Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...Ossia, scatta il ban :mrgreen: , scherzo :rotfl: ...

Ma il bug dei portieri c'è sempre? Cioè io davvero non lo ho mai notato, sarò mongolo io...

Vi chiedo se sapete se con la prossima patch sistemano i freeze in modalità allenatore. Grazie per eventuali constatazioni :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa settimana esce anche un'altra cosa nei negozi...

 

a si.. esce un gioco per ragazzini a cui piace vedere i transformers... con movimenti un po più fluidi.. e con la velocità di bolt :ph34r: .. io ormai ho cambiato gioco.. non mi inflippo più a fifa.. ci gioco solo per il torneo.. mha.. vediamo sta patch

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ossia, scatta il ban :mrgreen: , scherzo :rotfl: ...

Ma il bug dei portieri c'è sempre? Cioè io davvero non lo ho mai notato, sarò mongolo io...

Vi chiedo se sapete se con la prossima patch sistemano i freeze in modalità allenatore. Grazie per eventuali constatazioni :fischio:

guarda e talmente frustrante che non lo manco cominciata, perche poi mi inc..... come un caimano, ed il mio joipad ne risentirebbe.

B,astano gia i santi che cadono durante le partite live, perse per bug portieri, e sfighe varie, oltre per cavolate mie ovviamente, ma i miei attaccanti sono di carta con un soffio cadono, possibile che per giocare devo obligatoriamente usare il barcellona e che ca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Obiettivamente diciamocelo, lo hanno fatti uscire troppo di fretta e furia, sarebbe molto bello se non avesse bug presenti da 3 anni, tipo freeze della modalità allenatore o altri ancora. Perchè io sono sicuro che il freeze allenatore non lo sistemano con la patch, fisso come un chiodo. Sistemeranno i portieri, alcuni trasferimenti(forse) e basta.

 

Stesso discorso vale anche per nba 2k10, fantastici giochi, ma fateli uscire un mese dopo senza bug e problemi grossi, spendiamo 60 euro ogni volta, **** noi a sto punto, me compreso!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

 

my fifa10:

modalità allenatore rinnovo contratto: a un giocatore gli offro 7miliardi al mese e lui non accetta il rinnovo, anche se sono primo in classifica e lui titolare...

modalità allenatore trasferimenti: ero contento del mio terzino sinistro, poi non so perchè e non l'ho più trovato in squadra... cercando cercando ho scoperto che è finito non si sa come al bayer monaco...

partite: ho giocato due campionati interi in mod. allenatore e ho visto in tutto 2 cartellini rossi, forse 4 gialli. l'arbitro è un vero idiota messo li x caso, fischia per i falli scemi e spesso non fischia per delle entrate da macellaio

partite: proprio per queste entrate da macellaio, praticamente ogni due partite ho un infortunio, anche se leggero e spesso gli avversari non vengono neppure ammoniti!

 

io spero proprio che questa patch risolva qualcosa, perchè a me questo gioco nonostante tutto piace, ho speso 60€ e vorrei poter continuare senza rotture di palle, non chiedo niente di che, solo niente bug, ci hanno lavorato 12mesi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

o hai avuto fortuna o hai problemi visivi:) scherzo:)))))) ah terza possibilità un miracolato:)
:mrgreen: può essere. Calcola che io gioco SOLO offline.....ho sentito che i maggiori problemi sono online...

 

Per i freeze non sono problemi visivi :rolleyes: è una constatazione reale!

 

 

my fifa10:

modalità allenatore rinnovo contratto: a un giocatore gli offro 7miliardi al mese e lui non accetta il rinnovo, anche se sono primo in classifica e lui titolare...

modalità allenatore trasferimenti: ero contento del mio terzino sinistro, poi non so perchè e non l'ho più trovato in squadra... cercando cercando ho scoperto che è finito non si sa come al bayer monaco...

partite: ho giocato due campionati interi in mod. allenatore e ho visto in tutto 2 cartellini rossi, forse 4 gialli. l'arbitro è un vero idiota messo li x caso, fischia per i falli scemi e spesso non fischia per delle entrate da macellaio

partite: proprio per queste entrate da macellaio, praticamente ogni due partite ho un infortunio, anche se leggero e spesso gli avversari non vengono neppure ammoniti!

 

io spero proprio che questa patch risolva qualcosa, perchè a me questo gioco nonostante tutto piace, ho speso 60€ e vorrei poter continuare senza rotture di palle, non chiedo niente di che, solo niente bug, ci hanno lavorato 12mesi...

il problema degli arbitri semmai è contrario.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: può essere. Calcola che io gioco SOLO offline.....ho sentito che i maggiori problemi sono online...

 

Per i freeze non sono problemi visivi :rolleyes: è una constatazione reale!

 

 

il problema degli arbitri semmai è contrario.....

ah ecco perche bhe si off line gira e on il problema:((

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si gl'arbitri sono un pò TONTI :crazy: magari la squadra avversaria a sbloccato l'obbiettivo "MOGGI" :rotfl: ... cmq davvero ci sono entrate alla CHUCK NORRIS e l'arbitro ti fa segno di alzarti....fatto stà che tu sei li morente e col **** che ti alzi :mrgreen: poi per un semplice rpessione del tasto A ovvero puro contrasto nocivo.. fallo da ammonizione :ph34r: è chiaro che hanno sbloccato Moggi!

Sono bug che posso pure sorvolare onestamente, magari forse con la patch! chi sà...chi vivrà vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si gl'arbitri sono un pò TONTI :crazy: magari la squadra avversaria a sbloccato l'obbiettivo "MOGGI" :rotfl: ... cmq davvero ci sono entrate alla CHUCK NORRIS e l'arbitro ti fa segno di alzarti....fatto stà che tu sei li morente e col **** che ti alzi :mrgreen: poi per un semplice rpessione del tasto A ovvero puro contrasto nocivo.. fallo da ammonizione :ph34r: è chiaro che hanno sbloccato Moggi!

