Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, mi serve un'informazione...

 

Ma voi riuscite a giocare decentemente nel Club Online?

 

Non mi riferisco alle vostre qualità individuali di players ma proprio alle partite...

 

Mi spiego meglio, se gioco in modalità Pro Club, cioè insieme ad un branco di sconosciuti, fila tutto liscio il tuo pupazzo virtuale si muove in modo fluido, risponde ai comandi che gli dai in modo veloce, effettua subito un tiro se gli dici di tirare e fa un passaggio esatto verso chi è diretto se gli dici di farlo, stessa cosa per finte e dribblings... Ok fino a qui ci siamo.

 

Poi entro nel Mio Club, cercando di giocare con i miei amici, e 9 partite su 10 si presenta questa situazione :

 

I tuoi omini sono inchiodati ( difesa centrocampo e attacco indistintamente ), ogni passaggio che fai finisce automaticamente sui piedi degli avversari senza raggiungere il giocatore anche smarcato, se hai un pupazzo virtuale con caratteristiche di velocità e scatto prossime al valore 90, vieni recuperato e superato in un decimo di secondo anche con giocatore freschissimo dal loro difensore di turno della cpu, i rimpalli sono sempre i loro, se sei cosi fortunato da arrivare in area e tenti il tiro a tu per tu col portiere si verificano queste possibilità ( anche con valore 98 di finalizzazione) :

 

1 -Non tira e continua a correre ( palla tra le braccia del portiere )

2- Tira una crocca immane ( anche da 1 metro e con tiro di precisione ) e palla fuori

3- Tira pianissimo e ovviamente centrale ( cosi il portiere può arrivarci meglio ) anche se l'hai angolata e indirizzata

3- Prendi sicuramente il palo o la traversa ( prove effettuate sia in automatico, che in semi, non voglio neanche immaginare in manuale )

 

Poi parliamo della difesa: omini immobili, vieni scartato anche dal più scarso giocatore del live perchè rimangono fermi ( anche se in difesa ci schiaffi i tuoi omini pompati ), e se disgraziatamente riesci a fermare la palla, magicamente finisce al loro attaccante, quindi prendi gol, magari pure con quella simpatica esultanza che fa "Shhhh" tanto per farti capire che loro sono bravi e te no.

 

Qualcuno dice che sia la connessione, ma in pro club che c'è un miscuglio di nazionalità e almeno 12 persone che giocano tutto questo non accade.

 

Abbiamo provato a cambiare Host e capitano prima delle partite, niente.

Abbiamo provato a giocare senza il Party e rimanere in chat di gioco, niente.

Abbiamo provato a disputare partite con italiani, niente.

 

Possibile che succede solo a noi? La cosa diventa frustrante perchè alla fine ti ritrovi ad essere preso per il culo da squadre scarsissime che ti fanno i numeri e le esultanze provocatorie essendo consapevole che non è colpa tua ma del gioco "incastrato", roba che se girasse bene gli faresti 20 pappini :ph34r:

 

Qualcuno ce l'ha una soluzione a sto schifo? :rolleyes:

 

E' diventata una sofferenza usare sta modalità, finisci per rovinarti la giornata dopo una decina di partite così, ed il bello è che non se ne parla in rete, non ho trovato nulla!!

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ragazzi, mi serve un'informazione...

 

 

ma che livello è il vostro club?

con il mio se incontro squadre di livello molto superiore , facciamo la figura dei fantocci , se becchiamo un livello simile ce la giochiamo , in tiri passaggi precisione ecc ...

 

non voglio offendere nessuno ma gente che spende cosi tanto per i pacchetti di fifa ultimate non sta bene :fischio:

 

 

oppure ha soldi da buttare in tal caso potrebbero regalarmene un po :dance:

 

 

se uno se lo puo permettere puo fare come vuole....ma non si puo ogni giorno fare carte speciali ecc , è una presa per il c.....

quando hai fatto un paio di edizioni basta , di certi giocatori ci sono 3-4 versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che livello è il vostro club?

con il mio se incontro squadre di livello molto superiore , facciamo la figura dei fantocci , se becchiamo un livello simile ce la giochiamo , in tiri passaggi precisione ecc ...

 

Guarda siamo a 2000 Punti, ma quando gira come deve la partita vinciamo anche con quelli a 5 mila e passa punti, quando invece decide di andare come descritto sopra, riusciamo a prenderle da chiunque... Non è questione di punti a quanto sembra :rolleyes:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio...sono al secondo anno della modalità Allenatore, ho il Torino con livello di reputazione 2 e sono salito in serie A dopo aver stravinto serie B e coppa Italia. Ora, è possibile che, pur avendo fatto raggiungere ai giocatori che mi piacerebbe comprare livelli di interesse elevati (max. 80%) non riesco ad acquistarli?

