Simo33 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 come faccio a vedere se un cavallo che ho domato è più potente e veloce del mio attuale? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi alcune curiosità: - ma a che serve avere 3 slot su cui salvare se tanto dopo posso ricaricare solo l'ultimo salvataggio in ordine di tempo? - ma una volta che decido di uscire posso uscire solo con il tasto "guida xbox"? non è mica possibile tornare al menu principale? - quoto la domanda: come faccio a sapere se il cavallo che vado a rubare o a prendere è migliore del mio? si va ad intuito? e possibile sapere le carattteristiche del mio cavallo? - mi pare di capire che le missioni improvvisate (del tipo aiutami qui o aiutami la) non siano quelle per le quali i personaggi ti appaiono sulla mappa con un punto di domanda, esatto? spero nella vostra saggia benevolenza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ci ho giocato mezz'oretta ma posso già dire che lo straconsiglio a tutti, almeno x ora. Grafica spettacolare, mappa immensa, libertà d'azione al 1000per1000...Fantastico. Sono imbranatissimo ancora , non so voi ma quando si è ricercati, come diamine si fa a fuggire dagli sceriffi??? Sono velocissimi!!! Il mio cavallo si stanca sempre dopo pochi secondi di scatto e non so come fare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 come faccio a vedere se un cavallo che ho domato è più potente e veloce del mio attuale? DOMANDE SUI CAVALLI: a proposito di questo: ma a voi risulta possibile prendere al lazo e poi domare i cavalli selvaggi sparsi per le praterie?...in base a cosa un cavallo divento il "nostro" cavallo?...ovvero, puoi salire su ub'altro,ma quando scendi e chiami ( ) il cavallo arriva sempre quell'altro...è possibile decidere quale dev'essere il tuo?...ed ancora: i cavalli comprati all'emporio dove li trovi? grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 DOMANDE SUI CAVALLI: a proposito di questo: ma a voi risulta possibile prendere al lazo e poi domare i cavalli selvaggi sparsi per le praterie?...in base a cosa un cavallo divento il "nostro" cavallo?...ovvero, puoi salire su ub'altro,ma quando scendi e chiami ( ) il cavallo arriva sempre quell'altro...è possibile decidere quale dev'essere il tuo?...ed ancora: i cavalli comprati all'emporio dove li trovi? grazie a tutti!!! Si possono domare basta prenderli al lazzo e poi domarli con un mini gioco, se poi vai in una città e leghi alla staccionata il cavallo domato diveta tuo, perdendo ovviamente l'altro. I'atto di propietà del cavallo lo trovi nello zaiono... basta cliccarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) Comunque io la penso diversamente da quelli che dicono che la grafica non è un granchè,perchè a me piace molto e sono d'accordo con chi gli ha dato 9.7-9.8... GRAFICA:9.5(E' molto meglio rispetto quella di GTA IV,nel complesso...) SONORO:9.5(Le musiche e il doppiaggio sono fatti benissimo...) TRAMA:9(Gli do solo 9 perchè sono ancora all'inizio,ma comunque mi sembra ben fatta e i personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene) LONGEVITA':9.8(Praticamente è un gioco quasi infinito tra la storia principale,le missioni secondarie,le sfide,il multy e tutto il resto...) Globale 9.7,direi che sono d'accordo con IGN,e molti altri che gli hanno dato quasi 10... Modificato 21 Maggio 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 beh,dai commenti mi sembra proprio il gioco che mia spetto...domani è mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Comunque io la penso diversamente da quelli che dicono che la grafica non è un granchè,perchè a me piace molto e sono d'accordo con chi gli ha dato 9.7-9.8... GRAFICA:9.5(E' il molto meglio rispetto quella di GTA IV,nel complesso...) SONORO:9.5(Le musiche e il doppiaggio sono fatti benissimo...) TRAMA:9(Gli do solo 9 perchè sono ancora all'inizio,ma comunque mi sembra ben fatta e i personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene) LONGEVITA':9.8(Praticamente è un gioco quasi infinito tra la storia principale,le missioni secondarie,le sfide,il multy e tutto il resto...) Globale 9.7,direi che sono d'accordo con IGN,e molti altri che gli hanno dato quasi 10... ti quoto pienamente metalgold!!!! io lo adoro questo gioco!!!! :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 beh,dai commenti mi sembra proprio il gioco che mia spetto...domani è mio Prendilo,ti divertirai molto di più che con GTA IV... