_Marco_ Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 (modificato) Tra Ratchet e FF13 su PS3 non riesco a trovare ancora il tempo di scartare questo gioco, è ancora lì bello incellophanato in edizione limitata sulla scrivania. Mi raccomando non andate troppo avanti di grado online Modificato 7 Marzo 2010 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 stessa cosa anche a me due partite, finalmente un buon rateo e due disconnessioni a fine partita. però mi pare che me le abbia contate, ma non so se è perchè si è aggiornato in ritardo sulle partite precedenti o perchè effettivamente me le ha contate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Con Puccio infiltrato nelle linee nemiche abbiamo decisamente svoltato, Puccio "the spy" forever. E non vi lamentate del gioco, altrimenti per punizione vi fate la mappa dell'isola 100 volte di fila. Ohi Coco, scusa per ieri notte che non ti ho risposto, ma non giocavo io !! C'erano due amici miei che volevano provare la potenza di Battlefield, e li ho lasciati fare... Stasera ci becchiamo eh !! Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Mi raccomando non andate troppo avanti di grado online Non ti preoccupare, con i "server" di EA ancora ballerini... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 che due palle però adesso nemmeno si connette ai server :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Non ti preoccupare, con i "server" di EA ancora ballerini... Quante bestemmie... continua a disconnettermi dalle partite... con tutti i miliardi di euro che fanno all'anno sti cazzoni della EA potrebbero mettere a disposizione dei server decenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Quante bestemmie... continua a disconnettermi dalle partite... con tutti i miliardi di euro che fanno all'anno sti cazzoni della EA potrebbero mettere a disposizione dei server decenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x quoto...meno male che ho avuto un po di autocontrollo perchè senno avrei spaccato tutto :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ah perchè voi non avete anche il Punkbuster... sul PC quello schifo di protezione (che quando c'era su Warrock chiamavo amorevolmente PunkaBestia) mi caccia fuori dai server senza motivazioni o_o... lo dicono pure nelle news (che passano nel menù principale) che da problemi... e allora perchè lo mettete zio scalzo???? O_o Di partite online fin'ora, di decenti (con tanta lag però) ne ho fatte poche... solo ora riesco a usare lo sniper (i colpi del fucile vanno a caso secondo me -.-...rinculo o meno, o c'è troppa lag o non capisco perchè non riesco a sparare dove voglio... e si che ci riesco su ogni santo gioco, dal più arcade fino ad ArmA...) Poi non mi metto nemmeno a guidare i veicoli... Una cosa che mi infastidisce davvero molto sono i continui effetti particellari (soprattutto nella mappa -di cui non ricordo il nome- dove ci sono i relitti delle navi nel deserto con vicino il mare) che mi impediscono di vedere qualsivoglia cosa in maniera decente... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 fatto l'obbiettivo dell'investimento con elicottero....un poveretto nuotava tranquillo per raggiungere la costa e gli ho fatto lo scalpo con l'UAV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 io mi trovo benissimo con il cecchino....serve un po di abitudine...all'inizio dovevo sparare 3-4 colpi per beccarlo...ora...one shot one kill...o quasi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FUCKiro Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ah perchè voi non avete anche il Punkbuster... sul PC quello schifo di protezione (che quando c'era su Warrock chiamavo amorevolmente PunkaBestia) mi caccia fuori dai server senza motivazioni o_o... lo dicono pure nelle news (che passano nel menù principale) che da problemi... e allora perchè lo mettete zio scalzo???? O_o Di partite online fin'ora, di decenti (con tanta lag però) ne ho fatte poche... solo ora riesco a usare lo sniper (i colpi del fucile vanno a caso secondo me -.-...rinculo o meno, o c'è troppa lag o non capisco perchè non riesco a sparare dove voglio... e si che ci riesco su ogni santo gioco, dal più arcade fino ad ArmA...) Poi non mi metto nemmeno a guidare i veicoli... Una cosa che mi infastidisce davvero molto sono i continui effetti particellari (soprattutto nella mappa -di cui non ricordo il nome- dove ci sono i relitti delle navi nel deserto con vicino il mare) che mi impediscono di vedere qualsivoglia cosa in maniera decente... Strano io tutte le partite ce ho fatto (9 ore di gioco) mai avuto problemi!!! