Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Come promesso server down alle 12:00 precise!

Ero sul più bello di una partita a Corsa su "Arica Arbour" la mia mappa preferita! :loving:

Speriamo facciano presto, nel frattempo giu con la campagna!!!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Deathmatch a squadre in modalità fanatico è osceno a mio parere. Solo ed esclusivamente cecchini. Mi chiedo perchè non l'abbiano chiamata Sniper Mod così almeno chi la metteva sapeva che tipo di partite ci trovava :crazy:

 

Corsa e conquista sono più fattibili. Ma anche qui troppi cecchini.

 

Sarà che non conosco ancora bene le mappe e i punti strategici però per il momento questa modalità non mi ha stupito particolarmente.

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Deathmatch a squadre in modalità fanatico è osceno a mio parere. Solo ed esclusivamente cecchini.

 

Concordo, infatti per me questa modalità è come se non esistesse!

Appena la gente capirà come va giocato questo titolo vedrai che i cecchini andranno diminuendo, i Team saranno più organizzati e le fazioni equilibrate!

I LOVE THIS GAME!

 

P.s.: Per la redazione, a quando la rece? sono ansiosissimo di un vostro giudizio! :mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Company 2 non è fatto per i ratio kill/death infatti...io ieri in una partita con il medico ho fatto 1 kill, 3 morti , ma ho portato a casa circa 7000 punti tra spille ed emblemi...con conseguente goduria personale...:D

A me piace un sacco il medico, ieri me ne stavo dietro i compagni e avanzavo col defibrillatore in mano...che figata!!!

Il Deathmatch a squadre in modalità fanatico è osceno a mio parere. Solo ed esclusivamente cecchini. Mi chiedo perchè non l'abbiano chiamata Sniper Mod così almeno chi la metteva sapeva che tipo di partite ci trovava :crazy:

 

Corsa e conquista sono più fattibili. Ma anche qui troppi cecchini.

 

Sarà che non conosco ancora bene le mappe e i punti strategici però per il momento questa modalità non mi ha stupito particolarmente.

A fanatico non l'ho provato però la modalità DM mi piace, e poi devo dire che grazie al respaw li riesci sempre (o quasi) a beccarli al giro dopo tanto si mettono sempre nei soliti posti..cioè dietro al respaw che fessi!!!

Corsa e conquista si apprezzano solo in un gruppo di italiani, giocandoci da solo mi sono sembrate un po' insipide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso molto il medico... peccato che ha la mitragliatrice anziché il fucile d'assalto.

Ho defibrillato un nemico ieri pomeriggio :rotfl:

A me piace un sacco quella mitraglietta...hai una bella quantità di colpi per sparare i nemici e mi torna utile visto che non ho una mira perfetta :)

Ma col genio come cacchio si fa l'headshot col trapano?o meglio quanto ci mette a morire il tizio, ho provato un paio di volte ma non uccido mai nessuno...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco svelato l'arcano del perchè i server non reggono!!!

 

http://www.thelostgamer.com/2010/03/07/ea-...-than-expected/

 

 

in poche parole ne EA ne DICE immaginavano un tale successo per BC2 e la richiesta è stata del 400% superiore alle aspettative :drunken:

Modificato da FUCKiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco svelato l'arcano del perchè i server non reggono!!!

 

http://www.thelostgamer.com/2010/03/07/ea-...-than-expected/

 

 

in poche parole ne EA ne DICE immaginavano un tale successo per BC2 e la richiesta è stata del 400% superiore alle aspettative :drunken:

 

A dire il vero c'è già da un pezzo la notizia in home :teach:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco quella mitraglietta...hai una bella quantità di colpi per sparare i nemici e mi torna utile visto che non ho una mira perfetta :)

Ma col genio come cacchio si fa l'headshot col trapano?o meglio quanto ci mette a morire il tizio, ho provato un paio di volte ma non uccido mai nessuno...:(

io l'ho fatto stanotte, c'era sto cecchino appostato dietro un muretto, gli sono arrivato da dietro ed ero geniere, tiro fuori l'aggeggio e provo... ci ha messo un paio di secondi scarsi pero', non e' immediato come una coltellata o una defibrillata (ma ci vuole poco don't worry)

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto stanotte, c'era sto cecchino appostato dietro un muretto, gli sono arrivato da dietro ed ero geniere, tiro fuori l'aggeggio e provo... ci ha messo un paio di secondi scarsi pero', non e' immediato come una coltellata o una defibrillata (ma ci vuole poco don't worry)

Ottimo, adesso sono preso col dottore ma quando torno a geniere ci provo...speriamo solo che mettano a posto sti maledetti server così stasera si gioca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai è da un'ora che non si può giocare.

 

Proprio mentre stavo giocando da dio :fischio: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo a Corsa e Conquista, non mi va di giocare a Deathmatch su un gioco simile sinceramente...

Io addirittura gioco solo a corsa, mi piace troppo . :dance:

 

Il Deathmatch a squadre in modalità fanatico è osceno a mio parere. Solo ed esclusivamente cecchini. Mi chiedo perchè non l'abbiano chiamata Sniper Mod così almeno chi la metteva sapeva che tipo di partite ci trovava :crazy:

 

Corsa e conquista sono più fattibili. Ma anche qui troppi cecchini.

 

Sarà che non conosco ancora bene le mappe e i punti strategici però per il momento questa modalità non mi ha stupito particolarmente.

In effetti è proprio così, troppi cecchini ovunque, per fortuna conosco già bene a memoria tutte le mappe e quindi mi difendo bene da loro..... :asd:

 

Bad Company 2 non è fatto per i ratio kill/death infatti...io ieri in una partita con il medico ho fatto 1 kill, 3 morti , ma ho portato a casa circa 7000 punti tra spille ed emblemi...con conseguente goduria personale...:D

Idem, io gioco esclusivamente con il medico, a volte si fanno tantissimi punti con poche uccisioni, a volte mi rifaccio anche con quelle però..... :mrgreen:

 

Anche io uso molto il medico... peccato che ha la mitragliatrice anziché il fucile d'assalto.

Ho defibrillato un nemico ieri pomeriggio :rotfl:

Ma scherzi, per fortuna che ha la mitragliatrice, un medico deve dare copertura quindi le mitragliatrici ci vogliono, io ultimamente mi trovo benissimo con l'XM8 LMG con abbinate le munizioni Magnum, che spettacolo di arma..... :loving:

 

Ecco svelato l'arcano del perchè i server non reggono!!!

 

http://www.thelostgamer.com/2010/03/07/ea-...-than-expected/

 

 

in poche parole ne EA ne DICE immaginavano un tale successo per BC2 e la richiesta è stata del 400% superiore alle aspettative :drunken:

:shock: http://img717.imageshack.us/img717/5605/10099870.gif

 

Oramai è da un'ora che non si può giocare.

 

Proprio mentre stavo giocando da dio :fischio: .

DIO77?!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non nominate il nome di DIO invano..... http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gifhttp://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è proprio così, troppi cecchini ovunque, per fortuna conosco già bene a memoria tutte le mappe e quindi mi difendo bene da loro..... :asd:

bè, dipende anche da come uno adopera lo scout, io per esempio stamattina alternando il cecchinaggio all'innesco di bombe ho fatto la mia prima partita da 3500 points :mrgreen: IMHO l'importante in battlfield è non essere eccessivamente statici :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...