Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

da quello che ho letto la patch dovrebbe sistemare i portieri, i bugs nelle varie modalità e i freeze...hanno detto che non metteranno mano al gameplay...peccato, a me dei bugs nella modalità allenatore non me ne puo fregare di meno...avrei preferito che avessero bilanciato il live e che avessero tolto il pressing asfisiante e la troppa fisicità dei giocatori grossi...sta patch per me se la possono pure tenere...ribadisco: vergogna a non testare i giochi e farli uscire in queste condizioni...questi pensano solo ad incassare soldi, mi sento sfruttato e preso in giro dalla EA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
grazieeeeeee...magari ps è seconda punta..as sarà attaccante sinistro..

 

credo che ps sia punta sinistra come pd punta destra. seconda punta credo sia AT. ATT invece è la torre o comnque la punta centrale. as e ad sono le ali d'attacco. attaccanti esterni insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: si possono salvare i replay?? io ho provato mi fà salva immagine e poi non sò dove trovarla... :ph34r:

 

Puoi salvare i replay in arena e nelle modalità offline (partita veloce, mod.allenatore, mod professionista ecc.) puoi rivederli sul sito Easports nel tuo canale e anche nel mio fifa 10 nel menu iniziale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi salvare i replay in arena e nelle modalità offline (partita veloce, mod.allenatore, mod professionista ecc.) puoi rivederli sul sito Easports nel tuo canale e anche nel mio fifa 10 nel menu iniziale :ok:

Mhh ok, ma esattamente come si fà? per salvarli cosa devo premere? in che finestra lo trovo, il mio fifa 10?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...porc putt :bang: ieri sono stato esonerato dalla guida degli Hammers del WESTHAM nella modalita' allenatore ed ho accettato un incarico di lega Irlandese con una squadra che non ricordo neanche bene il nome forse Dundelk ? :crazy: ....come diavolo pensavano i dirigenti che al 1 incarico fossi riuscito a portare la suqadra tra le prime 3 posizioni,io non ho mica il c..o di Lippi !!!

Comunque a parte cio' ,ho iniziato la modalita' professionista nelle riserve del Real Madrid,e devo dire,visto che sono nuovo per FIFA ,che e' davvero bella ed originale l'idea di giocare da solo nella tua posizione e cercare di farti vedere,dettare il passaggio,segnare,andare a difendere ,fare il taglio per ricevere il passaggio e andare a crossare,tutto da solo mentre gli altri 10 li comanda la CPU !!!bello davvero questo FIFA (un po' meno la palla bianca quando nevica)!!!ma da che mondo e' mondo sulla neve solo palla orange !!! :mrgreen: speriamo che la patch ufficializzata esca presto

Buon calcio a tutti !!! :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, gioco stupendo :loving:

Non so xkè lo martoriare.. boo è un capolavoro e lo state facendo diventare una ****

Una cosa, modalità allenatore stupenda... realistica tranne una cosa, ho messo in vendita della mia BARI: Rajcic, Volpato, Spadavecchia, Allegretti, Donda...e indovina un pò ki se li è presi?

L'Inter e l'Udinese... non è un pò strano?? :crazy:

Invece quando ho tentato di acquistare Martin Palermo, l'interessamento era allo 0% ( realistico ) e come ho triplicato l'ingaggio l'interesse è cresciuto.. questo è realistico..

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco indubbiamente per EA mi ha deluso pieno di bug questo gioco i portieri nn vi dico sembrano na badn e sciem nn escono mai sui cross e quando escono fanno solo guai... per altro chi nn ha il live nn puo nemmeno scaricarsi gli aggiornamenti una vera e proparia delusione vergogna EA

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho rispolverato le mie statistiche offline e online, e ho notato che non c'è stata ancora una partita che sia UNA, che sia finita 0 a 0.............. :rolleyes:

 

Io lo ripeto, se non migliorano i portieri e l'IA generale dei giocatori senza palla smetterò di giocare con Fifa 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, gioco stupendo :loving:

Non so xkè lo martoriare.. boo è un capolavoro e lo state facendo diventare una ****

Una cosa, modalità allenatore stupenda... realistica tranne una cosa, ho messo in vendita della mia BARI: Rajcic, Volpato, Spadavecchia, Allegretti, Donda...e indovina un pò ki se li è presi?

L'Inter e l'Udinese... non è un pò strano?? :crazy:

Invece quando ho tentato di acquistare Martin Palermo, l'interessamento era allo 0% ( realistico ) e come ho triplicato l'ingaggio l'interesse è cresciuto.. questo è realistico..

ma che ce fai con il bari,preparati per il 25 :mrgreen: ...cmq raga sto' facendo la modalità allenatore fino adesso nessun bug,i portieri pero' mi fanno incavolare :bang:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

la comunicazione dice che la patch uscirà in questa settimana..io l'aspetto per domenica!!

 

comunque ragazzi avrei bisogno di aiuto...ho provato a creare un game face sul sito dell'EA, tutto ok, ma non me lo fa scaricare sul gioco!!! Ora vi dico il procedimento che ho fatto, ditemi se ho sbagliato qualcosa:

Mi sono registrato al sito ufficiale dell'EA. Con gli stessi parametri mi sono poi registrato al servizio EA direttamente sul gioco....come è possibile che sembra che i due account non siano collegati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...