Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

buffon

chiellini

michel bastos

de rossi,

di natale

cassano

 

cmq mi interessa qualcuno di questi...fammi sapere cosa vuoi...

 

da scambiare ho

 

rio ferdinand

samuel

gallas

aquilani

seedorf

milito

aguero

 

Quelli che ti servono li ho tutti....quelli che vuoi scmabiare apparte 3 che ho gli altri non mi interessano mi spiace...buffon,chiellini e di natale stanno tutti sui 10k circa

quindi un po scarsina la controparte :asd:

 

E pure gli altri valgono di piu dei giocatori che offri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma nell'inter davanti chi hai???

 

Eto 89 e Milito no???

 

 

pure io mi sono fatto l'inter

 

Julio cesar

 

Maicon 89 lucio 86 cordoba (Samuel) J.Zanetti

 

 

Palacio 88 Thiago Motta 80 Cambiasso 85 Snajder 86

 

 

 

Milito 88 Eto 89

 

 

 

Cosi milito 88 mi ha fatto ricredere....12 partite 16 goal

 

Hai messo Palacio?Ok che hai messo la versione potenziata,però sinceramente non lo vedrei bene nella mia formazione...il mio Quaresma mi fa troppi gol dal centrocampo di destro e sopratutto troppe punizioni messe dentro,assieme a dei cross che nemmeno Gesù riesce a fare :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai messo Palacio?Ok che hai messo la versione potenziata,però sinceramente non lo vedrei bene nella mia formazione...il mio Quaresma mi fa troppi gol dal centrocampo di destro e sopratutto troppe punizioni messe dentro,assieme a dei cross che nemmeno Gesù riesce a fare :asd: ...

 

 

a me palacio piace anche nella versione normale :asd: quaresma invece non me ne fa mezza giusta :whew:

 

dakota Inviato il Oggi, 10:30

quaresma non l'ho mai provato....ma non mi ispira molto...magari questa sera lo provo

 

 

perchè non provi anche zarate ED? te lo consiglio.

 

 

ora chiedo un consiglio io

 

da quando ho sbustato rooney 92 sono in crisi, avevo la squadra che girava quasi alla perfezione, poi trovato lui non posso proprio lasciarlo fuori, ma vedo che mettendolo in campo si fa giocate ottime ma mi rovina il contorno, non giocano piu come prima. ora mi consigliate di venderlo e tornare a potenziare la mia squadra con cui mi trovavo bene o di tenerlo e metterli intorno gente con cui ha intesa? e se invece lo mando a far :drunken: serata :drunken: con quelli che ho già col tempo non può darsi che diventano amici e inizia a girare bene??? :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quello che preferisci te,se prima ti trovavi bene potresti venderlo e cercare di potenziona la squadra precedente prendendo le versioni potenziate dei giocatori se gia non le avevi...

 

Ho di vendere la tua squadra a farne una nuova con buona intesa per rooney...

 

La decisione sta a te..

 

Se lo vendi fai un fischio che se non fai un prezzo salatissimo potrei anche essere interessato :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

un portiere.....poi cerca di aumentare l'intesa prendendo giocatori tutti dello stesso campionato o nazionale....

 

io per esempio ho 3 squadre,brasile,italia e inter...

 

Ora vorrei fare l'olanda :dance:

 

Brasile e Inter sono la stessa squadra !! :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto un attacco di crisi mistica,scaturito da un discorso avuto con un mio amico sul Live...praticamente lui si è venduto Messi e Cristiano Ronaldo per prendersi Torres 92 e David Villa 93.Da quello ho pensato di (ri)farmi tutta la Spagna con tutti i titolari...beh,ero riuscito se non fosse per la mancanza di fondi per Villa e Torres e un portiere decente (che scandalo Valdes in assenza di Casilias).A quel punto,visto lo scandalo totale di quella squadra (da dire pure che giocavo con il modulo 4-4-2 consigliato dal mio amico con cui mi trovavo malissimo),ho (ri)venduto tutto quanto e mi sono rifatto di nuovo l'Inter e la squadra di riserve con l'assenza di Diego di cui posso fare anche a meno possedendo Iniesta.Il problemino è che al posto di Milito 88 ho nuovamente la versione 85,ma non mi dispiace perchè mi sembra giochi meglio questa che non al versioen potenziata.

 

Non posso staccarmi da queste due formazioni :loving: ...

