Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ve lo dicevo io che la patch risolveva poco e niente... :fischio:

si sapeva...con così poco tempo rischierebbero di fare ancora piu danni secondo me...comunque ormai ci siamo tristemente abituati a dover comprare giochi rilasciati in fretta e furia per massimizzare al massimo i ricavi sfruttando l'hype...credo che se avessereo lavorato un mesetto di piu, e sopratutto se l'avessero testato per benino tanti problemi non ci sarebbero stati...il brutto è trovare difetti nelle parti in cui si vantavano di aver migliorato rispetto allo 09 (sopratutto nella fase manageriale)...se ci mettessimo a rileggere i proclami di qualche mese fa ci sarebbe da ridere...o piangere (portieri piu reattivi sui pallonetti dissero)

 

resta sempre il fatto che purtroppo è il miglior gioco calcistico sulla piazza...dico purtoroppo perchè vorrei molto di piu, ma nessuno vuole migliorare veramente...preferiscono scaldarci le minestrine mettendo qualcosa qua, togliendo qualcosa di la...(nello 06 le panchine erano piene, con tanto di allenatori a bordo campo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questo non è mai successo :??:

 

A me si è bloccato ieri sera nel menu precedente la gara, quello dove si vedo lo stadio in alto con le condizioni atmosferiche e le varie opzioni sotto, tra cui quella delle impostazioni del controller. Ho provato ad entrare col pad 1, tutto ok...come premo col pad 2... SI E' PIANTATO! Stavo facendo la modalità allenatore, non so se si blocca in tutte le modalità...

 

Huff

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è bloccato ieri sera nel menu precedente la gara, quello dove si vedo lo stadio in alto con le condizioni atmosferiche e le varie opzioni sotto, tra cui quella delle impostazioni del controller. Ho provato ad entrare col pad 1, tutto ok...come premo col pad 2... SI E' PIANTATO! Stavo facendo la modalità allenatore, non so se si blocca in tutte le modalità...

 

Huff

 

esattamente...come tocchi il pad 2 si blocca...solo se del pad 2 hai modificato qualche comando....è un problema che hanno tantissimi utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o non è citata nessuna risoluzione del problema dei controller??ossia che se modifichi le impostazioni del 2° controller il gioco si pianta!?

 

 

E' vero l'ho avuto in qusto fifa e nel precedente, l'ho risolto cancellando dalla DASH solo il salvataggio delle IMPOSTAZIONI (camera, lvl di difficoltà ed appunto i pad) ho riacceso il gioco e nelle impostazioni dei controller ho istallato il primo a pers. A ed il secondo pers. b

da allora nessun problema piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho cominciato la carriera allenatore con il Reading (serie B inglese), se completo gli obiettivi (uno l'ho gia' fatto e ho una stella e mezza di reputazione) e vengo promosso in premier, ci sono possibilita' che mi chiami gia' una grande tipo il Liverpool? O devo aspettare 14 anni? :rotfl:

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho cominciato la carriera allenatore con il Reading (serie B inglese), se completo gli obiettivi (uno l'ho gia' fatto e ho una stella e mezza di reputazione) e vengo promosso in premier, ci sono possibilita' che mi chiami gia' una grande tipo il Liverpool? O devo aspettare 14 anni? :rotfl:

 

 

a me al secondo anno, dopo aver portato il qpr in premier, mi han chiamato altre squadre della b... mi sa che per fare il salto di qualità serva più esperienza :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me al secondo anno, dopo aver portato il qpr in premier, mi han chiamato altre squadre della b... mi sa che per fare il salto di qualità serva più esperienza :teach:

Io ho preso lo Sheffield Utd in Leggenda e al 2° anno mi ha chiamato il grande Liverpool :shock: e non ero neanche andato tanto bene....(3°)....strano.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sapeva...con così poco tempo rischierebbero di fare ancora piu danni secondo me...comunque ormai ci siamo tristemente abituati a dover comprare giochi rilasciati in fretta e furia per massimizzare al massimo i ricavi sfruttando l'hype...credo che se avessereo lavorato un mesetto di piu, e sopratutto se l'avessero testato per benino tanti problemi non ci sarebbero stati...il brutto è trovare difetti nelle parti in cui si vantavano di aver migliorato rispetto allo 09 (sopratutto nella fase manageriale)...se ci mettessimo a rileggere i proclami di qualche mese fa ci sarebbe da ridere...o piangere (portieri piu reattivi sui pallonetti dissero)

 

resta sempre il fatto che purtroppo è il miglior gioco calcistico sulla piazza...dico purtoroppo perchè vorrei molto di piu, ma nessuno vuole migliorare veramente...preferiscono scaldarci le minestrine mettendo qualcosa qua, togliendo qualcosa di la...(nello 06 le panchine erano piene, con tanto di allenatori a bordo campo)...

