Simo33 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ahahah ci andavi convinto con l'asino ahahah Che odio quel mulo! meno male che mi davi te i passaggi!!! DOMANDA: Ho creato l'account Social Club sul sito ma come faccio ad utilizzarlo in game? Dietro al manuale di gioco c'è scritto che l'account Social Club ti sblocca sfide e eventi speciali ed addirittuare il "vestito da gentiluomo" che ti permette di entrare nel club delle "puntate alte". Sapete spiegamri come associare il mio account SocialClub alla mia GamerTag? o come lo uso in gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ma avete notato i server online? Io becco solo italiani...e soprattutto mi piace da impazzire partire con la libera e poi iniziare un deathmatch :loving: Sto giocando solo online! Porca vacca che gioco ragazzi, lo consiglio davvero a tutti, sa stupire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 vedilo di persona, poi se ne riparla va beh... Poi ti dirò cmq ho acquistato la versione normal da bb e mi hanno dato anche i codici per le armi d'oro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 gioco stupendo.. unica cosa è che sto per spaccare l xbox.. avete presente il bug della "carrozza rimbalzina"?.. ecco.. devo iniziare una missione della storia con la carrozza.. e SEMPRE la carrozza o è mezza sotterrata oppure i cavalli saltano.. e non riesco ad andare avanti!!! che si puo fare?? ho provato ad annullare la missione fare altre cose e rifarla dopo un po.. idem... ultima speranza.. (ma dubito) puo essere duvuto dal vestito della limited.. l ho sbloccato e poco dopo ho iniziato a vedere sti bug.. sta sera riprovo.. ufffff ragazzi a nessuno è successa una cosa simile? ho scritto a rock star pure Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ragazzi prima di comprarlo stavo leggendo i commenti e devo dire che ci sono certe cose davvero geniali, ora vi chiedo, ho letto pochi post addietro che con la limited si ha il cavallo e l'arma dorata (se non sbaglio), cn la vrsione normale i cavallo eventualmente come lo ho? inoltre la visuale è in terza persona stile gta o cose tipo 2° persona ecc ecc? A livello filmati nella trama? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi a nessuno è successa una cosa simile? ho scritto a rock star pure prova a chiedere a lui http://images.movieplayer.it/2007/05/10/la-storia-segreta-del-cinema-italiano-racconta-lo-spaghetti-western-71757.jpg Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi a nessuno è successa una cosa simile? ho scritto a rock star pure per ora dal poco che ho giocato non mi è successo, ho fatto solo una missione con la carrozza... prova a chiedere a lui http://images.movieplayer.it/2007/05/10/la-storia-segreta-del-cinema-italiano-racconta-lo-spaghetti-western-71757.jpg dopo questa sareti da bannare, il povero Max è bloccato e tu lo prendi per il cul0 ahahahahah :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ma comunque meglio iniziare in singolo, perchè se vai online da subito ti rovini tutta la mappa, visto che nel singolo la vedi a poco a poco Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 dopo questa sareti da bannare, il povero Max è bloccato e tu lo prendi per il cul0 ahahahahah :rotfl: Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) io ho riscontrato spesso un bug: a Thieves' Landing ci sono vari cancelli da aprire, appena li apro questi scompaiono e ricompaiono sulla mia testa seguendo i miei movimenti, appena finisce di aprire il cancello questo si ferma a mezz'aria... O.o... solo a me? Modificato 21 Maggio 2010 da Simo33 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ragazzi prima di comprarlo stavo leggendo i commenti e devo dire che ci sono certe cose davvero geniali, ora vi chiedo, ho letto pochi post addietro che con la limited si ha il cavallo e l'arma dorata (se non sbaglio), cn la vrsione normale i cavallo eventualmente come lo ho? inoltre la visuale è in terza persona stile gta o cose tipo 2° persona ecc ecc? A livello filmati nella trama? Il cavallo ce l'hai ma non è da guerra, è un cavallo normale. Terza persona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zenarossoblu18 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Qualcuno ha mai incontrato un cinghiale ? Io due che mi hanno caricato manco fossero due indemoniati Cita ... