Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

spero' in una patch...cmq anche a me all'inizio non mi aveva colpito(e ci ero rimasto troppo male possibile?) al contrario dello 09 che mi prese fin da subito,pero' adesso che sto' prendedno la mano e capire il gioco e un goduria e troppo troppo bello ed è migliore dello scorso capitolo

Quoto anche io l'ho criticato aspramente ora mi ci sono abituato,il gioco ha bisogno di manovre ragionate!ora mi piace un mondo ma 2 pecche sono romaste, 1 i portieri fanno cagare 2 mancano le licenze, cose non da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto anche io l'ho criticato aspramente ora mi ci sono abituato,il gioco ha bisogno di manovre ragionate!ora mi piace un mondo ma 2 pecche sono romaste, 1 i portieri fanno cagare 2 mancano le licenze, cose non da poco

bhe per le license pensa a chi ancora usa l'inter con il nome di lombardia aahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano sto cercando di mandare giu' i difetti ed a concentarmi su cio' che di buono ha il titolo.Si..sta riuscendo a divertirmi parecchio anche offline .....nonostante la carriera continui a non piacermi(vedi il modo in cui e' strutturata).Ma le meccaniche di gioco,a parte la fisicita' troppo accentuata che tende a minare un po' il gameplay,ci permettono di poter improvvisare tutte le giocate che vogliamo(le animazioni spaventose rendono il tutto di una bellezza devastante).Noto ancora una certa diffcolta' nei dribbling ma sto cercando di abituarmi al nuovo sistema di gioco.E' importante dimenticare alla svelta di aver giocato per un anno a FIFA 09...e bisogna passare sopra ad alcune imperfezioni o bug per non rischiare di apprezzarlo a meta'....

Personalmente non so ancora come definire FIFA 10..lo reputo una croce e delizia.Alcune cose mi fanno impazzire e mi esaltano di brutto..altre cose me lo fanno quasi odiare :)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non riesco a modificare il mio game face dal pc (gia caricato su xbox) mi fice che è temporanemanete sospesa l'applicazione , anche a voi?

Dato che stòa vendos eri prob. con la connessione vorrei sapere se è un mio calo di kbs che non apro la paginaweb dell'editor del FGAMERFACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Pian piano sto cercando di mandare giu' i difetti ed a concentarmi su cio' che di buono ha il titolo.Si..sta riuscendo a divertirmi parecchio anche offline .....nonostante la carriera continui a non piacermi(vedi il modo in cui e' strutturata).Ma le meccaniche di gioco,a parte la fisicita' troppo accentuata che tende a minare un po' il gameplay,ci permettono di poter improvvisare tutte le giocate che vogliamo(le animazioni spaventose rendono il tutto di una bellezza devastante).Noto ancora una certa diffcolta' nei dribbling ma sto cercando di abituarmi al nuovo sistema di gioco.E' importante dimenticare alla svelta di aver giocato per un anno a FIFA 09...e bisogna passare sopra ad alcune imperfezioni o bug per non rischiare di apprezzarlo a meta'....

Personalmente non so ancora come definire FIFA 10..lo reputo una croce e delizia.Alcune cose mi fanno impazzire e mi esaltano di brutto..altre cose me lo fanno quasi odiare :)

secondo me il dribbling è fatto bene, è solo che imparare bene le meccaniche è abbastanza stressante, soprattutto se si pensava di poter usare le stesse meccaniche dello 09. penso che, oltre i vari trick, in questo gioco sia fondamentale utilizzare non solo RT per la protezione della palla ma anche LB. utilizzare questi due tasti è fondamentale e va fatto quasi sempre nei momenti di ingorgo a centrocampo. il primo movimento che fa il giocatore dopo che ti posizione con LB è abbastanza utile ed efficace per saltare l'uomo. mentre dribblare in velocità richiede molta precisione considerando che, come dicevi, la fisicità è molto accentuata.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non riesco a modificare il mio game face dal pc (gia caricato su xbox) mi fice che è temporanemanete sospesa l'applicazione , anche a voi?

Dato che stòa vendos eri prob. con la connessione vorrei sapere se è un mio calo di kbs che non apro la paginaweb dell'editor del FGAMERFACE

scusate ma come faccio a scaricare il bernabeu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi sono inscritto solo ora,pur leggendo questo forum da anni,solo per dirvi che questo Topic e' ridicolo.

ho letto TUTTE (t-u-t-t-e) le pagine.

