Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ragazzi, ho scoperto una cosa interessante riguardo l ottenimento del mitico GARAND M1 da sbloccare online.....

per sbloccarlo infatti biaogna registrare almeno 2 giochi della serie battlefield, ma molti (come il sottoscritto) sono riusciti a sbloccare solo il primo bad company.....

Infatti, il sito battlefield veterans non permette ancora di registrare nè bad company 2 ne battlefield 1943, quindi per un solo, maledetto gioco, molti utenti non riescono ad ottenere il leggendario fucile.....

Io invece proprio oggi ho scoperto un modo per aggiungere semplicemente e gratuitamente un gioco della serie battlefield, ovvero BATTLEFIELD HEROES !!!

dovete semplicemente andare sul sito di battlefield heroes, registrarvi con email e password relativi al vostro account EA e il gioco è fatto !!!!

Avrete così un nuovo titolo per aumentare il vostro ranking da veterano, ottenendo così il GARAND M1.....

SPERO DI AVERVI AIUTATO !!

:mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :dance:

Bravo, infatti avevo fatto così anche io, tuttavia bisogna aspettare l'M1 che hanno "stò" problema...

Dovrò aspettare il gioiellino :baby:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere chi ha progettato il livello "Nel cuore della notte", una delle ultime missioni?

I checkpoint sono posizionati da cane.

I nemici ti sbucano da tutte le parti e ti lanciano granate a raffica peggio di COD5 il tutto condito da due bei mezzi autoblindati su un ponte muniti di torrette e lanciarazzi, ed io sono in compagnia di 3 idioti che non fanno un **** :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, tutto ok grazie, allora ti posso dire sinceramente che BC2 per me è il miglior gioco di guerra che abbia mai giocato, fino ad ora nessun difetto, solo pregi, il multy è strepitoso, non c'è proprio paragone con MW2, questo è un gioco di guerra, il gioco di guerra N 1°, sono sicuro che se provi e ti abitui a BC2 a MW2 non giochi più e lo vendi come ho fatto io . :mrgreen:

Ma non avevi provato la demo ?

No ero via....ma vorrei capire ...SONO DIFFICILI da capire i comandi a differenza di MW2 oppure in poco tempo si prende la mano.......cioe' non vorrei prendere un gioco bellissimo ma difficilissimo da usare in quanto sarebbe il mio 1 BBC ...voglio essere tranquillo su questo punto di vista....specialmente per il multy che poi uno questi giochi li prende principalmente per questo :teach: ....ma avendo sentito di mappe molto grandi qui lo stile com'e'...cecchinaggio....e camperismo che imperversa....e' una provocazione la mia ....ma che mi dici a riguardo WRC ???

Grazie mille per le dritte... :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato con eddie barvo giocatore e mi sono perfettamente imparato a colpire un nemico a distanza con il cecchino, ovviamente in testa :sniper: :dagger:

e anche a pilotare gli elicotteri. una delle 3 armi con cui possiedo una stella d'argento. formiamo un clan o qualcosa di simile per giocare tutti insieme?????

ps ma quanto è bella la mappa deserto di atacama :loving:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato con eddie barvo giocatore e mi sono perfettamente imparato a colpire un nemico a distanza con il cecchino, ovviamente in testa :sniper: :dagger:

e anche a pilotare gli elicotteri. una delle 3 armi con cui possiedo una stella d'argento. formiamo un clan o qualcosa di simile per giocare tutti insieme?????

:crazy:

Si scherza ovviamente.. :)

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero la mappa è bella ma davvero tosta,comunque oggi ho preso la stella d'oro 2 con l'XM8 e sbloccato il premio delle 5 stelle d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: scusa se te lo chiedo: quanti anni hai???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare ci sia un cecchinaggio esagerato....cmq mi piace il multi preferisco altri titoli ma per variare un Po è perfetto!

Se vi va di aggiungermi.....za1979

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...