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Prendilo,ti divertirai molto di più che con GTA IV... a me a dire il vero gta IV piacque un sacco!!quindi questo per me dovrebbe essere IL gioco ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Mi potete spiegare un pò i duelli? Cioè, vinco sempre, ma mi fa sparare solo un colpo.. Dai video mi sembra che si poteva sparare più colpi.. Come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi ma cosa è successo oggi?Stavo facendo un assalto a na banda con un amico,dopo essere salito mi ha bloccato l'xbox e appena ho riacceso il mio personaggio era di nuovo a 1!!!! (era appena arrivato a 9!!!)...ditemi che si riprestinerà,vi prego Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi ma la patch(o come si scrive)li ha risolti tutti i bug ? Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Magari... Ha risolto quello dell invisibilità e basta.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Presa oggi la Limited, gioco fantastico, una cosa non ho capito, ho inserito subito il codice e mi ha sbloccato le pistole ed il fucile d'oro, il cavallo da guerra ma il vestito da assassino letale non c'è, come mai ??? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 mmmmm ma i duelli sembrano facili come in video? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 non riesco a capire una cosa....ho il livello della mira a normale....quando usa il dead eye mi rallante il tempo ma non riescoa selezionare i vari punti del corpo della vittima come si fa????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ragazzi quindi quando ci giocherò incontrerò sicuramente al 100% qualche bug ?vabbè pazienza ho aspettato troppo tempo per farmi influenzare da questi insetti Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 non riesco a capire una cosa....ho il livello della mira a normale....quando usa il dead eye mi rallante il tempo ma non riescoa selezionare i vari punti del corpo della vittima come si fa????? ancora in singolo lo devi imparare,lo potrai fare in sueguito comunque ragazzi ancora mi trovo ad uno e le statistiche non tornano ma la colonna sonora dove sta?Dentro al disco o è messa da un'altra parte? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Spettacolo questo gioco!!! ,mamma mia ho giocato in singolo quasi 10 ore,semplicemente sublime,non ricordo quanti "WOW" ho tirato non solo per l'ambientazione ma per tutto! e ho come la sensazione di aver visto ancora pochissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) non riesco a capire una cosa....ho il livello della mira a normale....quando usa il dead eye mi rallante il tempo ma non riescoa selezionare i vari punti del corpo della vittima come si fa????? perchè il dead eye va a livelli... all'inizio è al livello 1 e puoi solo rallentare il tempo... poi si sbloccano gli altri "poteri" p.s. da oggi lo chiamerò Sharingan... >.> p.p.s. a me piace molto di più di GTA4... per chi diceva che chi non ha amato GTA4 non avrebbe amato nemmeno questo Modificato 21 Maggio 2010 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 raga io ho fatto la sfida del social club e mi dice che ho sbloccato il trucco armi tuonanti, ma quando vado nel menu trucchi non c'è anche a voi fa così? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 una domanda ragazzi:ho sentito che alla feltrinelli vendono il gioco a 50€, quindi ben 15 cucuzze in meno rispetto al prezzo normale...qualcuno sa se per caso hanno anche la limited scontata?? Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 grazie per la risposta ma dopo quanto sblocchi il livello succesiov di dead eye?io sono al 15 % della storia possibile che ancora sto al livello uno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 raga io ho fatto la sfida del social club e mi dice che ho sbloccato il trucco armi tuonanti, ma quando vado nel menu trucchi non c'è anche a voi fa così? tra 20 minuti provo pure io e ti faccio sapere, ti ha dato il vestito del gentiluomo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.