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 come faccio a vedere se un cavallo che ho domato è più potente e veloce del mio attuale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi alcune curiosità: - ma a che serve avere 3 slot su cui salvare se tanto dopo posso ricaricare solo l'ultimo salvataggio in ordine di tempo? - ma una volta che decido di uscire posso uscire solo con il tasto "guida xbox"? non è mica possibile tornare al menu principale? - quoto la domanda: come faccio a sapere se il cavallo che vado a rubare o a prendere è migliore del mio? si va ad intuito? e possibile sapere le carattteristiche del mio cavallo? - mi pare di capire che le missioni improvvisate (del tipo aiutami qui o aiutami la) non siano quelle per le quali i personaggi ti appaiono sulla mappa con un punto di domanda, esatto? spero nella vostra saggia benevolenza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ci ho giocato mezz'oretta ma posso già dire che lo straconsiglio a tutti, almeno x ora. Grafica spettacolare, mappa immensa, libertà d'azione al 1000per1000...Fantastico. Sono imbranatissimo ancora , non so voi ma quando si è ricercati, come diamine si fa a fuggire dagli sceriffi??? Sono velocissimi!!! Il mio cavallo si stanca sempre dopo pochi secondi di scatto e non so come fare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 come faccio a vedere se un cavallo che ho domato è più potente e veloce del mio attuale? DOMANDE SUI CAVALLI: a proposito di questo: ma a voi risulta possibile prendere al lazo e poi domare i cavalli selvaggi sparsi per le praterie?...in base a cosa un cavallo divento il "nostro" cavallo?...ovvero, puoi salire su ub'altro,ma quando scendi e chiami ( ) il cavallo arriva sempre quell'altro...è possibile decidere quale dev'essere il tuo?...ed ancora: i cavalli comprati all'emporio dove li trovi? grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 DOMANDE SUI CAVALLI: a proposito di questo: ma a voi risulta possibile prendere al lazo e poi domare i cavalli selvaggi sparsi per le praterie?...in base a cosa un cavallo divento il "nostro" cavallo?...ovvero, puoi salire su ub'altro,ma quando scendi e chiami ( ) il cavallo arriva sempre quell'altro...è possibile decidere quale dev'essere il tuo?...ed ancora: i cavalli comprati all'emporio dove li trovi? grazie a tutti!!! Si possono domare basta prenderli al lazzo e poi domarli con un mini gioco, se poi vai in una città e leghi alla staccionata il cavallo domato diveta tuo, perdendo ovviamente l'altro. I'atto di propietà del cavallo lo trovi nello zaiono... basta cliccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) Comunque io la penso diversamente da quelli che dicono che la grafica non è un granchè,perchè a me piace molto e sono d'accordo con chi gli ha dato 9.7-9.8... GRAFICA:9.5(E' molto meglio rispetto quella di GTA IV,nel complesso...) SONORO:9.5(Le musiche e il doppiaggio sono fatti benissimo...) TRAMA:9(Gli do solo 9 perchè sono ancora all'inizio,ma comunque mi sembra ben fatta e i personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene) LONGEVITA':9.8(Praticamente è un gioco quasi infinito tra la storia principale,le missioni secondarie,le sfide,il multy e tutto il resto...) Globale 9.7,direi che sono d'accordo con IGN,e molti altri che gli hanno dato quasi 10... Modificato 21 Maggio 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 beh,dai commenti mi sembra proprio il gioco che mia spetto...domani è mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Comunque io la penso diversamente da quelli che dicono che la grafica non è un granchè,perchè a me piace molto e sono d'accordo con chi gli ha dato 9.7-9.8... GRAFICA:9.5(E' il molto meglio rispetto quella di GTA IV,nel complesso...) SONORO:9.5(Le musiche e il doppiaggio sono fatti benissimo...) TRAMA:9(Gli do solo 9 perchè sono ancora all'inizio,ma comunque mi sembra ben fatta e i personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene) LONGEVITA':9.8(Praticamente è un gioco quasi infinito tra la storia principale,le missioni secondarie,le sfide,il multy e tutto il resto...) Globale 9.7,direi che sono d'accordo con IGN,e molti altri che gli hanno dato quasi 10... ti quoto pienamente metalgold!!!! io lo adoro questo gioco!!!! :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 beh,dai commenti mi sembra proprio il gioco che mia spetto...domani è mio Prendilo,ti divertirai molto di più che con GTA IV... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Prendilo,ti divertirai molto di più che con GTA IV... a me a dire il vero gta IV piacque un sacco!!quindi questo per me dovrebbe essere IL gioco ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Mi potete spiegare un pò i duelli? Cioè, vinco sempre, ma mi fa sparare solo un colpo.. Dai video mi sembra che si poteva sparare più colpi.. Come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi ma cosa è successo oggi?Stavo facendo un assalto a na banda con un amico,dopo essere salito mi ha bloccato l'xbox e appena ho riacceso il mio personaggio era di nuovo a 1!!!! (era appena arrivato a 9!!!)...ditemi che si riprestinerà,vi prego Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi ma la patch(o come si scrive)li ha risolti tutti i bug ? Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.