Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Da quella distanza e da un certo punto del campo si tirano delle cannonate impressionanti,sopratutto con giocatori che hanno un buon tiro.Se non erro,Chivu riesce bene :ok: .

 

Si Si è una cosa schifosa ho preso di quei gol da Lampard e Ballack di sinistro!!! (che sono destri) assurdo :ph34r:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi sto dando il meglio di me sto umiliando tutti....chi si prosta come altra vittima sacrificale??

 

Bella partita,mi ha battuto senza nemmeno la minima difficoltà (non diciamo il risultato che mi vergogno :asd: ...).COme su messaggio,ripeto che sei stato bravo e parecchio fortunato perchè chiunque mi può battere,è da tanto che non gioco a Fifa e continuerò a non farlo per colpa dei bimbetti...però sfotti troppo cavolo,mi hai fatto girare il cactus quando era giorno che non ne avevo voglia :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita,mi ha battuto senza nemmeno la minima difficoltà (non diciamo il risultato che mi vergogno :asd: ...).COme su messaggio,ripeto che sei stato bravo e parecchio fortunato perchè chiunque mi può battere,è da tanto che non gioco a Fifa e continuerò a non farlo per colpa dei bimbetti...però sfotti troppo cavolo,mi hai fatto girare il cactus quando era giorno che non ne avevo voglia :asd: .

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :asd: :asd: :asd: quella è la mia partita dentro la partita, siccome su xbox live ci sono persone che appena mi fanno l'1 a 0 impiegano tutti se stessi per l'esultanza quello è il mio modo per fargli capire chi è che comanda hahahah

 

Ma tornei non se ne organizzano??? Voglio fare un torneooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile,sono tornatoa giocare a FUT,è troppo bello...non potevo stare senza :asd: .In ogni caso gioco solo tornei in singolo,per torvare partite senza cheater ci vuole un botto.

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :asd: :asd: :asd: quella è la mia partita dentro la partita, siccome su xbox live ci sono persone che appena mi fanno l'1 a 0 impiegano tutti se stessi per l'esultanza quello è il mio modo per fargli capire chi è che comanda hahahah

 

Ma tornei non se ne organizzano??? Voglio fare un torneooo!!!

 

Tornei di Fifa 10?Ce ne sono eccome,per informazioni contattami pure sul Live :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile,sono tornatoa giocare a FUT,è troppo bello...non potevo stare senza :asd: .In ogni caso gioco solo tornei in singolo,per torvare partite senza cheater ci vuole un botto.

 

 

 

Tornei di Fifa 10?Ce ne sono eccome,per informazioni contattami pure sul Live :ok: .

 

 

Dove sono i tornei???Anche io sarei interessato :fischio:

 

 

Per i cheater nell'ultimo periodo è impressionante quanti ne girano....su 10 partite almeno 6\7 nel profilo dice guarda.... :crazy: che li possona....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sono i tornei???Anche io sarei interessato :fischio:

 

 

Per i cheater nell'ultimo periodo è impressionante quanti ne girano....su 10 partite almeno 6\7 nel profilo dice guarda.... :crazy: che li possona....

 

Praticamente,quando vai nella sezione Tornei,hai tre categorie: In Risalto,Giocatore Singolo,Online.Tu con il grilletto del controller selezione Giocatore Singolo e ai tre pagine di tornei tutti per te.Prendi quello che ti fa più comodo e lo giochi contro il CPU :ok: .

 

Occhio però,alcuni tornei sono in difficoltà Leggendario e sono parecchio difficili...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capita spesso,ma io spengo e riaccendo mi rigioco la partita che non ha salvato e aspetto che finiscano i replay quindi clicco su avanti e lentamente carica il mercato e i risultati di campionato e fila liscio,diciamo che dopo 4 stagioni(la 4 la sto' giocando adesso)il blocco avviene solitamente durante l'andata di campionato,nel ritorno e' molro piu' difficile che capiti,comunque spero che in FIFA 11,risolvano questo problema !

