Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Anche a voi dopo 2 stagioni in mod. Allenatore capita che si blocca il gioco durante i caricamenti post partita?

 

E' già la seconda volta che capita a me, prima con il Leeds poi con l'Ajax... Uff!

 

Non resta che ricominciare un'altra carriera perchè al termine di ogni partita, si ripete il problema.

Modificato da Skrilax
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a voi dopo 2 stagioni in mod. Allenatore capita che si blocca il gioco durante i caricamenti post partita?

 

E' già la seconda volta che capita a me, prima con il Leeds poi con l'Ajax... Uff!

 

Non resta che ricominciare un'altra carriera perchè al termine di ogni partita, si ripete il problema.

Si,per 70 euro potevano proprio risolverlo sto problema :ok: .

Capita a molti.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho vinto due partite ai rigori e in entrambi i casi l'avversario si è disconnesso alla fine quando ci sono i giocatori che esultano...in questo caso le vittorie vengono contate nell'obiettivo delle 100 vittorie?

 

 

forse stanno sparendo i bimbiminkia da FUT , in questi giorni si gioca meglio online :ok:

Io credo che finirò gli obiettivi e poi lo mollerò perchè non ne vale la pena visti i rischi che ci sono...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi dopo 2 stagioni in mod. Allenatore capita che si blocca il gioco durante i caricamenti post partita?

 

E' già la seconda volta che capita a me, prima con il Leeds poi con l'Ajax... Uff!

 

Non resta che ricominciare un'altra carriera perchè al termine di ogni partita, si ripete il problema.

Si capita spesso,ma io spengo e riaccendo mi rigioco la partita che non ha salvato e aspetto che finiscano i replay quindi clicco su avanti e lentamente carica il mercato e i risultati di campionato e fila liscio,diciamo che dopo 4 stagioni(la 4 la sto' giocando adesso)il blocco avviene solitamente durante l'andata di campionato,nel ritorno e' molro piu' difficile che capiti,comunque spero che in FIFA 11,risolvano questo problema !

 

un po' di domande ragazzi ...ma le stagioni in modalita' allenatore sono 15 esatto ?!e per carriera professionista ,che mi sto' giocando solo la 2 stagione quante sono ?!poi davvero come qualcuno mi ha detto posso giocarmi i mondiali,ma se si dopo quanto ?

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio le stagioni in modalità Pro sono 4 e alla fine della 4° stagione ci sono i mondiali appunto :mrgreen: (E poi le stagioni di Allenatore si sono 15)

 

Domanda mia ora...come si sblocca l'obiettivo di vincere nei 5 maggiori campionati?? (A qualsiasi difficoltà, in modalità allenatore o va bene anche torneo, e devo per forza vincere il campionato si Serie A di ognuno di questi 5??)

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire,infatti io ho sempre partecipato soltanto a tornei di squadra con massimo di o minimo di 5 stelle,niente di diverso perchè non ne ho mai avuto l'opportunità.

 

alla fine sono riuscito a fare quel c.o di torneo!!!! non so perchè ma solo schierando giocatori con la stessa nazionalità sono riuscito a giocare! pensa un po......

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo trucco dei bimbiminkia in FUT ....la porta con il muro invisibile

il mio amico tirava da tutte le angolazioni , anche con il portiere battuto , a porta vuota e la palla rimbalzava come se colpisse il palo o la traversa ..

 

stamattina ho beccato un tipo che prende il controllo dei tuoi giocatori , sono riuscito a fermare il gioco , gli ho mandato un messaggio dicendogli che lo denunciavo , si è sconnesso e l'ho denunciato ugualmente per manomissione sistema

 

 

...che gente ragazzi :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo trucco dei bimbiminkia in FUT ....la porta con il muro invisibile

il mio amico tirava da tutte le angolazioni , anche con il portiere battuto , a porta vuota e la palla rimbalzava come se colpisse il palo o la traversa ..

 

stamattina ho beccato un tipo che prende il controllo dei tuoi giocatori , sono riuscito a fermare il gioco , gli ho mandato un messaggio dicendogli che lo denunciavo , si è sconnesso e l'ho denunciato ugualmente per manomissione sistema

 

 

...che gente ragazzi :baby:

Motivo in più per giocare solo in single player ad UT...tanto devo comprare 500 pacchetti di bronzo :sleep:

 

 

Chi saprebbe dirmi(magari sotto spoiler) quali sono gli obiettivi segreti? Perchè non li conosco tutti...grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho beccato il mio primo cheater su fifa UT

Appena inizia la partita prende il controllo dei miei giocatori e tenta di fare autorete e di farli espellere

Avendo letto dell' utente a cui avevano cancellato i giocatori sono uscito subito: meglio qualche credito in meno che perdere i campioni per cui ho faticato

Non ci vedezo più dalla rabbia e così gli ho mandato un messaggio pieno di insulti a lui e a sua madre

Pensate che il tizio come firma aveva "Manomission king" :ph34r:

Fatto sta che dopo un po' mi risponde e provate ad indovinare in che modo?

