Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

io ero rimasto alla versione potenziata di Higuain (88 vista a 30000 crediti), Snejder ( 85 stessa cifra di Hiuguain) ma kaka non lo avevo mai visto a più di 86

 

poi esiste sempre quel milito 90 a partire da 600000 crediti :crazy: :crazy:

che ho comprato una settimanella fa ehhe....pero per me non li vale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Kaka 90 costa 700.0000 ...Higuain 88 l'avevo pagato 70.000 ora vale 20.000 anzi visto che è uscito nella versione 89 varra' ancor meno :piange:

 

strano ma vero ma le quotazioni del Kaka 86 sono salite adesso :crazy: :crazy:

 

 

che ho comprato una settimanella fa ehhe....pero per me non li vale

 

anche per me non li vale, ci ho giocato contro e non mi ha fatto nemmeno un tiro!!! poi x me anche messi e Ronaldo non valgono quei soldi... gli spenderei solo per Torres 92...

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi!!!! un giocatore mi ha fregato Ibra e Drogba!!!!! praticamente ha contattato me ed un mio amico e ci ha offerto di duplicarci i giocatori. il mio amico ha accettato e gli ha dato eto'o, lo ha duplicato e gli ha ridato indietro 2 copie. Allora gli ho dato Ibra e Drogba ma questo è scappato via e ha cambiato gamertag!!!! ora non rieso più a contattarlo!!!! se qualcuno mi vuole prestare gli 80000 crediti per i due giocatori o direttamente loro 2 gliene sarei grato!!! prometto di ridare tutto indietro in qualche settimana!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!!! un giocatore mi ha fregato Ibra e Drogba!!!!! praticamente ha contattato me ed un mio amico e ci ha offerto di duplicarci i giocatori. il mio amico ha accettato e gli ha dato eto'o, lo ha duplicato e gli ha ridato indietro 2 copie. Allora gli ho dato Ibra e Drogba ma questo è scappato via e ha cambiato gamertag!!!! ora non rieso più a contattarlo!!!! se qualcuno mi vuole prestare gli 80000 crediti per i due giocatori o direttamente loro 2 gliene sarei grato!!! prometto di ridare tutto indietro in qualche settimana!!!

Ma c'è ancora qualcuno che crede alla gente che dice di duplicare le carte?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se qualcuno vi contatta per una cosa così segnalatelo alla Microsoft...e NON cascateci più!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora qualcuno che crede alla gente che dice di duplicare le carte?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se qualcuno vi contatta per una cosa così segnalatelo alla Microsoft...e NON cascateci più!

si am al mio amico è riuscito a duplicare eto'o!!!! sono disperato e incazzato nero :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

con un pacchetto fortunato da 15000 crediti ecco la mia squadra: http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#bERm3I1K9AQg

 

cerco sempre kaka e Dani Alves

 

 

Io metterei a destra j.Zanetti e centrale lucio vedrai che l'intesa aumenta parecchio...

 

E al posto di aquilani Cambiasso...

 

 

Cordoba centrale non mi ci sono mai trovato bene non mi vinceva 1 contrasto aereo nemmeno per sbaglio...

 

Nel pacchetto fortunato che hai trovato???

 

strano ma vero ma le quotazioni del Kaka 86 sono salite adesso :crazy: :crazy:

 

 

 

 

anche per me non li vale, ci ho giocato contro e non mi ha fatto nemmeno un tiro!!! poi x me anche messi e Ronaldo non valgono quei soldi... gli spenderei solo per Torres 92...

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi!!!! un giocatore mi ha fregato Ibra e Drogba!!!!! praticamente ha contattato me ed un mio amico e ci ha offerto di duplicarci i giocatori. il mio amico ha accettato e gli ha dato eto'o, lo ha duplicato e gli ha ridato indietro 2 copie. Allora gli ho dato Ibra e Drogba ma questo è scappato via e ha cambiato gamertag!!!! ora non rieso più a contattarlo!!!! se qualcuno mi vuole prestare gli 80000 crediti per i due giocatori o direttamente loro 2 gliene sarei grato!!! prometto di ridare tutto indietro in qualche settimana!!!

 

 

Marooooooooooooo ma lo capite che sta duplicazione non esiste???O meglio esiste ma in pochissimi la sanno fare e chi è in grado lo fa per se stesso e non per altri,chi realmente la sa fare perché dovrebbe andare in giro a chiedere carte ad altri??? :crazy:

 

PS:pure io li vorrei 80.000 crediti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo qua semplicemente perchè è una sezione più frequentata:

praticamente vorrei caricare la mia personale Game Face su EA, e per farlo mi serve connetermi con la mia Gametarg al sito della Xbox.

Il problema è questo: come faccio a trovare la mail associata alla mia Gametarg? Non mi ricordo qual'era :piange:

Quindi non riesco di conseguenza a recuperare la password per accedere alla mia Gametarg.

