Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

certo che merita... è veramente bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq o fanno una pacht o io sto gioco lo rido indietro di corsa

ca.......... si perde sempre per ste c............ di portieri bug il suo portierte prende tutto il tuo ogni tiro fatto entra e uno schifo

per non parlare della fisicità ibra gli devi sparare per tirarlo giu iu tuoi cadono come birilli poi ci si lamenta che si gioca solo con 2 squadre e che cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq o fanno una pacht o io sto gioco lo rido indietro di corsa

ca.......... si perde sempre per ste c............ di portieri bug il suo portierte prende tutto il tuo ogni tiro fatto entra e uno schifo

per non parlare della fisicità ibra gli devi sparare per tirarlo giu iu tuoi cadono come birilli poi ci si lamenta che si gioca solo con 2 squadre e che cavolo

aspetta che manca poco a questa patch :mrgreen:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco ancora le classificate ma ragazzi, i portieri... Mamma mia... Cross rasoterra col passaggio a sue all' ora sul portiere ed esso che fa? Invece di bloccarla si butta al rallenty e la respinge sui piedi dell' attaccante... Questo è uno dei tanti difetti dei portieri appunto... Sembra quasi che in fase di programmazione hanno detto:"Via, il gioco è fatto. Per i portieri non abbiamo tempo, per ora lasciamoli così"

Io dico ancora che le classificate sono la peggior cosa in Fifa10,velocita' irreali pressing assurdo ed uno-duo imblocabbile,veramente la parte negativa del gioco,giocate le amichevoli e vedrete il gioco migliorare a vista d'occhio.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è possibile poi il live season bloccato chi la preso lo ha e chi no azzi sua? bho mi pare na c..........

non e per difendere la EA,ma puo' capitare un annata con errori,non ci vedo niente di male,pure io sono incavolato pero' alla fine si spera di questo aggiornamento che risolve tutto

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai l'andazzo è quello... giochi buggati che poi vengono patchati come sul pc... facciamoci l'abitudine... meglio che niente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai l'andazzo è quello... giochi buggati che poi vengono patchati come sul pc... facciamoci l'abitudine... meglio che niente...

si pero' dai un anno intero per fare prove e contro prove non e possibile che fanno uscire un gioco con dei difetti

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

i tester costano... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... cmq io questi fifa li ho sempre trovati pieni di difettucci... partendo dal 07 che era inguardabile come volti... il 08 aveva dei bug nei portieri e nei colpi di testa... il 09 era indecente per me... veramente una delusione... e tutti hanno semrpe avuto una modalità allenatore con errori assurdi, veramente bruttina da fare... questo è per me il miglior episodio, veramente bello... molto innovativo e originale... vado volentieri sopra a tutti i difetti che io nemmeno vedo, mi parevano molto peggio quelli degli scorsi anni... insomma non è mai stato un titolo curato come lo può essere madden per dire... il titolo più curato era il gioco degli europei... come dice cesa probabilmente hanno tenuto qualche freccia per quel gioco dei mondiali... per il resto una volta trovata la quadratura e con questo gioco l'hanno trovata dai prossimi dovrebbero iniziare a limare tutti i difetti vari... si spera mettano una modalità carriera decente... io questa non la inizio neanche sinceramente... proprio non mi prende...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ripeto.... Marketing.... Africa 2010... Cosa fanno uscire a maggio altrimenti?

lo dico sempre che il mondo e tutta una mafia,gira solo per i soldi

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ho provato finalmente il gioco.

 

PESSIMO, per me che non mi interessano altre modalità strambe lo trovo noioso in singolo e il Live è buono solo per animali caproni e giocatori di rugby, bravi solo ad usare il tasto magico che ti sbatte per aria con la complicità dell'arbitro che poi usa il fischietto solo per falli inesistenti. :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato finalmente il gioco.

 

PESSIMO, per me che non mi interessano altre modalità strambe lo trovo noioso in singolo e il Live è buono solo per animali caproni e giocatori di rugby, bravi solo ad usare il tasto magico che ti sbatte per aria con la complicità dell'arbitro che poi usa il fischietto solo per falli inesistenti. :flush:

Guarda l'unico grosso bug che ho trovato in questo fifa sono gli arbitri....ogni partita ho un espulso (sarà che sono un bastardone quando gioco :mrgreen: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato finalmente il gioco.

 

PESSIMO, per me che non mi interessano altre modalità strambe lo trovo noioso in singolo e il Live è buono solo per animali caproni e giocatori di rugby, bravi solo ad usare il tasto magico che ti sbatte per aria con la complicità dell'arbitro che poi usa il fischietto solo per falli inesistenti. :flush:

 

concordo in pieno ogni volta spallate coase allucinanti non fischiate

per poi finire nel bug del portiere

ieri dominato in lungo in largo il suo portiere prendeva anche i piselli sparati con la cerbottana unica azione che ha fatto lui ( con ibra ) neanche con il mitra e caduto pallonetto e gol ditemi voi

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho seguito molto il discorso dei vari bug...

 

ma per caso vi risulta che non si sblocca alcuni obbiettivi??????? per esempio ieri ho vinto una partita tutto all-manual però non si è sbloccatto il relativo obbiettivo.... mah

e successo anche a me hai scordato di togliere l'automatico nei passaggi la barra deve essere a 0

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...