 

un po' di domande ragazzi ...ma le stagioni in modalita' allenatore sono 15 esatto ?!e per carriera professionista ,che mi sto' giocando solo la 2 stagione quante sono ?!poi davvero come qualcuno mi ha detto posso giocarmi i mondiali,ma se si dopo quanto ?

Grazie per le risposte

Le mie ultime parole famose ;))....mi si friza FIFA 10 !! :bang: sono alla 4 stagione modalita' allenatore,28 partita e devo giocare contro il Fulham ,ma ogni volta che finisco e vado avanti al momento di caricare la stagione si blocca tutto al 2% !!!ho provato a eliminare le impostazioni personali dalla memoria,ma niente,l'ho giocata almeno 7 volte e ho provato a cambiare modulo,difficolta' tempo,sostituzioni ma NULLA !!!pazzesco....come diavolo faccio a risolvere sto BUG ?!!!...mi e' successo qualche volta anche nelle prime stagioni ma come ho scritto sopra bastava una due volte e lentamente si caricava la stagione e potevo andare avanti !!!ora sono prorpio bloccato ....e chiedo il vostro aiuto ,come diavolo posso risolvere sto problema ?!!!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente,quando vai nella sezione Tornei,hai tre categorie: In Risalto,Giocatore Singolo,Online.Tu con il grilletto del controller selezione Giocatore Singolo e ai tre pagine di tornei tutti per te.Prendi quello che ti fa più comodo e lo giochi contro il CPU :ok: .

 

Occhio però,alcuni tornei sono in difficoltà Leggendario e sono parecchio difficili...

 

Ah ma io intendevo online e con persone serie magari organizzato fuori dal game che al 90% si trovano dei bimbominkia incredibili, che se avessi davanti un bello schiaffone non glielo leverebbe nessuno :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo una domanda fatta qualche giorno fa sempre in cerca di risposta...

 

Come si sblocca l'obiettivo di vincere nei 5 maggiori campionati?? (A qualsiasi difficoltà, in modalità allenatore o va bene anche torneo, e devo per forza vincere il campionato si Serie A di ognuno di questi 5??)

 

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie ultime parole famose ;) )....mi si friza FIFA 10 !! :bang: sono alla 4 stagione modalita' allenatore,28 partita e devo giocare contro il Fulham ,ma ogni volta che finisco e vado avanti al momento di caricare la stagione si blocca tutto al 2% !!!ho provato a eliminare le impostazioni personali dalla memoria,ma niente,l'ho giocata almeno 7 volte e ho provato a cambiare modulo,difficolta' tempo,sostituzioni ma NULLA !!!pazzesco....come diavolo faccio a risolvere sto BUG ?!!!...mi e' successo qualche volta anche nelle prime stagioni ma come ho scritto sopra bastava una due volte e lentamente si caricava la stagione e potevo andare avanti !!!ora sono prorpio bloccato ....e chiedo il vostro aiuto ,come diavolo posso risolvere sto problema ?!!!

Grazie a tutti

Qualcuno che mi aiuta please ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto,ho (ri)cominciato a giocare a FUT e ora sto cercando di definire meglio la mia squadra titolare che,come già avevo mostrato tempo fa,è basata tutta sull'Inter solo con la variante dell'ES che è Michel Bastos,del Lione.Per non avere la minima intesa lui gira molto bene,meglio ancora se piazzio Thiago Motta come CDC al posto di Cambiasso,sopratutto dialoga bene con il cambio gioco su Milito,infatti online mi hanno fatto un gol pauroso che non ricordo contro chi è stato fatto,se GeeNo oppure Marcy.