Si le ho lette tutte per decidere se comprare o no questo gioco di cui si dice un gran bene.

io gioco a pes da anni,e non per una questione di scelta di vita... :crazy: ma semplicemente perche off line e' nettamente piu' coinvolgente.

Speravo di leggere come successo in altri topic di altri gochi qui sopra:impressioni,consigli,semi-mini recensioni,spiegazioni.

invece tutto cio' che ho letto in piu' di 300 pagine sono styati perlopiu' messaggi bimbominkieski su quantigolquantosoforteinlive o guerre sul assistito contro manuale.

pochissimi hanno provato a spiegare cosa sia a come sia strutturata la modalita' allenatore o quella be a pro.

(ringrazio quei pochissimi)

e tutte le richieste di spiegazioni su l'off sono state ignorate.

ora io non sono nessuno,forse sto post sara' cancellato o malvisto dai moderatori che cmq fanno un grande lavoro qui sopra.

Ma questo topic scusate,e' decisamente stucchevole.

ora continuate pure a chiedere chi c'e' stasera od oggi per una partita in live....

scusate di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi sono inscritto solo ora,pur leggendo questo forum da anni,solo per dirvi che questo Topic e' ridicolo.

Si le ho lette tutte per decidere se comprare o no questo gioco di cui si dice un gran bene.

io gioco a pes da anni,e non per una questione di scelta di vita... :crazy: ma semplicemente perche off line e' nettamente piu' coinvolgente.

Speravo di leggere come successo in altri topic di altri gochi qui sopra:impressioni,consigli,semi-mini recensioni,spiegazioni.

invece tutto cio' che ho letto in piu' di 300 pagine sono styati perlopiu' messaggi bimbominkieski su quantigolquantosoforteinlive o guerre sul assistito contro manuale.

pochissimi hanno provato a spiegare cosa sia a come sia strutturata la modalita' allenatore o quella be a pro.

ora io non sono nessuno,forse sto post sara' cancellato o malvisto dai moderatori che cmq fanno un grande lavoro qui sopra.

ora continuate pure a chiedere chi c'e' stasera od oggi per una partita in live....

scusate di nuovo.

bhe non e che sono del tutto contrario a quello che dici però c'è da copnsiderare almeno per me che sto provando mano mano tutte le sit poi una volta che ho visto e testato tutto avrei chiesto qualcosa

su pes ti posso dire di aver avuto indicazioni da chi la provato in anteprima e mi hanno detto che pare che sia uguale al precedente capitolo e che l'halifax spergiurava di rifarsi con il prossimo titolo poi fai tu:)

io cmq ti consiglerei di prima di acquistare uno o l'altro di provarli enbtrambi magari da qualche amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

scusate di nuovo.

?

Chi scrive qui dentro può scrivere quello che gli pare, purchè rispetti le regole del forum (e quelle in particolare del topic di Fifa scritte in prima pagina, che tu ad esempio non hai rispettato). Quando si va OT e si accendono troppo gli animi i mod intervengono, per il resto il forum è fatto per questo... discutere di quello che uno vuole nei limiti imposti. Se vuoi precisazioni su certe modalità aspetta la recensione di MX o chiedi semplicemente, qualcuno ti risponderà. E in ogni caso quello che tu cerchi ("impressioni,consigli,semi-mini recensioni,spiegazioni") lo trovi anche in questo topic, non ho voglia di stare a linkarti tutti i post con quello che cerchi ma ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

sono COMPLETAMENTE d'accordo e'?Il topic e' intasato di messaggi inutili,privi di logica..e quelli davvero interessanti passano pure in secondo piano,e' assurdo.

Qua dentro sono stato uno dei pochi a lamentarsi piu' volte per via di alcuni comportamenti inaccettabili.Invece di parlare del gioco prendono appuntamenti sul live,ripetono domande che sono state fatte all'infinito,sembra un vero e proprio porcile.Mi sembra giusto che poi la gente si incazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Chi scrive qui dentro può scrivere quello che gli pare, purchè rispetti le regole del forum (e quelle in particolare del topic di Fifa scritte in prima pagina, che tu ad esempio non hai rispettato). Quando si va OT e si accendono troppo gli animi i mod intervengono, per il resto il forum è fatto per questo... discutere di quello che uno vuole nei limiti imposti. Se vuoi precisazioni su certe modalità aspetta la recensione di MX o chiedi semplicemente, qualcuno ti risponderà. E in ogni caso quello che tu cerchi ("impressioni,consigli,semi-mini recensioni,spiegazioni") lo trovi anche in questo topic, non ho voglia di stare a linkarti tutti i post con quello che cerchi ma ci sono.

ciao

scusa ma credo che il ragazzo che ha scritto il post, intendeva che sarebbe stato di piu interesse leggere una recensione, o consigli, o indicazioni piu che quanto uno e figo con una squadra, o un altra o cose simili:)

cose che in questo senso condivido in parte:)

sono COMPLETAMENTE d'accordo e'?Il topic e' intasato di messaggi inutili,privi di logica..e quelli davvero interessanti passano pure in secondo piano,e' assurdo.

