Pocho88 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 quant'è bello sto gioco...dove si apprezza di più è quando si gioca in all manual a livello campione...come gioco io...è davvero strepitoso...e c'è una grande varietà di situazioni...alcune partite riesco anche a vincere 4,5 a 0...altre ovviamente fai più fatica...ma signori questo è il calcio... comunque ragazzi potete aiutarmi?come diavolo si sbloccano le scarpette?voglio le mercurial vapor verde acido per il mio calciatore virtuale...nel gioco devono esserci per forza perchè il portiere dell'arena ce l'ha...ragazzi vi prego ditemi come si sbloccano le scarpette.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 raga, a voi non capita che ad ogni punizione che prendete da circa 25m è sempre gol? secondo me è un bug perchè non è possibile che prendo 4 gol su 4 punizioni e la distanza è sempre quella...... Per me è diverso 3 punizioni: palo, traversa linea traversa parata, palo e tutte e due da 30 metri mentre una da 36 Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 raga, a voi non capita che ad ogni punizione che prendete da circa 25m è sempre gol? secondo me è un bug perchè non è possibile che prendo 4 gol su 4 punizioni e la distanza è sempre quella...... A me in Campione fanno gol 1 volta su 5-6....le altre fuori o sulla barriera... Comunque quelle a favore dal limite sono sempre gol...basta tirare basso... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Davvero gran titolo, il calcio a 360°!! Avrei delle domande anchio; dato che non sono un purista dei giochi di calcio vorrei sapere che cosè il manual e l'altro di cui vedo che parlate. Chiedo questo anche perchè vorrei organizzare un torneo e vorrei sapere da qualche esperto le regole migliori. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Chiedo scusa,prima mi ha postato 3 volte lo stesso messaggio...ogni tanto mi capita..non l'ho fatto apposta... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ragazzi secondo voi qual'è la modalità di gioco + divertente per giocare con un amico? (due giocatori dalla stessa consolle) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ragazzi 3 domande per chi e' esperto di questo gran gioco,premetto che ho il pad in modalita' alternativa(PES) 1)per calciare piu' forte clicco x seguito da y anche qui ? 2)per le punizioni cosa e' meglio cliccare per tiri forti e potenti? a giro ? 3)che visuale di schermo usate ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Davvero gran titolo, il calcio a 360°!! Avrei delle domande anchio; dato che non sono un purista dei giochi di calcio vorrei sapere che cosè il manual e l'altro di cui vedo che parlate. Chiedo questo anche perchè vorrei organizzare un torneo e vorrei sapere da qualche esperto le regole migliori. Manual significa che non c'e' alcun tipo di aiuto sui tiri/passaggi/cross.Cio' significa che devi indirizzare perfettamente la palla per farla andare dove vuoi visto che la calibrazione dello stick e' fondamentale.Un passaggio che apparentemente sembra facile(metti che hai un compagno a pochi metri)si puo' sbagliare facilmente se inclini male lo stick.Cio' porta il titolo ad una difficolta' maggiore..ma anche ad un maggior realismo. L'automatico e' l'impostazione standard,quindi non serve sudare per azzeccare 3 passaggi di fila..e il semi e' una via di mezzo. Modificato 5 Ottobre 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ragazzi 3 domande per chi e' esperto di questo gran gioco,premetto che ho il pad in modalita' alternativa(PES) 1)per calciare piu' forte clicco x seguito da y anche qui ? 2)per le punizioni cosa e' meglio cliccare per tiri forti e potenti? a giro ? 3)che visuale di schermo usate ? 1) tiro forte: X tiro precisione: RB+X tiro pallonetto LB+X 2) Forti: RB+X giro: X e curva con la direzione tieni presente che ci sono anche le punizioni potenti a giro. 3)io campo largo. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ma questi vanno bene anche se uso il pad in modalita' alternativa ?i comandi sul manuale d'istruzione li posso utilizzare anche in questa modalita' a parte quelli base,tipo passaggio,cross,tiro e passaggio filtrante?? Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 non ho capito se vallely quota oppure no.. :??: comunque se sta cosa della modalità allenatore è vera è gravissimo.. guarda per ora l'hanno denunciata in 6...qualche paura non posso negare che ce l'ho a continuare la stagione... Vallely ....si scusami Teknofilo e scusa a tutti i lettori ma mi e' andato un attimo in palla il mouse e ha digitato 3 volte il mess Chieso scusa,comunque leggi la mia osservazione Tek,che mi interessa un tuo commento,visto che ti conosco per Nba 2k Grazie e scusa ancora a tutti i lettori per l'errore del messaggio ripetuto !!! e di che figurati...guarda sono parzialmente daccordo, il gioco sarebbe un capolavoro,ma ad oggi ha davvero troppi bug...in primis i portieri che spesso escono senza senso e la troppa quantità di contrasti proprio come dici tu. la parte su cui non sono daccordissimo è quella della difficoltà e del battere squadre come real e barca...io intanto non la trovo cosa impossibile, ma è giusto dire sarebbe bello batterli 2 3 a zero ok ma dipende anche dalla squadra che usi...immagina se usando che so io l'espanyol battessi 3 a 0 il real....immagina quanto batteresti l'almeria e il numancia!?!? e gravissimo,ma ci rendiamo conto?..spero che metteranno un aggiornamento...cmq stasera ci provo faccio tutte simulazioni e vediamo cosa succede...ma davvero questi giochi li fanno con lo sputo quanto erano belli i tempi della ps1 ps2 e la prima xbox,si aspettava ma uscivano dei gran bei titoli...stiamo nel 2010 un altro po e ancora con questi errori boo andiamo bene speriamo non accada o che esca una patch subito!in caso contrario sarebbe una cosa assurda davvero..il tutto per accorciare i tempi di uscita del gioco...comunque addirittura in 6 su un altro forum hanno avuto lo stesso problema...console bloccata quando dovevano iniziare la seconda stagione... Ragazzi secondo voi qual'è la modalità di gioco + divertente per giocare con un amico? (due giocatori dalla stessa consolle) a parer mio modalità allenatore sempre e comunque se si gioca offline... