Snake1982 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) apro una piccolissima parentesi su un dettaglio certamente banale ma simpatico a mio modo di vedere.... Tempo fa ricordo una notizia su Fifa riguardante la pubblicita' all'interno del gioco.In pratica giocando una partita online ci sarebbe stato un aggiornamento degli sponsor ai cartelloni pubblicitari.Se una determinata marca appoggiava quest'iniziativa(mettiamo la Nike)di tanto in tanto avrebbe aggiornato i tabelloni per renderli attuali con gli stessi che facevano appunto bella mostra nei campi internazionali.E se non erro anche delle mini pubblicita'(chiaramente skippabili)in alcuni punti della partita(tipo nella pausa tra primo e secondo tempo). Che ne pensate??Semplice dettaglio assolutamente inutile o un modo simpatico per rendere le partite ancor piu' televisive????Io non ci sputerei sopra di certo... Modificato 16 Agosto 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 apro una piccolissima parentesi su un dettaglio certamente banale ma simpatico a mio modo di vedere.... Tempo fa ricordo una notizia su Fifa riguardante la pubblicita' all'interno del gioco.In pratica giocando una partita online ci sarebbe stato un aggiornamento degli sponsor ai cartelloni pubblicitari.Se una determinata marca appoggiava quest'iniziativa(mettiamo la Nike)di tanto in tanto avrebbe aggiornato i tabelloni per renderli attuali con gli stessi che facevano appunto bella mostra nei campi internazionali.E se non erro anche delle mini pubblicita'(chiaramente skippabili)in alcuni punti della partita(tipo nella pausa tra primo e secondo tempo). Che ne pensate??Semplice dettaglio assolutamente inutile o un modo simpatico per rendere le partite ancor piu' televisive????Io non ci sputerei sopra di certo... Concordo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 apro una piccolissima parentesi su un dettaglio certamente banale ma simpatico a mio modo di vedere.... Tempo fa ricordo una notizia su Fifa riguardante la pubblicita' all'interno del gioco.In pratica giocando una partita online ci sarebbe stato un aggiornamento degli sponsor ai cartelloni pubblicitari.Se una determinata marca appoggiava quest'iniziativa(mettiamo la Nike)di tanto in tanto avrebbe aggiornato i tabelloni per renderli attuali con gli stessi che facevano appunto bella mostra nei campi internazionali.E se non erro anche delle mini pubblicita'(chiaramente skippabili)in alcuni punti della partita(tipo nella pausa tra primo e secondo tempo). Che ne pensate??Semplice dettaglio assolutamente inutile o un modo simpatico per rendere le partite ancor piu' televisive????Io non ci sputerei sopra di certo... Lo fanno per prendersi più soldi, non certo per rendere le partite più televisive stiamo parlando di EA del resto... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ho appena distrutto un gamepad sbattendolo a ripetizione sul pavimento di casa. Solita partita in cui i difensori si lasciano infilare come niente dagli attaccanti avversari. Per non parlare delle decine di goals che mi mangio davanti alla porta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ho appena distrutto un gamepad sbattendolo a ripetizione sul pavimento di casa. Solita partita in cui i difensori si lasciano infilare come niente dagli attaccanti avversari. Per non parlare delle decine di goals che mi mangio davanti alla porta.... Giochi in manuale? :rotfl: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Lo fanno per prendersi più soldi, non certo per rendere le partite più televisive stiamo parlando di EA del resto... e vabbe' Fury...quando si parla di sponsor e' chiaro che c'entrano i soldi.Ma io parlavo da un punto di vista di noi giocatori.Per molti sarebbero una rottura,per altri l'esperienza di gioco assumerebbe uno stile appunto piu' televisivo e piu' bello da vedere. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Oggi in previsione della futura scelta tra PES e FIFA '10 ho fatto un paio di partite ad entrambi i capitoli precedenti, e devo dire che purtroppo il gioco (a mio avviso) perfetto sarebbe un incrocio dei due, mi sa che sono destinato a rimanere insoddisfatto anche nel '10. Fifa giocato approfonditamente risulta essere il migliore a mio avviso, ma come tutti sosteniamo ha dei difetti, i più lampanti direi: Tiri e ritardo della risposta ai comandi rispetto al rivale. A me i tiri che si alzano a metà proprio non vanno giù, e in linea di massima tutte le volte che tiro non ho mai la sensazione che l'uomo faccia quello che voglio io. Un altra cosa che mi da parecchio fastidio e che non riesca mai (quasi) a saltare un uomo con un cambio di direzione, per riuscirci devo fare evoluzioni irreali; non pretendo di farlo con Mariga, ma con Kakà o