchè trascuro qualcosa) i miei giocatori hanno praticamente tutti la freccetta dello stato di forma su arancione! :crazy:

Eppure ho fatto anche discreto turnover per far giocare un pò tutti.

Beccatevi, intanto, il gol con il quale ho steso la Roma con Juric! :mrgreen:

 

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9807142

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente!! :dance:

Ho iniziato subito la nuova modalità manager: buone le migliorie apportate, ma ho notato che dopo il pre-campionato e tre giornate giocate (forse perchè trascuro qualcosa) i miei giocatori hanno praticamente tutti la freccetta dello stato di forma su arancione! :crazy:

Eppure ho fatto anche discreto turnover per far giocare un pò tutti.

Beccatevi, intanto, il gol con il quale ho steso la Roma con Juric! :mrgreen:

 

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9807142

Grande!!!!! Forza genoaaa!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente!! :dance:

Ho iniziato subito la nuova modalità manager: buone le migliorie apportate, ma ho notato che dopo il pre-campionato e tre giornate giocate (forse perchè trascuro qualcosa) i miei giocatori hanno praticamente tutti la freccetta dello stato di forma su arancione! :crazy:

Eppure ho fatto anche discreto turnover per far giocare un pò tutti.

Beccatevi, intanto, il gol con il quale ho steso la Roma con Juric! :mrgreen:

 

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9807142

 

bello....oggi appena torno da scuoa mi fionderò sulla mia console per giocare a fifa 10...woo woo woo

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bello....oggi appena torno da scuoa mi fionderò sulla mia console per giocare a fifa 10...woo woo woo

 

io domani :piange: .. dai a pome voglio le impressioni di tutti!!.. per queste 48 ore voglio godere come matti.. per poi morirè tra l'anologici del mio pad :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ekko le mie impressioni sulle novità ke ho notato:

- reattività molto migliorata

- gioco fluido anche online che sembra come se stessi giocando offline ( ieri con 2 pc connessi con la 7 mega andava a meraviglia )

- Novità: quando giochi online prima di giocare, cioè quando scegli le squadre, sopra ti dice Latenza: e il livello della connessione

- Menù grafico rinnovato e spettacolare sopratt online

- gameface molto divertente, io appena lo scaricato mi sono messo a giocare ed è stata una goduria

- IERI SERA, PRIMA PARTITA ONLINE: standar liegi - ( l'avversario ) - GENOA ( io ) 1-2 per me con gol a pesciolino :loving:

Che gioconeeee :loving: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco davvero..l'unica cosa che mi lascia un pò così così sono alcuni campi di gioco...certi sono davvero brutti con un verde troppo chiaro..invece spettacolo puro la pioggia e la neve..davvero spettacolare..una domanda x voi?ma anche quest'anno mmmm notate nessuna differenza cambiando la velocità?io selezionò su lenta ma non concia un granché..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ieri ho giocato online ma laggava da schifo... ora 1. io stò avendo da giorni problemi con infostrada 2. magari non hanno ancora aperti bene i server, visto che il gioco ancora deve uscire.

Cmq fantastic! Una sola cosa dove devo inserire stò codice, non riesco a capire. Tra l'altro il live season è differente dall'anno scorso mi pare.

BEDDO! 9,3 su 10 :-).. poi un'altra cosa ho caricato il mio GAME FACE (fico) solo che dovrei dare gl'ultimi ritocchi, ma nella customizzazione mi d il lucchetto, sapete se si sblocca (come ad esempio ho sbloccato la maglietta dentro o fuori)

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...