Sono bug che posso pure sorvolare onestamente, magari forse con la patch! chi sà...chi vivrà vedrà!

me sa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

a si.. esce un gioco per ragazzini a cui piace vedere i transformers... con movimenti un po più fluidi.. e con la velocità di bolt :ph34r: .. io ormai ho cambiato gioco.. non mi inflippo più a fifa.. ci gioco solo per il torneo.. mha.. vediamo sta patch

beh io per ora sto consumando fifa..con molte bestemmie..perchè a volte perdo per i portieri...e per i contrasti fisici che sembra di giocare al wrestling...io confido nella patch...ma se nell'altro il live sarà ben fatto...beh ci sarà da divertirsi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con cadenza regolare ripropongo la mia domanda: ma voi ora riuscite a scaricare la Live Season?? E' assurdo che acora io non riesca a eseguire questo benedetto download!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cadenza regolare ripropongo la mia domanda: ma voi ora riuscite a scaricare la Live Season?? E' assurdo che acora io non riesca a eseguire questo benedetto download!

domanda alla quale nemmeno io trovo risposta mah invece di leggere risposte leggo di quanto uno ha vinto mah cmq no nemmeno io riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro bug?!

Modalità allenatore, inizio il campionato vincendo tutte le partite, anche quelle i coppa, il budget è in attivo, ma la dirigenza mi dice: perdita di reputazione! Stai andando male... :ph34r: :rolleyes: ma che vuol dire? Sto a vince tutto non ho mai perso una partita...

 

misà che ho capito il perchè di questa situazione:

 

se guardate bene la classifica noterete subito che ci sono squadre con ad esempio 14 partite giocate ed altre con 11..

è abbastanza logico che se una squadra ha giocato 3 partite in più si trova più in alto in classifica..

al gioco però sta cosa non interessa, se nella classifica sei decimo, sei decimo e basta.

non gli interessa quante partite hai giocato.

quindi per la dirigenza stai andando male e basta..

credo che basterebbe rendere la classifica credibile per risolvere questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

misà che ho capito il perchè di questa situazione:

 

se guardate bene la classifica noterete subito che ci sono squadre con ad esempio 14 partite giocate ed altre con 11..

è abbastanza logico che se una squadra ha giocato 3 partite in più si trova più in alto in classifica..

al gioco però sta cosa non interessa, se nella classifica sei decimo, sei decimo e basta.

non gli interessa quante partite hai giocato.

quindi per la dirigenza stai andando male e basta..

credo che basterebbe rendere la classifica credibile per risolvere questa cosa.

PUò essere benissimo...ma io sono quarto e non ci sono problemi.

Ho perso 2 partite consecutive per 6 - 0 e 4 - 1 e la fiducia è diminuita di poco....

 

salvo riguadagnarla battendo la Roma 3 - 0 (sono il Genoa).

Io ho scelto la modalità allenatore a dilettante perchè avevo notato che in esperto si finisce esonerati con troppa facilità, probabilmente i bug ci sono (se ci sono) andando in su con la difficoltà

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
il problema degli arbitri semmai è contrario.....

 

no. ho detto che ho visto 2 rossi in tutta una stagione. se nella tua versione fioccano i rossi allora di che per te è diverso, ma non darmi dello scemo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no. ho detto che ho visto 2 rossi in tutta una stagione. se nella tua versione fioccano i rossi allora di che per te è diverso, ma non darmi dello scemo
ma chi ti ha dato dello scemo???!!! Te lo sei dato tu da solo in questo momento.

Poi che cavolo dici? Cos'è abbiamo delle versioni personalizzate di fifa? Il mio fifa è uguale al tuo e a quello di tanti altri (a meno che non siano copie pirata :ph34r: ), solo che la constatazione dei fatti è che gli arbitri, per me, tirano fuori troppo il cartellino (specialmente rosso).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
ma chi ti ha dato dello scemo???!!! Te lo sei dato tu da solo in questo momento.

Poi che cavolo dici? Cos'è abbiamo delle versioni personalizzate di fifa? Il mio fifa è uguale al tuo e a quello di tanti altri (a meno che non siano copie pirata :ph34r: ), solo che la constatazione dei fatti è che gli arbitri, per me, tirano fuori troppo il cartellino (specialmente rosso).

 

a quanto pare invece non sono uguali tutti i fifa in giro visto che c'è chi si becca certi bug e chi ne becca altri.

lo so che non mi hai dato dello scemo però se dico che in tutta una stagione ho visto 2 rossi (agli avversari, a me 0) e tu dici "veramente il problema degli arbitri è un altro..." come dire che c***o dice questo, è come se mi avessi dato dello scemo. di che a te succede l opposto, perchè devi contraddire quello che dico io? non me lo sono inventato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
beh io per ora sto consumando fifa..con molte bestemmie..perchè a volte perdo per i portieri...e per i contrasti fisici che sembra di giocare al wrestling...

 

Ma allora obiettivamente questo sarebbe un bel gioco? :rolleyes: Cioè io ieri maledizione ho quasi sfasciato il pad serigrafato di Halo 3 ODST per questo :bang: (fortuna un impulso di autoconservazione un attimo prima mi ha fatto trattenere la botta se no era distrutto :ph34r: ) :rotfl:

 

Cioè obbiettivamente il gioco ha delle cose fantastiche, veramente ogni partita ti ritrovi ad imparare dei movimenti nuovi e la sensazione dei binari è quasi totalmente assente, ma per me tutto viene sopraffatto dalla sensazione di stare giocando a calcio con delle regole riscritte da zero e alla **** di cane :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...