Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda...sul live quando ti invitano a partecipare ad una partita oppure entri in una sessione dove quello che hosta è in attesa...come diamine si fa a capire se i settaggi sono manual o assisitit?!?!?!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perfetto :mrgreen:

Pensavo di essere l'unico pazzo che ci giocava ancora tantissimo, come all'inizio..

Io penso ci giocherò tantissimo fino a Fifa 11 lol, le mie due partitelle serali prima di andare dalla raga non me le toglie nessuno!!!!

Raga se volete fare l'obiettivo ci sono anche io in giornata (oggi) fino alle 22.00 (tolta la mezz'ora dalle 20.30 alle 21.00) e domani dopo le 18.00, ma a rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso ci giocherò tantissimo fino a Fifa 11 lol, le mie due partitelle serali prima di andare dalla raga non me le toglie nessuno!!!!

Raga se volete fare l'obiettivo ci sono anche io in giornata (oggi) fino alle 22.00 (tolta la mezz'ora dalle 20.30 alle 21.00) e domani dopo le 18.00, ma a rischio.

dici quello del club? io ci sono !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...sul live quando ti invitano a partecipare ad una partita oppure entri in una sessione dove quello che hosta è in attesa...come diamine si fa a capire se i settaggi sono manual o assisitit?!?!?!

Niente???? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di pensare a un colpo grossissimo per la mia Lazio nella stagione successiva, ma sono troppo indeciso tra Rooney, Torres e Kakà. Quale mi consigliereste tra questi??

rooney :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di pensare a un colpo grossissimo per la mia Lazio nella stagione successiva, ma sono troppo indeciso tra Rooney, Torres e Kakà. Quale mi consigliereste tra questi??

uh, io in tre anni ho portato la Fiorentina ha vincere pure la Champions League :mrgreen: Dei trofei continentali mi manca solo la Supercoppa Europea (la prima volta ho perso ai rigori col Werder Brema :ph34r: )...essi, è proprio in videogame...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uh, io in tre anni ho portato la Fiorentina ha vincere pure la Champions League :mrgreen: Dei trofei continentali mi manca solo la Supercoppa Europea (la prima volta ho perso ai rigori col Werder Brema :ph34r: )...essi, è proprio in videogame...

io in 2 anni ho vinto 2 campionati, 2 champions league, 1 coppa italia, 1 supercoppa italia e 1 supercoppa europea.

PS: uso la Lazio. :drunken: :ph34r: è proprio un videogame come dicevi tu!! :mrgreen: ma è bello per questo!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esperto per ora ma all manual a velocità lenta, cosi me la gioco a volte provo campione ma è ancora troppo difficile per me che sto rifacendo la mano dopo un paio di anni di lontananza da Fifa e i giochi di calcio.

Bene, l'all manual è veramente una goduria!

Io gioco a leggenda in semi ma qualche volta anche in manual!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto dedicando alla modalità allenatore nonostante aver levato l'aiuto delle formazioni ogni tanto mi ritrovo bonera al posto di thiago silva! :crazy: gattuso al posto di abate.. e borriello al posto di dzeko appena preso!.. però lo fa solo in alcune partite! mha..sono al primo anno sapete se c'è la champions?? oppure devo per forza fare un anno e guadagnarmela?

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè devi prendere Torres tutta la vita...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi dzeko! io lo tengo nel mio milan e segna sempre di testa! è veloce! e si trova sempre al posto giusto! :loving:

Ma è solo con me che fa pena?Quanto ha da te?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho preso a gennaio teneva 84 :ph34r:

Da me 79....strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditi dzeko! io lo tengo nel mio milan e segna sempre di testa! è veloce! e si trova sempre al posto giusto! :loving:

no no, dzeko è un ottimo giocatore, ma io voglio un campionissimo: Kakà, Rooney o Torres.

Per adesso Kakà è leggermente più avvantaggiato rispetto agli altri perchè costa 12 milioni in meno di Ronney e 14 in meno di Torres.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere sempre lo stesso problema...

Mi si blocca la console quando sono connesso a xbox live e gioco in 2... cioè con 2 controllers, io e un amico a casa...

Ogni volta mi tocca cancellare TUTTI i salvataggi di Fifa...

A voi non è mai successo???

Una volta poi cancellato tutti i salvataggi, torna tutto a posto... Questo non è mai successo per i primi 10 giorni... poi è accaduto una prima volta e ora dopo altri 10 giorni è accaduto una seconda volta...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...