Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ragazzi il fatto è che se un gioco non ci prende iniziamo a trovarci un sacco di difetti... come ho già detto anche i precedenti erano tutt'altro che perfetti... solo che magari non si prestava attenzione... io li notavo tutti perchè il 09 non mi piaceva... questo mi piace e non vedo un difetto... alla fine mi pare normale... del resto se è in programmazione una patch è evidente che qualcosa pensino di sistemarla.. o no? quindi perfetto non penso lo sia... sugli arbitraggi per me sono buoni... non vedo troppi cartellini... non mi sembra tanto diverso dal solito... si tratta di evitare di andare in scivolata possibilmente... il fatto è che secodno me l'ia fa una pessima line adifensiva di default e in liena generale si muove male rispetto alla bontà dei movimenti di attacco... qualche svarione ci stà per carità, ma è evidente un leggero difetto di programmazione nei movimenti difensivi... un punto da migliorare... alla fine spesso sei costretto a recuperare in scivolata per errori di posizionamento della cpu...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi il fatto è che se un gioco non ci prende iniziamo a trovarci un sacco di difetti... come ho già detto anche i precedenti erano tutt'altro che perfetti... solo che magari non si prestava attenzione... io li notavo tutti perchè il 09 non mi piaceva... questo mi piace e non vedo un difetto... alla fine mi pare normale... del resto se è in programmazione una patch è evidente che qualcosa pensino di sistemarla.. o no? quindi perfetto non penso lo sia... sugli arbitraggi per me sono buoni... non vedo troppi cartellini... non mi sembra tanto diverso dal solito... si tratta di evitare di andare in scivolata possibilmente... il fatto è che secodno me l'ia fa una pessima line adifensiva di default e in liena generale si muove male rispetto alla bontà dei movimenti di attacco... qualche svarione ci stà per carità, ma è evidente un leggero difetto di programmazione nei movimenti difensivi... un punto da migliorare... alla fine spesso sei costretto a recuperare in scivolata per errori di posizionamento della cpu...

Tu sei un grande TEMPERATURA, sei obiettivo sia nel post di pes che in questo, e dici delle grandi verità e hai un approccio ai giochi veramente maturo.

Fossero tutti come te...

Link al commento
Condividi su altri siti

maturo... ho 34 anni suonati... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
sugli arbitraggi per me sono buoni... non vedo troppi cartellini... non mi sembra tanto diverso dal solito... si tratta di evitare di andare in scivolata possibilmente...

 

Hai giocato online?

pensa che il 90% dei giocatori che ho visto nemmeno la usano mai la scivolata, ti vengono addosso direttamente premendo lt+rt tipo carroarmato, ti staccano una gamba, ti atterrano ti ci passano sopra, ovviamente ti tolgono il pallone e l'arbitro ha puntualmente il fischietto inceppato, poi vai tu a contrastare regolarmente premendo A e quello ti ammonisce :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma siamo seri !! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto VALLE...nella valle di mr "dod bollo" o mr "gormito" come lo vuoi chiamare non è mica sempre domenica.....ok a marassi vi era andata male contro una squadra...ma contro la scquatra del gormito 5-0 e ciao grifone....

Ciao Tek tutto bene ? ...si si ho visto dai dai....e chi ci sperava ,davvero alla grande ci e' andata a Genova con la tua suqadra del cuore !!!hihi hi ;))) speriamo bene anche domani con l'"amico" SHEVA !!!

 

Hai giocato online?

pensa che il 90% dei giocatori che ho visto nemmeno la usano mai la scivolata, ti vengono addosso direttamente premendo lt+rt tipo carroarmato, ti staccano una gamba, ti atterrano ti ci passano sopra, ovviamente ti tolgono il pallone e l'arbitro ha puntualmente il fischietto inceppato, poi vai tu a contrastare regolarmente premendo A e quello ti ammonisce :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma siamo seri !! :polliceverso:

Secondo il mio modesto punto di vista il gioco e' fatto davvero bene come movimenti,dinamica e simulazione di gioco davvero vicini alla realta'.

