Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

DIO77?!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non nominate il nome di DIO invano..... http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gifhttp://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

HAHAHAHA :lol:

 

Ma fino a che ora restano offline i server?

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

bè, dipende anche da come uno adopera lo scout, io per esempio stamattina alternando il cecchinaggio all'innesco di bombe ho fatto la mia prima partita da 3500 points :mrgreen: IMHO l'importante in battlfield è non essere eccessivamente statici :teach:

Il problema però è che la maggior parte dei cecchini sono statici, non tutti ovviamente, ma non è un problema nemmeno quello se conosci bene le mappe .

 

wrc l'xm8 voglio proprio provarlo devo muovermi a sbloccarlo :D

Devi abbinargli le munizioni Magnum però, allora è devastante, guarda ho sbloccato tutte le armi tutti gli accessori e specializzazioni della classe medico e ti posso dire che l'XM8 LMG per me è la migliore, all'inizio non la pensavo così, mi trovavo meglio con l'88 LMG e con l'MG3 ma adesso con le munizioni Magnum è perfetta, maneggevole, potente, precisa e con un ottima cadenza e come seconda arma la M93R ovviamente..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema però è che la maggior parte dei cecchini sono statici, non tutti ovviamente, ma non è un problema nemmeno quello se conosci bene le mappe .

 

 

Devi abbinargli le munizioni Magnum però, allora è devastante, guarda ho sbloccato tutte le armi tutti gli accessori e specializzazioni della classe medico e ti posso dire che l'XM8 LMG per me è la migliore, all'inizio non la pensavo così, mi trovavo meglio con l'88 LMG e con l'MG3 ma adesso con le munizioni Magnum è perfetta, maneggevole, potente, precisa e con un ottima cadenza e come seconda arma la M93R ovviamente..... :mrgreen:

 

Scusate la domanda da niubbione, ma come si sbloccano gli accessori delle armi? Io ho preso una stella con l'AK ma non mi permette di montargli niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo a Corsa e Conquista, non mi va di giocare a Deathmatch su un gioco simile sinceramente...

 

@Matteo :a te ti odio perché mi hai ammazzato 3-4 volte in una sola partita...quasi quasi ti banno... :rotfl:

 

 

Purtroppo come ben sai i gruppi da 4 limitano molto e di fare le private non ho voglia.

Nel mio clan lo abbiamo preso quasi tutti ( per ora siamo in 9, ma a breve si aggiungeranno altre 2-3 presone ) e già per metterci d'accordo tra di noi è un massacro...cercherò di invitarti quando possibile, promesso...:D

Vedo che Aktarus si è ricordato di me....io ti volevo invitare ma vedo che stai sempre in un gruppo e quindi non voglio disturbarti,ma quando ci sei fai un fischio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Grazie a qualcuno di voi, ho messo su opzioni audio, la famigerata "Nastri Guerra"...sono rimasto incredulo !!

Che audio ragazzi pazzesco !!!

eheheh lo dicevo....cavolo fa un tale bordello quel "nastri guerra" che la sera devo disattivarlo altrimenti fucilano a me in diretta :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le mine anticarro e i C4 rimangono in gioco anche dopo la morte o scompaiono?

 

Ah una cosa... A voi non pare un po' "strana" la sensibilità di mira? A me pare che nei grandi movimenti (tipo girarsi di 180°) sia un po' lenta, poi quando voglio mirare di quei 10 cm è un macello! Forse mi devo solo abituare...

Modificato da Michael Peetow

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le mine anticarro e i C4 rimangono in gioco anche dopo la morte o scompaiono?

 

Ah una cosa... A voi non pare un po' "strana" la sensibilità di mira? A me pare che nei grandi movimenti (tipo girarsi di 180°) sia un po' lenta, poi quando voglio mirare di quei 10 cm è un macello! Forse mi devo solo abituare...

la sensibilità puoi regolerla a tuo piacimento dalle opzioni, puoi farlo anche durante una partita, basta mettere in pausa, così puoi regolartela meglio e capire subito le differenze

 

per le mine e il C4 credo che scompaiano dopo la morte, ma non ne sono certo

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

la sensibilità puoi regolerla a tuo piacimento dalle opzioni, puoi farlo anche durante una partita, basta mettere in pausa, così puoi regolartela meglio e capire subito le differenze

 

per le mine e il C4 credo che scompaiano dopo la morte, ma non ne sono certo

 

Sisi ma l'avevo già regolata, è solo che mi pare ci sia uno squilibrio troppo grande tra movimenti grandi e piccoli!

