Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

ti ha detto che lo doppiava?

1 a lui e 2 a te ?

:ok:

proprio così....erano l'1 di notte e come un bambino di 5 anni ho fatto l'affare del secolo!!

Come hai fatto?Non dirmi che credevi alla classica frase "Duplico le carte" :asd: ...

Si ma dai ragazzi...non credete a queste cavolata,cercate di andare avanti solo con le vostre forze dai!

Si forse dopo questo fatto ho il morale così a terra che non cig iocherò più....non mi capiteranno mai più carte così...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OCCASIONE,CIAO VOLEVO VENDEREla mia squadra ultimate team,secondo voi 'possibile?julio cesar91,maicon89,lucio86,puyol90,felipe85,diego,84,kaka86,anderson82,melo80,ines

ta85,carrick84,motta80,amauri86,pato87,ronaldo81,adriano,fernando torres89,eto'o89,intesa100,modulo4312, prezzo da definire e'possibile secondo voi venderla in blocco,dato che ho preso fifa2010mondiali ,grazie per eventuali consigli

ciao nessuno e'interessato?o puo'dirmi cosa devo fare per venderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio così....erano l'1 di notte e come un bambino di 5 anni ho fatto l'affare del secolo!!

Si forse dopo questo fatto ho il morale così a terra che non cig iocherò più....non mi capiteranno mai più carte così...

tranquillo non sei l'unico che ci è cascato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma scusa,perchè deve passarci di mezzo il gioco in sè,quando la cavolata da stupido (scusa il termine) l'hai fatta tu?Dai cavolo,eppure te l'ho ripetuto mille volte di venderlo,che era valutato minimo 200.000 crediti Gerrard...avete questa mania di avere sempre tutto e di più,piuttosto che dare per ricevere subito tanto.Io non vi capisco...

io Hidan e altri amici ci siamo di pomeriggio

Ti ringrazio,parli pure per me :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma scusa,perchè deve passarci di mezzo il gioco in sè,quando la cavolata da stupido (scusa il termine) l'hai fatta tu?Dai cavolo,eppure te l'ho ripetuto mille volte di venderlo,che era valutato minimo 200.000 crediti Gerrard...avete questa mania di avere sempre tutto e di più,piuttosto che dare per ricevere subito tanto.Io non vi capisco...

Dai su dammi un solo motivo anche falso per continuare e lo farò hahaha.... cmq si ero ossessionato proprio volevo di più e invece me la osno presa in quel posto!! Merito la predica :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su dammi un solo motivo anche falso per continuare e lo farò hahaha.... cmq si ero ossessionato proprio volevo di più e invece me la osno presa in quel posto!! Merito la predica :-)

Un motivo?Non esiste altra modalità come quella su un gioco calcistico :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei porvi una domanda su UT alla quale non ho risposta: mi è capitato alcune volte di giocare a delle coppe e al calcio d'inizio il mio avversario giocava nella mia squadra come ospite, perchè? Inutile dire che mi facevano ammonire/espellere tutti, in più mi facevano auotogoal a raffica, che nervo!!!

Ho cercato in rete a riguardo ma non ho trovato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che zio Hidan ha sempre ragione :asd: ...

OT

Ti ricorda qualcosa il goal dell'1-0 di Milito contro la Roma? :fischio: :mrgreen:

Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei porvi una domanda su UT alla quale non ho risposta: mi è capitato alcune volte di giocare a delle coppe e al calcio d'inizio il mio avversario giocava nella mia squadra come ospite, perchè? Inutile dire che mi facevano ammonire/espellere tutti, in più mi facevano auotogoal a raffica, che nervo!!!

Ho cercato in rete a riguardo ma non ho trovato niente

:shock: A me fortunatamente non è mai successo...bruttissima questa cosa...

12 euro buttati nel cesso oggi!!!

Almeno adesso avrai un sacco di contratti :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un serio problema con Fifa 10 e Fut

ho 2 360 , nella prima il gioco funziona benissimo , nella seconda il gioco carica , fa tutto quello che deve fare e poi al momento di giocare si blocca , ho provato piu volte a disinstallare il gioco , o a giocare direttamente dal dvd , ma da qualche gg sempre la stessa cosa , al momento di iniziare la partita si blocca , le ho provate tutte , ma niente :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...