Mandandomi un messaggio audio in cui mi dice di contattarlo se mi servono giocatori di alto livello in cambio di crediti, o come lui li chiamava "in-game coin" :rotfl:

ho provato per lui una tale tristezza che non me la sono sentita di mandargli ulteriori insulti...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo sapete già ma segnalo che è possibile giocare con UT senza il rischio, almeno pare, di incontrare i bip, bip e ancora bip che imbrogliano: nella pagina introduttiva di UT spiegano che bisogna controllare lo stato del nostro avversario: se è scritto "guarda torneo ut" allora è da evitare!!!!!!

ritorniamo a giocare!!!!!!!! almeno per ora........... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse lo sapete già ma segnalo che è possibile giocare con UT senza il rischio, almeno pare, di incontrare i bip, bip e ancora bip che imbrogliano: nella pagina introduttiva di UT spiegano che bisogna controllare lo stato del nostro avversario: se è scritto "guarda torneo ut" allora è da evitare!!!!!!

ritorniamo a giocare!!!!!!!! almeno per ora........... :fischio:

 

 

come si fa a guardare lo stato del nostro avversario??? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando appare la schermata di scelta delle maglie occorre premere la levetta destra (l'indicazione è contenuta anche nella schermata in basso) e apparirà il profilo dell'avversario con a destra cosa sta facendo; l'unico problema è non se se la cosa funziona anche quando Tizio metta il proprio profilo off line

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono accorto di avere un fastidioso problema: l'obiettivo "vero tifoso"(quello delle 50 ore) non si è ancora sbloccato e il gioco ce l'ho dal day one :ph34r: :bang:

 

Potrebbe essere dovuto al fatto che da molto ho disattivato il salvataggio automatico?

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

un nuovo cheater mi ha mandato un codice tipo :XCV-HJJK-JJHUHUI- scrivendo: questi sono i 22 numeri per comporre il codice per avere crediti infiniti , se mi dai 2 giocatori da 84 o piu' ti do' i rimanenti 2 numeri per avere il codice completo :crazy:

 

gli ho risposto: ma se tu hai i crediti infiniti , che te ne fai dei miei giocatori da 84 o piu??????

 

sparito!

:asd:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un nuovo cheater mi ha mandato un codice tipo :XCV-HJJK-JJHUHUI- scrivendo: questi sono i 22 numeri per comporre il codice per avere crediti infiniti , se mi dai 2 giocatori da 84 o piu' ti do' i rimanenti 2 numeri per avere il codice completo :crazy:

 

gli ho risposto: ma se tu hai i crediti infiniti , che te ne fai dei miei giocatori da 84 o piu??????

 

sparito!

:asd:

 

 

ahahahahahahaahha incredibile cercano in tutti i modi di fregare la gente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

un nuovo cheater mi ha mandato un codice tipo :XCV-HJJK-JJHUHUI- scrivendo: questi sono i 22 numeri per comporre il codice per avere crediti infiniti , se mi dai 2 giocatori da 84 o piu' ti do' i rimanenti 2 numeri per avere il codice completo :crazy:

 

gli ho risposto: ma se tu hai i crediti infiniti , che te ne fai dei miei giocatori da 84 o piu??????

 

sparito!

:asd:

 

Ahahahahahaha che gente!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho beccato uno che ha segnato da 50 metri spostato a sx con chivu con un tiro tesissimo ............ Mai visto una cosa del genere. adesso mi chiedo come c....o ha fatto !!!!!!!!!!!! :piange:

 

 

si riesce benissimo , dall angolo della meta' campo , si tirano dei missili :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho beccato uno che ha segnato da 50 metri spostato a sx con chivu con un tiro tesissimo ............ Mai visto una cosa del genere. adesso mi chiedo come c....o ha fatto !!!!!!!!!!!! :piange:

Ogni tanto ne trovo di gente che tenta continuamente di fare goal da centrocampo...di solito ci provano con Riise e Daniel Alves...anche Chivu ha un buon tiro comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio che non tocco Fifa 10,tanto meno UT.Però mi sono scordato di mettervi gli ultimi splendidi gol che ho fatto.Eccoli:

 

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/19629097 (Il Principe Milito!)

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/19623940 (Il magico Lavezzi :loving: ...che azione!)

http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/19131501 (Che tiro di Snjder,mazzata gigante!)

 

Commentate :ok: !

 

oggi ho beccato uno che ha segnato da 50 metri spostato a sx con chivu con un tiro tesissimo ............ Mai visto una cosa del genere. adesso mi chiedo come c....o ha fatto !!!!!!!!!!!! :piange:

 

Da quella distanza e da un certo punto del campo si tirano delle cannonate impressionanti,sopratutto con giocatori che hanno un buon tiro.Se non erro,Chivu riesce bene :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...