 

Ma anche no :fischio:

 

su 11 titolari solo 3 sono brasiliani,lucio maicon e motta :teach:

 

E Julio Cesar dove lo metti :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no :fischio:

 

su 11 titolari solo 3 sono brasiliani,lucio maicon e motta :teach:

Motta è brasiliano ma non ha mai giocato nella nazionale brasiliana. Tra qualche mese potremmo addirittura trovarcelo nella nostra nazionale :fischio:

E poi ci sono più argentini che brasiliani nell'Inter :mrgreen:

 

 

Oggi ho avuto un attacco di crisi mistica,scaturito da un discorso avuto con un mio amico sul Live...praticamente lui si è venduto Messi e Cristiano Ronaldo per prendersi Torres 92 e David Villa 93.Da quello ho pensato di (ri)farmi tutta la Spagna con tutti i titolari...beh,ero riuscito se non fosse per la mancanza di fondi per Villa e Torres e un portiere decente (che scandalo Valdes in assenza di Casilias).A quel punto,visto lo scandalo totale di quella squadra (da dire pure che giocavo con il modulo 4-4-2 consigliato dal mio amico con cui mi trovavo malissimo),ho (ri)venduto tutto quanto e mi sono rifatto di nuovo l'Inter e la squadra di riserve con l'assenza di Diego di cui posso fare anche a meno possedendo Iniesta.Il problemino è che al posto di Milito 88 ho nuovamente la versione 85,ma non mi dispiace perchè mi sembra giochi meglio questa che non al versioen potenziata.

 

Non posso staccarmi da queste due formazioni :loving: ...

Almeno hai capito che non sei portato per il 4-4-2. :asd:

Io ho intenzione di farmi una squadra inglese come seconda squadra. Non voglio che sia troppo stratosferica per ora, ma voglio puntare molto sulla velocità. Appena faccio l'obiettivo dei 500 pacchetti mi metto ad assemblarla :dance:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema...sono al terzo anno da allnatore e sto in europa league, al girone sono primo a 9 punti, se perdo mi fa uscire dalla competzione, se vinco uguale....anche se sono primo :bang: :bang:

 

oltretutto se vinco mi fa perdere 7 di rep e i dirigenti mi dicono che ho mancato l'obiettivo....che devo fare? è un bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Motta è brasiliano ma non ha mai giocato nella nazionale brasiliana. Tra qualche mese potremmo addirittura trovarcelo nella nostra nazionale :fischio:

E poi ci sono più argentini che brasiliani nell'Inter :mrgreen:

 

 

 

Almeno hai capito che non sei portato per il 4-4-2. :asd:

Io ho intenzione di farmi una squadra inglese come seconda squadra. Non voglio che sia troppo stratosferica per ora, ma voglio puntare molto sulla velocità. Appena faccio l'obiettivo dei 500 pacchetti mi metto ad assemblarla :dance:

 

 

500 pacchetti???

 

Porca vacca :rotfl:

 

La tua formazione titolare?

 

lo organizziamo un torneo????

Link al commento
Condividi su altri siti

500 pacchetti???

 

Porca vacca :rotfl:

 

La tua formazione titolare?

 

lo organizziamo un torneo????

La mia formazione attuale è questa:

 

Frey(con cui ho fatto tripletta l'altro giorno :rotfl: )

 

Zanetti-Cordoba-Lucio-Chiellini-Vargas

 

Pizarro-Cambiasso-De Rossi

 

Milito-Quagliarella

 

Non è il massimo visto che mancano J.Cesar, Etoo e Pato ma per ora non voglio spendere soldi visto che dovrebbero mancarmi 50.000 crediti ai 500 pacchetti :drunken:

Per il torneo se c'è abbastanza gente si può fare, però dipende quando visto che la prossima settimana sono in vacanza :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia formazione attuale è questa:

 

Frey(con cui ho fatto tripletta l'altro giorno :rotfl: )

 

Zanetti-Cordoba-Lucio-Chiellini-Vargas

 

Pizarro-Cambiasso-De Rossi

 

Milito-Quagliarella

 

Non è il massimo visto che mancano J.Cesar, Etoo e Pato ma per ora non voglio spendere soldi visto che dovrebbero mancarmi 50.000 crediti ai 500 pacchetti :drunken:

Per il torneo se c'è abbastanza gente si può fare, però dipende quando visto che la prossima settimana sono in vacanza :dance:

 

 

mazza....allora vino ad ora hai aperto 400 e passa pacchetti???

 

O aspetti di asprirli tutti insieme???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi mancava di vendere solo Xavi (CC,87,Mod. 442),non accettato come scambio per Lucio con l'aggiunta di 10.000k.L'ho venduto sui 27.000k e mi sono ritrovato con 52.000k.Ero tutta la sera che pensavo a cosa prendermi tra Ibra,Kaka e un nuovo Lucio da mettere nuovamente nell'Inter.Alla fine ho deciso Kaka per due motivi:

 

-Nella difesa attuale dell'Inter riesco a difendermi benissimo,con Zanetti,Chivu,Samuel e Cordoba,per cui posso anche aspettare per Lucio;

-Nelle Riserve in attacco ho Higuain e Benzema che mi danno tantissime soddisfazioni,per cui Ibra sarebbe stata o una alternativa a quell'attacco o un titolare,così faccendo avrei dovuto trasformare in alternativa uno tra Benzema e Higuain e non me la sentivo affatto.