 

In ogni caso questa è la mia squadra titolare:

 

 

 

Mentre questa è la mia squadra di riserve,utilizzata quando devo far riposare la titolare:

 

http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#gSOrKQtz9sfo

 

Devo perfezionare prima la titolare,acquistando giocatori come Balotelli (acquistato ieri),Pandev,Samuel e forse altri.Mentre quella di riserve vedrò di perfezionarla sotto l'aspetto del centrocampo e dell'attacco;quest'ultimo è già buono di suo avendo davanti Higuain e Lavezzi che giocano bene in coppia,però magari prendo un Aguero,da mettere come COC o come ATT,ricomprando anche (appena sarà fattibile) il TS Sergio Ramos,che avevo venduto assieme a tutta la difesa spagnola per farmi una squadra tutta inglese che poi si è rivelata un cavolata assurda.Insomma,è tutto da vedere.

 

Impressioni?

 

EDIT:

Ragazzi,il sito mi da problemi nel caricare la squadra titolare e non potendolo fare non posso nemmeno creare un link da mettere qui.Appena sarà possibile vi mostro la mia squadra.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo lo stesso problema in una stavo alla 3° Stagione e non puoi ne simularla ne giocarla che si blocca comunque e non c'è niente da fare...esci...nuova Modalità Allenatore :bang:

ma volevo sbloccare l'obiettivo 40 G di vincere consecutivamente titoli nella massima serie in premier league con il "mio "Leeds ...come faccio ?!addio obiettivo cosi'...visto che devo riniziare tutto ...e se si ripresenta ?!!questo e' un cavolo di bug speriamo che in FIFA 11 non ci sia !!!!

 

altra domanda nel frattempo che sono bloccato ho iniziato la 2 stagione professionista con il Real Madrid con il mio giocatore virtuale...volevo sapere ma nel menu' prima di iniziare la partita sulla dx dove c'e' la reputazione del giocatore c'e' ESP disponibile con la X blu ,se clicco vado nella schermata miglioramenti giocatore dove con il verde ci sono i progressi e con il rosso sono segnate le carenze tecniche o fisiche,bene,in alto a sx con Y in giallo si puo' scegliere se attuare o meno la crescita automatica ,cosa si intende e cosa mi consigliate ?!!!...i valori tecnici e miglioramenti li guadagno solo con le mie prestazioni esatto ?!!!...e se scelgo la crescita automatica allora che succede...voi come fate ?!

Grazie a tutti per i consigli

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto,ho (ri)cominciato a giocare a FUT e ora sto cercando di definire meglio la mia squadra titolare che,come già avevo mostrato tempo fa,è basata tutta sull'Inter solo con la variante dell'ES che è Michel Bastos,del Lione.Per non avere la minima intesa lui gira molto bene,meglio ancora se piazzio Thiago Motta come CDC al posto di Cambiasso,sopratutto dialoga bene con il cambio gioco su Milito,infatti online mi hanno fatto un gol pauroso che non ricordo contro chi è stato fatto,se GeeNo oppure Marcy.

Quello simile a quello in Coppa Italia te l'avevo fatto io :P Anche tu ci eri quasi riuscito l'altra volta ma Cech ha fatto un bel miracolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono fatto quattro risate...ho trovato un italiano che "duplica" le carte.Bene,mi sono finto interessato e ho seguito tutti i passaggi che mi facceva e poco prima di avviare la trattativa gli ho fatto: "Ma a chi vuoi prendere per il c**o?".Praticamente diceva di avere contatti diretti con il server EA che viene utilizzato per far le prove delle carte,in modo da capire,li all'EA,se la creazione delle carte gli è riuscita.All'inizio mi dice che il trucco funziona solo con minimo 85,però poi,sentendo che avevo quasi tutto l'Inter,mi ha voluto prima far provare (ovviamente non è riuscito perchè non ho avviato la sua fregatura) con un 84,ovvero Lavezzi,per rassicurarmi.Mi dice di trovare dei settaggi particolari,e trovo un mucchio di carte Bronzo con quel sistema,evidentemente è quello usato da tutti i ruboni di carte.Mi dice di trovare questa carta con 3 giorni di scadenza...non ne trovo nessuna da 3 giorni e nemmeno da poche ore passate,ma stranamente trovo quella con il suo team scritto,uguale al suo nome.Li ho capito che era una fregatura,ha anche cercato di tappare la fregatura dicendo che mi mandava un messaggio con un nome tipo inglese che dava questa carta da scambiare.certo come no,infatti ho scritto "deficente" nella fronte :asd: ...

