Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, torno a scrivere qui perchè volevo farvi una domanda sull'obiettivo delle 5 partite senza perdere su Xbox live: allora, so già che l'obiettivo è stato tradotto male e richiede che le partite vengano in pratica vinte consecutivamente, però non ho ancora capito se contano anche le vittorie a tavolino per abbandono dell'avversario.

 

Qualcuno saprebbe dirmelo?? Thanks. :ok:

quelle a tavolino non contano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi sono arrivato a quota 40.000k dopo 3 giorni di gioco continuo.Ero tentatissimo di comprarmi un pacchetto oro promo da 15.000k non appena sarebbe stato messo nel Negozio,ma poi ho fatto,giusto per far qualcosa visto che mi ero un attimo fermato,una ricerca su Milito (ATT 88,Mod. 41212)...non credevo ai miei occhi,erano soltanto due e ho comprato quello con più contrati con un Compra Ora da ben 35.000k.Non ci credevo nemmeno io,ora possiedo il mio Milito in versione 88 :loving: ...

 

Il mio prossimo obiettivo?Ebbene si,il bel Kaka 86 :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se faccio sempre la stesa domanda ,allora io ho comprato fifa da poco ho sempre usato pes e volevo chiedervi una cosa allora faccio un esempio con pes potevo fare le diverse coppe tra cui quella del mondo con le varie nazionali qua nn posso? volevo giocare con le nazionali la coppa del mondo tipo italia o il brasile ma nn ci riesco forse nn si puo??? cmq vi ringrazio in aticipo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle a tavolino non contano

 

però anche se non contano non mi interrompono il conteggio delle partite vinte consecutivamente vero??

 

Cioè, se vinco 2 partite di fila regolarmente e la terza poi la vinco a tavolino, a partire dalla quarta partita la striscia positiva ritorna a zero oppure riparte da 2??

 

spero di essermi spiegato. Grazie. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono arrivato a quota 40.000k dopo 3 giorni di gioco continuo.Ero tentatissimo di comprarmi un pacchetto oro promo da 15.000k non appena sarebbe stato messo nel Negozio,ma poi ho fatto,giusto per far qualcosa visto che mi ero un attimo fermato,una ricerca su Milito (ATT 88,Mod. 41212)...non credevo ai miei occhi,erano soltanto due e ho comprato quello con più contrati con un Compra Ora da ben 35.000k.Non ci credevo nemmeno io,ora possiedo il mio Milito in versione 88 :loving: ...

 

Il mio prossimo obiettivo?Ebbene si,il bel Kaka 86 :ok: .

 

se me lo dicevi avevo milito 88 con quel modulo...cmq l'ho venduto piu o meno a quella cifra,ormai è calato di prezzo,sui 40k non lo compra piu nessuno...io l'avevo pagato 26.000 :fischio:

 

 

Ho comprato 100k da un'amico li ho usati per commerciare un po sono arrivato a 230.000 :loving:

 

Nel mentre mi sono preso anche palacio 88 e Dani Alves...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho venduto,ma è probabile che lo riprendo,se sei interessato aggiungimi ti mando la mia game tag in mp....Quanto offri???A meno di 33k /35k non lo vendo poi dipende da modulo e dai contratti:fischio:

 

Se aspetti la fine della prossima settimana potrei venderti 100k per 15€

 

 

Io li ho comprati da un'amico alla stessa cifra che ti ho scritto sopra

 

 

 

Ps:hai la cartella dei messaggi piena non posso scriverti

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

buffon,julio cesar

 

 

chiellini86,cordoba,j.zaneti 86,criscito 83,samuel,chivu,thiago silva,

 

camoranesi,palacio 85,michel bastos,cambiasso 85,thiago motta 80,de rossi,di natale,cassano...