Per favore qualcuno mi aiuti.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniesta le batte bene le punizioni ..... Diego a me andava bene quando avevo il brasile , nella tua nuova formazione non ha legami con gli altri

 

Hanno baggato una serie di nuovi giocatori ...KAKA HIGUAIN SNEJIDER :bang:

 

bastaaaaaaaa

 

Di Kakà lo saputo ieri mattino che l'ho visto per caso,di Higuain il pomeriggio perchè me lo hanno detto e invece Snejider lo vengo a sapere ora.Che strage di potenziamenti...

 

buona notizia che sia uscito kaka 90 così si svaluta la versione 86 che voglio comprare io :dance: :dance:

 

Non sperarci tanto eh...la carta viene svalutata nel momento in cui ci sono 3 o più versioni,altrimenti il prezzo rimane quello.

 

Ragazzi!!!! un giocatore mi ha fregato Ibra e Drogba!!!!! praticamente ha contattato me ed un mio amico e ci ha offerto di duplicarci i giocatori. il mio amico ha accettato e gli ha dato eto'o, lo ha duplicato e gli ha ridato indietro 2 copie. Allora gli ho dato Ibra e Drogba ma questo è scappato via e ha cambiato gamertag!!!! ora non rieso più a contattarlo!!!! se qualcuno mi vuole prestare gli 80000 crediti per i due giocatori o direttamente loro 2 gliene sarei grato!!! prometto di ridare tutto indietro in qualche settimana!!!

 

Era un certo...cavoli non ricordo.Aveva l'accennto napoletano o siciliano tipo?Perchè se è quello,lui contatta dal sito MyGamerCard e frega tutti...cavoli però ragazzi,io avevo anche avvisato,scrivendo in maiuscolo qua sul topic che LA DUPLICAZIONE ONLINE NON ESISTE E NON DOVETE ASCOLTARE NESSUNO!La duplicazione in sè esiste,ma tutti quelli sul Live,almeno la maggior parte,non la sanno fare e fregano i giocatori!

 

Io i soldi da prestarti non li ho comunque...

 

si am al mio amico è riuscito a duplicare eto'o!!!! sono disperato e incazzato nero :piange: :piange: :piange:

 

Ma che duplicato e duplicato...lo sai che Eto'o ora costa 40.000k?Non ci vuole tanto a comprarlo e dartene due indietro...

 

Ragazzi, chiedo qua semplicemente perchè è una sezione più frequentata:

praticamente vorrei caricare la mia personale Game Face su EA, e per farlo mi serve connetermi con la mia Gametarg al sito della Xbox.

Il problema è questo: come faccio a trovare la mail associata alla mia Gametarg? Non mi ricordo qual'era :piange:

Quindi non riesco di conseguenza a recuperare la password per accedere alla mia Gametarg.

Per favore qualcuno mi aiuti.

 

Mi pare che tu debba andare su Impostazioni Riservatezza (Profilo/Modifica Profoilo/Impostazioni Riservateza) e trovi una sezione di informazioni personali dove vedrai la tua mail...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un certo...cavoli non ricordo.Aveva l'accennto napoletano o siciliano tipo?Perchè se è quello,lui contatta dal sito MyGamerCard e frega tutti...cavoli però ragazzi,io avevo anche avvisato,scrivendo in maiuscolo qua sul topic che LA DUPLICAZIONE ONLINE NON ESISTE E NON DOVETE ASCOLTARE NESSUNO!La duplicazione in sè esiste,ma tutti quelli sul Live,almeno la maggior parte,non la sanno fare e fregano i giocatori!

 

mi sembra che era o di roma in giù ma era un ragazzo under 20 anni. comunque nel pacchetto avevo trovato Ibra!!!

cmq ora la mia formazione è così (grazie ad un amico che mi ha prestato quagliarella): http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#ccIkfxiV9A8Y

 

Zanetti lo tengo a sinistra perchè in serie A di terzini sinistri non ne trovo molti(provato Vargas ma non mi trovo). Poi pensavo di renderla così questa formazione: Buffon, Dani Alves, Chiellini (T. Silva x fare intesa), Lucio, Zanetti, Cambiasso, De Rossi, D'Agostino/Iniesta/Fabregas, Pato/Kaka, Drogba, Ibra

 

ora devo puntare a vendere Del Piero, a quanto mi consigliate di venderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la duplicazione carte non esiste!!! non fatevi fregare

:sleep:

 

la quotazione di Kaka 86 è salita perchè gioca bene nel mondiale , se seguite le partite i prezzi salgono in base al rendimento nel mondiale :crazy:

 

sulla duplicazione non sono d'accordo: esiste sicuramente, oggi ho cercato Drogba e ne ho visti 5 (!!!!) tutti con stesso modulo, stesse partite giocate e stessi gol.

 

Domanda forse idiota: se io compro Cambiasso 88 posso metterlo in campo insieme al Cambiasso 85 o lo segna come doppione???

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla duplicazione non sono d'accordo: esiste sicuramente, oggi ho cercato Drogba e ne ho visti 5 (!!!!) tutti con stesso modulo, stesse partite giocate e stessi gol.

 

Domanda forse idiota: se io compro Cambiasso 88 posso metterlo in campo insieme al Cambiasso 85 o lo segna come doppione???

