Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Davvero, ho un arraglio da calcio incredibile, tranne per il "mio", lunedi incomincio la preparazione :piange:

 

Il video è stupendo, i tiri sembrano molto molto meglio del 09....unica cosa che mi ha lasciato un po insoddisfatto....gli zero movimenti di Buffon sul goal di Ibra....siamo stati contagiati da PES? :rotfl:

io quest' anno salto per via del lavoro, dopo tanti anni... mi devo rimettere in forma per poi fare un assalto ad una prima categoria per ripartire sulla cresta dell' onda :mrgreen:

Comunque sia parte l' ansia da FIFA da stasera....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho provato i tiri in semi a FIFA 09,San Paolo-Inter,e dopo avere letteralmente bruciato tre occasioni con gli attaccanti davanti a Julio Cesar che sparano vicino alla bandierina del calcio d'angolo ho vinto si la partita ai rigori(migliore in campo il mitico portiere-goleador Rogerio Ceni)poi sono tornato al menù principale e ho risettato i tiri in assistito :drunken: (col resto in semi e manuale però)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

VIDEO BELLISSIMO!!!

 

:loving: :loving: :loving:

 

MIO AL DAY ONe

 

 

in questo stupendo video noto soprattutto 2 cose: i tiri **** davvero ben fatti adesso, avete visto la bomba di ibra? secondo, la i.a. in generale e quella della cpu sembrano le più belle mai viste....impossibile resistere altri 40 giorni.. :shock:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita in tutto manuale livello leggenda.....ho vinto 1 a 0 su angolo dopo aver tirato due volte in porta e aver sbagliato un milione di passaggi.

Migliore in campo il mio portiere Van der Sar.

Ah mi sono scordato di dire contro chi giocavo....ALBINOLEFFE :ph34r:

 

Beh sai essendo la prima partita che giocavi in manuale... E' come chi gioca a calcio la prima volta, non si nasce mica imparati o sbaglio? Se hai tempo e pazienza per allenarti con tale modalità è di sicuro un'esperienza unica ( segnare in manuale è come farlo davvero in campo, fidati!), se invece non hai la possibilità di allenarti con continuità con tale modalità puoi tranquillamente andare avanti con l'assistito o il semi. Io è dalla demo di Fifa 08 che gioco in manuale e ancora oggi non sono ad un livello ottimale e poi bisogna tenere attiva la concentrazione in ogni secondo della partita. Fantastico!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto i video ecco cosa mi ha colpito notevolemente:

 

- la fisica della palla sembra aver fatto un ulteriore passo avanti;

- i tiri ora sembrano molto piu realistici

- i movimenti degli attaccanti quando cercano lo spazio per smarcarsi, e forse il 360° ha la sua massima espressione proprio in questo perchè vengono eliminati finalmente quei maledetti binari.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai il barça ha la maglia gialla? Non ha la blaugrana, l'arancione e quella blu quest' anno? Boh! :mrgreen:

 

 

No, quella blu che ha usato per il trofeo gamper era solo per quella partita, la terza maglia è quella gialla dell'anno scorso!!

 

Video bellissimi, sicuramente il miglior gioco del calcio finora però:

 

1 i tiri sono identici al 09, non che a me dispiacessero anzi, ma spiegatemi in che cosa vi sembrano diversi dato che in tutti i filmati visti finora ci saranno stati al massimo 3-4 tiri da fuori e tutti, dico tutti si potevano fare anche nel 09 (non credo quindi sia ancora giudicabile una possibile differenza)

 

2 il gioco è pressochè identico al predecessore, non avevano tantissimo da migliorare dato che era stupendo e l'unica differenza che noto è nei piccoli cambi di direzione.

 

3 Le panchine vuote sono un pò scandalose......

 

4 Forse qualche giocatore non è ancora identico alla controparte reale (Ho notato piquè dopo il rigore)

 

5 la vera cosa da migliorare era la regola del vantaggio e il blocco della difesa sui lanci lunghi, il resto sono tutte chicche per migliorare un capolavoro!!

 

Poi per notare gli ulteriori miglioramenti sperati, sempre se ci saranno.... credo bisognerà attendere l'uscita del gioco ma già qualche indicazione si avrà grazie alla demo....ora è troppo presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video qualche difettuccio lo mostra...

 

 

Fermo restando che quello che comanda il Chelsea mi sembra un faggiano, i portieri mi sembrano un po' troppo "uccellabili" con i pallonetti...vedremo :??:

 

E' normale che sembra uccellabile se tiene premuto il tasto per far uscire il portiere sempre anche mia nonna fa gol.

 

Per quanto riguarda i tiri non ho detto che sono diversi ho detto che sono migliori come senso di velocità come pesantezza della palla e come balistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che sembra uccellabile se tiene premuto il tasto per far uscire il portiere sempre anche mia nonna fa gol.