Un'altra cosa, che offerta massima di stipendio e acquisto si può raggiungere?

Grazie mille :ok:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io senza comprare un pacchetto con i microsoft point ho la seguente squadra

 

j. cesar 91

zanetti 89 chiellini 89 lucio 86 maicon 91

cambiasso 88

di natale 88 palacio 88

totti 91

milito 90 eto o 89

 

in panchina cordoba 84 gamberini 84 kolarov 81 de rossi 86 sneider 85 zarate 87 pato 87 e vucinic 87

 

e non c ho giocato neanche un esagerazione

 

basta saper investire e vendere bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda siamo a 2000 Punti, ma quando gira come deve la partita vinciamo anche con quelli a 5 mila e passa punti, quando invece decide di andare come descritto sopra, riusciamo a prenderle da chiunque... Non è questione di punti a quanto sembra :rolleyes:

 

infatti , a questo punto non so' che dire :rolleyes:

 

la mia arriva a 950 :piange:

si chiama BAR SPORT FC sara' per via del nome che sono demotivati :rotfl: :rotfl:

 

ragazzi io senza comprare un pacchetto con i microsoft point ho la seguente squadra

 

j. cesar 91

zanetti 89 chiellini 89 lucio 86 maicon 91

cambiasso 88

di natale 88 palacio 88

totti 91

milito 90 eto o 89

 

in panchina cordoba 84 gamberini 84 kolarov 81 de rossi 86 sneider 85 zarate 87 pato 87 e vucinic 87

 

e non c ho giocato neanche un esagerazione

 

basta saper investire e vendere bene

 

azz ottima squadra :bow:

 

cmq se vendi durante il giorno i prezzi sono bassi , gli inglesi ammazzano il mercato , di notte gli americani comprano di tutto e il prezzo lievita

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio...sono al secondo anno della modalità Allenatore, ho il Torino con livello di reputazione 2 e sono salito in serie A dopo aver stravinto serie B e coppa Italia. Ora, è possibile che, pur avendo fatto raggiungere ai giocatori che mi piacerebbe comprare livelli di interesse elevati (max. 80%) non riesco ad acquistarli?

Un'altra cosa, che offerta massima di stipendio e acquisto si può raggiungere?

Grazie mille :ok:

nessun aiuto? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io senza comprare un pacchetto con i microsoft point ho la seguente squadra

 

j. cesar 91

zanetti 89 chiellini 89 lucio 86 maicon 91

cambiasso 88

di natale 88 palacio 88

totti 91

milito 90 eto o 89

 

in panchina cordoba 84 gamberini 84 kolarov 81 de rossi 86 sneider 85 zarate 87 pato 87 e vucinic 87

 

e non c ho giocato neanche un esagerazione

 

basta saper investire e vendere bene

Esattamente :ok:

Molto buona la tua squadra...complimenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh grazie ragazzi....soltanto che ho un problema mi mancano adesso di natale 90 maicon 92 e lucio 89....non finiscono piu di uscire questi giocatori potenziati che palle

 

 

ecco perchè mi ha stufato la politica dela EA questo continuo potenziare i giocatori , Maicon 92 costa 700-800 mila crediti :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma cambia davvero pochissimo dal maicon 91 o addirittura da quello 89....

 

 

Ps:E' normale che EA continui a fare nuove versioni dei giocatori.Quando c'è gente che spende tantissimo per comprare figurine,la colpa non è di EA (che cura il proprio business ma di chi ci spende tutti quei soldi) e gli incentiva a far uscire sempre nuove figurine e alimentare le loro casse...

 

A far uscire nuove figurina hanno una spesa irrisoria e un guadagno piu del 90% rispetto alla spesa che fanno...se non facessero cosi sarebbero dei fessi ;)

 

 

Mentre non capisco quelli che ci spendono tutti questi soldi,contribuiscono a rovinare il gioco per il motivo che ho citato sopra,poi un gioco dove chi spede è piu forte mi fa storciere il naso...preferisco uno con una squadra medio forte che ha speso poco che uno con tutti i giocatori al 90 che ci ha speso 1000€

 

 

 

Poi sono punti di vista :fischio:

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma cambia davvero pochissimo dal maicon 91 o addirittura da quello 89....

 

 

Ps:E' normale che EA continui a fare nuove versioni dei giocatori.Quando c'è gente che spende tantissimo per comprare figurine,la colpa non è di EA (che cura il proprio business ma di chi ci spende tutti quei soldi) e gli incentiva a far uscire sempre nuove figurine e alimentare le loro casse...

