Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho rispolverato le mie statistiche offline e online, e ho notato che non c'è stata ancora una partita che sia UNA, che sia finita 0 a 0.............. :rolleyes:

 

Io lo ripeto, se non migliorano i portieri e l'IA generale dei giocatori senza palla smetterò di giocare con Fifa 10.

 

a me solo una partita è finita sullo 0-0....e mi sono veramente divertito in quella partita...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola curiosità, sentivo dire di bug a destra e a manca, ma fino a stasera non ne avevo mai trovati, poi ho cambiato la telecamera, da dinamica a campo largo e nella stessa partita ho visto i miei giocatori prendere 5 pali, il portiere spingere la palla in porta da solo e 2 giocatori non muoversi mentre gli veniva incontro la palla! :shock:

Voi che telecamera usate? possibile? Penso che la maggior parte usi "campo largo", potrebbe essere o è solo una coincidenza clamorosa? Anche perché ritornando alla fidata tele dinamica i bug sembrano non presentarsi più! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola curiosità, sentivo dire di bug a destra e a manca, ma fino a stasera non ne avevo mai trovati, poi ho cambiato la telecamera, da dinamica a campo largo e nella stessa partita ho visto i miei giocatori prendere 5 pali, il portiere spingere la palla in porta da solo e 2 giocatori non muoversi mentre gli veniva incontro la palla! :shock:

Voi che telecamera usate? possibile? Penso che la maggior parte usi "campo largo", potrebbe essere o è solo una coincidenza clamorosa? Anche perché ritornando alla fidata tele dinamica i bug sembrano non presentarsi più! :??:

in efffetti io che gioco conla dinamica v2 non ho mai roscontrato bug del genere.. tranne la stupidità dei portieri, ma quello penso sia un problema già risaputo

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bo io sti problemi con portieri nn li vedo si capita che si può prendere goal su pallonetto ma durante un contropiede è normale ma portieri che si fanno autogoal o giocatori fermi a guardare la palla o prendere 7-9 pali in una partita nn mi è mai capitato e io ci gioco dal giorno prima dell'uscita boo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo io sti problemi con portieri nn li vedo si capita che si può prendere goal su pallonetto ma durante un contropiede è normale ma portieri che si fanno autogoal o giocatori fermi a guardare la palla o prendere 7-9 pali in una partita nn mi è mai capitato e io ci gioco dal giorno prima dell'uscita boo

quoto.

Secondo me la maggior parte della gente si precipita sul forum subito dopo aver perso una partita per un errore del genere, e a caldo chiaramente ingigantisce il tutto...

A me un paio di schifezze le hanno fatte, ma in un paio di centinaia di partite non mi sembra scandaloso... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ermi però se ci pensi a che noi (io&te) dicevamo che il gioco era fantastico, poi più si giocava e più uscivano cose che facevano storcere il naso, è stata una cosa graduale, io sono passato dall'estasi della demo ai nervi tesi dei bug del gioco definitivo.Imho :ok:
Mah. io mi fido delle opinioni della gente.....ma mi accorgo e mi sono accorto di fare un errore madornale visto che a certi succedono delle cose impensabili che a me non sono mai successe...

 

Se sto ad ascoltare questo topic passo a pes e faccio in mille pezzettini il dischetto di fifa, se do retta a quello che mi passa davanti agli occhi sulla console, dico che si è aperta la caccia al bug in fifa10...

 

 

 

 

Speriamo che sta patch risolva veramente i problemi e non sia solo una messa in scena... :rolleyes:
si...uscirà una patch-scherzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga forse abbiamo dei fifa10 diversi, perchè al di la dei portieri io non noto altri bug.

I.A. competitiva, difese che chiudono i tiri appena uno sta per sferrare una seggiata (sedia=tiro potente), manovrabilità dle giocatore a 360, giocabilità in ALL-MANUAL e dico ALL-MANUAL entusiasmante;

Pali, traverse? Me capitato qualche volta 2-3 volta in 12-13 partita è ci stà, se si pensa al NAPOLI Vs PALERMO alla prima di campionato presere 2 traverse ed 1 palo :mrgreen::)

Ahimè i portieri e la nota davvero snervante, 1vs1 sono micidiali ma in certi moneti sembrano degl'incompetenti... non so se questo sia voluto dalla EA un I.A. varibile dei GOLKEEPER, ma se davvero la patch risolve questo problema credetemi avrò (magari avremo) 1 anno pieno di fifa10 LIVE :).