In questo forum leggo 1)che tutti parlano delle uscite goffe dei portieri ,si a volte capitano,ma non cosi' esageratamente come si scrive qui dentro,poi e' ovvio che se la papera viene fatta sul 1-0 per te che causa il pareggio o addirittura sul 1-1 che causa la sconfitta e chi non si incazza !!/???ovvio che un minimo problemino comunque esiste e la patch dovrebbe risolverlo.

2)il problema falli esiste ma bisogna fare una distinzione chiara A) basta stare attenti a non fare entrate suicide in recupero su un contropiede ,o altro.

B)Il problema e' che gli avversari ti vengono davvero addosso,giocano duro,a spallate,ti buttano in terra e difficilmente loro prendono un giallo e quasi mai un rosso,questo e' da risolvere con la patch .

3) e' il 1 FIFA che gioco(ho sempre giocato con la concorrenza :mrgreen: ) e quest'anno ho cambiato per provare ,perche' se non si prova mai ,uno si limita a mio avviso !!!bene il gioco mi piace parecchio,ma parecchio tanto,questo e' CALCIO VERO SIGNORI !!!bisogna sicuramente forse con la patch dare piu' respiro alla manovra e fare in modo che non ci sia un Superbowl a meta' campo con spallate oltre il consentito e LIMITARE i falli a volte troppo evidenti della CPU che non vengono sanzionati!!!.

4)Per quanto riguarda un utentte di sopra che parlava della modalita' allenatore sono perfettamente d'accordo,quando parla che e' meglio giocarla o a dilettante o a esordiente per avere chances di non essere licenziati come gia' mi e' successo :mrgreen: di fatti ora gioco a professionista e sono VALLELY e gioco con le riserve del REAL MADRID come attaccante centrale :drunken: e qui gioco ad esperto e fila tutto liscio per ora ,direi addirittura che le chances di fare goal sono piu' alte qui che nelle amichevoli giocate sempre ad esperto !!!quindi la CPU ci mette del suo !!

5)L'online che tutti i mei amici mi dicevano il vero punto forte del gioco e' davvero ben fatto,connessioni per ora del 90%ottime ,certo e' dura vincere,ma quello che mi sono reso conto visto il gameplay offertoci e' che bisogna scegliere squadre forti piu' fisicamente che tecnicamente con giocatori alti,possenti,magari meno tecnici ma bravi a difendere palla e a far salire la squadra e a proporre l'uno due in area o appoggiarsi sulle fasce per andare a incornare in mezzo all'area !!!

6)se vogliamo parlare di un altro "problema" e' che davvero il reparto grafico ,a chi come me guarda un po anche alla grafica ma solo per il piacere del vedere,qui e' davvero insufficente,ma e' una chicca,la ciliegina sulla torta che magari tra qualche anno ci regaleranno per avere davvero un gioco quasi perfetto,pensate alla grafica della concorrenza con il gameplay di Fifa.

Come tutte le questioni((("delicate"))) della vita cui uno deve affrontare ci vuole equilibrio nei giudizi ,io credo di essere equilibrato sincero e onesto ,poi ovvio che qui dentro c'e chi gioca magari a leggenda tutto in manual, io gioco in semi ad esperto e non sono un fenomeno ne' una mezza sega ,e' ovvio che ho difficolta' a vincere "facile"ma e' anche bello cosi' no ?e' come ora che sto facendomi Halo 3 da solo a Leggendaria ,se volevo una cosa facile ci gioco a normale,qui uno puo' scegliere come giocarci ,e sono contento per lui che magari riesce a guidare una Ferrari,io mi accontento di guidare una Wolkswagen che tanto a destinazione magari con qualche ora di ritardo ,ci arrivo lo stesso !!!

Vall3ly

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai giocato online?

pensa che il 90% dei giocatori che ho visto nemmeno la usano mai la scivolata, ti vengono addosso direttamente premendo lt+rt tipo carroarmato, ti staccano una gamba, ti atterrano ti ci passano sopra, ovviamente ti tolgono il pallone e l'arbitro ha puntualmente il fischietto inceppato, poi vai tu a contrastare regolarmente premendo A e quello ti ammonisce :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma siamo seri !! :polliceverso:

appunto, siamo seri.