 

A far uscire nuove figurina hanno una spesa irrisoria e un guadagno piu del 90% rispetto alla spesa che fanno...se non facessero cosi sarebbero dei fessi ;)

 

 

Mentre non capisco quelli che ci spendono tutti questi soldi,contribuiscono a rovinare il gioco per il motivo che ho citato sopra,poi un gioco dove chi spede è piu forte mi fa storciere il naso...preferisco uno con una squadra medio forte che ha speso poco che uno con tutti i giocatori al 90 che ci ha speso 1000€

 

 

 

Poi sono punti di vista :fischio:

no mi dispiace ma cambia tanto cioè maicon 89 è forte quello 91 è molto forte ma quello 92 è un mostro io se un giorno avro i soldi lo metterò di punta ha 88 di tiro

 

 

 

cambiando discorso ho appena finito di giocare contro un turco che usava il glitch che gli fa controllare i miei giocatori

l ho invitato ad una chat e glien ho dette tante ma tante.....ovviamente domani mattina chiamo microsoft e cerchero di farlo bannare....se non mi dicono che non lo possono fare m inculo l operatore.....questa gente mi fa schifo sono questi che rovinano il gioco altro che gli stupidi che spendono milioni per i pacchett....e poi ripeto per avere una squadra forte basta starci un po sopra e saper investire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi dispiace ma cambia tanto cioè maicon 89 è forte quello 91 è molto forte ma quello 92 è un mostro io se un giorno avro i soldi lo metterò di punta ha 88 di tiro

 

 

 

cambiando discorso ho appena finito di giocare contro un turco che usava il glitch che gli fa controllare i miei giocatori

l ho invitato ad una chat e glien ho dette tante ma tante.....ovviamente domani mattina chiamo microsoft e cerchero di farlo bannare....se non mi dicono che non lo possono fare m inculo l operatore.....questa gente mi fa schifo sono questi che rovinano il gioco altro che gli stupidi che spendono milioni per i pacchett....e poi ripeto per avere una squadra forte basta starci un po sopra e saper investire

beh ma non controlli prima della partita la sua gamertag per verificare se è un cheater?

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi dispiace ma cambia tanto cioè maicon 89 è forte quello 91 è molto forte ma quello 92 è un mostro io se un giorno avro i soldi lo metterò di punta ha 88 di tiro

 

 

 

cambiando discorso ho appena finito di giocare contro un turco che usava il glitch che gli fa controllare i miei giocatori

l ho invitato ad una chat e glien ho dette tante ma tante.....ovviamente domani mattina chiamo microsoft e cerchero di farlo bannare....se non mi dicono che non lo possono fare m inculo l operatore.....questa gente mi fa schifo sono questi che rovinano il gioco altro che gli stupidi che spendono milioni per i pacchett....e poi ripeto per avere una squadra forte basta starci un po sopra e saper investire

 

 

lo denunci per manomissione sistema , la microsoft controlla e lo banna ....

 

ps Maicon 92 è una roba esagerata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo almeno due ore di dura e attenta riflessione,ho preso Benzema (ATT 86,Mod. 41212) a ben 10.000k più Lavezzi (AT 84,Mod. 41212).Beh,l'ho provato in coppia nella mia squadra di riserve con Higuain (ATT 85,Mod. 41212) ed è una bestia pazzesca :loving: .Adesso si che si ragiona,dando una ventata di aria freschissima all'attacco della mia seconda squadra.

 

Mi sono pure (ri)comprato Sergio Ramos (TD 86,Mod. 41212) a 13.000k,sempre per la squadra di riserve,così da avere una difesa che oltre a lui ha Raul Albiol (DC 82,Mod.41212),Pepe (DC 82,Mod. 41212) e Capdevilla (TS 82,Mod.41212),più la riserva che è Piquè (DC 81,Mod. 41212) in attessa della versione 85.

 

La prima squadra è praticamente invariata,sempre la stessa,manca solo da comprare Cordoba con il mio modulo e sono apposto (al momento lo ho senza il mio modulo).Fatto ciò,penserò solo alle versione potenziate di tutti i miei giocatori e qualche ritocchino qua e la,sia nella prima che nella seconda squadra con giocatori alternativi e non obbligatori.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo almeno due ore di dura e attenta riflessione,ho preso Benzema (ATT 86,Mod. 41212) a ben 10.000k più Lavezzi (AT 84,Mod. 41212).Beh,l'ho provato in coppia nella mia squadra di riserve con Higuain (ATT 85,Mod. 41212) ed è una bestia pazzesca :loving: .Adesso si che si ragiona,dando una ventata di aria freschissima all'attacco della mia seconda squadra.

