Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

certo è difficile mantenere il self control...tipo io sto vincendo 4-0, il tizio segna e si spara tutto il replay 1000 inquadrature. Per non parlare della gente che si ritira all'89 minuto. Li spaccherei il mondo, davvero.

 

Ahahahahaha siamo sulla stessa barca :asd: .Aggiungimi sul Live che ci facciamo qualche partita su FUT ogni tanto,anche stasera se ci sei :ok: ?La mia tag è questa: BkL ArTiiCzZ .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non giochi a FIFA "normale"?

 

Diciamo di no,ogni volta che lo metto su è solo per giocare su Ultimate Team,detto con molta sincerità.E' pur vero che non dico mai di no ad una partita tra amici nella modalità normale,o perchè no anche a squadre :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è stato eccezzionale,trovo una partita per il torneo online per giocarmi la finale e trovo un Italiano che esce e mi invita in Party.Gli chiedo il motivo per il quale lui è uscito e mi dice di aver visto "Guarda torneo online" sul mio profilo;impossibile questa cosa,io il bug non lo uso e non so nemmeno come si faccia,glielo spiego e li finisce la questione.Ma credo sia stato tutto un piano per poi subito arrivare a dirmi che lui duplicava le carte.Non sto a spiegarvi i particolare,erano con me anche MEO e altri due suoi amici,sta di fatto che alla fine questo ha capito che noi non eravamo stupidi e se ne è andato.Ragazzi,la duplicazione delle carte NON esiste,NON credete a quelli che vi dicono che lo fanno,sia a pagamento che gratis!

 

Detto questo,ieri dopo un'ora di ricerca per trovare una partita di finale dove gli avversari none scono dal menù pre-partita o che non usano il bug,riesco a trovare sto tipo spagnolo che al 35° minuto perdeva 2-0...ebbene,si è disconnesso e io ho vinto il premio della finale,ovvero 3000 crediti,più il bonus partita e la finale da (ri)giocare perchè non è stata conclusa.Direi che è perfetto :asd: ...adesso vado in cerca di coloro che si disconnettono così me la vinco più volte,ho portato pure il Moltiplicatore RIT a 1.25 che è il massimo,quindi anche se perdo mi etrano tanti ben creditozzi.Che genio del male :asd: ...

 

 

ti ricordi il tipo cosa ha detto?: io sono serio e non ho tempo da perdere !!!

:asd:

 

che scemo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con il mio calciatore virtuale, ogni volta che faccio una partita professionista con il cv non mi sblocca i risultati (me li sblocca solo se faccio partite

xbox live) infatti se vado nel menù statistiche non mi segna nemmeno le partite che faccio ma conta solo quelle con xbox live.

Ho provato a cancellarlo ma nella memoria ma non c'è il file per il cv, quindi ho provato a cancellare il profilo e recuperare la gamertag.

Nel menù fifa ho visto che non ce l'avevo più e ne ho creato un altro ma anche per questo non è presente nessun salvataggio sulla memoria e quindi offline non riesco a sbloccare risultati. cosa devo fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con il mio calciatore virtuale, ogni volta che faccio una partita professionista con il cv non mi sblocca i risultati (me li sblocca solo se faccio partite

xbox live) infatti se vado nel menù statistiche non mi segna nemmeno le partite che faccio ma conta solo quelle con xbox live.

Ho provato a cancellarlo ma nella memoria ma non c'è il file per il cv, quindi ho provato a cancellare il profilo e recuperare la gamertag.

Nel menù fifa ho visto che non ce l'avevo più e ne ho creato un altro ma anche per questo non è presente nessun salvataggio sulla memoria e quindi offline non riesco a sbloccare risultati. cosa devo fare?

 

 

ciao a tutti,

credo di avere un problema simile. chiedo scusa se non è il luogo giusto visto che vedo che qui si parla di FUT ma ecco il mio problema.. in pratica ho finito la memoria dell'hard disk e prendendone uno nuovo mi sono copiato i salvataggi ecc da quello precedente. il problema è che ho i salvataggi dei campionati e tutto il resto, ma non ho piu il mio calciatore virtuale! in pratica posso caricare una partita anche professionista, giocare con il mio cv nel campionato, ma poi uscendo dalla modalità professionista è come se quel calciatore non esiste! e quindi non posso piu usarlo on line, ne per far partire una nuova carriera e non ho piu nessuna statistica e obbiettivi raggiunti. il mio cv dice che devo ancora crearlo.. c'è un modo per riaverlo o devo rifare tutto??????

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiuto: in multiplayer in offline con qualsiasi stadio, squadra, pallone ecc al momento del calcio d'inizio si blocca e devo riavviare la console......cosa posso fare? GRAZIE

Tu intendi se giochi con un amico in offline 1 vs 1 sulla stessa console ?!!!Cancella l'impostazione del profilo nei salvataggi di Fifa 10 nella Darshboard in Impostazioni di sistema voce Memoria,ma SOLO QUELLO !! e poi vedrai che non riaccade !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu intendi se giochi con un amico in offline 1 vs 1 sulla stessa console ?!!!Cancella l'impostazione del profilo nei salvataggi di Fifa 10 nella Darshboard in Impostazioni di sistema voce Memoria,ma SOLO QUELLO !! e poi vedrai che non riaccade !