 

si ma se lo fanno perfetto ora..in futuro che fanno chiudono?

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio per dare alla recensione quel carattere editoriale. :mrgreen: Se ci fai caso tutte le recensioni scritte da una persona parlano comunque al plurale. :ok:

 

a bè una fantasia sessuale... ora capisco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso lo Sheffield Utd in Leggenda e al 2° anno mi ha chiamato il grande Liverpool :shock: e non ero neanche andato tanto bene....(3°)....strano.

Io gioco a esperto sia le partite che la difficolta' della dirigenza, va beh ci spero non voglio farmi un altro anno in B.

Piuttosto comincio una nuova carriera subito al Liverpool. :teach:

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti!

Mi è capitata una cosa stranissima, ora vorrei capire se è colpa mia o è del gioco:

 

Carriera allenatore con il Frosinone, sono al 3 anno.

Nel mercato estivo acquisto 3 giocatori con un contratto di 4 anni.

Nel mercato di riparazione quello di gennaio per intenderci, mi arrivano le mail della dirigenza che mi dicono

che a quei 3 giocatori sono interessate alcune suqdre, quindi mi consigliano di allungare il contratto...

Io non faccio nulla a livello di contratti e continuo a giocare.

Fine del mercato e quei giocatori non fanno più parte della mia squadra! :crazy:

 

Adesso le mie domande sono:

 

1) Se i giocatori vanno via, la dirigenza non mi avvisa dicendomi che non fano più parte della mia squadra?

2) Se i giocatori interessano ad altre squadre, che fanno se ne vanno senza che nessuno me li paga? Non erano in scadenza di contratto!

 

Aspetto le vostre risposte, alrimenti questo è uno dei mega BUG!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la patch non hanno dato manco la data e già vi lamentate???????????? :crazy:

ma ste faccine ti entrano in automatico ogni volta che posti un messaggio? :crazy:

 

visto che sei stato proprio tu a tradurre avrai notato che del problema dei portieri (che credo sia l'unico riswcontrato universalmente da tutti gli utenti che postano su sto topic) non viene minimamente menzionato sia nei problemi riscontrati che sulle soluzioni.

 

Ecco perchè la gente si lamenta...capito adesso? :crazy:

 

Fermi tutti!

Mi è capitata una cosa stranissima, ora vorrei capire se è colpa mia o è del gioco:

 

Carriera allenatore con il Frosinone, sono al 3 anno.

Nel mercato estivo acquisto 3 giocatori con un contratto di 4 anni.

Nel mercato di riparazione quello di gennaio per intenderci, mi arrivano le mail della dirigenza che mi dicono

che a quei 3 giocatori sono interessate alcune suqdre, quindi mi consigliano di allungare il contratto...

Io non faccio nulla a livello di contratti e continuo a giocare.

Fine del mercato e quei giocatori non fanno più parte della mia squadra! :crazy:

 

Adesso le mie domande sono:

 

1) Se i giocatori vanno via, la dirigenza non mi avvisa dicendomi che non fano più parte della mia squadra?

2) Se i giocatori interessano ad altre squadre, che fanno se ne vanno senza che nessuno me li paga? Non erano in scadenza di contratto!

 

Aspetto le vostre risposte, alrimenti questo è uno dei mega BUG!

Beato te che sei al terzo anno...anch'io ho iniziato con il Frosinone, ma adesso (appena a metà campionato) mi freeza ogni 2-3 partite e devo resettare la console...spero che sia una cosa temporanea...

 

ps:freeza durante il match e a volte nella selezione delle maglie (non è un probòema di console, succede solo con fifa)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sinceramente la carriera non la sto facendo... preferisco fare delle coppe... non so non ha mordente... ho fatto due partite e non mi entusiasma... poi sentendo questi difetti proprio ti passa la voglia sinceramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

settimanalmente... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...