 

Per quanto riguarda i tiri non ho detto che sono diversi ho detto che sono migliori come senso di velocità come pesantezza della palla e come balistica.

Giusto visto che in questo caso era "l'umano" che faceva uscire il portiere...ma siccome tra le migliorie hanno chiaramente detto una maggiore tendenza alle uscite dei portieri non vorrei che questo si possa tramutare in un difetto. Cmq devo ammettere che il portieri mi sembrano abbastanza reattivi in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che sembra uccellabile se tiene premuto il tasto per far uscire il portiere sempre anche mia nonna fa gol.

 

Per quanto riguarda i tiri non ho detto che sono diversi ho detto che sono migliori come senso di velocità come pesantezza della palla e come balistica.

 

 

Non so quali calcoli matematici hai fatto per decifrare che il pallone sia più pensante e la balistica della palla sia più reale......io non noto niente di diverso o migliore, ma forse solo perchè non sono un ingegnere aerospaziale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quali calcoli matematici hai fatto per decifrare che il pallone sia più pensante e la balistica della palla sia più reale......io non noto niente di diverso o migliore, ma forse solo perchè non sono un ingegnere aerospaziale.....

A mio avviso (e sono un povero laureato in economia) si capisce dal fatto che il pallone non cambia direzione e non si alza durante la traiettoria, questo nello 09 succedeva...il famoso effetto SUPERTELE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quali calcoli matematici hai fatto per decifrare che il pallone sia più pensante e la balistica della palla sia più reale......io non noto niente di diverso o migliore, ma forse solo perchè non sono un ingegnere aerospaziale.....

 

Prima di tutto non fare questa falsa ironia.

 

Seconda cosa nello 09 il pallone, anche nell'arena quando tirava prendeva una serie di effetti che nei video postati non si vede. Quando poi tirano il pallone non prende una corrente ascensionale che lo fa vagare per il campo.

 

Non sono dati tecnici ma sono solo sensazioni che ho avuto vedendo il video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto non fare questa falsa ironia.

 

Seconda cosa nello 09 il pallone, anche nell'arena quando tirava prendeva una serie di effetti che nei video postati non si vede. Quando poi tirano il pallone non prende una corrente ascensionale che lo fa vagare per il campo.

 

Non sono dati tecnici ma sono solo sensazioni che ho avuto vedendo il video.

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

e' il mio primo messaggio! :mrgreen:

Gioco a fia dallo 08 come tanti di voi credo e con lo 09 sono passato dopo decenni di Pes alla EA!

Ho visto molti video del nuovo fifa10 e sinceramente non vedo molte differenze con il 09!

Campi identici

Porte uguali

Visi Uguali

DIvise Uguali

Stadi Uguali

 

ma soprattutto non vedo molte cose che quelli della EA avevano detto di aver inserito ascoltando i feedback di noi players!

METEO VARIABILE

NUOVO EDItor

GRAFICA MIGLIORATA

TOLTE LE CUT SCENE(SUI REPLAY DEGLI ANGOLI CI SONO SEMPRE)

INSERITE LE PUNIZIONI DI PRIMA,ALLA PES PER INTENDERCI

 

 

Mi sembra uno 09 aggiornato e un po' piu' fluido.......poi bisogna provare la demo!

Con lo 09 mi diverto ancora tantissimo e con il 10 mi divertiro' ancora di piu',e resta di certo la simulazione per eccellenza visto lo schdo Konami anche quest'anno da quello che vedo,pero' mi aspettavo di piu'...... :fischio:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

e' il mio primo messaggio! :mrgreen:

Gioco a fia dallo 08 come tanti di voi credo e con lo 09 sono passato dopo decenni di Pes alla EA!

Ho visto molti video del nuovo fifa10 e sinceramente non vedo molte differenze con il 09!

Campi identici

Porte uguali

Visi Uguali

DIvise Uguali

Stadi Uguali

 

ma soprattutto non vedo molte cose che quelli della EA avevano detto di aver inserito ascoltando i feedback di noi players!

METEO VARIABILE

NUOVO EDItor

GRAFICA MIGLIORATA

TOLTE LE CUT SCENE(SUI REPLAY DEGLI ANGOLI CI SONO SEMPRE)

INSERITE LE PUNIZIONI DI PRIMA,ALLA PES PER INTENDERCI

 

 

Mi sembra uno 09 aggiornato e un po' piu' fluido.......poi bisogna provare la demo!