Magari mi venissero tutti incontro come dici tu, sarebbero tutti facili da saltare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Eh ma se tu dedichi gran parte della tua vita di video giocatore a giocare al calcio buon per te, grazie, ma se io ci gioco ogni tanto e nn sono fortissimo ma nemmeno tanto scarso, non deve essere un problema mio se

1) gli scontri sono fatti male

2) se l'arbitro è un idiota

3) se è stata gestita male la forza attribuita ad una spallata.

 

io sono serio, del gioco non me ne frega niente, così come non mi frega niente di altri giochi di calcio, non sono un fan sfegatato e sono obbiettivo, il gioco è fatto malissimo iun questo senso punto

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma se tu dedichi gran parte della tua vita di video giocatore a giocare al calcio buon per te, grazie, ma se io ci gioco ogni tanto e nn sono fortissimo ma nemmeno tanto scarso, non deve essere un problema mio se

1) gli scontri sono fatti male

2) se l'arbitro è un idiota

3) se è stata gestita male la forza attribuita ad una spallata.

 

io sono serio, del gioco non me ne frega niente, così come non mi frega niente di altri giochi di calcio, non sono un fan sfegatato e sono obbiettivo, il gioco è fatto malissimo iun questo senso punto

ma invece io ti sto dicendo che non è il gioco a essere fatto male, al massimo i giocatori.

Il comportamento che hai descritto prima ("ti vengono addosso direttamente premendo lt+rt tipo carroarmato") è abbastanza scadente come tattica difensiva, così come il non saperlo evitare, magari saltando il difensore (come ti ho consigliato).

Quindi scusa se te lo dico ma se ti lamenti di questo dipende da te e non dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

io non lo so se quello preme lt+rt so solo che è inutile provare a saltarlo visto che a distanza di un metro quello si scaglia con una foga capace o di buttarti direttamente al tappetto o nel migliore dei casi spostarti due metri dalla palla, che vuoi scansare.

poi non sono solo io che mi lamento è un fatto talmente lampante che non è questione di opinoni.

 

per non parlare della tendenza di tutta la squadra nel creare delle ammucchiate, ma questo sarebbe calcio? :crazy:

 

Il comportamento che hai descritto prima ("ti vengono addosso direttamente premendo lt+rt tipo carroarmato") è abbastanza scadente come tattica difensiva, così come il non .

eppure vedi il gioco la premia parecchio come tattica, visto che l'arbitro tra l'altro nemmeno fischia.

ti ripeto non vedo perchè si debba ncessariamente essere dei mostri per sperare di poter farsi una partita in live in santa pace :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA solo io ci gioco e:

 

-I portieri mi sebrano ottimi

-Gli scontri spalla contro spalla sono bellissimi

-Non ho riscontrato(per fortuna)nessun Bug o solo qualche piccola anomalia....nella mod.allenatore

-MI diverto tantissimo sia online in classificata

-Bellissimo offline in mod.lenta e campione

 

 

Io non so cosa vi aspettavate da sto gioco,ma per me e' bellissimo cosi.....

 

UNica pecca:LA velocita' di gioco online dove si creano troppi flipper a centrocampo...e il picoclo ritardo dei comandi sempre online......

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo so se quello preme lt+rt so solo che è inutile provare a saltarlo visto che a distanza di un metro quello si scaglia con una foga capace o di buttarti direttamente al tappetto o nel migliore dei casi spostarti due metri dalla palla, che vuoi scansare.

poi non sono solo io che mi lamento è un fatto talmente lampante che non è questione di opinoni.

 

per non parlare della tendenza di tutta la squadra nel creare delle ammucchiate, ma questo sarebbe calcio? :crazy:

 

 

eppure vedi il gioco la premia parecchio come tattica, visto che l'arbitro tra l'altro nemmeno fischia.

ti ripeto non vedo perchè si debba ncessariamente essere dei mostri per sperare di poter farsi una partita in live in santa pace :sleep:

allora ti faccio capire.

