gioele90 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi accetto sfide TAG:gioele90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi riguardo alle finte?? come si fa quella che fa passare il pallone da una parte e il giocatore va dall'altra parte?? nn ci riesco Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 lo vado a prendere va a più tardi Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi riguardo alle finte?? come si fa quella che fa passare il pallone da una parte e il giocatore va dall'altra parte?? nn ci riesco neanche io ci riesco!!.. a me si sposta il pallone insieme al giocatore Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 raga volevo sapere, per caricare le foto online devo per forza avere la gamertag oppure posso avere un semplice profilo? perchè io ho sia gamertag che profilo...siccome io uso il profilo, volevo sapere se era possibile...grazie ciao Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Grazie e appena lo farò ti faccio sapere ma mi sbaglio o sono le stesse nazionali della scorsa edizione?? :??: Comunque i 24 utenti scorsi per il torneo dovrebbero esserci anche quest' anno non ti dimenticare di me e antonio quest anno ci siamo anche noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale247 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ragazzi finalmente è uscito!!!!! Domani mattina lo vado a prendere al BB e mi chiuderò in casa a giocarci. Ma volevo porvi un interrogativo. Io vedo molti che scrivono: "si però la grafica non si siscosta tanto dallo 09, mi aspettavo di più ecc.". Io (senza mancare di rispetto a nessuno) mi chiedo come mai dite questo. Cioè, quello che voglio dire io è che secondo me FIFA è partito dalla base dello 09 che aveva una grafica spettacolare (chi può negarlo?), quindi non trovo perchè bisogna lamentarsi di una non avvenuta rivoluzione grafica. stiamo parlando dell'ottima grafica dello 09 addirittura più pulita e dettagliata (vedi pubblico). Se ogni anno dovessero rivoluzionare la grafica oltre che non una cosa bella (visto che era già molto bella prima), sarebbe anche un grande rischio per loro che potrebbero incappare in bug magari non risolvibili. Detto questo, buon game a tutti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/K1rk%20H4mm3tt.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Presooooooooo! Alla BB a 0 euro! Ho già iniziato forte, difficoltà Leggenda, velocità lenta, minuti 6; Una bella modalità allenatore con la mia amata Inter. Non ho sbagliato neanche un'amichevole estiva, alla prima partita ufficiale, Supercoppa contro la Lazio sono andato a perdere! 4-3 . Ragazzi Zarate è devastante, mi ha sorpreso su due gol... Su uno dei due soprattutto, ha fatto una cosa che su Fifa09 non succedeva mai! Mi ha lasciato a bocca aperta. E' partito quasi da metà campo, era più o meno un contropiede, ed è andato in porta piazzandola sull'angoletto. Non sono bastati due gol di Milito e uno di Eto'o. Modalità allenatore FANTASTICA! Mi rifarò con la prima di campionato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 gioco dell anno???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 gioco dell anno???? Assolutamente si :loving: ... mamma mia non vedo l'ora!! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi, quanto occupa il gioco installato sull'hard disk? Modificato 1 Ottobre 2009 da vurtinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 qualcuno mi spiega la storia della faccia attaccata ad un giocatore? non ci ho capito nulla Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luk1992 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ragazzi dico grazie a tutti quelli che mi hanno detto di correre a prenderlo... preso al gamestop a 33 euro portando dei giochi vecchi... ci sto giocando solo da poco.. ma è uno spettacolo... per ora sto vedendo la modalità allenamento... creare gli schemi con tutti i movimenti che devono fare... una favola!!! stupendo stupendo!! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ho letto una cosa interessante nelle FAQ online, anche se non ho ancora avuto modo di provare cosa succede... praticamente l'anno scorso se si abbandonava prima del 15' non segnava la sconfitta, se si abbandonava dopo c'era la sconfitta a tavolino 3-0. Quest'anno invece hanno cambiato tutto: non c'è più la distinzione dei minuti in cui si abbandona, e poi succede così: il giocatore che abbandona si becca la sconfitta a tavolino in ogni caso, quello che rimane in partita può decidere se uscire (senza avere la vittoria, è come se la partita non fosse mai stata giocata) oppure continuare la partita contro la CPU, e il risultato finale conterà nelle statistiche come una partita online normale. Strana roba Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi vi prego rispondetemi qualcuno sa qualcosa sulle sulTANZE NUOVE??