N.d.r per i portieri da dire che Quagliarella nella realtà ha seganto ben 7 gol da centrocampo, Pirlo invece da punzioni ben lontane dall'area di rigore, Del Piero almeno in una stagione fa 6-7 gol di pallonetto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga forse abbiamo dei fifa10 diversi, perchè al di la dei portieri io non noto altri bug.

I.A. competitiva, difese che chiudono i tiri appena uno sta per sferrare una seggiata (sedia=tiro potente), manovrabilità dle giocatore a 360, giocabilità in ALL-MANUAL e dico ALL-MANUAL entusiasmante;

Pali, traverse? Me capitato qualche volta 2-3 volta in 12-13 partita è ci stà, se si pensa al NAPOLI Vs PALERMO alla prima di campionato presere 2 traverse ed 1 palo :mrgreen::)

Ahimè i portieri e la nota davvero snervante, 1vs1 sono micidiali ma in certi moneti sembrano degl'incompetenti... non so se questo sia voluto dalla EA un I.A. varibile dei GOLKEEPER, ma se davvero la patch risolve questo problema credetemi avrò (magari avremo) 1 anno pieno di fifa10 LIVE :).

N.d.r per i portieri da dire che Quagliarella nella realtà ha seganto ben 7 gol da centrocampo, Pirlo invece da punzioni ben lontane dall'area di rigore, Del Piero almeno in una stagione fa 6-7 gol di pallonetto :rotfl:

Hai pienamente ragione! Purtroppo internet è una gran cassa di risonanza! Tra l'altro io non ho problemi particolari neanche con la modalità allenatore....certo non è perfetta....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la MOD. ALLENATORE, onestamente sono fermo alla 16°di campionato, per lo piu faccio la PROFESSIONISTA o gioco nel CLUB "Ssc Napoli" (deve diventare MARADONA il mio PG) :rotfl: ... diciamo dell'unica cosa che potrei SUL SERIO lamentarmi (ma poi resta una qeustione di abitudine) stà nel live, il ritardo nella risposta TASTI (tiro, cross, passaggio) quel nanosecondo ti snerva, anche eprchè in offline è IMMEDIATA la cosa, quindi nasce il fattore abitudine, che ci si abitua un pò nell'offline e quando si va online si ha qesto ritardo, che almeno per me lo si accusa giusto per la prima partita, perhcè ci si DISINTOSSICA :mrgreen: dalal rpecedente modlita :P

poi del resto è ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco fa impazzire!!

E' bellssimo e molto reale.......offline poi....e' una goduria giocare in modalita lenta........spettacolo davvero!!

Tutti i bug visti da voi,dopo circa 60 partite online e 30 offline non ne ho visti........a parte qualche piccola pecca nei portieri ma nulla di che!!

LA cosa che mi sento di dire e' che online diventa un poo' nevrotico.....troppi rimpalli e troppo veloce......si riesce poco a ragionare........ecco,li dovrebbero limare la cosa!

Poi online molte volte,non mi lascia cambiare il tiratore quando schiaccio Rt......

Anche la modalita' allentore,lka sto giocando poco,ma non mi sembra cosi buggata!!

 

AVrei che un DOMANDONE DA non poco.......

Come faccio a cambiare la posizione dei miei uomini in campo??Alla pes per intenderci!!

Mi buttano fuori spesso il centrale di difesa,e vorrei stringere gli uomini per giocare sempre con il 442.....ma non trovo l'opzione per farlo!

Modificato da sweet32
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi andare gestione squadre selezioni il modulo e vedrai che di fianco c'è la X, la premi per modificare lo schema poi premi sul giocatore che vuoi spostare e ci sarà posizionamento giocatore

 

Ma durante le sostiuzioni online non puoi farlo pero'?! :rolleyes:

Ieri sera ho provato ma non mi dava la X di modifica :ph34r:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo, gli errori di questo gioco non finiscono più.

 

Negli ultimi 3 giorni sono reduce da una serie di sconfitte online come mai mi era capitato (11), e TUTTE sono dovute al fatto che il sistema di matchmaking non riesce più a trovare avversari della mia altezza: ormai gioco sempre contro gente che ha palesemente più esperienza di me, e di conseguenza non riesco più a vincere una partita online. PERCHE'????!!!!!!