chi per lui si. Per non parlare della parte manageriale, si critica tanto la master del rivale, ma la vedo con tutti i suoi difetti un po più reale, in FIFA qualunque giocatore tu voglia lo puoi avere, e qualunque giocatore viene venduto puntualmente. Fin qui cose trite e ritrite....adesso una cosa di cui non ho mai letto: Non vi sembra un pochino troppo facile? Anche con squadre di media clssifica mi trovo a giocarmi il campionato....e direi che il mio score sul live non mente...non sono un campione. Sono pensieri sparsi di metà Agosto, ma penso che qualcuno li possa condividere....non ci resta che aspettare fiduciosi qualche giorno...saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Oggi in previsione della futura scelta tra PES e FIFA '10 ho fatto un paio di partite ad entrambi i capitoli precedenti, e devo dire che purtroppo il gioco (a mio avviso) perfetto sarebbe un incrocio dei due, mi sa che sono destinato a rimanere insoddisfatto anche nel '10. Fifa giocato approfonditamente risulta essere il migliore a mio avviso, ma come tutti sosteniamo ha dei difetti, i più lampanti direi: Tiri e ritardo della risposta ai comandi rispetto al rivale. A me i tiri che si alzano a metà proprio non vanno giù, e in linea di massima tutte le volte che tiro non ho mai la sensazione che l'uomo faccia quello che voglio io. Un altra cosa che mi da parecchio fastidio e che non riesca mai (quasi) a saltare un uomo con un cambio di direzione, per riuscirci devo fare evoluzioni irreali; non pretendo di farlo con Mariga, ma con Kakà o chi per lui si. Per non parlare della parte manageriale, si critica tanto la master del rivale, ma la vedo con tutti i suoi difetti un po più reale, in FIFA qualunque giocatore tu voglia lo puoi avere, e qualunque giocatore viene venduto puntualmente. Fin qui cose trite e ritrite....adesso una cosa di cui non ho mai letto: Non vi sembra un pochino troppo facile? Anche con squadre di media clssifica mi trovo a giocarmi il campionato....e direi che il mio score sul live non mente...non sono un campione. Sono pensieri sparsi di metà Agosto, ma penso che qualcuno li possa condividere....non ci resta che aspettare fiduciosi qualche giorno...saluti Giochi in leggenda?...settaggi tutti in assistito? Modificato 16 Agosto 2009 da gallup92 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 cut non so che dirti perchè non gioco mai offline e non penso di aver mai fatto una partita... Parlando dell' online fifa 09 ha davvero pochi rivali... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Giochi in leggenda?...settaggi tutti in assistito? Gioco a livello leggenda con tutto semi-assistito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Gioco a livello leggenda con tutto semi-assistito... ok allora metti pssaggio tiro e cross in semi....lancio e filtrante in manuale...(cosi vedi la difficolta a mettere 1 attaccante che non sia Torres davanti al portiere) Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ok allora metti pssaggio tiro e cross in semi....lancio e filtrante in manuale...(cosi vedi la difficolta a mettere 1 attaccante che non sia Torres davanti al portiere) Ma potrei mettere tutto in manuale, ma non mi sembr la soluzione, anche perchè diventa troppo per uno che come me non ha troppo tempo....secondo me potevano renderlo un pochino più difficile senza dover per forza giocare in tutto manuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ma potrei mettere tutto in manuale, ma non mi sembr la soluzione, anche perchè diventa troppo per uno che come me non ha troppo tempo....secondo me potevano renderlo un pochino più difficile senza dover per forza giocare in tutto manuale. Se ti posso dare un consiglio per rendere il gioco più difficile ma allo stesso tempo godere di una esperienza di gioco diversa ma fantastica ti consiglio di giocare con la visuale professionista...è un po' complicato (specie sulle fasce) ma quando segni o quando ti trovi a tu per tu con il portiere è assolutamente IMPAGABILE!!! Io ormai gioco solo così e rende il tutto a mio avviso ancora più simulativo perchè in fondo è quella la vera visuale che si ha quando si gioca a calcio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 qualcuno ha novità sulle licenze? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Se ti posso dare un consiglio per rendere il gioco più difficile ma allo stesso tempo godere di una esperienza di gioco diversa ma fantastica ti consiglio di giocare con la visuale professionista...