Qua dentro sono stato uno dei pochi a lamentarsi piu' volte per via di alcuni comportamenti inaccettabili.Invece di parlare del gioco prendono appuntamenti sul live,ripetono domande che sono state fatte all'infinito,sembra un vero e proprio porcile.Mi sembra giusto che poi la gente si incazza...

concrdo:P

Link al commento
Condividi su altri siti

?

ovvio che si.

ma,si da per scontato che tutti abbiano il gioco.

alla fine credo che comprero' il gioco lo provero' e decidero',questo perchè in 310 pagine non sono riuscito a capire ad esempio com'e' strutturata la modalita' carriera o be a pro.

quui dentro non si discute del gioco,ma del live del gioco.

il live e' una parte importante,ma non e' il gioco.

license,modalita da affrontare,niente di niente.

ho saputo solo quanto sia forte la lazio di tizio la juve di caio o il milan di sempronio in live.

ora tornero' come si conviene nella modalita' lettore silenzioso che mi appartiene.

spero di non aver urtato la suscettibilita' di nessuno e chiedo scusa se non ho rispettato qualsivoglia regola.

buon divertimento a tutti.

edit:

a 32 anni suonati,ho vuluto dire la mia su un forum di videogame,di cui sono (e si e' visto) poco pratico e nel cui sono forse anacronistico.

forse sono troppo vecchio per starvi dietro.

:?

Modificato da Topo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

scusa ma credo che il ragazzo che ha scritto il post, intendeva che sarebbe stato di piu interesse leggere una recensione, o consigli, o indicazioni piu che quanto uno e figo con una squadra, o un altra o cose simili:)

cose che in questo senso condivido in parte:)

concrdo:P

Ho capito cosa ha scritto...

Pure io non sopporto quelli che vengono qui a vantarsi di quanto sono forti in manual, ma non infrangono il regolamento in alcun modo e quindi c'è poco da fare, se non la capiscono da soli non si può certo bannarli per questo, ignorateli e basta. Per le recensioni c'è la home del sito, lì vengono pubblicate... questo è il forum. E come ho scritto prima, l'utente che si è lamentato diceva di cercare consigli, impressioni, mini-recensioni ecc... e mi pare che ce ne siano abbastanza, io non seguo questo topic con molta frequenza proprio perchè è incasinato ma ricordo che i primi giorni gli utenti che avevano il gioco prima degli altri rispondevano a tutte le domande, quasi tutti hanno scritto le loro impressioni sull'online e sull'offline, qualcuno ha spiegato le modalità, qualcun'altro ha dato consigli su come battere le punizioni... il topic è incasinato e siamo d'accordo, ma quando i messaggi non interessano basta saltarli, se dovessimo accontentare ognuno dovrebbero esserci 80 topic di Fifa diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

?

no Fury...questo utente ha ragione e basta,forse te non hai seguito bene sto topic e'?Io ci sono stato dietro e non c'ho mai capito nulla.C'e' piu' spam qua dentro che in tutti gli altri topic messi assieme.

Il problema e' che la gente scrive troppo quello che gli pare,non hanno nessuna regola.ti sembra questo il posto adatto per organizzare partite serali sul live?vengono riempite troppe pagine inutili e i mod devono al piu' presto fare un po' di pulizia per migliorare la situazione vomitevole.

Ci credo che poi assistiamo sempre alle solite domande ("la patch e' uscita'?com'e' quella modalita'?ect ect).Uno non fa in tempo a farla che passano 10 pagine..e chi arriva dopo magari rifa' quella domanda perche' prima se l'e' persa..vista la confusione che si e' generata....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che si.

ma,si da per scontato che tutti abbiano il gioco.

alla fine credo che comprero' il gioco lo provero' e decidero',questo perchè in 310 pagine non sono riuscito a capire ad esempio com'e' strutturata la modalita' carriera o be a pro.

quui dentro non si discute del gioco,ma del live del gioco.

il live e' una parte importante,ma non e' il gioco.

license,modalita da affrontare,niente di niente.

ho saputo solo quanto sia forte la lazio di tizio la juve di caio o il milan di sempronio in live.

ora tornero' come si conviene nella modalita' lettore silenzioso che mi appartiene.

spero di non aver urtato la suscettibilita' di nessuno e chiedo scusa se non ho rispettato qualsivoglia regola.

buon divertimento a tutti.