Ti sta venendo incontro così. bene. visto che è così veloce a venirti incontro basta spostare la palla, anche se non riuscirai a prenderla dopo, e farti travolgere. fallo. non dirmi che l'arbitro non lo fischia perchè a me lo fa.

E se non è abbastanza veloce a venirti incontro e ha il tempo di fermarsi e rubarti il pallone, allora non stava arrivando come un treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA solo io ci gioco e:

 

-I portieri mi sebrano ottimi

-Gli scontri spalla contro spalla sono bellissimi

-Non ho riscontrato(per fortuna)nessun Bug o solo qualche piccola anomalia....nella mod.allenatore

-MI diverto tantissimo sia online in classificata

-Bellissimo offline in mod.lenta e campione

 

 

Io non so cosa vi aspettavate da sto gioco,ma per me e' bellissimo cosi.....

 

UNica pecca:LA velocita' di gioco online dove si creano troppi flipper a centrocampo...e il picoclo ritardo dei comandi sempre online......

http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-10...al-keepers.html

se ne discute già sul forum EA...

questo gol l'ho fatto io... cmq i portieri sono in generale molto buoni... vanno rivisti sui tiri dalla distanza.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-10...al-keepers.html

se ne discute già sul forum EA...

questo gol l'ho fatto io... cmq i portieri sono in generale molto buoni... vanno rivisti sui tiri dalla distanza.

 

 

QUale gol?? :rotfl: :ph34r:

 

COmunque a me fanno certe parate :ph34r: :ph34r:

L'unica cosa,si sa la patch,oltre alla modalita' allenatore cosa andra' a modificare??

spero un po' il gameplay online....perche' e' un po snervante

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

QUale gol?? :rotfl: :ph34r:

COmunque a me fanno certe parate :ph34r: :ph34r:

L'unica cosa,si sa la patch,oltre alla modalita' allenatore cosa andra' a modificare??

spero un po' il gameplay online....perche' e' un po snervante

era dentro al link di prima...

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/10108238

e mi piacciono queste scarpe me le regali? :rotola:

http://nikeid.nike.com/nikeid/index.jsp?si...&size=false

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Be' una papera simile l'ha fatta il portiere nella prima partita del real in champions proprio su punizione di ronaldo!!

O come dimenticare DIda :mrgreen: :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Be' una papera simile l'ha fatta il portiere nella prima partita del real in champions proprio su punizione di ronaldo!!

O come dimenticare DIda :mrgreen: :mrgreen:

si ma non da 3/4 campo... anzi pure + indietro...

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come funzionino i punti che ti vengono attribuiti dopo una partita classificata. L'ultima partita online che ho fatto per esempio l'ho persa per 4 a 2: giocata discretamente da parte mia ma purtroppo persa. Subisco un abbassamento di circa 1300 punti con una freccetta rossa che indica verso il basso, ma nonostante questo salgo di esperienza all'interno del livello di abilità. :ph34r:

 

Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai accade questo?? è una sorta di bug oppure c'è una spiegazione sensata??

 

Grazie delle eventuali delucidazioni. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che si fa una parta buona su 25

non epossibile che i portieri vanno a muzzo o prende tutto sempre il suo poi oppure esce come un cretino sempre il mio

per non parlare dei falli con la fisica la hanno toppata perche la gente usa

bug e trucchi non c'e proprio gusto

o lo sistemano oppure io me lo vendo

 

senza contare che,chi come me deve fare cambi prima dell'inizio e na rottura di p.....

tutte le volte a far cambi perche non tiene in memoria la tua rosa ideale

con il demente dall'altro lato, (ovviamente barcellona o madrilista monosquadra) che continua a premere pronto come un cerebroleso:)

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire come funzionino i punti che ti vengono attribuiti dopo una partita classificata. L'ultima partita online che ho fatto per esempio l'ho persa per 4 a 2: giocata discretamente da parte mia ma purtroppo persa. Subisco un abbassamento di circa 1300 punti con una freccetta rossa che indica verso il basso, ma nonostante questo salgo di esperienza all'interno del livello di abilità. :ph34r:

 

Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai accade questo?? è una sorta di bug oppure c'è una spiegazione sensata??

