GeeNo90 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 costava un lungo lavoro di doppiaggio che porbabilmente avrebbe fatto slittare la data di uscita.... Poi va bene dai, non prendere un gioco per il doppiaggio è eccessivo. Io lo uso anche per esercitare il mio inglese. A volte leggo prima l' italiano e nella mia testa dico come l' avrei detto in inglese e mi correggo se sbaglio... Un po' esagerato non prendere un gioco per la mancanza del doppiaggio... E poi scusami....imparare qualche parola d'inglese non è la cosa peggiore di questo mondo no? Prima o poi un po' di inglese bisogna impararlo...film e giochi in lingua originale possono aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 bello il film che si vede nel cinema di Armadillo :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 bello il film che si vede nel cinema di Armadillo :rotfl: devo ancora andare!!!! Ora vado!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 sono andato ora a ritirare il gioco, avevo ordinato la limited ma il bb mi ha detto che non gli è arrivata e perciò ho dovuto prendere quella normale :piange: comunque lo sto installando Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ho preso la limited questa mattina e questo gioco sinceramente...è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ho fatto la missione dei coniglietti,sto imparando ad andare a cavallo,le meccaniche sono comodissime,la grafica è fantastica e la storia mi appassiona sempre di più...ragazzi vi giuro che questo è un gioco veramente fantasticooooooooooooooooooooooooo!! Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ieri facendo una missione mi sono imbattuto in un tizio che chiedeva aiuto assediato da nemici che gli sparavano...stavo cavalcando velocemente quindi ho frenato al volo e sono sceso in fretta senza probabilmente vedere il soggetto che chiedeva aiuto chi fosse...morale della favola...mi sono accorto dopo di aver sforacchiato e maciullato di colpi il poveretto e non i banditi e quindi ho una taglia sulla mia testa... anche a me è successo , ora sto facendo le rate per tornare "normale" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drymlox Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Premettendo che questo gioco è stupendo.. Su tutto mi fa impazzire il modo in cui R* ha ricreato l'ambientazione e il paesaggio.. Il mondo è vivissimo!! A tal proposito vi riporto una chicca che mi è capitata poco fa che mi ha fatto impazzire! Stavo cavalvando tranquillamente tra Armadillo e il Ranch e ad un certo punto noto un tizio a cavallo che smonta e inizia a correre verso una collinetta. Ho pensato che stesse andando a dissotterrare qualche tesoro e invece? Stava facendo plin-plin con tanto di getto in vista! :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ragazzi ma per il preordine al Gamestop dell'edizione normale, c'era per caso un codice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) Premettendo che questo gioco è stupendo.. Su tutto mi fa impazzire il modo in cui R* ha ricreato l'ambientazione e il paesaggio.. Il mondo è vivissimo!! A tal proposito vi riporto una chicca che mi è capitata poco fa che mi ha fatto impazzire! Stavo cavalvando tranquillamente tra Armadillo e il Ranch e ad un certo punto noto un tizio a cavallo che smonta e inizia a correre verso una collinetta. Ho pensato che stesse andando a dissotterrare qualche tesoro e invece? Stava facendo plin-plin con tanto di getto in vista! :asd: ahahahaahah ma dovevi sparargli nella schiena!!!! Modificato 21 Maggio 2010 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Premettendo che questo gioco è stupendo.. Su tutto mi fa impazzire il modo in cui R* ha ricreato l'ambientazione e il paesaggio.. Il mondo è vivissimo!! A tal proposito vi riporto una chicca che mi è capitata poco fa che mi ha fatto impazzire! Stavo cavalvando tranquillamente tra Armadillo e il Ranch e ad un certo punto noto un tizio a cavallo che smonta e inizia a correre verso una collinetta. Ho pensato che stesse andando a dissotterrare qualche tesoro e invece? Stava facendo plin-plin con tanto di getto in vista! :asd: Solo Rockstar fa queste cose! Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Come luminosità è come GTA 4, spero di no? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 raga preso oggi la versione limitata per 5€ in piu nonostante non ci sia un granchè ^^...... volevo sapere delle cose visto che sono all'epilogo di ALAN WAKE vorrei finirlo per poi iniziare questo RDR, ma esiste una cooperativa LIVE stile non so SACRED2 oppure è come quella di GTA (che per me fu una MERA cagata) intendo , come si spiega il manuale "MODALITA' LIBERA" che puoi girare una buona parte del mondo in di 16 persone, ora qui la domanda. 