Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Mah....non so se si divertano o meno in EA.

Ogni anno aggiungono una cosa utile, e meno male, e ne tolgono un'altra altrettanto utile.

 

Non capisco proprio. :crazy:

 

Però hanno messo la possibilità di scelta della velocità di gioco anche on-line.

Penso che varrà per le partite libere e non nelle classificate.

Anche il filtro sulle stelle delle squadre è una cosa utile.....

 

 

Tante cose utili.....e tolgono la parte tattica ritornando a 2 anni fa. :crazy:

 

i filtri sono tutti attivi anche per le classificate, a parte il tempo ovviamente.

ora vedo un attimo com' è il discorso delle tattiche..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve a tutti... tra qualche giorno ricevero la mia copia di fifa10... pero' vorresi sapere, se c'è qualche anima buona che me lo dice, i voti globali dei giocatori del napoli,e quali di questi hanno i volti personalizzati... grazie! ;)

 

P.S. qualcuno mi potrebbe postare qualke immagine di hamsik lavezzi e quagliarella?

grazie

Modificato da Diego Caldarelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark, io ti voglio anche bene, ma perpiacere, soprattutto dopo quello che ho passato ieri, basta parlare di Huntelaar.....se no, dovremmo cominciare a vedere gente che chiede foto di Pancev, Olivera, Vampeta etc... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

allora, ieri ho giocato un paio di orette e devo dire che all'inizio sono rimasto un pò così...mi sembrava bruttina la grafica e i giocatori un pò troppo stecchetti, dopodichè però, aggiustando luminosità, visuale e iniziando il campionato in mod allenatore mi sono ricreduto....Certo devo dire la verità, graficamente mi aspettavo di più, anche se mi va benissimo così...il gameplay è bello, fluido e difficile con delle animazioni aggiunte veramente belle, fare gli schemi è una figata pazzesca e i dribbling sono reali ed efficaci se saputi fare al momento giusto. La modalità allenatore è stata implementata notevolmente, ora ad esempio nella facciata destra vedrete i rumors, ad esempio ieri riportava che la roma voleva vendere cicinho, e che c'erano 3 squadre interessate, oltre a far vedere gli acquisti effettuati dalle altre squadre....c'è il precampionato, io ad esempio prendendo il milan ho avuto 4 partite amichevoli (tutte serali)....si possono cabiare i numeri di maglia.

Insomma hanno mantenuto le mie aspettative anche se c'è bisogno di passarci più di qualche oretta per abituarsi al passaggio da fifa 09 al 10....

Consiglio infine di settare quant'almeno il semi assistito, visto che in assistito farete dei cross e dei pasaggi veramente assurdi e telecomandati...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho iniziato un torneo con la Fiorentina, tutto in semi (eh, prima di metterlo completamente manuale, come da vostri consigli devo imparare a giocare bene :dance: ) ed a difficoltà Campione...sto prendendo mazzate un pò ovunque :asd: Cmq, quando Caressa si esalta con i giocatori che prendono il pallone nei pressi dell'aera di rigore mi verrebbe voglia di togliere la telecronaca (secondo me, insufficiente)..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso stamane..le mie prime impressioni sono più che positive, il gioco è fluido la grafica è stata sensibilmente migliarata, la giocabilità è il punto forte del gioco tutto come si è visto nella demo, peccato per i volti dei giocatori ancora troppo distanti dalla realtà vedi pazzini palombo crespo sissoko marchisio inzaghi milito ecc., quando piove il pallone è inzuppato d'acqua le maglie sono bagnate i giocatori anche, soprattutto quelli di colore, si nota di più,e quando effettui una scivolata ti segue una scia di acqua, l'audio è migliorato lo speaker annuncia cose extracalcistiche oltre le formazioni gli autori del gol i minuti di recupero le sostituzioni, si sente l'allenatore che da indicazioni, caressa ovviamente non parla dei mondiali, ma nomina di più ciò che accade in campo (es. alex del piero va a battere il corner, ha segnato il capitano, i pericoli partono sempre da del piero, amauri ultimamente è calato nelle sue prestazioni) e commenta anche le esultanze( si muove come un robot, zittisce chi lo ha contestato, ecc. purtroppo l'editor dei giocatori è rimasto invariato dalle passate edizioni..bello l'allenamento prima della partita a scelta se giocare da solo oppure 11 vs 11, per ora posso dirvi solo questo..continuero nelle prossime ore

Modificato da x generation
http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace assolutamente...invece l'offline lo ritengo spettacolare.

se ti senta Cesa :asd:

Cmq, io non ho mai avuto la Live, ma cosi, a senzazione, con tutte le cose che si possono fare con questo gioco, non mi mancherà di certo il gioco online..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate la domanda ignobile ma per me che non ho il live, eventuali aggiornamenti, modifiche ecc c'è qualche maniera con cui io possa usufruirne? oppure devo aspettare (se succede) più in la con il gioco che esce con modifiche già contenute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia, fifa è un gioco prettamente basato sull' online. Ha il live più bello che abbia mai visto, si vede che non avete mai fatto la modalità club... Vabbè...

Comunque per la copertina era meglio un Jovetic-Gilardino-Di Natale :mrgreen:

A parte gli scherzi, il BB dove l' ho ordinato è l' unico negozio in tutta Firenze che non lo vende. Non so come mai, il day one ufficialmente è oggi. Quando andai a prenotarlo comunque neanche loro sapevano cosa fosse, io penso che siano più ferrati sui film che sui giochi...

 

ragazzi, scusate la domanda ignobile ma per me che non ho il live, eventuali aggiornamenti, modifiche ecc c'è qualche maniera con cui io possa usufruirne? oppure devo aspettare (se succede) più in la con il gioco che esce con modifiche già contenute?

il gioco è solo quello, mica esce un' altra versione. No live no party :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

possbile che quest'anno non devo avere sto' benedetto gioco??? :evil: ormai dal mio negoziante ci ho rinunciato,ho chiamato a romaest blockbuster e ancora non gli è arrivato stà aspettà il corriere ancora ma io dico :evil: me stà parti' a brocca :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti senta Cesa :asd:

Cmq, io non ho mai avuto la Live, ma cosi, a senzazione, con tutte le cose che si possono fare con questo gioco, non mi mancherà di certo il gioco online..

 

 

no non dico che non sia fatto bene il live....sara' tutto fatto benissimo...ma giocando una ventina di partite online a fifa 09 non mi sono mai divertito...meglio il single

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...