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 A me in Campione fanno gol 1 volta su 5-6....le altre fuori o sulla barriera... Comunque quelle a favore dal limite sono sempre gol...basta tirare basso... io gioco al livello leggenda...mi trovo bene...però la posizione in cui prendo gol è quella 25/26m...perchè le altre punizioni non segnano quasi mai...a parte che faccio falli ma l'arbitro fischia poco quindi..... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ciao ragazzi scusate ripropongo una domanda fatta in precedenza...sapreste dirmi come fare la finta ( pallone da una parte giocatore dall'altra?) nel tutorial nn capisco bene ed anche su you tube alcuni filmati nnn mi fanno capire grazie Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Raga ho aperto le iscrizioni per il nuovo Torneo di FIFA 10 solo con Nazionali solo qua su Mondoxbox ecco il link: 2 Edizione Mondiali FIFA 10 su MX Modificato 5 Ottobre 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 a parer mio modalità allenatore sempre e comunque se si gioca offline... Grazie per la risposta. Abbiamo cominciato a giocare proprio con questa modalità... Online...sempre in due dalla stessa consolle...è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Io in modalità Campione mi sto incacchiando davvero di brutto. Dopo 21 giornate di Serie A ero primo con la mia viola, poi sono riuscito (a volte pare l'intelligenza artificiale della cpu aumenti a dismisura all'improvviso ) ad inanellare una serie di sconfitte incredibili..in pratica dopo 32 giornate, sono terzo, con l'Inter prima che si è presa 22 punti di vantaggio Non diventerò mai un campione. Cmq, noto che mentre non mi risulta ancora molto facile segnare su punizione (anzi, ancora non l'ho mai fatto, ma ho preso un paio di traverse), vedo che gli avversari invece realizzano molto su calcio piazzato. Almeno adesso segno abbastanza su calcio d'angolo e sulle punizioni da fondo... Ma c'è un modo per provare ad affettuare delle rovesciate? Ne ho subita solo una da parte di Eto'o, ma io non sono mai riuscito ad esibirne una.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 raga, a voi non capita che ad ogni punizione che prendete da circa 25m è sempre gol? secondo me è un bug perchè non è possibile che prendo 4 gol su 4 punizioni e la distanza è sempre quella...... metti un giocatore alto sul palo non coperto dal portiere e selezionalo Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 metti un giocatore alto sul palo non coperto dal portiere e selezionalo e come si fa? avrei lo stesso problema Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho88 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 raga come si sbloccano le scarpette?scusate l'insistenza ma non ho ancora ricevuto risposta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 veramente deluso.... arbitraggio scandaloso, viene praticamente fischiato ogni contrasto; il tiro assistito non è assistito, graficamente eccezzionale ma per il resto veramente deludente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 veramente deluso.... arbitraggio scandaloso, viene praticamente fischiato ogni contrasto; il tiro assistito non è assistito, graficamente eccezzionale ma per il resto veramente deludente. il resto cosa? hai detto 2 cose Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 c'è un topic dedicato proprio al live sulla sezione xbox live, in teoria è li che si organizzano gli incontri in live tra utenti eccolo http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=51887 chiedo venia, non ne ero a conoscenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) il resto cosa? hai detto 2 cose la modalità professionista a stagioni fa veramente pena, la telecronaca è piena di errori, a fine partita se il mercato è aperto la schermata è lentissima (il tutto per inserire gli stemmi delle squadre). e comunque i due errori elencati prima possono bastare dato che non sono proprio errori da niente. Modificato 5 Ottobre 2009 da Dr Gonzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 vorrei perchè mi si sono bloccati i punti del profilo ea cioè ogni volta che concludo una partita non me li da piu Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Non ne ho ancora idea Asso,io ho sempre giocato a Pes ,Fifa me lo ha regalato la mia ragazza :loving: ,..... ...ragazzi vi prego ditemi come si sbloccano le scarpette.... raga come si sbloccano le scarpette?scusate l'insistenza ma non ho ancora ricevuto risposta... Oh non mi sorprenderei se stanotte sognassi la ragazza di vallely e le scarpette del pocho! Orco zio, sono 3 pagine che uno dice che fifa gliel'ha regalato la sua ragazza e l'altro chiede il modo di sbloccare le scarpette!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.