1. Se il mondo è vasto almeno il 50% in meno della campagna offline, ci si beccano 16 persone in live?? 2. E' la solita cagiara di GTAIV? dove scleri per quei 20minuti poi this is the end?? 3. La coop-libera, prevede aiuti esterni (essere umani) per le SUB quest? So che potrei vederlo direttamente io, però come ho detto vorrei terminare alan wake e non vorrei disinconcentrarmi dalla storia, visto che mi mancheranno si e no una mezz'ora di gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drymlox Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ahahahaahah ma dovevi sparargli nella schiena!!!! Ahaha no era un scena talmente bella che l'ho risparmiato.. I Rockstar sono geniali!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Mamma mia che nervoso! Scendo dal cavallo per raccogliere una pianta, e noto che c'era un coyote! Gli sparo, lo uccido, mi avvicino per raccogliere la pelle, e arriva un tizio che mi ruba il cavallo! Attivo il dead eye, miro, colpo in testa! Cosa succede? Mi abbassa l'onore! E in più un passante ha visto tutto ed è corso dallo sceriffo! Ma scherziamo? Che cavolata abbassare l'onore per un furto che mi hanno fatto! Non potevo farmi rubare il cavallo! Questa cosa non mi è piaciuta! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 L AGGIORNAMENTO me la fatto in circa 20 minuti!?!? chiedo scusa 10 minuti Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ora io non vorrei dire ma rispondere alle mie domande è passato di moda? si può dar fuoco alle persone? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 io inizierò a giocarlo solo domani..ma leggendo i vostri commenti non vedo l'ora :loving: :loving: :loving: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 personalmente non lo so...ci sono le molotv ma ancora non ci sono arrivato Mi hai fatto ricordare GTA per la play 1 che si andava in giro con il lancia fiamme Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ora io non vorrei dire ma rispondere alle mie domande è passato di moda? si può dar fuoco alle persone? Non so che tipo di pazzo omicida tu sia (scherzo), pero la tua idea mi gaba molto! Non lo so se se può fare, pero io mi sono divertito a legare un tizio dietro il cavallo, e poi andare dentro un fiumiciattolo! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi ho letto in giro che la modalità libera e bruttissima.ma fa davvero così schifo? io lo prendo si per il singol ma volevo un ottimo comparto online voi che ne pensate,è bella o brutta???? Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Mamma mia che nervoso! Scendo dal cavallo per raccogliere una pianta, e noto che c'era un coyote! Gli sparo, lo uccido, mi avvicino per raccogliere la pelle, e arriva un tizio che mi ruba il cavallo! Attivo il dead eye, miro, colpo in testa! Cosa succede? Mi abbassa l'onore! E in più un passante ha visto tutto ed è corso dallo sceriffo! Ma scherziamo? Che cavolata abbassare l'onore per un furto che mi hanno fatto! Non potevo farmi rubare il cavallo! Questa cosa non mi è piaciuta! beh, pensaci bene.... Tu lasci la macchina fuori dal tabaccaio per un minuto con le chiavi dentro, uno passa e te la prende. Esci e gli spari in testa mentre va, la gente intorno non chiama la polizia? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 credo non sia possibile...ma sarebbe bello poter usare due revolver una per mano :loving: Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Non lo so io in multi non ci ho ancora giocato (e credo che mai ci giocherò XD) Comunque anche fosse un cesso sarebbe un peccato non comprarlo solo per quello... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--qualcuno ha comrpato la bandana??? Come si fa a mettere? premi il tasto back e la selezioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 beh, pensaci bene.... Tu lasci la macchina fuori dal tabaccaio per un minuto con le chiavi dentro, uno passa e te la prende. Esci e gli spari in testa mentre va, la gente intorno non chiama la polizia? Si ilcesa hai ragione, ma porca vacca se mi ruba la macchina, oltre a sparargli prendo a calci il cadavere fino a quando non mi vengono ad arrestare! Però cavolo, siamo nel west, se uno mi ruba io lo faccio fuori e non voglio che mi si abbassa l'onore, altrimenti lo potevano chiamare red dead coniglio! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.