Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

preso ieri pomeriggio...cosa dire...IMMENSO!

 

sto facendo la modalità allenatore a livello leggenda partendo con il frosinone (mi sta simpatico) in serie B con il bilancio in negativo senza fare mercato...scelto lo stadio e rinominato come quello reale...amichevoli precampionato e via...

che dire, l'immersione è totale,il gameplay migliorato rispetto alla demo e l?IA è semplicemente la migliore mai vista in un gioco di calcio...graficamente è ok,con le chicche delle maglie bagnate,le scie d'acqua e la fisica della palla che cambia rispetto alle condizioni metereologiche.credo che per un po non posterò piu,sono troppo impegnato a giocare al miglior gioco di calcio della storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

possbile che quest'anno non devo avere sto' benedetto gioco??? :evil: ormai dal mio negoziante ci ho rinunciato,ho chiamato a romaest blockbuster e ancora non gli è arrivato stà aspettà il corriere ancora ma io dico :evil: me stà parti' a brocca :bang:
Dai su tranquillo, vedrai che riuscirai ad averlo anche tu prima o poi... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avete nontato che qunado caricate il gameface dall'xbox (sul sito ea praticametne identico alla nostra controparte UMANA) in fifa10 è cambiato di un bel poco 8di solito gl'occhi troppo socchiusi alla cinesino) cosa che non riscontro (vedere foto sotto) spero che i parametri si sblocchino (ora c'è un lucchetto su occhi) sapete dirmi se anche a voi ha dato gl'occhi a cinesino^^ e se è cambaito dal pc (sito EA) a fifa10 (xbox)

IO ECCO:

http://img8.imageshack.us/i/88493366.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avete nontato che qunado caricate il gameface dall'xbox (sul sito ea praticametne identico alla nostra controparte UMANA) in fifa10 è cambiato di un bel poco 8di solito gl'occhi troppo socchiusi alla cinesino) cosa che non riscontro (vedere foto sotto) spero che i parametri si sblocchino (ora c'è un lucchetto su occhi) sapete dirmi se anche a voi ha dato gl'occhi a cinesino^^ e se è cambaito dal pc (sito EA) a fifa10 (xbox)

IO ECCO:

http://img8.imageshack.us/i/88493366.jpg/

sei identico alla realtà :drunken:

"accontentati di quello che hai" "tu accontentati io prendo tutto quello che posso"
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo :).stamattina ho preso fifa10 da Gamestop, ma ho un problema che a fifa09 non avevo..praticamente la connessione con i server non è stabile e si interrompe spesso,praticamente quasi ad ogni classificata.qualcuno di voi ha un problema simile?per voi è a carico della mia linea(o router) oppure sono i server ? un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo :).stamattina ho preso fifa10 da Gamestop, ma ho un problema che a fifa09 non avevo..praticamente la connessione con i server non è stabile e si interrompe spesso,praticamente quasi ad ogni classificata.qualcuno di voi ha un problema simile?per voi è a carico della mia linea(o router) oppure sono i server ? un saluto

di solito appena esce il gioco online è sempre cosi.. i server non sono ancora stabili!!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Scuste, voi sapete per quanto tempo me lo tengono da parte al gamestop?

Perchè io l'ho prenotato da 2 mesi ma oggi non riesco ad andare, se vado domani lo trovo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...