 

Mi sono pure (ri)comprato Sergio Ramos (TD 86,Mod. 41212) a 13.000k,sempre per la squadra di riserve,così da avere una difesa che oltre a lui ha Raul Albiol (DC 82,Mod.41212),Pepe (DC 82,Mod. 41212) e Capdevilla (TS 82,Mod.41212),più la riserva che è Piquè (DC 81,Mod. 41212) in attessa della versione 85.

 

La prima squadra è praticamente invariata,sempre la stessa,manca solo da comprare Cordoba con il mio modulo e sono apposto (al momento lo ho senza il mio modulo).Fatto ciò,penserò solo alle versione potenziate di tutti i miei giocatori e qualche ritocchino qua e la,sia nella prima che nella seconda squadra con giocatori alternativi e non obbligatori.

 

 

ciao questa è la mia formazione definitiva .. ottima la panchina Meo dream team

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao questa è la mia formazione definitiva .. ottima la panchina Meo dream team

bella squadra, anche se non mi piace molto la difesa a 5 cambierei Xavi con Xabi Alonso ( solo un mio modesto parere)

 

cmq cerco: Kaka, Dani Alves

Vendo: Di Natale, Del Piero, Milito, Amauri, Sagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo di squadra che hai...non la vorrei neanche se me la regalassero :fischio:

Scherzi a parte, è impressionante :shock: Anche io vorrei provare la tua formazione...come ti trovi con la difesa a 5?

 

 

mi trovo bene , perchè non sono un gran giocatore percio' con una difesa a 5 me la gioco meglio ho circa 270 vittorie 20 pareggi e 236 sconfitte :fischio:

 

bella squadra, anche se non mi piace molto la difesa a 5 cambierei Xavi con Xabi Alonso ( solo un mio modesto parere)

 

cmq cerco: Kaka, Dani Alves

Vendo: Di Natale, Del Piero, Milito, Amauri, Sagna

 

 

di solito li alterno , Xavi è un po deboluccio fisicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

paura....hai 3 giocatori che non potrei mai comprare :piange:

 

Io ho rifatto completamente la squadra di riserve...e mi diverto molto piu con loro che con la titolare,oltre ad ottenere miglior risultati... Ed ho cambiato modulo per le riserve da 4-3-1-2 a 4-4-2

 

Composta da:

 

Buffon

 

 

Zambrotta Chiellini(86) Gamberini Criscito (83)

 

 

 

Camoranesi DeRossi Cambiasso Di Natale

 

 

Eto(Del Piero) Cassano

 

 

 

 

Quanto mi divertono...poi è tutta italiano :drunken: :drunken: :drunken:

 

Unica pecca ho speso i miei ultimi 80.000 credi in cazzate ed ora sono al verdeeeeeeeeeeeeee :piange: :piange: :piange:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vi volevo fare delle domade

prima; in fifa 10 si può creare una squadra comprando dei giocatori?

seconda ; ma se voglio giocare il mondiale con l'italia nn si può?

grazie mille in aticipo per la risposta

 

 

puoi fare la formazione che vuoi , ma non la puoi usare online ...oppure giochi a FUT e puoi comprare chi vuoi e giocare online

il mondiale lo puoi fare con Fifa mondiali 2010

 

paura....hai 3 giocatori che non potrei mai comprare :piange:

 

Io ho rifatto completamente la squadra di riserve...e mi diverto molto piu con loro che con la titolare,oltre ad ottenere miglior risultati... Ed ho cambiato modulo per le riserve da 4-3-1-2 a 4-4-2

 

Composta da:

 

Buffon

 

 

Zambrotta Chiellini(86) Gamberini Criscito (83)

 

 

 

Camoranesi DeRossi Cambiasso Di Natale

 

 

Eto(Del Piero) Cassano

 

 

 

 

Quanto mi divertono...poi è tutta italiano :drunken: :drunken: :drunken:

 

Unica pecca ho speso i miei ultimi 80.000 credi in cazzate ed ora sono al verdeeeeeeeeeeeeee :piange: :piange: :piange:

 

ottima formazione ! io ho certi giocatori perchè ho speso un bel po di MP in bustine , non 900-1000 euro come miei amici , ma circa 300 , ho avuto la fortuna di trovare Torres , Maicon , Pato , Rooney , Anelka 88 e altri giocatori da vendere a 10-15000 , ho fatto ottimi affari con giocatori argento e tanta compavendita con le aste , avevo anche 120000 k , ma ne ho spesi in bustine speciali dove non ho trovato niente , ora ho questa squadra e 70000 k , spero di riuscire a comprare Puyol e Ramos baggati , Villa e Torres costano troppo , tengo quelli "normali " :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...