 

Questi alcuni e non molto cari,cmq almeno dimmi a cosa sei interessato ;) e quanto vuoi spendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho venduto,ma è probabile che lo riprendo,se sei interessato aggiungimi ti mando la mia game tag in mp....Quanto offri???A meno di 33k /35k non lo vendo poi dipende da modulo e dai contratti:fischio:

 

Se aspetti la fine della prossima settimana potrei venderti 100k per 15€

 

 

Io li ho comprati da un'amico alla stessa cifra che ti ho scritto sopra

 

 

 

Ps:hai la cartella dei messaggi piena non posso scriverti

 

Oh my God,adesso va di moda di spendere soldi veri per un pò di crediti?Mamma mia :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ma perchè mi sono spariti i giocatori dell'argentina??? la squadra è totalmente stravolta (tipo messi in porta, aguero dc...) e alcuni giocatori non riesco più a trovarli...com'è possibile?? e poi mi capita spesso che dopo aver modificato le impostazioni del controller , mi si blocca tutto e in due non riesco più a giocare...qualcuna mi sa spiegare i motivi di questi casinie come risolverli?? grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my God,adesso va di moda di spendere soldi veri per un pò di crediti?Mamma mia :asd: ...

 

 

ho preferito spendere 15€ per 100k che spendere 25€ per 2100 MS = 8 bustine speciali

 

Io di pacchetti ne ho aperti con i MS a dir tanto 7 gli altri tutti con i crediti sicuro ho speso molto meno di te :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero felicissimo di avere Milito 88,però per due giorni non mi facceva gol e sembrava peggiore della versione 85.Poi mi ha fatto due gol ieri da fuori area di cannonata con il suo destro e ho iniziato a ragionare un attimo.Non so...non capisco se il rpoblema sono io (ne dubito),il giocatore (probabile,ma strano) e chissà quale altro motivo.

 

Ora sto pensando di comprare uno tra questi giocatori: Higuain 88,Kaka,Ibra o Dani Alves.

 

Invece ieri mi è capitata una roba incredibile....stavo giocando,sempre su FUT,una partia online e vedo il mio avversario che una squadra normale,con qualche campione qui e la.Ebbene,glielo vista tutta e non aveva i seguenti giocatori: Ibra e Higuain.Comincia la partita,segno un gol e mette pausa: nessuna azione,nessun cambio insomma.Passa un pò e segno il secondo gol: anche qui pausa ma nessuan azione.Solo dopo pochi minuti mi rendo conto che in campio,in attacco,al posto dei due attaccanti che aveva adesso usava Ibra e Higuain.Ma come è possibile se quando ha messo pausa due volte non ha fatto nessun cambio?Insomma,non sono stupido,se avesse fatto il cambio lo avrei visto,anche perchè quando un giocatore avversario fa dei cambi,sono solito a capire chi fa uscire e chi fa entrare,per rendermi conto di come mi devo comportare a seconda del giocatore.

 

Datemi delucidazioni please...

 

ho preferito spendere 15€ per 100k che spendere 25€ per 2100 MS = 8 bustine speciali

 

Io di pacchetti ne ho aperti con i MS a dir tanto 7 gli altri tutti con i crediti sicuro ho speso molto meno di te :rotfl:

 

Se sei contento tu ben venga,io la vedo una roba un pò esagerata :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero felicissimo di avere Milito 88,però per due giorni non mi facceva gol e sembrava peggiore della versione 85.Poi mi ha fatto due gol ieri da fuori area di cannonata con il suo destro e ho iniziato a ragionare un attimo.Non so...non capisco se il rpoblema sono io (ne dubito),il giocatore (probabile,ma strano) e chissà quale altro motivo.

 

Ora sto pensando di comprare uno tra questi giocatori: Higuain 88,Kaka,Ibra o Dani Alves.

 

Invece ieri mi è capitata una roba incredibile....stavo giocando,sempre su FUT,una partia online e vedo il mio avversario che una squadra normale,con qualche campione qui e la.Ebbene,glielo vista tutta e non aveva i seguenti giocatori: Ibra e Higuain.Comincia la partita,segno un gol e mette pausa: nessuna azione,nessun cambio insomma.Passa un pò e segno il secondo gol: anche qui pausa ma nessuan azione.Solo dopo pochi minuti mi rendo conto che in campio,in attacco,al posto dei due attaccanti che aveva adesso usava Ibra e Higuain.Ma come è possibile se quando ha messo pausa due volte non ha fatto nessun cambio?Insomma,non sono stupido,se avesse fatto il cambio lo avrei visto,anche perchè quando un giocatore avversario fa dei cambi,sono solito a capire chi fa uscire e chi fa entrare,per rendermi conto di come mi devo comportare a seconda del giocatore.

