Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Dopo miliardi di compravendite sono arrivato all'agognato Cr9! Un solo problema però... Gioco con il 4-2-2-2 e in questo modulo non sono contemplati gli esterni. Il portoghese gioca, eccome se gioca, ma ha un enorme potenziale inespresso non giocando nel suo ruolo. Cosa fare ora? Cambiare e magari provare il 4-4-2 rischiando magari di non trovarmi io con quel sistema spendendo anche una barca di soldi per le carte modulo oppure costringere il portoghese ad adattarsi? Una cosa è certa, Cristiano NON SI VENDE!

 

Io ti direi di resistere ancora un pò e modificarli il modulo con quello che utilizzi tu :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho un serio problema con Fifa 10 e Fut

ho 2 360 , nella prima il gioco funziona benissimo , nella seconda il gioco carica , fa tutto quello che deve fare e poi al momento di giocare si blocca , ho provato piu volte a disinstallare il gioco , o a giocare direttamente dal dvd , ma da qualche gg sempre la stessa cosa , al momento di iniziare la partita si blocca , le ho provate tutte , ma niente :piange:

Anche a me lo faceva, poi però lo ho riportato al GS e me lo hanno cambiato e mi ha funzionato... Forse la seconda Xbox non legge bene i dischi, potrebbe essere l'ottica il problema.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me lo faceva, poi però lo ho riportato al GS e me lo hanno cambiato e mi ha funzionato... Forse la seconda Xbox non legge bene i dischi, potrebbe essere l'ottica il problema.

 

 

grazie , non capisco il perchè mi faccia tutte le funzioni e si blocca al momento di fare la partita ...forse perchè sono scarso :rotfl: :rotfl:

 

 

 

cambio discorso ... oggi nel party eravamo in 5-6 un mio amico ha beccato un inglese che appena iniziata la partita ha preso il controllo dei suoi giocatori (??)

ha fatto in modo di fare espellere 3 giocatori e in piu cercava di fare goal con il portiere , il tipo aveva un squadra argento-bronzo ...denunciato immediatamente

alla microsoft , fra un paio di giorni sapremo se è stato bannato

questa mi mancava fra i trucchi che si usano per vincere ...che tristezza

 

Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei porvi una domanda su UT alla quale non ho risposta: mi è capitato alcune volte di giocare a delle coppe e al calcio d'inizio il mio avversario giocava nella mia squadra come ospite, perchè? Inutile dire che mi facevano ammonire/espellere tutti, in più mi facevano auotogoal a raffica, che nervo!!!

 

Ho cercato in rete a riguardo ma non ho trovato niente

 

 

ho visto adesso il tuo post , cmq fai come abbiamo fatto noi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , non capisco il perchè mi faccia tutte le funzioni e si blocca al momento di fare la partita ...forse perchè sono scarso :rotfl: :rotfl:

 

 

 

cambio discorso ... oggi nel party eravamo in 5-6 un mio amico ha beccato un inglese che appena iniziata la partita ha preso il controllo dei suoi giocatori (??)

ha fatto in modo di fare espellere 3 giocatori e in piu cercava di fare goal con il portiere , il tipo aveva un squadra argento-bronzo ...denunciato immediatamente

alla microsoft , fra un paio di giorni sapremo se è stato bannato

questa mi mancava fra i trucchi che si usano per vincere ...che tristezza

 

 

 

 

ho visto adesso il tuo post , cmq fai come abbiamo fatto noi

 

In che modo lo hai denunciato? dalla dashboard io ho fatto reclamo... pure te? comunque mi è capitato varie volte, sono sempre inglesi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modo lo hai denunciato? dalla dashboard io ho fatto reclamo... pure te? comunque mi è capitato varie volte, sono sempre inglesi.

 

 

abbiamo chiamato la microsoft e ci siamo fatti dire come comportarci , segnalando il tag del tipo e aggiungendo "manomissione sistema"

cmq la pratica è aperta , fra un paio di gg ti sapro' dire come è andata a finire , ormai non se ne puo piu di questi che le studiano tutte per vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

Che puzzoni...

 

In questi giorni ho ripreso a fare un po' di partite classificate e come al solito le uniche partite che riesco a terminare sono quelle che perdo :rolleyes: Di quelle che ho vinto non si sono disconnessi solo 2 volte...

 

idem, ho fatto 12 partite per allenarmi per un torneo tra ieri e oggi, tutte col valencia!

vinte tutte quante, ne son riuscito a finire una solo, e vincevo 7 a 2 contro l'atletico per di più! gli altri tutti disconnessi :piange:

ho giocato anche contro uno molto bravo che aveva il marsiglia! 2 a 2 fino al secondo tempo supplementare, segno a 3 minuti dalla fine e si disconnette.. io ero già pronto a scrivergli i complimenti e dargli la rivincita e invece è uscuti pure lui..

mi sa che finito il torneo vendo il gioco, mi son rotto..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, ho fatto 12 partite per allenarmi per un torneo tra ieri e oggi, tutte col valencia!

vinte tutte quante, ne son riuscito a finire una solo, e vincevo 7 a 2 contro l'atletico per di più! gli altri tutti disconnessi :piange:

ho giocato anche contro uno molto bravo che aveva il marsiglia! 2 a 2 fino al secondo tempo supplementare, segno a 3 minuti dalla fine e si disconnette.. io ero già pronto a scrivergli i complimenti e dargli la rivincita e invece è uscuti pure lui..

mi sa che finito il torneo vendo il gioco, mi son rotto..

