Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho giocato un po anche io ieri sera e piu che postare le sensazioni vi dico di farmi tutte le domande che volete e a quelle ch posso, rispondo volentieri! ciao ciao
Va bene, eccone alcune:

 

1) Quanti minuti per tempo massimo si puù giocare?

2) Nella modalità "Carriera" è possibile disputare Champions League e Coppa Italia (nel caso si giocasse la serie A italiana)

3) Sempre nella modalità "Carriera" quanti anni si possono giocare? C'è la nascita di nuove leve e il ritiro delle vecchie glorie?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un po anche io ieri sera e piu che postare le sensazioni vi dico di farmi tutte le domande che volete e a quelle ch posso, rispondo volentieri! ciao ciao

 

Eccomi.

 

Puoi dirmi come funziona esattamente la storia della tattica?

 

So che non si potrà più modificale le tattiche nei minimi dettagli nelle partite on-line, ovvero non si potrà più modificare i paramentri di ampiezza squadra, velocità di manovra, ecc....

 

Ma si potrà sempre caricare la tattica di un'altra squadra?

 

Per esempio nel vecchio FIFA bastava caricare la tattica, e il modulo, di una squadra precedentemente salvata. Si può fare ancora questo processo? Quindi è stata solo tolta la possibilità di modifica e basta ma non quella di caricamento di altre tattiche, giusto?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un po anche io ieri sera e piu che postare le sensazioni vi dico di farmi tutte le domande che volete e a quelle ch posso, rispondo volentieri! ciao ciao

ma in copertina c'e' Kaladze e Grygera?Cosi mi e' stato detto dal commesso di BB...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, eccone alcune:

 

1) Quanti minuti per tempo massimo si puù giocare?

2) Nella modalità "Carriera" è possibile disputare Champions League e Coppa Italia (nel caso si giocasse la serie A italiana)

3) Sempre nella modalità "Carriera" quanti anni si possono giocare? C'è la nascita di nuove leve e il ritiro delle vecchie glorie?

 

Grazie

 

Scusami tanto ma purtroppo io non ti posso rispondere. Gioco sempre e solo l' on line. Pertanto non ho la risposta a queste domande! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

 

Puoi dirmi come funziona esattamente la storia della tattica?

 

So che non si potrà più modificale le tattiche nei minimi dettagli nelle partite on-line, ovvero non si potrà più modificare i paramentri di ampiezza squadra, velocità di manovra, ecc....

 

Ma si potrà sempre caricare la tattica di un'altra squadra?

 

Per esempio nel vecchio FIFA bastava caricare la tattica, e il modulo, di una squadra precedentemente salvata. Si può fare ancora questo processo? Quindi è stata solo tolta la possibilità di modifica e basta ma non quella di caricamento di altre tattiche, giusto?

 

Ciao Cold. Ieri, a me sembrava addirittura che non si potessero nemmeno rischiamare le tattiche personalizzate. Oggi invece leggo che questo si puo fare ma mettendole come tattiche predefinite (quelle selezionabili con la croce direzionale). Oggi verso mezzogiorno ci do un occhiata. A livello tattico ieri sera con Sevix mi sembrava un bordello con dei folli assembramenti a centrocampo. Spero che modificando le tattiche personalizzate il tutto migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cold. Ieri, a me sembrava addirittura che non si potessero nemmeno rischiamare le tattiche personalizzate. Oggi invece leggo che questo si puo fare ma mettendole come tattiche predefinite (quelle selezionabili con la croce direzionale). Oggi verso mezzogiorno ci do un occhiata. A livello tattico ieri sera con Sevix mi sembrava un bordello con dei folli assembramenti a centrocampo. Spero che modificando le tattiche personalizzate il tutto migliori!

 

Mah....non so se si divertano o meno in EA.

Ogni anno aggiungono una cosa utile, e meno male, e ne tolgono un'altra altrettanto utile.

 

Non capisco proprio. :crazy:

 

Però hanno messo la possibilità di scelta della velocità di gioco anche on-line.

Penso che varrà per le partite libere e non nelle classificate.

Anche il filtro sulle stelle delle squadre è una cosa utile.....

 

 

Tante cose utili.....e tolgono la parte tattica ritornando a 2 anni fa. :crazy:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:drunken:

 

Si Chiellini e Ronaldinho......entrambi assolutamente non meritevoli di questo onore ma comunque.....

 

Mah....non so se si divertano o meno in EA.

Ogni anno aggiungono una cosa utile, e meno male, e ne tolgono un'altra altrettanto utile.