 

Datemi delucidazioni please...

 

 

 

 

 

 

Se sei contento tu ben venga,io la vedo una roba un pò esagerata :asd: ...

 

 

MMM....strano,non ho mai sentito una cosa del genere,magari ha fatto il cambio è c'è stato un bug che non ha fatto si che partissere i video dei cami....

 

Dani alves sulla fascia lo trovo migliore di Maicon 89 (le altre versioni non le ho potute provere) e costa anche molto meno.

 

Kaka 86 lo uso spesso mi piace parecchio,anche se mi trovo molto bene anche con Pato che costa molto meno.

 

Milito 88 anche a me non è piaciuto per niente,Ibra e Higuain non li ho mai provati per mancanza di intesa...ma un pensierino...

 

Van Persie 88 invece è una bestia incredibile,da metà campo mi ha fatto almeno 10 gol,una volta perdevo 4-0 poi è finita 4-5 con due goal strepitosi da metà campo di Van Persie.

 

Pultroppo l'ho dovuto vendere per mancanza assoluta d'intesa con i miei altri giocatori...

 

Ora sono tentato,di farmi una terza squadra sono indeciso tra Argentina,Barcellona,Inter o Arsenal....

 

Consigli???

 

Qualcuno ha provato Snajder 86???

 

 

 

 

he ne dite se organizziamo un bel torneo????

 

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...p;&do=findComment&comment=1152215

 

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

MMM....strano,non ho mai sentito una cosa del genere,magari ha fatto il cambio è c'è stato un bug che non ha fatto si che partissere i video dei cami....

 

Dani alves sulla fascia lo trovo migliore di Maicon 89 (le altre versioni non le ho potute provere) e costa anche molto meno.

 

Kaka 86 lo uso spesso mi piace parecchio,anche se mi trovo molto bene anche con Pato che costa molto meno.

 

Milito 88 anche a me non è piaciuto per niente,Ibra e Higuain non li ho mai provati per mancanza di intesa...ma un pensierino...

 

Van Persie 88 invece è una bestia incredibile,da metà campo mi ha fatto almeno 10 gol,una volta perdevo 4-0 poi è finita 4-5 con due goal strepitosi da metà campo di Van Persie.

 

Pultroppo l'ho dovuto vendere per mancanza assoluta d'intesa con i miei altri giocatori...

 

Ora sono tentato,di farmi una terza squadra sono indeciso tra Argentina,Barcellona,Inter o Arsenal....

 

Consigli???

 

Qualcuno ha provato Snajder 86???

 

 

 

 

he ne dite se organizziamo un bel torneo????

 

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...p;&do=findComment&comment=1152215

 

Ripeto che come prima squadra ho l'Inter e quello non si tocca solo perchè ho dei campioni che non si discutono...li mi manca solo Maicon e poi ho tutti i veri titolari.

 

Detto questo,nella seconda squadra ho intenzione di farmi metà Real Madrid e metà Barcelona,come già possiedo in parte.Ora rimane un problema,quello di chi prendere...Milito 88 mi sta davvero faccendo schifezze,quasi quasi era meglio la versione 85;Kaka,Ibra e Higuain 88 costano sui 50.000k e quindi non me li posso permettere,anche per mancanza di voglia di arrivare a così tanti crediti in un bel pò di giorni;invece sto pensando a Dani Alves,che è un buonissimo difensore IMHO ed essendo del Barcelona,inizierebbe a farmi rafforzare la squadra di riserve in difesa.

 

Devo farmi qualche calcolo e vedere cosa fare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nell'inter davanti chi hai???

 

Eto 89 e Milito no???

 

 

pure io mi sono fatto l'inter

 

Julio cesar

 

Maicon 89 lucio 86 cordoba (Samuel) J.Zanetti

 

 

Palacio 88 Thiago Motta 80 Cambiasso 85 Snajder 86

 

 

 

Milito 88 Eto 89

 

 

 

Cosi milito 88 mi ha fatto ricredere....12 partite 16 goal

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...