 

Sta di fatto che lui all'inizio era pure credibile,ma si è fatto un gran buco nell'acqua con varie affermazioni:

 

-La prima è che affermava che questo metodo è utilizzato dall'EA per duplicare le sue stesse carte e allo stesso tempo per vedere se gli riescono.Ma scusa,allora perchè ci vuole un minimo 85?Non vorranno provarle pure per le carte Aronzo?Nel senso,se io voglio duplicarmi un Argento non posso...cosa significa,che l'EA se ne strafrega dei Bronzo e Argento?

 

-Mi ha detto di cercare una determinata carta,affermando che era l'unica che avrei trovato.Questo non era affatto vero...pur mettento settaggi particolari e abnormi,ne ho trovato parecchei di carte identiche,per cui non era fattibile quello che diceva lui.

 

-Il tipo di scambio che bisognava fare (non lo spiego perchè alla fine ci manca solo che voi perdiate carte per colpa mia) veniva detto come "automatico",nel senso che il server riconosceva i dati che io mettevo dopo lo scambio e da solo mi (ri)contattava per la stessa carta che ho ricevuto e con il giocatore che io avevo dato moltiplicato per due o più,dipendeva da quanto crediti avevo aggiunto io.La cosa è praticamente impossibile,in quanto al mondo tante carte uguali avrebbero gli stessi dati e il server rischierebbe di fare acqua da tutte le parti.

 

-Perchè da minimo 85 è passato a dirmi di provare con un 84?Eppure era stato chiaro e severo su questo,non venivano accettate carte meno di 85.Inoltre quando mi ha detot di provare con 84,mi ha pure consigliato di metterla Oro brillante,così da essere più sicuri che il server la prendesse per buona.

 

Ma ci rendiamo conto?Non ho più parole...inoltre questo pezzente aveva tipo 456.854 punti di Gamescore nella sua gamertag,avendo il Live da soli due anni,come informa il numerino nel suo nick.Io adesso questo tizio me lo segno e lo reclamo direttamente alla Microsoft e all'EA: tanto a giorni devo far bannare un bel pò di giocatori dal Live,uno in più non può che farmi piacere.

 

Quello simile a quello in Coppa Italia te l'avevo fatto io :P Anche tu ci eri quasi riuscito l'altra volta ma Cech ha fatto un bel miracolo :mrgreen:

 

Ah è vero :asd: ...

 

qualcuno vuole puyol 90???

 

Accetto offerte in mp :mrgreen:

 

Crediti,o due attaccanti di spessore

 

Ti offro io qualcosa in pm :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volevo sbloccare l'obiettivo 40 G di vincere consecutivamente titoli nella massima serie in premier league con il "mio "Leeds ...come faccio ?!addio obiettivo cosi'...visto che devo riniziare tutto ...e se si ripresenta ?!!questo e' un cavolo di bug speriamo che in FIFA 11 non ci sia !!!!

 

altra domanda nel frattempo che sono bloccato ho iniziato la 2 stagione professionista con il Real Madrid con il mio giocatore virtuale...volevo sapere ma nel menu' prima di iniziare la partita sulla dx dove c'e' la reputazione del giocatore c'e' ESP disponibile con la X blu ,se clicco vado nella schermata miglioramenti giocatore dove con il verde ci sono i progressi e con il rosso sono segnate le carenze tecniche o fisiche,bene,in alto a sx con Y in giallo si puo' scegliere se attuare o meno la crescita automatica ,cosa si intende e cosa mi consigliate ?!!!...i valori tecnici e miglioramenti li guadagno solo con le mie prestazioni esatto ?!!!...e se scelgo la crescita automatica allora che succede...voi come fate ?!