 

Non capisco proprio. :crazy:

 

Si concordo pienamente. Anche eprchè, ammesso che funzini cosi, se io sto giocando una serie di partite on line e voglio cambiare leggermente la tattica personalizzata tra una partita e l' altra non posso. Ci sono una serie assoluta di cicche che però non svelo per non togliervi il gusto di scoprirle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo pienamente. Anche eprchè, ammesso che funzini cosi, se io sto giocando una serie di partite on line e voglio cambiare leggermente la tattica personalizzata tra una partita e l' altra non posso. Ci sono una serie assoluta di cicche che però non svelo per non togliervi il gusto di scoprirle!

 

Si ma anche tra un tempo e l'altro magari.

 

Ma sicuramente si potranno caricare delle tattiche già predefinite dai!!!!

Non ci credo che in EA non ci abbiano pensato a questa cosa!!! :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Chiellini e Ronaldinho......entrambi assolutamente non meritevoli di questo onore ma comunque.....

ero chiaramente ironico prima,sapevo chi c'era.

 

Per Ronaldinho sono d'accordo,ormai e' un ex giocatore.Ma Chiellini merita alla grande di stare in copertina....lascia perdere che solo il suo naso copra mezza copertina...le sue qualita' calcistiche non si discutono.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ronaldinho sono d'accordo,ormai e' un ex giocatore.Ma Chiellini merita alla grande di stare in copertina....lascia perdere che solo il suo naso copra mezza copertina...le sue qualita' calcistiche non si discutono.

 

Si parla del gioco qui.

Per le barzellette c'è il topic apposito nella sezione Varie, mi sembra. :squile:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche tra un tempo e l'altro magari.

 

Ma sicuramente si potranno caricare delle tattiche già predefinite dai!!!!

Non ci credo che in EA non ci abbiano pensato a questa cosa!!! :rolleyes:

 

Sulle predefinite, pur non avendo provato, ti do quasi la certezza al 100% perchè altri utenti me lo hanno detto. Quello che mi da fastidio è che io non giocavo MAI offline e le mie tattiche venivano fatte on line, impostate e subito sperimentate per poi magari cambiarle alla partita dopo fino ad arrivare al risutato voluto. Adesso non lo potrò più fare

 

ero chiaramente ironico prima,sapevo chi c'era.

 

Per Ronaldinho sono d'accordo,ormai e' un ex giocatore.Ma Chiellini merita alla grande di stare in copertina....lascia perdere che solo il suo naso copra mezza copertina...le sue qualita' calcistiche non si discutono.

 

Scusami tanto ma in copertina di FIFA meritano di starci giocatori di classe sopraffina, con talento evidente, e in grado di far sognare gli amanti del calcio mondiale. Sarà sicuramente un difensore i qualità ma non mi fa AFFATTO sognare...sarai anche Juventino ma allora pittosto metteteci Diego! non Chiellini!! Per il campionato italiano IMHO dovevano mettere Milito e De Rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami tanto ma in copertina di FIFA meritano di starci giocatori di classe sopraffina, con talento evidente, e in grado di far sognare gli amanti del calcio mondiale. Sarà sicuramente un difensore i qualità ma non mi fa AFFATTO sognare...sarai anche Juventino ma allora pittosto metteteci Diego! non Chiellini!! Per il campionato italiano IMHO dovevano mettere Milito e De Rossi.

 

ma che classe sopraffina.Ricordo una copertina di FIFA con Maldini..e' anche giusto che ogni tanto mettano qualche difensore.No sempre i soliti Messi...C.Ronaldo...dai dai..

 

PS:De rossi?DI nuovo lui?

 

Basta basta...chiudiamo il discorso :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che classe sopraffina.Ricordo una copertina di FIFA con Maldini..e' anche giusto che ogni tanto mettano qualche difensore.No sempre i soliti Messi...C.Ronaldo...dai dai..

 

PS:De rossi?DI nuovo lui?

 

Basta basta...chiudiamo il discorso :ok:

 

Vuoi mettere MAldini con Chiellini? Maldini è stato il difnesor epiu forte degli ultimi anni con una tecnica da attaccante. Chiellini è un difensore ruvido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere MAldini con Chiellini? Maldini è stato il difnesor epiu forte degli ultimi anni con una tecnica da attaccante. Chiellini è un difensore ruvido!

dettagli.Nel calcio italiano di oggi Chiellini e' il miglior centrale e la EA ha fatto una buonissima scelta nel metterlo come testimonial.Ci avranno pure riflettuto sopra no?

 

ora basta dai..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è il commento in italiano? Hanno evitato l'errore di fare riferimento ad eventi specifici? Anche se penso continuerò a giocare in inglese... :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...