Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il fatto che si alzavano a metà traiettoria, il fatto che non usciva mai il tiro così come te lo ei immaginato, il fatto che vanno tutti o rasoterra o all'incrocio, il fatto che finivano spessisimo su palo e traversa....direi che il tiro di Fifa è proprio indifendibile a mio avviso :fischio:

sono d'accordo con kop su questo, i tiri di fifa sono troppo telecomandati, con l'interno si fa al 90% sempre gol, mentre da fuori aria di potenza non si segna mai, per lo piu concordo sul fatto delle condizioni climatiche, da aggiungere (pioggia,neve) assolutamente, per gli sponsor ormai si discute ogni giorno, non si possono piu vedere squadre di serie A con magliette scandalose come quelle ( e non solo squadre di sere A).

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con kop su questo, i tiri di fifa sono troppo telecomandati, con l'interno si fa al 90% sempre gol, mentre da fuori aria di potenza non si segna mai, per lo piu concordo sul fatto delle condizioni climatiche, da aggiungere (pioggia,neve) assolutamente, per gli sponsor ormai si discute ogni giorno, non si possono piu vedere squadre di serie A con magliette scandalose come quelle ( e non solo squadre di sere A).

Quoto al 100% !!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima cosa che sarebbe bello hanno migliorato sono i tiri a mio parere..

poi anche clima..

e sarebbe bello introducessero la scelta della 1a-2a maglia con i 1o-2o pantalancino..esempio inter con maglia nerazzurra e pantaloncini bianchi...

le reti colorate

e tifo piu partecipante con coreografie o sonoro fatto meglio (intendo i boati per occasioni sprecate,fischi,gol piu da brividi..)

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato video bellissimo c'è anche uno che parla italiano!!!

 

si capisce che le squadre dellla demo sono: juve,barcelona,chicago fire,chelsea,marsiglia e bayer monaco.. bellissimo il video!! build 80% come avevo detto io :rulez:

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

trovato video bellissimo c'è anche uno che parla italiano!!!

 

si capisce che le squadre dellla demo sono: juve,barcelona,chicago fire,chelsea,marsiglia e bayer monaco.. bellissimo il video!! build 80% come avevo detto io :rulez:

che spettacolo, bellissimo video dark, grande :ok: :loving: :loving: :loving:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato video bellissimo c'è anche uno che parla italiano!!!

 

si capisce che le squadre dellla demo sono: juve,barcelona,chicago fire,chelsea,marsiglia e bayer monaco.. bellissimo il video!! build 80% come avevo detto io :rulez:

guardate a 2:33 il movimento di Ibra senza palla, è fluido, naturale e realistico. Mamma mia, poi quante direzioni di corsa.... Questo si preannuncia il capolavoro dei capolavori. Già lo 09 per me lo è, anche stasera ho giocato in compagnia di amici e mi sono divertito come un matto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene :crazy: quando si da il via alla partita per andare nell'arena c'è scritto 3 minutes :acc: l'anno scorso 2!! non è un'ottimo miglioramento :bang:

cioè? Ma dici all' avvio del gioco la prima volta? Vabbè quello mal di poco, meglio un gioco bellissimo che mi fa aspettare all' inizio che uno brutto che parte subito. Tanto appena accendo sono al pc a cazzeggiare quindi non mi pesa la cosa. Comunque mi pare strano, nello 09 mica sono due minuti... Se skippi tutto è meno secondo me. Poi calcola che magari installandolo guadagni qualcosa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...