x generation Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi allora il gioco è bello ma dai proclami ci si aspettava qualcosa di + dal punto di vista grafico e contenutistico...non hanno aggiunto alcuna squadra...tra il resto del mondo non ci sono squadre come dinamo kiev,shaktar,cska mosca e zenit...tra le nazionali non ne parliamo...tra le scarpette figurano solo 3 della nike...tolto questo comunque nulla da dire...assolutamente divino... una domanda ma una volta scaricato il bernabeu com'è possibile che nella sezione stadi il real madrid ha come stadio di casa il chamartin che tralaltro è lo stadio precedente del real madrid,ci giocava lì 40 anni fa...mi dite come si fa a abbinare il bernabeu al real? e poi gli aggiornamenti della patch non si sono fatti vivi...non c'era nulla quando ho messo il gioco...nessun aggiornamento...a voi li ha fatti gli aggiornamenti? dal punto di vista grafico ti do ragione solo sui volti...per il resto è come il 09 quindi next gen...lamentarsi delle squadre presenti è un pò ingiusto viste le licenze che ha questo gioco quasi tutti i campionati meglio di sky Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ma per quanto riguarda il bernabeu?io l'ho scaricato ma non diventa lo stadio del real madrid automaticamente com'è stato detto....vi trovate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMarv Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Quest'anno ho optato per FIFA 10 e devo dire che non me ne pento affatto. Aggiungetemi alla vostra lista ragazzi così ci facciamo qualche partitella !! Cita iMac Alu 3.06 GHz New XboX 360 - Ps3 320 Gb Philips LCD 37" PFL 9632D/10 Harman Kardon HS 200 My Wall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ragazzi, ma fare gol su calcio d'angolo è impossibile Anche da fuori, per adesso ancora non ci sono riuscito.. ..ma sono completamente "infognato", mi ha preso parecchio. Sono assai curioso di leggere la recensione dei ragazzi di mondobox.com... Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Quest'anno ho optato per FIFA 10 e devo dire che non me ne pento affatto. Aggiungetemi alla vostra lista ragazzi così ci facciamo qualche partitella !! come mai non c'è il gioco nella gamertag?? c'è solo pes! ti aggiungo lo stesso Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Vorrei rinnovae il torneo dello scorso anno su MX con le nazionali qualcuno ha una lista delle nazionali presenti in FIFA 10 c'è qualche novità?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ottimo inizio con FIFA 10 http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9860636 qualcuno di voi è riuscito a fare la GAME FACE? ...a me da' sempre errore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 mi togliete questo enorme dubbio del bernabeu?vi prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Vorrei rinnovae il torneo dello scorso anno su MX con le nazionali qualcuno ha una lista delle nazionali presenti in FIFA 10 c'è qualche novità?? voglio partecipare.. per questo ti aiuto nazionali: argentina-austria-australia-belgio-brasile-bulgaria-cameroon-chinapr-croazia-republica ceca-danimarca-ecuador-inghilterra-finlandia-francia-germania-grecia-ungheria-italia-korea-messico-olanda-nuova zelanda-irlanda del nord-norvegia-paraguay-polonia-portogallo-irlanda-romania-russia-scozia-slovenia-sud africa-spagna-svezia-svizzera-turchia-ucraina-USA-uruguay. spero di essere stato di aiuto.. e spero che mi inviti nel tuo torneo Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 voglio partecipare.. per questo ti aiuto nazionali: argentina-austria-australia-belgio-brasile-bulgaria-cameroon-chinapr-croazia-republica ceca-danimarca-ecuador-inghilterra-finlandia-francia-germania-grecia-ungheria-italia-korea-messico-olanda-nuova zelanda-irlanda del nord-norvegia-paraguay-polonia-portogallo-irlanda-romania-russia-scozia-slovenia-sud africa-spagna-svezia-svizzera-turchia-ucraina-USA-uruguay. spero di essere stato di aiuto.. e spero che mi inviti nel tuo torneo Grazie e appena lo farò ti faccio sapere ma mi sbaglio o sono le stesse nazionali della scorsa edizione?? :??: Comunque i 24 utenti scorsi per il torneo dovrebbero esserci anche quest' anno Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi tento di avere anche il mio avatar di ea sport footbol anche su fifa 10.!!!!! ci metto il codice del gioco ma non me lo trova come mai???????......capita anche a voi?