Grazie a tutti per i consigli

Qualcuno che mi da' qualche consiglio e/o suggerimento ,please ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi da' qualche consiglio e/o suggerimento ,please ?!!!

 

Ti rispondo per quanto concerne l'ESP del tuo giocatore virtuale.Io personalmente applico quella manuale,ovvero che scelgo io dove e come darli l'ESP accumulata.LO faccio per farlo cresciere abbastanza bene nella media,altrimenti con l'automatico baso tutto sul mio stile di gioco e rischio che per il ruolo che ricopre (ho messo come suo ruolo ATT,però quando gioco nel 10vs10 il mio ruolo preferito è ES oppure ED) non cresca bene.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo per quanto concerne l'ESP del tuo giocatore virtuale.Io personalmente applico quella manuale,ovvero che scelgo io dove e come darli l'ESP accumulata.LO faccio per farlo cresciere abbastanza bene nella media,altrimenti con l'automatico baso tutto sul mio stile di gioco e rischio che per il ruolo che ricopre (ho messo come suo ruolo ATT,però quando gioco nel 10vs10 il mio ruolo preferito è ES oppure ED) non cresca bene.

Hidan ciao...tutto :ok: ?!!...ma anche io sto usando quella manuale,ma come diavolo faccio a dare gli ESP al mio giocatore virtuale?!!!???...cioe' dove vedo i miglioramenti o peggioramenti nelle statistiche con pallini verdi o rossi .... poi come opero,posso decidere io o come gestirli?!!!scusa ma alla modalita' professionista ho fatto una sola stagione con il mio giocatore nel Real Madrid e in modalita' allenatore come ho scritto sopra sono bloccato alla 4 stagione in Premier con il Leeds (dove tra l'altro faccio giocare anche li' il mio giocatore virtuale) ed ero in testa e potevo sbloccare obiettivo 40 G ,ma ora il gioco si blocca per un maledetto Bug nel caricamento risultati della giornata 28 , tra l'altro ho letto qui che e' capitato a molti qui dentro nel forum !ecco il perche' sono ripassato alla modalita' professionista che tra l'altro e' davvero divertente !!! :mrgreen:

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan ciao...tutto :ok: ?!!...ma anche io sto usando quella manuale,ma come diavolo faccio a dare gli ESP al mio giocatore virtuale?!!!???...cioe' dove vedo i miglioramenti o peggioramenti nelle statistiche con pallini verdi o rossi .... poi come opero,posso decidere io o come gestirli?!!!scusa ma alla modalita' professionista ho fatto una sola stagione con il mio giocatore nel Real Madrid e in modalita' allenatore come ho scritto sopra sono bloccato alla 4 stagione in Premier con il Leeds (dove tra l'altro faccio giocare anche li' il mio giocatore virtuale) ed ero in testa e potevo sbloccare obiettivo 40 G ,ma ora il gioco si blocca per un maledetto Bug nel caricamento risultati della giornata 28 , tra l'altro ho letto qui che e' capitato a molti qui dentro nel forum !ecco il perche' sono ripassato alla modalita' professionista che tra l'altro e' davvero divertente !!! :mrgreen:

Grazie

 

Tutto bene grazie :ok: !

 

Ti dico,sarà che io mi sto confondendo visto che la modalità proffesionista lo solo cominciata e mai continuata o conclusa.Io mi ricordo (forse da Fifa 09,non so) che erano presenti delle barre per ogni categoria appartenente al giocatore,offeso Attacco,Difesa e robe così.In base all'acumulo di ESP che avevi fatto,tu la davi a quelle barre finchè volevo tu e dove volevi tu in manuale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...