è un po' complicato (specie sulle fasce) ma quando segni o quando ti trovi a tu per tu con il portiere è assolutamente IMPAGABILE!!! Io ormai gioco solo così e rende il tutto a mio avviso ancora più simulativo perchè in fondo è quella la vera visuale che si ha quando si gioca a calcio!! Si ma la visione di gioco è praticamente nulla. Io sono per la visuale a campo largo, riesci a vedere i movimenti dei compagni cosa determinante per un gioco di calcio. Piuttosto io imposterei tutto in manuale, ci vuole molto allenamento ma è davvero appagante! E quando segni vuol dire che l'hai fatto davvero te e con nessun aiuto della cpu. Però, se non riesci a starci dietro più di tanto, puoi provare con cross e passaggi in semi e tiri in manuale... Modificato 17 Agosto 2009 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Si ma la visione di gioco è praticamente nulla. Io sono per la visuale a campo largo, riesci a vedere i movimenti dei compagni cosa determinante per un gioco di calcio. Piuttosto io imposterei tutto in manuale, ci vuole molto allenamento ma è davvero appagante! E quando segni vuol dire che l'hai fatto davvero te e con nessun aiuto della cpu. Però, se non riesci a starci dietro più di tanto, puoi provare con cross e passaggi in semi e tiri in manuale... E' vero che si ha meno visione del gioco, ma è esattamente come quando giochi a calcio, ossia vedi dove stai guardano e non anche dietro le spalle e poi ci sono degli indicatori che ti permetto di seguire il movimento dei compagni che nn si vedono a video...personalmente adoro l'impatto grafico che acquisisce il gioco (lo stadio è impressionante ed i giocatori realmente distinguibili a quella distanza). Rimangono comunque gusti personali :-) ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 E' vero che si ha meno visione del gioco, ma è esattamente come quando giochi a calcio, ossia vedi dove stai guardano e non anche dietro le spalle e poi ci sono degli indicatori che ti permetto di seguire il movimento dei compagni che nn si vedono a video...personalmente adoro l'impatto grafico che acquisisce il gioco (lo stadio è impressionante ed i giocatori realmente distinguibili a quella distanza). Rimangono comunque gusti personali :-) ... la telecamera professionista è una chicca del gioco, se fai un omino è stupenda da usare. Quando fai un gol c' è una soddisfazione unica... Però ahime, ne risente sulle prestazioni di gioco. Non si vede bene la distanza tra te ed il difensore e non calcoli bene i tempi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 la telecamera professionista è una chicca del gioco, se fai un omino è stupenda da usare. Quando fai un gol c' è una soddisfazione unica... Però ahime, ne risente sulle prestazioni di gioco. Non si vede bene la distanza tra te ed il difensore e non calcoli bene i tempi... Tu cesa quale usi? OT:chi è quello nel tuo avatar? Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 la telecamera professionista è una chicca del gioco, se fai un omino è stupenda da usare. Quando fai un gol c' è una soddisfazione unica... Però ahime, ne risente sulle prestazioni di gioco. Non si vede bene la distanza tra te ed il difensore e non calcoli bene i tempi... Quoto...dovrebbero comuque aggiustarla nel momento in cui sei sulla fascia, lì diventa totalmente ingestibile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Tu cesa quale usi? OT:chi è quello nel tuo avatar? uso campo largo, quella di default insomma... OT:Il maestro... Claudio Baglioni Quoto...dovrebbero comuque aggiustarla nel momento in cui sei sulla fascia, lì diventa totalmente ingestibile!!! eh si, si stringe troppo e non si vede nulla... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 la telecamera professionista è una chicca del gioco, se fai un omino è stupenda da usare. Quando fai un gol c' è una soddisfazione unica... Però ahime, ne risente sulle prestazioni di gioco. Non si vede bene la distanza tra te ed il difensore e non calcoli bene i tempi... Appunto, è quello che cercavo di dire. Se si gestisce un solo giocatore è un conto ma gestire la squadra è un'altra cosa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Giochi in manuale? :rotfl: tutto completamente manuale. Compreso il cambio del cursore e tiro. Da cosa lo avevi capito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bene, pernotato prima al gamerush alla modica cifra di 18 euro XD Tutto questo grazie a command e conquer a 9 euro al carrefour XD Viva le offerte del gamerush XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bene, pernotato prima al gamerush alla modica cifra di 18 euro XD Tutto questo grazie a command e conquer a 9 euro al carrefour XD Viva le offerte del gamerush XD io riporto fifa street 3 (preso nuovo a 9 euro) e cod 5 (usato a 6 euro) e la copia di fifa è gratis Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 mi aggiungo anche io ai prenotati anche se l'ho già fatto da un po' di tempo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.