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/FACKiro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ma si infatti anch'io (ora) riesco a killare sparando un colpo solo... ma le prime partite era una cosa impensabile... venivo solo ucciso o_o Comunque io ce l'ho su pc, magari è solo un problema mio quello della lag Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ma si infatti anch'io (ora) riesco a killare sparando un colpo solo... ma le prime partite era una cosa impensabile... venivo solo ucciso o_o Comunque io ce l'ho su pc, magari è solo un problema mio quello della lag si è vero...le prime partite sono state atroci...anche perchè io nn ho giocato nemmeno la demo...però ora mi ci sono abituato...un bel sensore di movimento vicino a dove sono io e tutto va bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Nooooooooooooooo ce l ho da 2 giorni e mi si è gia graffiato dentro l xbox ke palle nn funziona piu Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Nooooooooooooooo ce l ho da 2 giorni e mi si è gia graffiato dentro l xbox ke palle nn funziona piu aia...questa cosa è veramente brutta...prova a cercare di ripararlo con quei prodotti strani...a me ha funzionato per un blue ray... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BadCompany Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 (modificato) Stasera non è aria per giocare...forse un pò più tardi...i server stanno in sovraccarico P.S sono riuscito a fare il "Dentista" con il trapano Modificato 7 Marzo 2010 da BadCompany Cita http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 stavo facendo l'ultima partita e......... server salatati completamente meno male che ora devo uscire di casa, perchè sennò mi sarei incaxxato pesantemente!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Quante bestemmie... continua a disconnettermi dalle partite... con tutti i miliardi di euro che fanno all'anno sti cazzoni della EA potrebbero mettere a disposizione dei server decenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x Anche oggi ti succede ??? Strano oggi fino ad ora non mi si è mai disconnesso per fortuna . Nooooooooooooooo ce l ho da 2 giorni e mi si è gia graffiato dentro l xbox ke palle nn funziona piu Ma non l'avevi installato sull'HardDisk ??? Se proprio non va più e vuoi un consiglio estremo passagli della cera per auto possibilmente spray e poi lucidalo bene, ripeti l'operazione un paio di volte e se i graffi non sono profondi vedrai che funzionerà di nuovo, ma poi installalo mi raccomando . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 (modificato) si è vero...le prime partite sono state atroci...anche perchè io nn ho giocato nemmeno la demo...però ora mi ci sono abituato...un bel sensore di movimento vicino a dove sono io e tutto va bene... ma se gioco in modalità hardcore/veterano e lancio il sensore cinetico, non avendo la mappa come faccio a sapere quando quacuno ci passa vicino? Modificato 7 Marzo 2010 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ma solo io non riesco a giocarci online? Premetto che non ho mai avuto altri Battlefield prima d'ora, mi sono cimentato subito con questo ma...non riesco, non vedo i nemici, muoio sempre... :/ Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ma solo io non riesco a giocarci online? Premetto che non ho mai avuto altri Battlefield prima d'ora, mi sono cimentato subito con questo ma...non riesco, non vedo i nemici, muoio sempre... :/ vedrai che dopo un po' ti abitui..anche per me era stato così quando avevo comprato BC1.. poi mi sono abituato e adesso me la cavo... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 ma se gioco in modalità hardcore/veterano e lancio il sensore cinetico, non avendo la mappa come faccio a sapere quando quacuno ci passa vicino? quando ci sono nemici in zona il sensore emette un cicalino, almeno nella modalità normale è così, poi ovviamente senza mappa comuqnue non puoi sapere precisamente dove sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Raga sto andando fuori di testa non mi si connette al multipayer...Mi dice: CONNESSIONE A EA ONLINE FALLITA!!! Che caxxo significa??? avete anche voi lo stesso problema??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 (modificato) per chi ha un home teathre se non l'avete già fatto, nelle opzioni audio consiglio di selezionare "nastri guerra" una roba da panico totale @sim88ne è un problema dei server EA, non succede solo a te Modificato 7 Marzo 2010 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ma quanto ci vorrà per cui sia nuovamente disponibile? qualcuno sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.