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ho appena giocato un oretta sia ofline che online ecco le mie impressioni a caldo: PREGI: - Grafica più pulita - Giocabilità migliorata :loving: - Nuove modalità interessanti - Chicche audio molto carine (speker stadio, panchine) - Menu e statistiche migliorati DIFETTI: - Grafica troppo simile a fifa 09. - Telecronaca uguale, stesse frasi a fifa 09 tranne che per i riferimenti ai mondiali. :sleep: - Alcuni giocatori non somigliono per niente VOTO: 9.2 Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ho appena giocato un oretta sia ofline che online ecco le mie impressioni a caldo: PREGI: - Grafica più pulita - Giocabilità migliorata :loving: - Nuove modalità interessanti - Chicche audio molto carine (speker stadio, panchine) - Menu e statistiche migliorati DIFETTI: - Grafica troppo simile a fifa 09. - Telecronaca uguale, stesse frasi a fifa 09 tranne che per i riferimenti ai mondiali. :sleep: - Alcuni giocatori non somigliono per niente VOTO: 9.2 Grafica simile...ma animazioni fantastiche! Telecronaca e somiglianze sono del tutto "marginali" per quanto mi riguarda... Grandissimo gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 sapete qualcosa di come sbloccare le nuove esultanze???????.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi accetto sfide TAG:gioele90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi riguardo alle finte?? come si fa quella che fa passare il pallone da una parte e il giocatore va dall'altra parte?? nn ci riesco Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 lo vado a prendere va a più tardi Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi riguardo alle finte?? come si fa quella che fa passare il pallone da una parte e il giocatore va dall'altra parte?? nn ci riesco neanche io ci riesco!!.. a me si sposta il pallone insieme al giocatore Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 raga volevo sapere, per caricare le foto online devo per forza avere la gamertag oppure posso avere un semplice profilo? perchè io ho sia gamertag che profilo...siccome io uso il profilo, volevo sapere se era possibile...grazie ciao Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Grazie e appena lo farò ti faccio sapere ma mi sbaglio o sono le stesse nazionali della scorsa edizione?? :??: Comunque i 24 utenti scorsi per il torneo dovrebbero esserci anche quest' anno non ti dimenticare di me e antonio quest anno ci siamo anche noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale247 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ragazzi finalmente è uscito!!!!! Domani mattina lo vado a prendere al BB e mi chiuderò in casa a giocarci. Ma volevo porvi un interrogativo. Io vedo molti che scrivono: "si però la grafica non si siscosta tanto dallo 09, mi aspettavo di più ecc.". Io (senza mancare di rispetto a nessuno) mi chiedo come mai dite questo. Cioè, quello che voglio dire io è che secondo me FIFA è partito dalla base dello 09 che aveva una grafica spettacolare (chi può negarlo?), quindi non trovo perchè bisogna lamentarsi di una non avvenuta rivoluzione grafica. stiamo parlando dell'ottima grafica dello 09 addirittura più pulita e dettagliata (vedi pubblico). Se ogni anno dovessero rivoluzionare la grafica oltre che non una cosa bella (visto che era già molto bella prima), sarebbe anche un grande rischio per loro che potrebbero incappare in bug magari non risolvibili. Detto questo, buon game a tutti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/K1rk%20H4mm3tt.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Presooooooooo! Alla BB a 0 euro! Ho già iniziato forte, difficoltà Leggenda, velocità lenta, minuti 6; Una bella modalità allenatore con la mia amata Inter. Non ho sbagliato neanche un'amichevole estiva, alla prima partita ufficiale, Supercoppa contro la Lazio sono andato a perdere! 4-3 . Ragazzi Zarate è devastante, mi ha sorpreso su due gol... Su uno dei due soprattutto, ha fatto una cosa che su Fifa09 non succedeva mai! Mi ha lasciato a bocca aperta. E' partito quasi da metà campo, era più o meno un contropiede, ed è andato in porta piazzandola sull'angoletto. Non sono bastati due gol di Milito e uno di Eto'o. Modalità allenatore FANTASTICA! Mi rifarò con la prima di campionato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 gioco dell anno???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 gioco dell anno???? Assolutamente si :loving: ... mamma mia non vedo l'ora!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi, quanto occupa il gioco installato sull'hard disk? Modificato 1 Ottobre 2009 da vurtinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.