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 voglio partecipare.. per questo ti aiuto nazionali: argentina-austria-australia-belgio-brasile-bulgaria-cameroon-chinapr-croazia-republica ceca-danimarca-ecuador-inghilterra-finlandia-francia-germania-grecia-ungheria-italia-korea-messico-olanda-nuova zelanda-irlanda del nord-norvegia-paraguay-polonia-portogallo-irlanda-romania-russia-scozia-slovenia-sud africa-spagna-svezia-svizzera-turchia-ucraina-USA-uruguay. spero di essere stato di aiuto.. e spero che mi inviti nel tuo torneo ci sono anche io a fare il torneo la rece è di mia competenza.. settimana prox in home Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chr1s71aN Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Assolutamente si :loving: ... mamma mia non vedo l'ora!! Provato! Che dire STUPENDO , fisica della palla STUPENDA, portieri MEGLIO DI QUELLI REALI, menù VELOCISSIMI! Azioni SEMPRE DIVERSE!! sono deluso davvero!per me hanno fatto passi indietro! le porte sono piccolissime e calamitate sui pali!il campo anche ! Peccato!davvero! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Chr1s71aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri1977 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 I nomi degli stadi vanno modificati o sono tutti reali? Durante le partite il meteo varia oppure rimane tale e quale per tutta la durata della gara? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ma su fifa 10 l'avatar come quello di fifa 09 ve lo fa mettere??? a me no come mai???? metto il codice del gioco sul sito ea sport foobol ma non mi trova fifa 10!!!!!!!!!.......rispondeteeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 L'ho preso oggi. Per adesso non posso dare osservazioni molto approfondite ma l'impressione generale è sicuramente eccellente. Un gioco in grado di regalarci ore e ore di divertimento assicurato. Per adesso ho provato a giocare con poche squadre diverse, però posso dire ufficialmente che il manchester city è diventata una delle candidate per le partite online assieme a Real Madrid e l'immancabile Lazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNol0 II Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 la velocità? come siamo messi? come la demo? Cita http://img213.imageshack.us/img213/8858/cars395.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ho letto una cosa interessante nelle FAQ online, anche se non ho ancora avuto modo di provare cosa succede... praticamente l'anno scorso se si abbandonava prima del 15' non segnava la sconfitta, se si abbandonava dopo c'era la sconfitta a tavolino 3-0. Quest'anno invece hanno cambiato tutto: non c'è più la distinzione dei minuti in cui si abbandona, e poi succede così: il giocatore che abbandona si becca la sconfitta a tavolino in ogni caso, quello che rimane in partita può decidere se uscire (senza avere la vittoria, è come se la partita non fosse mai stata giocata) oppure continuare la partita contro la CPU, e il risultato finale conterà nelle statistiche come una partita online normale. Strana roba Cacchio. Io sapevo solo che se esci 5 volte mentre perdi ti viene sbloccato un obiettivo negativo da 0 punti che in pratica ti marchia a vita come codardo. la velocità? come siamo messi? come la demo? puoi scegliere tra lenta, normale o veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 gioco stupendo se giocato(secondo me) con il coperto la pioggia o la neve..con queste opzioni ne guadagna tanto la grafica e la giocabilità..invece quando gioco con il sole tanti campi fanno davvero schifo tipo il nou camp dove secondo me è impossibile giocare..ho trovato invece i portieri troppo forti..nella demo si segnava spesso da fuori mentre ora è quasi impossibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 semplicemente immenso....modalità carriera fantastica....giocabilità alle stelle...movimenti naturali,prima balotelli mi ha fatto un tacco di prima con una fluidità I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E....giocone...da avere assolutamente...spero risolvano un pos ti portieri che sul pallonetto e in certe cose fanno ridere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ci faccio caso ora: quando ho messo FIFA 10 la prima volta nella 360 mi ha fatto fare il recupero dei dati da Fifa 09, però per quanto riguarda le partite online sono ripartito dal livello di abilità 1 nonostante i crediti siano rimasti uguali. è successo anche a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.