Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Dimenticavo un'altra nota positiva che può essere insierita nella simulazione del titolo.

 

Senza volere,mi è capitato che il CPU ha commesso un fallo sul mio giocatore.Io non lo considerato tale,ma il fischio dell'arbitro ce stato lo stesso...qua arriva il bello.Non parte la schermata dell'ammonizione o comunque non si ferma il gioco,bensi il mio giocatori si china e blocca la palla con la mano (mentre entrambe le squadra salgono verso la porta,in questo caso la mia squadra sale nella porta avversaria e il CPU arretra in difesa) e subito calca col piede tutto in mezzo secondo,come nella realtà,quando si batte velocemente un fallo al centrocampo.

 

Sono rimasto a bocca aperta se vi devo dire la veirtà...una cosa stupenda.Ma sopratutto i tutto è successo con uan fluidità enorme...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Molto interessante davvero...

Dopo poche partite al di là dei miglioramenti grafici etc etc... noto una maggiore efficacia dei terzini,soprattutto in fase difensiva,

che rende la costruzione dell'azione più complessa...

 

Unica cosa... nella prima partita,in due minuti ho preso 2 gol identici su pallonetto,con difesa apertissima e senza chiamare fuori il portiere...

E poi ne ho presi altri 3 così nelle altre partite...

 

Spero sia solo una coincidenza e non una specia di "marchio di fabbrica" di questa nuova versione...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire una cosa, sto provando a giocare tutto in manuale lasciando in semi solo i cross. Ma il manuale alla fine cambia solo la potenza del tiro? nel senso che mi pare che la direzione, bene o male va indirizzata anche in modalità assistito. Mentre in modalità manuale bisogna tenere il pulsante una vita premuto, per evitare che la palla faccia mezzo metro e si fermi. Mi sbaglio?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo:

secondo me non c'è una gran differenza dallo 09, la velocità di gioco è pressocchè quella dell'anno scorso forse e addirittura più veloce....rimango dell'opinione che la miglior velocità di gioco ce l'avesse fifa 08. Le magliette sono sempre bruttine soprattutto come colori che sono a mio avviso un po spenti, ho settatto il livello più difficile e con messi e henry vado via sulle fasce che è un piacere..... sono dei supergiocatori qui.

A mio parere in sostanza non è cambiato molto rispetto all'anno scorso quindi mi sa tanto che fifa 10 rimarrà sullo scaffale.

In ogni caso voglio testare a fondo la demo per valutare al meglio tutto quanto.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi piace :D Hanno migliorato quasi tutto, sia in assistito che in manual. L'unico difetto che ho trovato per ora è che ogni tanto il portiere esce da solo dalla porta... ho preso 2 gol con 2 portieri diversi per sta cosa, con l'attaccante ancora fuori area il portiere è arrivato sul dischetto del rigore senza che io premessi niente e ho presi 2 pallonetti...

 

p.s. Sissoko quest'anno è un carro armato, non lo butta giù nessuno :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si,almeno,questa 'e la mia prima impressione dopo solo 4 partite.....forse e' il movimento a 360 ma mi sembra piu' lento e quindi migliore!

anche secondo me è più lento!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco due video dei calci piazzati veloci :mrgreen:

 

1

 

2

 

Il secondo sta ancora caricandosi :ok: (edit : come non detto :mrgreen:)

 

Oltretutto c'è anche la dimostrazione che anche la CPU lo usa...e pure intelligentemente ! il primo l'ho infatti fatto io, il secondo è stata la CPU :loving:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso 2 gol con 2 portieri diversi per sta cosa, con l'attaccante ancora fuori area il portiere è arrivato sul dischetto del rigore senza che io premessi niente e ho presi 2 pallonetti...

 

:shock: :crazy:

 

anche secondo me è più lento!

 

 

Meglio.

Per i manual player questa è un'autentica benedizione. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che ho notato di più giocando è che la forza fisica e la potenza dei giocatori influisce molto di più. Per esempio togliere la palla a drogba di fisico è molto difficile.

Invece hanno ridotto l' efficacia della velocità dei giocatori, è molto più complicato andare via palla al piede e seminare difensori. Inoltre è possibile graduare con più precisione i passaggi rasoterra.

Tirando le somme tutte le migliorie che sono state introdotte rendono il gioco più realistico.

Infine c'è la possibilità di muoversi con un giocatore in maniera più fluida e in tutte le direzioni.

Insomma anche quest' anno Fifa dovrebbe affermarsi senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei capire una cosa, sto provando a giocare tutto in manuale lasciando in semi solo i cross. Ma il manuale alla fine cambia solo la potenza del tiro? nel senso che mi pare che la direzione, bene o male va indirizzata anche in modalità assistito. Mentre in modalità manuale bisogna tenere il pulsante una vita premuto, per evitare che la palla faccia mezzo metro e si fermi. Mi sbaglio?

 

Si ti sbagli, e anche di parecchio :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi piace :D Hanno migliorato quasi tutto, sia in assistito che in manual. L'unico difetto che ho trovato per ora è che ogni tanto il portiere esce da solo dalla porta... ho preso 2 gol con 2 portieri diversi per sta cosa, con l'attaccante ancora fuori area il portiere è arrivato sul dischetto del rigore senza che io premessi niente e ho presi 2 pallonetti...

 

p.s. Sissoko quest'anno è un carro armato, non lo butta giù nessuno :loving:

 

Ho letto che hanno messo la skill piazzamento a 1 a tutti i portieri, penso sia dovuto a questo.

Con il gioco finale dovrebbe tornare tutto a posto :ok:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...