Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Per il live devono assolutamente migliorare i filtri che separino manuali da assistiti e per chi si ritira dalle partite devono inibire le partite online per un periodo che vada dalle 48 alle 72 ore.

forse gli passa la voglia.

 

l'unico problema è se a qualcuno gli si stacca il cavo di rete..

Quoto al 100% solo fermandogli il giochetto,si puo' ridurre il problema!come ho postato nella pagina precedente io !diavolo...la EA dovra' pur tutelarci in qualche modo !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se uno si disconnette non perde punti del moltiplicatore? :fischio:

Si, solo nell'UT...però come ho già detto, se stai facendo un torneo e il tuo avversario si disconnette il torneo finisce anche per te, anche se eri in finale :crazy:

Quindi nell'UT hanno risolto un problema ma ne hanno creato un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto iniziando la 4 stagione allenatore con il "mio" Leeds,siccome per il live l'avevo abbandonata un attimo,volevo chiedervi se anche a voi e' capitato che come dire durante il caricamento tra una partita e l'altro quando carica la percentuale del calciomercato "bugga" e si blocchi l'immagine,oppure che in Arena prima di giocare leggi a sx in alto i nomi delle squadre del match precedentemente giocato e non quello che devi giocare,e che magari non ti si carica l'inizio della partita e rimani in arena ad allenarti anche se premi start e devi andare in dashboard e ricaricare il tutto !!!

Premetto che console originale e disco pure,ok Fifa 10 lo sto' bruciando da quanto ci gioco :mrgreen: ,ma fin'ora mai nessun problema se non un bug clamoroso duranate il live dove i giocatori si son fermati tutti e non si riusciva quasi a colpire la palla perche' era come se ballassero,GIURO !questo nel mentre il mio avversario doveva battere una punizione

Cosa mi rispondete ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... piccola domandina data dalla frustrazione.

Gioco come un pazzo all'UT, vinco tornei e tutto il resto... ma non mi spiego una cosa: come è possibile che ci sia gente che riesce a comprare giocatori a 150mila crediti o abbia una squadra strapiena di giocatori da 88 in su di valore?

Io quando riesco a comprare un pacchetto d'oro trovo solo giocatori mediocri. Mai un big... tantomeno nelle versioni speciali!

C'è chi usa trucchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... piccola domandina data dalla frustrazione.

Gioco come un pazzo all'UT, vinco tornei e tutto il resto... ma non mi spiego una cosa: come è possibile che ci sia gente che riesce a comprare giocatori a 150mila crediti o abbia una squadra strapiena di giocatori da 88 in su di valore?

Io quando riesco a comprare un pacchetto d'oro trovo solo giocatori mediocri. Mai un big... tantomeno nelle versioni speciali!

C'è chi usa trucchi?

C'è chi dice di saper clonare le carte, ma se ti arrivano messaggi dove ti chiedono se vuoi delle carte clonate non crederci perchè vogliono solo derubarti :ok:

 

OT

Ce l'hai sempre avuta quell'immagine nell'avatar!? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupisco più ormai :mrgreen:

 

Alla fine l'hanno bannato il puzzone che riusciva a controllare la squadra dell'avversario?

 

 

lunedi torna il ragazzo che ha il numero di pratica , ti sapro' dire , se è stato bannato è un bel passo avanti nei confronti di questi cheaters :ok:

 

il tipo della microsoft ci ha garantito che prendevano provvedimenti , quelli della EA hanno detto che non erano affari loro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi dice di saper clonare le carte, ma se ti arrivano messaggi dove ti chiedono se vuoi delle carte clonate non crederci perchè vogliono solo derubarti :ok:

 

OT

Ce l'hai sempre avuta quell'immagine nell'avatar!? :fischio:

 

Dunque sono solo sfigatissimo!

 

OT

Cavolo si! Almeno da un anno e mezzo abbondante! che roba... mai avrei pensato di non essere l'unico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi invoco il vostro aiuto!!!!

