Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è qualche manual player tra quelli che hanno la fortuna di provare la demo?!?! No eh!?!?!? :crazy:

 

Volevo sapere com'era la calibrazione dello stick, se hanno messo a posto il problema della potenza del passaggio corto, la calibrazione dei tiri....ecc :mrgreen:

 

Cold ti devo dire che hanno fatto un lavoro fenomenale!!! Finalmente la calibrazione dei passaggi rispecchia la reale potenza che si dà con il joy. Da manualista devo dire che è un pò dura considerando che i movimenti sono a 360° non solo per quanto riguarda le movenze del giocatore ma anche ovviamente per la precisione dei passaggi, cross e tiri.

Ma questa è questione di solo allenamento. I contrasti fisici sono stati nettamente migliorati così come l'IA. Che dire per questa decina di partite che ho fatto mi sembra che si siano fatti passi enormi e le lacune dell'anno scorso siano state ampiamente superate. La cosa che speravo di più (così come te) era appunto il discorso della potenza dei passaggi/cross e adesso è davvero tutto iper realistico e calibrato al centimetro! :ok: Ottimi anche i contrasti e le deviazioni sui tiri; ho segnato con un colpo di testa schiacciato, la palla è rimbalzata sulla testa del mio marcatore, palombella al portiere e goooool!!!

Occhio anche alla potenza dei passaggi quando si comanda il portiere, anche qui è stato reso tutto molto realistico e immediato, cosìm come i cambi di gioco. In Fifa 09 caricavi al massimo ma la palla a mala pena arrivava all'altra fascia, adesso invece tutto è stato allineato alla potenza che gli si dà; cambi di gioco e lanci in profondità fenomenali!!!

A più tardi per altre impressioni... :mrgreen: :drunken: :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold ti devo dire che hanno fatto un lavoro fenomenale!!! Finalmente la calibrazione dei passaggi rispecchia la reale potenza che si dà con il joy. Da manualista devo dire che è un pò dura considerando che i movimenti sono a 360° non solo per quanto riguarda le movenze del giocatore ma anche ovviamente per la precisione dei passaggi, cross e tiri.

Ma questa è questione di solo allenamento. I contrasti fisici sono stati nettamente migliorati così come l'IA. CHe dire per questa decina di partite che ho fatto mi sembra che si siano fatti passi enormi e le lacune dell'anno scorso siano state ampiamente superate. La cosa che speravo di più (così come te) era appunto il discorso della potenza dei passaggi/cross e adesso è davvero tutto iper realistico e calibrato al centimetro! :ok: Ottimi anche i contrasti e le deviazioni sui tiri; ho segnato con un colpo di testa schiacciato, la palla è rimbalzata sulla testa del mio marcatore, palombella al portiere e goooool!!!

A più tardi per altre impressioni... :mrgreen: :drunken: :mrgreen:

 

Succede ancora che sfiori il tasto e partono i missili terra-aria, o l'esatto contrario?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche manual player tra quelli che hanno la fortuna di provare la demo?!?! No eh!?!?!? :crazy:

 

Volevo sapere com'era la calibrazione dello stick, se hanno messo a posto il problema della potenza del passaggio corto, la calibrazione dei tiri....ecc :mrgreen:

 

 

SI!

 

Premetto che ho fatto solo 3 partite, però finalmente i passaggi possono essere degni di essere chiamati con quel nome, sembrano molto più precisi e facili da gestire.

 

 

Hanno cambiato anche i cross, è molto più semplice ora buttare il pallone in mezzo all'area avversaria.

 

I tiri invece non ho ancora avuto la possibilità di testarli per bene, se non qualche tiro nell'arena, ma in complesso mi son sembrati più complicati rispetto a prima

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold ti devo dire che hanno fatto un lavoro fenomenale!!! Finalmente la calibrazione dei passaggi rispecchia la reale potenza che si dà con il joy. Da manualista devo dire che è un pò dura considerando che i movimenti sono a 360° non solo per quanto riguarda le movenze del giocatore ma anche ovviamente per la precisione dei passaggi, cross e tiri.

Ma questa è questione di solo allenamento. I contrasti fisici sono stati nettamente migliorati così come l'IA. CHe dire per questa decina di partite che ho fatto mi sembra che si siano fatti passi enormi e le lacune dell'anno scorso siano state ampiamente superate. La cosa che speravo di più (così come te) era appunto il discorso della potenza dei passaggi/cross e adesso è davvero tutto iper realistico e calibrato al centimetro! :ok: Ottimi anche i contrasti e le deviazioni sui tiri; ho segnato con un colpo di testa schiacciato, la palla è rimbalzata sulla testa del mio marcatore, palombella al portiere e goooool!!!

A più tardi per altre impressioni... :mrgreen: :drunken: :mrgreen:

 

Oh...meno male. :mrgreen:

 

Resta solo da capire contro chi giocherò in manuale visto che di torni...nisba. :piange:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ottime le punizioni rapide! cosi si può sorprendere l'avversario :D

come si fanno?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la demo non mi è piaciuta molto.. cioè i portieri erano assenti!!come i difensori i centrocampisti e gli attaccanti..tutti assenti..nelle panchine nessuno...negli spalti neanche... tutto assente..anche il mio pad e la mia console :mrgreen:

:rotfl: maddaiiiiii a pomeriggio a casa di djblack per forza-.-

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la demo non mi è piaciuta molto.. cioè i portieri erano assenti!!come i difensori i centrocampisti e gli attaccanti..tutti assenti..nelle panchine nessuno...negli spalti neanche... tutto assente..anche il mio pad e la mia console :mrgreen:

 

Ma stiamo giocando la stessa demo??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una perla.

Da uno che si chiama chopin c'era da aspettarselo. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ehehhe grazie... mi è uscita proprio con tanto sentimento. Da un appasionato di lunga data come me di giochi sportivi e in particolar modo calcistici, sono rimasto profondamente rapito dall'evoluzione di fifa... pensando allo 08, allo 09 e ora al 10...

 

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...