 

Inoltre non avendo più (ri)comprato Diego (per vari motivi,tra cui il fatto che rimaneva inutilizzabile vista la mia attuale formazione),lasciavo un posto libero fra le carte dei sostituti e mi ritrovavo con solo COC che era Iniesta;per fare cambi continui e far girare un pò i giocatori,mi sono preso Kaka dopo tutto questo ragionamento.L'unica cosa che inizialmente non mi convinceva era l'idea di non poterlo sfruttare a piena potenza vista la VEL 92 e il TIR 83 (mi pare sia 83),ma comunque l'ho provato dietro i due attaccanti e...cavolo,che potenza :bow: .Nulla da dire,un acquisto pressochè azzeccato...e l'jo pagato relativamente poco per ciò che vale...solo 45.000k :ok: .

 

La mia formazione attuale è questa:

 

Frey(con cui ho fatto tripletta l'altro giorno :rotfl: )

 

Zanetti-Cordoba-Lucio-Chiellini-Vargas

 

Pizarro-Cambiasso-De Rossi

 

Milito-Quagliarella

 

Non è il massimo visto che mancano J.Cesar, Etoo e Pato ma per ora non voglio spendere soldi visto che dovrebbero mancarmi 50.000 crediti ai 500 pacchetti :drunken:

Per il torneo se c'è abbastanza gente si può fare, però dipende quando visto che la prossima settimana sono in vacanza :dance:

 

Mi sono scordato di dirtelo l'altra volta sul Live...occhio però quando li prenderai,perchè non avrai spazio a sufficienza per tenere tutte le carte che troverai,brutte o belle che siano.Io ti consiglierei di spenderli già da ora e aprirti i pacchetti che riesci a prendere,così da iniziare a vendere qualcosa che trovi o tenerti delle carte...almeno così pian piano ti apri i pacchetti e non rischi di eliminare nemmeno una carta :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo un'attimo....per prendere 500 bustine ci vogliono 3 milioni e passa....

 

Tu mi vuoi dire che hai tutti sti crediti???? :rotfl:

 

E se cosi fosse li spendi in bustine? :rotfl:

 

Piuttosto prenditi i giocatori che vuoi tipo ronaldo 92 messi 91 rooney 92 ecc ecc :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo un'attimo....per prendere 500 bustine ci vogliono 3 milioni e passa....

 

Tu mi vuoi dire che hai tutti sti crediti???? :rotfl:

 

E se cosi fosse li spendi in bustine? :rotfl:

 

Piuttosto prenditi i giocatori che vuoi tipo ronaldo 92 messi 91 rooney 92 ecc ecc :teach:

Si possono prendere anche quelle da 500 crediti, quindi 500x500=250.000 crediti :teach:

Finora ne ho comprate circa 200 e visto che in cassa ho 100.000, mi mancano circa 50.000 crediti :mrgreen:

 

 

Mi sono scordato di dirtelo l'altra volta sul Live...occhio però quando li prenderai,perchè non avrai spazio a sufficienza per tenere tutte le carte che troverai,brutte o belle che siano.Io ti consiglierei di spenderli già da ora e aprirti i pacchetti che riesci a prendere,così da iniziare a vendere qualcosa che trovi o tenerti delle carte...almeno così pian piano ti apri i pacchetti e non rischi di eliminare nemmeno una carta :ok: .

Hai ragione, ma visto che sono tutte carte di bronzo posso tranquillamente creare altre rose da riempire con i giocatori brillanti che troverò, mentre le consumabili credo di poterle eliminare senza problemi...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema...sono al terzo anno da allnatore e sto in europa league, al girone sono primo a 9 punti, se perdo mi fa uscire dalla competzione, se vinco uguale....anche se sono primo :bang: :bang:

 

oltretutto se vinco mi fa perdere 7 di rep e i dirigenti mi dicono che ho mancato l'obiettivo....che devo fare? è un bug?

penso proprio che sia un bug....

prova a ricominciare una nuova modalità allenatore...e prega... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eee i bronzo a mille è dura....

 

ok per i 50G ma io preferisco farmi una bella squadra su FUT che avere 50G in piu :fischio:

 

 

Avevo l'idea di fare l'olanda,ma in difesa chi ha????

 

Non ho trovato giocatori superiori all'80 :rotfl:

 

 

L'inter l'ho potenzionato ancora prendendo Thiago Motta 85...

 

Mi piacerebbe Samuel 86 ma non ne sono molto convinto...

 

Vorrei fare anche un'altra squadra dato che l'idea olanda è svanita....la germania non sarebbe male,ma i tedeschi mi stanno in culo :rotfl:

 

 

Idee????

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di giocatori di bronzo brillanti ce ne sono molti che valgono intorno ai 1000 crediti.

Io intanto voglio togliermi il pensiero dell'obiettivo e poi inizio a farmi qualche altra squadra. Per ora mi basta avere una squadra decente con intesa 100.

Non vedo l'ora di farmi la squadra inglese :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...