 

Ultima domanda per quest'ora :mrgreen: Ogni tanto sui nemici compare un simbolo rosso per identificare la posizione. Ma non sempre! In quale caso compare?

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ma l'avevo già regolata, è solo che mi pare ci sia uno squilibrio troppo grande tra movimenti grandi e piccoli!

 

Ultima domanda per quest'ora :mrgreen: Ogni tanto sui nemici compare un simbolo rosso per identificare la posizione. Ma non sempre! In quale caso compare?

non ti peritare a fare domande, nessuno ti mangia!!! Il forum serve anche a questo!!!

I nemici dovrebbero apparire se uno della tua squadra li "tagga" ovvero li avvista. Mi pare ci sia una cosa da sbloccare che tagga in automatico tutti i nemici, qualcuno conferma?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti peritare a fare domande, nessuno ti mangia!!! Il forum serve anche a questo!!!

I nemici dovrebbero apparire se uno della tua squadra li "tagga" ovvero li avvista. Mi pare ci sia una cosa da sbloccare che tagga in automatico tutti i nemici, qualcuno conferma?

normalmente devi premere back e li avvisti, e poi per lo scout c'è il mirino avvistatore(devo ancora sbloccarlo) e credo che abbia questa funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum,mi chiamo Marco ed ho 15 anni...

 

Cmq ho acquistato questo fantastico gioco ed è bellissimo fare il cecchino!! :mrgreen: Spero che si risolva presto la storia del lag,perchè a volte è davvero fastidioso giocare in questo modo :bang:

 

Il single player è bellissimo,ancor più del primo!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel paradiso di noi xboxari!!!

dovresti però presentarti nella sezione apposita se ancora non l'hai ancora fatto :ok:

 

ultima notizia:EA Servers that affect Xbox 360 BFBC2 are coming back online. Things will be back up to full speed within 90 minutes.

quindi fra un pò sarà tutto perfettamente risolto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto nel paradiso di noi xboxari!!!

dovresti però presentarti nella sezione apposita se ancora non l'hai ancora fatto :ok:

 

ultima notizia:EA Servers that affect Xbox 360 BFBC2 are coming back online. Things will be back up to full speed within 90 minutes.

quindi fra un pò sarà tutto perfettamente risolto :dance:

 

è gia tutto risolto è oltre mezz'ora che gioco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti peritare a fare domande, nessuno ti mangia!!! Il forum serve anche a questo!!!

I nemici dovrebbero apparire se uno della tua squadra li "tagga" ovvero li avvista. Mi pare ci sia una cosa da sbloccare che tagga in automatico tutti i nemici, qualcuno conferma?

 

Grazie della clemenza :mrgreen: Quindi mi basta premere Back se il nemico è sullo schermo? O devo mirarlo e premere Back?

Comunque ho notato un bug spassoso: ogni tanto la fisica di alcuni oggetti va in tilt e iniziano a rimbalzare fino a una 30ina di metri di altezza :rotfl:

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO STREPITOSO!!!!!!!!!!!!!!!

 

Raga..ma non ho capito una cosa..

 

ESEMPIO: siamo su un APACHE in 5...come sapete 1 guida 2 vanno alle mitragliatrici..e 2 stanno diciamo seduti..sparano giù con le proprie armi e possono girarsi totalmetne nell'elicottero

 

ecco questi 2 diciamo "LIBERI" sull' elicottero possono fare le seguenti azioni?

 

1. Il compagno ke sta al mitraglitore viene colpito..e il medico lo rianima? si può?

 

2. L'elicottero ha subito un po di danni..e il geniere prende il trapanino dei miracoli...può ripararlo??

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la modalità che preferisco..è quella simulativa

 

cioè..la vita NON SI RIGENERA (se non con i medikit dei medici)..

non HAI LA MAPPA che ti dice dove sono i nemici e come è fatta la mappa,

Quando crepi NON VEDI CHI e DOVE TI HA UCCISO.dando valore ai cecchini che altrimenti sono svantaggiati.

Non hai grafica di COLPI RIMANENTI..o di quanto sia rovinato un mezzo o no..devi capirlo guardando.

Quando ripari un mezzo..capisci ke è apposto solo quando il rumore del trapano cambia..

 

Trovarsi nella foresta immensa (xkè sto gioco ha mappe immense) e capire neanche dove azzo se finito..non ha prezzo :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...