 

E' alquanto noioso non riuscire a finire un torneo in Finale perchè il tuo avversario si disconnette,magari ricominci la finale con un altro giocatore che ha fortuna o è più bravo di te e perdi tutti quei crediti.In più ora come ora non ci sto più giocando,mi sono pure rovinato il RIT che avevo praticamente a 0% e guadagnavo l'ira di Dio ogni vincita e anche in ogni perdita...per colpa di coloro che ti fanno disconnettere ho perso anche quello.

 

Dall'amarlo sono passato ad odiarlo questo gioco...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho da poco l' UT e posso descriverlo solo con una parola: FENOMENALE!!!!!

Insomma costruirsi una squadra da zero, spulciare le aste in cerca di affari, acquistare i propri giocatori preferiti... troppo bello :dance:

Ho però una domanda da porre a voi esperti: ogni quanto vengono rilasciati sul market i paccheti in versione speciale?

Mi spiego meglio, esiste una qualche specie di sistema(ogni settimana, ogni mese...) o sono random?

L' ultima volta che li ho visti disponibili è stato venerdì, mi pare dalle 18 alle 19, ma sfortunatamente non avevo abbastanza crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' alquanto noioso non riuscire a finire un torneo in Finale perchè il tuo avversario si disconnette,magari ricominci la finale con un altro giocatore che ha fortuna o è più bravo di te e perdi tutti quei crediti.In più ora come ora non ci sto più giocando,mi sono pure rovinato il RIT che avevo praticamente a 0% e guadagnavo l'ira di Dio ogni vincita e anche in ogni perdita...per colpa di coloro che ti fanno disconnettere ho perso anche quello.

 

Dall'amarlo sono passato ad odiarlo questo gioco...

L'unica cosa che dovrebbe fare la EA e' quella di "sospendere"il profilo di detti giocatori ,ossia che inserendo il gioco di FIFA,la EA riconosce il profilo e per un mese i conigli non possono giocare online....vedi che poi nessuno si disconnette piu' non appena fai il goal vittoria al 90 o vinci 4-0 dopo appena 10 minuti !!e' l'unica soluzione valida anche al rifarsi altri profili ....vanno lo stesso a sbattere :bang: cosi' finalmente tutelano almeno i giocatori leali e le loro vendite aumentano di conseguenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì lo hanno fatto con me. Fin quando vincono, rimangono in partita, poi se fai tu i gol mettono in pausa ed escono =__= è una tristezza giocare così. valli a capire. Il gioco in sè è bellissimo, ci fosse almeno un po' di sportività e inteligienza in più... ma dubito.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì lo hanno fatto con me. Fin quando vincono, rimangono in partita, poi se fai tu i gol mettono in pausa ed escono =__= è una tristezza giocare così. valli a capire. Il gioco in sè è bellissimo, ci fosse almeno un po' di sportività e inteligienza in più... ma dubito.

 

L'assenza di tale cosa mi ha fatto praticamente abbandonare UT...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non siamo cosi drastici ogni tanto su ut si disconnetto ma è difficile anche perché gli tolgono dei punti per il moltiplicatore e non gli conviene....

 

E poi noi i crediti li prendiamo cmq e piu velocemente :rotfl:

Con l' UT hanno finalmente aggiunto la penalizzazione che va ad influire sui crediti e infatti la percentuale di abbandono è diminuita...il problema è che se stai facendo un torneo e l'avversario si disconnette ti danno la vittoria ma ti tocca iniziare da capo il torneo anche se eri in finale :rolleyes:

Quindi hanno in parte risolto un problema, ma ne hanno creato un altro :acc:

 

Nelle partite classificate invece è sempre la solita indecenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi due info...

 

1°Sto cercando di completare l'obbiettivo "100 vittorie partita classificata", nel menu il mio xboxlive fifa compaiono le mi vittorie, sconfitte % di ritiro ecc ecc...

guardando le vittorie , sono 103 ma l'obbiettivo non si è sbloccato.. sto guardando nel menu sbagliato?

 

2° Quando gioco offline con amici, caricando le rose aggiornate scaricate dal live, mi ritrovo con le formazioni non aggiornate... è normale?

Grazie per la disponibilità

Modificato da Skippi
Link al commento
Condividi su altri siti

1°Sto cercando di completare l'obbiettivo "100 vittorie partita classificata", nel menu il mio xboxlive fifa compaiono le mi vittorie, sconfitte % di ritiro ecc ecc...

guardando le vittorie , sono 103 ma l'obbiettivo non si è sbloccato.. sto guardando nel menu sbagliato?

Mi pare che quando vinci perchè l'avversario di disconnette quella vittoria non viene contata...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il live devono assolutamente migliorare i filtri che separino manuali da assistiti e per chi si ritira dalle partite devono inibire le partite online per un periodo che vada dalle 48 alle 72 ore.

forse gli passa la voglia.

 

l'unico problema è se a qualcuno gli si stacca il cavo di rete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il live devono assolutamente migliorare i filtri che separino manuali da assistiti e per chi si ritira dalle partite devono inibire le partite online per un periodo che vada dalle 48 alle 72 ore.

forse gli passa la voglia.

 

l'unico problema è se a qualcuno gli si stacca il cavo di rete..

 

Cosa molto più semplice, se ti disconnetti l'avversario vince e tu perdi. Vedrai che la gente non si disconnetterà più, tranne in rari casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...