Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

ragazzi alcune curiosità:

- ma a che serve avere 3 slot su cui salvare se tanto dopo posso ricaricare solo l'ultimo salvataggio in ordine di tempo?

- ma una volta che decido di uscire posso uscire solo con il tasto "guida xbox"? non è mica possibile tornare al menu principale?

- quoto la domanda: come faccio a sapere se il cavallo che vado a rubare o a prendere è migliore del mio? si va ad intuito? e possibile sapere le carattteristiche del mio cavallo?

- mi pare di capire che le missioni improvvisate (del tipo aiutami qui o aiutami la) non siano quelle per le quali i personaggi ti appaiono sulla mappa con un punto di domanda, esatto?

spero nella vostra saggia benevolenza!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato mezz'oretta ma posso già dire che lo straconsiglio a tutti, almeno x ora. Grafica spettacolare, mappa immensa, libertà d'azione al 1000per1000...Fantastico.

Sono imbranatissimo ancora , non so voi ma quando si è ricercati, come diamine si fa a fuggire dagli sceriffi??? Sono velocissimi!!! Il mio cavallo si stanca sempre dopo pochi secondi di scatto e non so come fare!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a vedere se un cavallo che ho domato è più potente e veloce del mio attuale?

DOMANDE SUI CAVALLI:

a proposito di questo: ma a voi risulta possibile prendere al lazo e poi domare i cavalli selvaggi sparsi per le praterie?...in base a cosa un cavallo divento il "nostro" cavallo?...ovvero, puoi salire su ub'altro,ma quando scendi e chiami ( :fischio: ) il cavallo arriva sempre quell'altro...è possibile decidere quale dev'essere il tuo?...ed ancora: i cavalli comprati all'emporio dove li trovi?

grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDE SUI CAVALLI:

a proposito di questo: ma a voi risulta possibile prendere al lazo e poi domare i cavalli selvaggi sparsi per le praterie?...in base a cosa un cavallo divento il "nostro" cavallo?...ovvero, puoi salire su ub'altro,ma quando scendi e chiami ( :fischio: ) il cavallo arriva sempre quell'altro...è possibile decidere quale dev'essere il tuo?...ed ancora: i cavalli comprati all'emporio dove li trovi?

grazie a tutti!!!

Si possono domare basta prenderli al lazzo e poi domarli con un mini gioco, se poi vai in una città e leghi alla staccionata il cavallo domato diveta tuo, perdendo ovviamente l'altro. I'atto di propietà del cavallo lo trovi nello zaiono... basta cliccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io la penso diversamente da quelli che dicono che la grafica non è un granchè,perchè a me piace molto e sono d'accordo con chi gli ha dato 9.7-9.8...

GRAFICA:9.5(E' molto meglio rispetto quella di GTA IV,nel complesso...)

SONORO:9.5(Le musiche e il doppiaggio sono fatti benissimo...)

TRAMA:9(Gli do solo 9 perchè sono ancora all'inizio,ma comunque mi sembra ben fatta e i personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene)

LONGEVITA':9.8(Praticamente è un gioco quasi infinito tra la storia principale,le missioni secondarie,le sfide,il multy e tutto il resto...)

Globale 9.7,direi che sono d'accordo con IGN,e molti altri che gli hanno dato quasi 10...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io la penso diversamente da quelli che dicono che la grafica non è un granchè,perchè a me piace molto e sono d'accordo con chi gli ha dato 9.7-9.8...

GRAFICA:9.5(E' il molto meglio rispetto quella di GTA IV,nel complesso...)

SONORO:9.5(Le musiche e il doppiaggio sono fatti benissimo...)

TRAMA:9(Gli do solo 9 perchè sono ancora all'inizio,ma comunque mi sembra ben fatta e i personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene)

LONGEVITA':9.8(Praticamente è un gioco quasi infinito tra la storia principale,le missioni secondarie,le sfide,il multy e tutto il resto...)

Globale 9.7,direi che sono d'accordo con IGN,e molti altri che gli hanno dato quasi 10...

ti quoto pienamente metalgold!!!! io lo adoro questo gioco!!!! :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma cosa è successo oggi?Stavo facendo un assalto a na banda con un amico,dopo essere salito mi ha bloccato l'xbox e appena ho riacceso il mio personaggio era di nuovo a 1!!!! (era appena arrivato a 9!!!)...ditemi che si riprestinerà,vi prego :piange:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire una cosa....ho il livello della mira a normale....quando usa il dead eye mi rallante il tempo ma non riescoa selezionare i vari punti del corpo della vittima come si fa?????

ancora in singolo lo devi imparare,lo potrai fare in sueguito

comunque ragazzi ancora mi trovo ad uno e le statistiche non tornano :piange:

ma la colonna sonora dove sta?Dentro al disco o è messa da un'altra parte?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire una cosa....ho il livello della mira a normale....quando usa il dead eye mi rallante il tempo ma non riescoa selezionare i vari punti del corpo della vittima come si fa?????

perchè il dead eye va a livelli... all'inizio è al livello 1 e puoi solo rallentare il tempo... poi si sbloccano gli altri "poteri"

p.s. da oggi lo chiamerò Sharingan... >.>

p.p.s. a me piace molto di più di GTA4... per chi diceva che chi non ha amato GTA4 non avrebbe amato nemmeno questo

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...