 

Grazie delle eventuali delucidazioni. :ok:

 

 

a me è successo solo in questo caso...io come punteggio ho 3000...una volta sono andato contro uno da 3800 ho perso 2-1 però essendo che come punteggio ero piu basso si lui ed avendo fatto una prestazione abbastanza buona ho guadagnato circa 20 punti.....se fosse stato il contrario lui che era piu forte di me non li guadagnava ma li perdeva...in caso di pareggio il punteggio sale a tutti e due...

 

Hai giocato online?

pensa che il 90% dei giocatori che ho visto nemmeno la usano mai la scivolata, ti vengono addosso direttamente premendo lt+rt tipo carroarmato, ti staccano una gamba, ti atterrano ti ci passano sopra, ovviamente ti tolgono il pallone e l'arbitro ha puntualmente il fischietto inceppato, poi vai tu a contrastare regolarmente premendo A e quello ti ammonisce :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma siamo seri !! :polliceverso:

 

 

io gioco solo ed esclusivamente in live e sara un caso ma non mi è mai capitato...anche perche con quel metodo il difensore è lentissimo e ora che mi prende farei in tempo anche ad andarmi a bere un caffe e fare anche un pisolino... :mrgreen:

 

io dico che si fa una parta buona su 25

non epossibile che i portieri vanno a muzzo o prende tutto sempre il suo poi oppure esce come un cretino sempre il mio

per non parlare dei falli con la fisica la hanno toppata perche la gente usa

bug e trucchi non c'e proprio gusto

o lo sistemano oppure io me lo vendo

 

senza contare che,chi come me deve fare cambi prima dell'inizio e na rottura di p.....

tutte le volte a far cambi perche non tiene in memoria la tua rosa ideale

con il demente dall'altro lato, (ovviamente barcellona o madrilista monosquadra) che continua a premere pronto come un cerebroleso:)

 

 

quelle delle formazioni è vero...pero alla fine ormai riesco a farla anche a occhi chiusi quindi non c'e problema...per il resto io i portieri da distanza ravvicinata li reputo veramente forti...cioe 1vs1 (se non fai un pallonetto) è difficile segnare...poi dalla lunga distanza stendiamo un velo pietoso perche a volte fanno veramente pena..

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo solo in questo caso...io come punteggio ho 3000...una volta sono andato contro uno da 3800 ho perso 2-1 però essendo che come punteggio ero piu basso si lui ed avendo fatto una prestazione abbastanza buona ho guadagnato circa 20 punti.....se fosse stato il contrario lui che era piu forte di me non li guadagnava ma li perdeva...in caso di pareggio il punteggio sale a tutti e due...

 

 

 

 

io gioco solo ed esclusivamente in live e sara un caso ma non mi è mai capitato...anche perche con quel metodo il difensore è lentissimo e ora che mi prende farei in tempo anche ad andarmi a bere un caffe e fare anche un pisolino... :mrgreen:

 

io non credo proprio cmq bho

 

io ribadisco che c'e qualcosa che non va ho appena giocato con uno alle prime armi infatti vaveva pochi punti

morale della favola ho perso 2 a 1

statistiche 22 tiri miei 4 suoi

fate voi

non aggiungo nulla

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

io ribadisco che c'e qualcosa che non va ho appena giocato con uno alle prime armi infatti vaveva pochi punti

morale della favola ho perso 2 a 1

statistiche 22 tiri miei 4 suoi

fate voi

non aggiungo nulla

scusa mi vorresti dire che e un bug del gioco? :crazy: non stiamo esagerando adesso? :ph34r: cioè adesso con quello la mi vorresti dire che era d'obbligo vincere? ma perchè le grandi squadre che certe volte perdono con quelle che si devono salvare per la retrocessione allora che devono dire?bo non vi capisco ormai ci siamo fissati con sti' bug,ormai i problemi di fifa si sanno aspettiamo stà benedetta patch e vediamo un po cosa uscirà fuori speriamo in bene

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...