 

 

Rettifico : su 100 persone forse 1000 o anche 100000 trovi uno che duplica , ma quelli che si offrono per farlo TI FREGANO è per questo che dico che la duplicazione non esiste , soprattutto quando incontri tipi che vogliono il tuo IBRA o ETO ecc , se sono persone che doppiano ce l'hanno gia' .

 

i 2 Cambiasso non possono stare in campo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che era o di roma in giù ma era un ragazzo under 20 anni. comunque nel pacchetto avevo trovato Ibra!!!

cmq ora la mia formazione è così (grazie ad un amico che mi ha prestato quagliarella): http://www.easportsfootball.co.uk/ultimate...pp#ccIkfxiV9A8Y

 

Zanetti lo tengo a sinistra perchè in serie A di terzini sinistri non ne trovo molti(provato Vargas ma non mi trovo). Poi pensavo di renderla così questa formazione: Buffon, Dani Alves, Chiellini (T. Silva x fare intesa), Lucio, Zanetti, Cambiasso, De Rossi, D'Agostino/Iniesta/Fabregas, Pato/Kaka, Drogba, Ibra

 

ora devo puntare a vendere Del Piero, a quanto mi consigliate di venderlo?

 

Del piero fai partire l'asta da 10.000\12.000 se vedi che non riesci a vederlo abbassa un pochino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La duplicazione esiste e qua non ci piove,però come dice giustamente MEO in pochi la sanno fare e non fanno spargere la voce,così che in tantissimi si fingano duplicatori e fregano le carte al primo che beccano,poi a seguire a ruota tutti gli altri.

 

Dicevo ieri a MEO sul Live che io mi sto informando da un amico per la duplicazione...dice che alcuni suoi amici la saprebbero fare perchè possiedono la JTAG e ora voglio vedere se si sprecano a farle,anche perchè su Fifa 10 sti ebeti non sprecano "il loro tempo" e non so dunque quanto sia vero che lo sanno fare...

 

Concludendo,mi sono preso Iniesta e l'ho piazzata nelle Riserve come COC,lasciando anche Camoranesi come ED che,pur non avendo la minima intesa,si comporta proprio come Michel Bastos nella squadra titolare con l'Inter: pur non avendo intesta minima,si muove bene perchè possiede ruolo e modulo perfetti e sopratutto crea azioni pericolose come avesse intesa massima.Direi Camoranesi lo posso pure lasciare li dov'è,senza bisogno di trovare un altro...

 

AH si dimenticavo...ho trovato la carta del modulo per giocatore del 4-3-3,a quanto al posso vendere?So che è parecchio richiesta,infatti ho messo 3000k come partenza e senza compra ora,però non riesco a venderla...consigli?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La duplicazione esiste e qua non ci piove,però come dice giustamente MEO in pochi la sanno fare e non fanno spargere la voce,così che in tantissimi si fingano duplicatori e fregano le carte al primo che beccano,poi a seguire a ruota tutti gli altri.

 

Dicevo ieri a MEO sul Live che io mi sto informando da un amico per la duplicazione...dice che alcuni suoi amici la saprebbero fare perchè possiedono la JTAG e ora voglio vedere se si sprecano a farle,anche perchè su Fifa 10 sti ebeti non sprecano "il loro tempo" e non so dunque quanto sia vero che lo sanno fare...

 

Concludendo,mi sono preso Iniesta e l'ho piazzata nelle Riserve come COC,lasciando anche Camoranesi come ED che,pur non avendo la minima intesa,si comporta proprio come Michel Bastos nella squadra titolare con l'Inter: pur non avendo intesta minima,si muove bene perchè possiede ruolo e modulo perfetti e sopratutto crea azioni pericolose come avesse intesa massima.Direi Camoranesi lo posso pure lasciare li dov'è,senza bisogno di trovare un altro...

 

AH si dimenticavo...ho trovato la carta del modulo per giocatore del 4-3-3,a quanto al posso vendere?So che è parecchio richiesta,infatti ho messo 3000k come partenza e senza compra ora,però non riesco a venderla...consigli?

 

 

costa il 4-3-3 se non ricordo male la puoi mettere a 5000 compra subito , fai in modo che ci sia mercato di notte con gli americani :ok:

 

a voi è capitata mai una cosa del genere??

 

 

si ogni tanto succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che in questo momento il multiplayer di Red Dead è andato a farsi benedire ho deciso di rispolverare Fifa 10 dopo tanti mesi. Devo dire che ho notato un miglioramento nelle varie partite che si effettuano, ora più giocabili grazie a un lag quasi del tutto assente. Per il resto devo riprenderci un pò la mano, visto che oggi ho totalizzato un pareggio per 2 a 2 con un mio gol al 90° dopo una partita soffertissima, una brutta sconfitta per 5 a 1 e una vittoria a tavolino dopo che al 75' pareggiavo 1 a 1.

 

Ammetto che non sono mai stato un genio in Fifa 10 online, ma oggi ho giocato un pò troppo male anche per i miei livelli di scarsitudine. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...