Grazie, dopo provo. Ho fatto una cosa simile da Fifa ma ricreato tutto il problema ritorna, Riprovo dalla dashboard.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

credo di avere un problema simile. chiedo scusa se non è il luogo giusto visto che vedo che qui si parla di FUT ma ecco il mio problema.. in pratica ho finito la memoria dell'hard disk e prendendone uno nuovo mi sono copiato i salvataggi ecc da quello precedente. il problema è che ho i salvataggi dei campionati e tutto il resto, ma non ho piu il mio calciatore virtuale! in pratica posso caricare una partita anche professionista, giocare con il mio cv nel campionato, ma poi uscendo dalla modalità professionista è come se quel calciatore non esiste! e quindi non posso piu usarlo on line, ne per far partire una nuova carriera e non ho piu nessuna statistica e obbiettivi raggiunti. il mio cv dice che devo ancora crearlo.. c'è un modo per riaverlo o devo rifare tutto??????

 

provo a riquotarmi in attesa di risposta... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mi è molto chiara una cosa e volevo chiederla...qualcuno può spiegarmi bene le varie modalità online?nel senso io di solito faccio sempre partita veloce classificata,ma cosa sccede quando il mio avversario spegne la console o esce dalla partita?mi arrivano lo stesso i punti della partita?e dove posso vedere quanti punti ho fatto e le mie statistiche?quali altre modalità mi consigliate?io trovo solo questa :(...grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi in media quanta gente trovate che si gode tutti i replay e le entrate in campo? Io praticamente TUTTI e questa cosa mi fa andare il sangue al cervello perchè è veramente odiosa...Secondo me lo fanno per invogliarmi al ritiro e quindi dare loro la vittoria a tavolino. Non so davvero cosa pensare, ditemi voi!

 

Può capitare... ma non c'è bisogno di innervosirti per delle stupidaggini come queste. Io stesso non premo il pulsante per riguardarmi il gol o la formazione dell'avversario. Ma non ho mai pensato a subdole strategie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco e' come una "droga" :loving: ,praticamente da Ottobre quando e' uscito non mi sono mai stancato di giocarlo,ora dopo 4 stagioni in modalita' allenatore(bloccato ahime' dal bug di caricamento stagioni ) e centinaia di partite online,mi sto facendo tornei per sbloccare l'obiettivo torneo,ora sto giocando a difficolta' campione quello italiano e quello l'inglese se li vinco entrambi e vinco anche quello spagnolo mi sblocca l'obiettivo giusto ?!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta: se qualcuno si è rotto di giocare all'Ultimate team potrebbe regalarmi i giocatori o vendermeli a prezzo di saldo??? vi prego!!!!

 

Perdonami,ma mi è partita una risatina :asd: ...

 

A parte gli scherzi,anch'io ho fatto così con due miei amici che mi hanno regalato tutte le carte che loro avevano e tra tenerle e vednerle,mi hanno aiutato parecchio.Io personalmente ci gioco ancora...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vergogna !! la EA ha rotto le scatole con i suoi giocatori baggati! , uno non fa' in tempo a farsi una formazione decente ed ecco che esce la versione 90-92 dello stesso giocatore , l'anno scorso non era cosi' , quest'anno non si regolano

 

Non sei regolano neppure con i pacchetto oro promo,che escono praticamente tutti i giorni,senza nemmeno più il limite di pacchetti disponibili,che ora sono limitati solo dal tempo e restano infiniti.

 

Io spero che il prossimo anno con Fifa 11 il tutto sia pià moderato,sotto tutti i punti di vista.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei regolano neppure con i pacchetto oro promo,che escono praticamente tutti i giorni,senza nemmeno più il limite di pacchetti disponibili,che ora sono limitati solo dal tempo e restano infiniti.

 

Io spero che il prossimo anno con Fifa 11 il tutto sia pià moderato,sotto tutti i punti di vista.

 

 

infatti se il prossimo anno parte su questa linea lo boicotto , conosco ragazzi che hanno speso 900-1000 euro ..anch'io ho speso una bella cifra :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se il prossimo anno parte su questa linea lo boicotto , conosco ragazzi che hanno speso 900-1000 euro ..anch'io ho speso una bella cifra :fischio:

 

 

 

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crazy: spero di aver capito male....900-1000 euro per aprire i pacchetti????????? :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai capito bene :crazy:

 

 

.... dopo la tripletta di Higuain , faranno la versione 90 ...altri crediti che se ne vanno :asd:

 

 

non voglio offendere nessuno ma gente che spende cosi tanto per i pacchetti di fifa ultimate non sta bene :fischio:

 

 

oppure ha soldi da buttare in tal caso potrebbero regalarmene un po :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...