Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi finalmente è uscito!!!!! Domani mattina lo vado a prendere al BB e mi chiuderò in casa a giocarci.

Ma volevo porvi un interrogativo. Io vedo molti che scrivono: "si però la grafica non si siscosta tanto dallo 09, mi aspettavo di più ecc.". Io (senza mancare di rispetto a nessuno) mi chiedo come mai dite questo. Cioè, quello che voglio dire io è che secondo me FIFA è partito dalla base dello 09 che aveva una grafica spettacolare (chi può negarlo?), quindi non trovo perchè bisogna lamentarsi di una non avvenuta rivoluzione grafica. stiamo parlando dell'ottima grafica dello 09 addirittura più pulita e dettagliata (vedi pubblico). Se ogni anno dovessero rivoluzionare la grafica oltre che non una cosa bella (visto che era già molto bella prima), sarebbe anche un grande rischio per loro che potrebbero incappare in bug magari non risolvibili.

Detto questo, buon game a tutti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presooooooooo! :D Alla BB a 0 euro!

Ho già iniziato forte, difficoltà Leggenda, velocità lenta, minuti 6;

Una bella modalità allenatore con la mia amata Inter. Non ho sbagliato neanche un'amichevole estiva, alla prima partita ufficiale, Supercoppa contro la Lazio sono andato a perdere! 4-3 . Ragazzi Zarate è devastante, mi ha sorpreso su due gol... Su uno dei due soprattutto, ha fatto una cosa che su Fifa09 non succedeva mai! Mi ha lasciato a bocca aperta. E' partito quasi da metà campo, era più o meno un contropiede, ed è andato in porta piazzandola sull'angoletto. Non sono bastati due gol di Milito e uno di Eto'o.

Modalità allenatore FANTASTICA!

Mi rifarò con la prima di campionato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dico grazie a tutti quelli che mi hanno detto di correre a prenderlo... preso al gamestop a 33 euro portando dei giochi vecchi... ci sto giocando solo da poco.. ma è uno spettacolo... per ora sto vedendo la modalità allenamento... creare gli schemi con tutti i movimenti che devono fare... una favola!!! stupendo stupendo!! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una cosa interessante nelle FAQ online, anche se non ho ancora avuto modo di provare cosa succede... praticamente l'anno scorso se si abbandonava prima del 15' non segnava la sconfitta, se si abbandonava dopo c'era la sconfitta a tavolino 3-0. Quest'anno invece hanno cambiato tutto: non c'è più la distinzione dei minuti in cui si abbandona, e poi succede così: il giocatore che abbandona si becca la sconfitta a tavolino in ogni caso, quello che rimane in partita può decidere se uscire (senza avere la vittoria, è come se la partita non fosse mai stata giocata) oppure continuare la partita contro la CPU, e il risultato finale conterà nelle statistiche come una partita online normale. Strana roba :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio partecipare.. per questo ti aiuto nazionali:

argentina-austria-australia-belgio-brasile-bulgaria-cameroon-chinapr-croazia-republica ceca-danimarca-ecuador-inghilterra-finlandia-francia-germania-grecia-ungheria-italia-korea-messico-olanda-nuova zelanda-irlanda del nord-norvegia-paraguay-polonia-portogallo-irlanda-romania-russia-scozia-slovenia-sud africa-spagna-svezia-svizzera-turchia-ucraina-USA-uruguay.

spero di essere stato di aiuto.. e spero che mi inviti nel tuo torneo :mrgreen:

ci sono anche io a fare il torneo :)

la rece è di mia competenza.. settimana prox in home ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si :loving: ... mamma mia non vedo l'ora!! :rotfl:

Provato! Che dire STUPENDO , fisica della palla STUPENDA, portieri MEGLIO DI QUELLI REALI, menù VELOCISSIMI! Azioni SEMPRE DIVERSE!!

sono deluso davvero!per me hanno fatto passi indietro! le porte sono piccolissime e calamitate sui pali!il campo anche !

Peccato!davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso oggi. Per adesso non posso dare osservazioni molto approfondite ma l'impressione generale è sicuramente eccellente. :ok:

Un gioco in grado di regalarci ore e ore di divertimento assicurato. :ok:

Per adesso ho provato a giocare con poche squadre diverse, però posso dire ufficialmente che il manchester city è diventata una delle candidate per le partite online assieme a Real Madrid e l'immancabile Lazio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una cosa interessante nelle FAQ online, anche se non ho ancora avuto modo di provare cosa succede... praticamente l'anno scorso se si abbandonava prima del 15' non segnava la sconfitta, se si abbandonava dopo c'era la sconfitta a tavolino 3-0. Quest'anno invece hanno cambiato tutto: non c'è più la distinzione dei minuti in cui si abbandona, e poi succede così: il giocatore che abbandona si becca la sconfitta a tavolino in ogni caso, quello che rimane in partita può decidere se uscire (senza avere la vittoria, è come se la partita non fosse mai stata giocata) oppure continuare la partita contro la CPU, e il risultato finale conterà nelle statistiche come una partita online normale. Strana roba :ph34r:

Cacchio. :ph34r: Io sapevo solo che se esci 5 volte mentre perdi ti viene sbloccato un obiettivo negativo da 0 punti che in pratica ti marchia a vita come codardo. :mrgreen:

la velocità? come siamo messi? come la demo?

puoi scegliere tra lenta, normale o veloce. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco stupendo se giocato(secondo me) con il coperto la pioggia o la neve..con queste opzioni ne guadagna tanto la grafica e la giocabilità..invece quando gioco con il sole tanti campi fanno davvero schifo tipo il nou camp dove secondo me è impossibile giocare..ho trovato invece i portieri troppo forti..nella demo si segnava spesso da fuori mentre ora è quasi impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente immenso....modalità carriera fantastica....giocabilità alle stelle...movimenti naturali,prima balotelli mi ha fatto un tacco di prima con una fluidità I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E....giocone...da avere assolutamente...spero risolvano un pos ti portieri che sul pallonetto e in certe cose fanno ridere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci faccio caso ora: quando ho messo FIFA 10 la prima volta nella 360 mi ha fatto fare il recupero dei dati da Fifa 09, però per quanto riguarda le partite online sono ripartito dal livello di abilità 1 nonostante i crediti siano rimasti uguali.

è successo anche a voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...