 

oggi in finale ho trovato uno che usava il glitch di controllare i giocatori avversari :x :x

alla fine della partita mi manda un messaggio dicendomi che i giocatori che mi aveva fatto espellere sarebbero stati scartati dal gioco in automatico, torno nella mia squadra è non trovo più Lucio, Di Natale e Pato che erano stati espulsi nella partita prima :x :x :x

purtroppo non ho soldi per ricomprarli, qualche anima pia che non gioca più all'ultimate o ha parecchi soldi mi potrebbe regalare i soldi per ricomprarli??? vi prego sono disperato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi invoco il vostro aiuto!!!!

 

oggi in finale ho trovato uno che usava il glitch di controllare i giocatori avversari :x :x

alla fine della partita mi manda un messaggio dicendomi che i giocatori che mi aveva fatto espellere sarebbero stati scartati dal gioco in automatico, torno nella mia squadra è non trovo più Lucio, Di Natale e Pato che erano stati espulsi nella partita prima :x :x :x

purtroppo non ho soldi per ricomprarli, qualche anima pia che non gioca più all'ultimate o ha parecchi soldi mi potrebbe regalare i soldi per ricomprarli??? vi prego sono disperato..

 

 

denuncialo all microsoft !! lo bannano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho mollato UT ragazzi,altrimenti avrei dovuto perdere tutti quei giocatori per cui ho sudato per possederli (grazie El Ninho :asd: ...)...scherziamo?Adesso mi fanno espellere i miei giocatori e me li fanno pure perdere?No grazie...se proprio devo tornareagiocare su UT,mi farò i tornei in single player...

 

Scusate ho preso da poco fifa 010 volevo chiedere una cosa: le mosse che posso fare coi giocatori sono limitate in base alla qualità dell'allenamento e del giocatore? attualmente gioco con il bologna.

Grazie a tuttti.

 

SOno limitate in base alla qualità del giocatore :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

colleghi di gioco chiedo umilmente soccorso: caso fifa UT: torneo in single player: requisiti per giocare: nazionalità minimo ammesse nella squadra titolare n. 4(spero di ricordarmi bene... al max se potete controllare.....): ho in campo, nella formazione titolare, 11 giocatori che, in totale, rappresentano anche 5 - 6 nazionalità diverse tra loro: non riesco a giocare perchè non soddisfo i requisiti di accesso....... ma dove sbaglio? merci beaucoup!!!!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

colleghi di gioco chiedo umilmente soccorso: caso fifa UT: torneo in single player: requisiti per giocare: nazionalità minimo ammesse nella squadra titolare n. 4(spero di ricordarmi bene... al max se potete controllare.....): ho in campo, nella formazione titolare, 11 giocatori che, in totale, rappresentano anche 5 - 6 nazionalità diverse tra loro: non riesco a giocare perchè non soddisfo i requisiti di accesso....... ma dove sbaglio? merci beaucoup!!!!!! :bow:

 

Devi contare anche i giocatori che hai in panchina :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta!!!!!! ma non mi trovo...... sorry........ devo essere proprio imbranato!! allora: se il torneo richiede che in squadra (riserve + formazione titolare) vi siano giocatori che rappresentino un minimo di 4 nazionalità e io, di fatto, solo nella formazione titolare in campo ne ho 5-6 perchè non soddisfo i requisiti? non è che allora si intenda max 4 nazionalità; o forse che anche in panchina (considerata a parte ) vi siano 4 nazionalità diverse? che confusione......... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta!!!!!! ma non mi trovo...... sorry........ devo essere proprio imbranato!! allora: se il torneo richiede che in squadra (riserve + formazione titolare) vi siano giocatori che rappresentino un minimo di 4 nazionalità e io, di fatto, solo nella formazione titolare in campo ne ho 5-6 perchè non soddisfo i requisiti? non è che allora si intenda max 4 nazionalità; o forse che anche in panchina (considerata a parte ) vi siano 4 nazionalità diverse? che confusione......... :crazy:

 

Non ti so dire,infatti io ho sempre partecipato soltanto a tornei di squadra con massimo di o minimo di 5 stelle,niente di diverso perchè non ne ho mai avuto l'opportunità.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...