Ripeto, se vuoi sapere come è strutturata una certa modalità chiedilo... questo è il forum, è fatto apposta per chiedere pareri/opinioni/consigli, non puoi pretendere che ogni utente si metta a discutere di quello che interessa a te. A me non frega una mazza di sapere chi è forte in manual, quanto sono finite le partite tra 2 utenti, quanto è forte un certo giocatore... per cui salto i post del genere, non li considero proprio, e dovresti farlo anche tu.

no Fury...questo utente ha ragione e basta,forse te non hai seguito bene sto topic e'?Io ci sono stato dietro e non c'ho mai capito nulla.C'e' piu' spam qua dentro che in tutti gli altri topic messi assieme.

Il problema e' che la gente scrive troppo quello che gli pare,non hanno nessuna regola.ti sembra questo il posto adatto per organizzare partite serali sul live?vengono riempite troppe pagine inutili e i mod devono al piu' presto fare un po' di pulizia per migliorare la situazione vomitevole.

Ci credo che poi assistiamo sempre alle solite domande ("la patch e' uscita'?com'e' quella modalita'?ect ect).Uno non fa in tempo a farla che passano 10 pagine..e chi arriva dopo magari rifa' quella domanda perche' prima se l'e' persa..vista la confusione che si e' generata....

Io l'ho scritto che è troppo incasinato eh... ma ci sono 300 pagine, con almeno 40/50 utenti che postano ogni giorno... o si mette un mod 24/7 a controllare il topic, o si lascia ogni utente "libero" sperando nel buon senso, che spesso manca, poi c'è sempre il tasto Riporta. E poi basta un minimo di ingegno, se uno vuole sapere se il Napoli ha la licenza scrive "Napoli" nel motore di ricerca qua sotto e tutti i post che usciranno parleranno di quello...

edit:

a 32 anni suonati,ho vuluto dire la mia su un forum di videogame,di cui sono (e si e' visto) poco pratico e nel cui sono forse anacronistico.

Ma va, c'è gente di 40 anni e passa qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Credo sia inevitabile che è ad un gioco con largo bacino d'utenza e una miriande di sotto-argomentazioni come FIFA debba essere assegnata una sezione intera. Con tanti sotto-topic. Mi pare che in questo forum esista ma solo per alcuni titoli. Beh è ora di inserirvi anche FIFA. :ok:

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

edit:

caro collega 30ntenne siamo troppo vecchiper star dietro a tutti questi under 16 ahhah riflessi appannati oramai:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, se vuoi sapere come è strutturata una certa modalità chiedilo... questo è il forum, è fatto apposta per chiedere pareri/opinioni/consigli, non puoi pretendere che ogni utente si metta a discutere di quello che interessa a te. A me non frega una mazza di sapere chi è forte in manual, quanto sono finite le partite tra 2 utenti, quanto è forte un certo giocatore... per cui salto i post del genere, non li considero proprio, e dovresti farlo anche tu.

Io l'ho scritto che è troppo incasinato eh... ma ci sono 300 pagine, con almeno 40/50 utenti che postano ogni giorno... o si mette un mod 24/7 a controllare il topic, o si lascia ogni utente "libero" sperando nel buon senso, che spesso manca, poi c'è sempre il tasto Riporta. E poi basta un minimo di ingegno, se uno vuole sapere se il Napoli ha la licenza scrive "Napoli" nel motore di ricerca qua sotto e tutti i post che usciranno parleranno di quello...

ma non ci vuole mica un mod 24 h su 24 h per controllare la situazione dai.Il problema e' che non viene controllato mai secondo me.E' cosi' difficile dedicargli 20 min al giorno per moderarlo?basterebbe entrare di sera,spulciarsi le ultime pagine e cancellare l'immondizia che si e' creata.E di tanto in tanto lasciare messagggi di avvertimento a caratteri cubitali per far capire a quest'utenza che non puo' permettersi di fare come vuole.

Quanti mod ci sono qua al forum?Boh...secondo me ce ne sono un paio che si collegano si e no 20 min al giorno(e' un dato di fatto purtroppo)...allora a cosa servono dico io?Non sarebbe meglio chiamare gente piu' attiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...