Con lo 09 mi diverto ancora tantissimo e con il 10 mi divertiro' ancora di piu',e resta di certo la simulazione per eccellenza visto lo schdo Konami anche quest'anno da quello che vedo,pero' mi aspettavo di piu'...... :fischio:

 

 

be ci sono pure tutte le innovazioni sulla parte manageriale che da questi video non si possono vedere..ma che a me interessano tantissimo,

L'arena per gli allenamenti, gli schemi personalizzati da calcio piazzato, la be a pro ampliata......insomma non solo il gameplay.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso (e sono un povero laureato in economia) si capisce dal fatto che il pallone non cambia direzione e non si alza durante la traiettoria, questo nello 09 succedeva...il famoso effetto SUPERTELE!

 

 

La domanda allora sorge spontanea......ma tu nello 09 tiravi dopo la lunetta di metà campo? Perchè allora li posso darti ragione...molte volte i tiri subivano cambi di direzione e si alzavano durante la traiettoria, ma quelli appena fuori area erano tutti realistici e identici a questi 3-4 che si sono visti nei filmati nuovi!

 

Toh....ecco qui una carellata di gol di fifa 09, molti sono tiri da fuori e a parte quello di zarate, l'unico forse dove la tua teoria del super-tele è vera ma proprio perchè tira da distanza notevole.......gli altri sono tutti verosimili e fattibili anche nella realtà!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda allora sorge spontanea......ma tu nello 09 tiravi dopo la lunetta di metà campo? Perchè allora li posso darti ragione...molte volte i tiri subivano cambi di direzione e si alzavano durante la traiettoria, ma quelli appena fuori area erano tutti realistici e identici a questi 3-4 che si sono visti nei filmati nuovi!

 

Toh....ecco qui una carellata di gol di fifa 09, molti sono tiri da fuori e a parte quello di zarate, l'unico forse dove la tua teoria del super-tele è vera ma proprio perchè tira da distanza notevole.......gli altri sono tutti verosimili e fattibili anche nella realtà!

 

peccato sia un video per pc :whew:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto non fare questa falsa ironia.

 

Seconda cosa nello 09 il pallone, anche nell'arena quando tirava prendeva una serie di effetti che nei video postati non si vede. Quando poi tirano il pallone non prende una corrente ascensionale che lo fa vagare per il campo.

 

Non sono dati tecnici ma sono solo sensazioni che ho avuto vedendo il video.

 

 

La mia era solo una battuta e se sei permaloso allora la prossima volta cercherò di essere estremamente serio con te.

 

Seconda cosa, tu hai già per caso giocato a fifa 10??? Se la risposta è no come fai allora a dare un giudizio su quei 3 miseri tiri da fuori visti finora nei video che circolano in rete?? Nello 09 non li hai mai visti? non si potevano fare? Hai per caso visto dei filmati del 10 dove nell'arena la balistica del pallone è più reale? MAH.........

 

peccato sia un video per pc :whew:

 

 

Ah già.....perchè nella versione per pc la dinamica e la balistica del pallone è stata notevolmente migliorata rispetto alle versioni per console, si si, mi sembra di aver letto un articolo a riguardo su tutti i magazine di videogiochi, scusa allora......ma che stupido che sono, mi ero ripromesso di non fare più questa stupida e falsa ironia e ci sono cascato ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora facevi prima a postare il video mio e del Puccio che ho postato 40 volte!

 

Questi sono gol fatti in rete in partite classificate con l' xbox 360...

Guardate anche il tiro a 3:00

Secondo me se tirate tenendo premuto a manetta dal centrocampo fa l' effetto che dite. Ma è un po una cosa inutile tirare da li, non è virtua striker 2...

 

Questo video qualche difettuccio lo mostra...

 

 

Fermo restando che quello che comanda il Chelsea mi sembra un faggiano, i portieri mi sembrano un po' troppo "uccellabili" con i pallonetti...vedremo :??:

io ho notato che quello col Chelsea è una scarpa... Comunque sul primo gol a pallonetto invece ho visto più reattività del portiere che insegue la palla. Nello 09 a volte facevano due passi indietro, sembravano arrivarci e invece nulla....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video qualche difettuccio lo mostra...

 

 

Fermo restando che quello che comanda il Chelsea mi sembra un faggiano, i portieri mi sembrano un po' troppo "uccellabili" con i pallonetti...vedremo

 

 

scusate ma ricordo male o in fifa 09 non c'erano i manti erbosi rovinati dalla pioggia? hanno aggiunto questo effetto?

 

ma poi scusate qualcuno sa se hanno migliorato la modalità allenatore?

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ricordo male o in fifa 09 non c'erano i manti erbosi rovinati dalla pioggia? hanno aggiunto questo effetto?

 

ma poi scusate qualcuno sa se hanno migliorato la modalità allenatore?

diciamo che qualche campo, a seconda del meteo, presenta il manto rovinato. Anche nello 09

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...