 

Ogni partita che gioco voglio che sia quella che mi interrompe questa orribile serie negativa, ma manco a farlo a posta mi ritrovo sempre di fronte a gente più forte di volta in volta. :ph34r: :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è assurdo, gli errori di questo gioco non finiscono più.

 

Negli ultimi 3 giorni sono reduce da una serie di sconfitte online come mai mi era capitato (11), e TUTTE sono dovute al fatto che il sistema di matchmaking non riesce più a trovare avversari della mia altezza: ormai gioco sempre contro gente che ha palesemente più esperienza di me, e di conseguenza non riesco più a vincere una partita online. PERCHE'????!!!!!!

 

Ogni partita che gioco voglio che sia quella che mi interrompe questa orribile serie negativa, ma manco a farlo a posta mi ritrovo sempre di fronte a gente più forte di volta in volta. :ph34r: :ph34r:

 

 

ma scusa,se non riesci a vincere e' un Bug del gioco?? :crazy: :crazy: :crazy:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa,se non riesci a vincere e' un Bug del gioco?? :crazy: :crazy: :crazy:

 

Ogni volta che ricerco una partita classificata il sistema scrive "ricerca di un avversario con lo stesso livello di abilità".

 

Ebbene, non mi trova più avversari abili quanto me, ma sempre gente più forte che di conseguenza non mi lascia speranze.

 

Fino a una settimana fa questo non accadeva: mi cercava sempre gente abile quanto me e le partite che venivano fuori erano sempre equilibrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che ricerco una partita classificata il sistema scrive "ricerca di un avversario con lo stesso livello di abilità".

 

Ebbene, non mi trova più avversari abili quanto me, ma sempre gente più forte che di conseguenza non mi lascia speranze.

 

Fino a una settimana fa questo non accadeva: mi cercava sempre gente abile quanto me e le partite che venivano fuori erano sempre equilibrate.

 

 

probabilmente le persone con il tuo stesso livello di abilita',in base ai punti esperienza,giocano meglio di te.....vedrai che a forza di perdere ti abbasi di livello e incontri mezze seghe! :teach:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente le persone con il tuo stesso livello di abilita',in base ai punti esperienza,giocano meglio di te.....vedrai che a forza di perdere ti abbasi di livello e incontri mezze seghe! :teach:

 

Scusa, ma non mi sembra un ragionamento corretto il tuo. Dovrei continuare a perdere per trovare gente della mia stessa abilità?? No davvero: io mi sono sempre definito come un giocatore normalissimo su Fifa, cioè non mi credo nè una mezza sega nè un campione. Vorrei solo che avessi la possibilità di giocare contro gente al mio stesso livello come ho fatto fino a pochi giorni fa.

 

Io ti garantisco che fino a una settimana fa riuscivo a giocarmela alla pari con tutti, poi ovviamente anche in quei casi capitava certe volte che facevo o subivo delle goleade, ma in linea di massima le partite erano sempre equilibrate.

 

Adesso però non c'è versi di giocare alla pari con nessuno, e non perchè sono rincoglionito di botto. C'è qualcosa che non va nel sistema di ricerca secondo me.................

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...non è da negare...il bug dei portieri c'e...certo...capita subire un gol in pallonetto ma subirne 3 in una partita mi sembra eccessivo anche perche a me riescono abbastanza bene e praticamente da qualsiasi posizione fuori o dentro l area riesco a piazzarla dietro le spalle del portiere...però per il resto non vedo questi errori ( non parlo della modalita allenatore )...l unico problema che mi si e verificato è che su un rilancio del portiere avversario la mia difesa era in freeze e non si muovevano...e naturalmente ho preso il gol...però per il resto mi piace tantissimo...se risolvessero la storia dei portieri sarebbe perfetto...la cosa invece che mi fa impazzire a mio avviso sono le difese...sono veramente fatte bene...cioe coprono gli spazi..impediscono il piu delle volte i contropiedi e sono sempre nella loro posizione...secondo me sono perfette.

 

altra cosa...avete provato a giocare 5vs5 online? è solo un mio parere o i portieri sono imbattibili....cioe ieri hanno fatto di quelle parate incredibili!!!! cioe giocatore avversario sulla fascia passaggio in centro dove c era un attaccante liberissimo tiro angolato dalla parte opposta del portiere praticamente a 1,5 di distanza e il portiere sotto forma di benji price con un colpo di reni è riuscito a parare il tiro!!! cioe...non ci avrei mai giurato...anche perche nel 1vs1 non succede...è capitato anche a voi???

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...