Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

che gioco che gioco che gioco!!fantastico!!veramente divertente!!ho appena fatto una delle poche partite online visto che prima voglio gustarmi fino in fondo la campagna,però che dire,davvero divertente :D...anche per uno come me,che non gioca 6 ore al giorno e cerca solo 2 orette si sano divertimento,si può essere comunque competitivi e divertirsi,basta giocare per la squadra e con intelligenza!!veramente very good!!comuqnue vi consiglio di mettere come impostazione audio "nastri da guerra" anche se avete le casse del televisore pèerchè migliora lo stesso notevolmente!!ora studio che poi mi faccio n'altra partita :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco che gioco che gioco!!fantastico!!veramente divertente!!ho appena fatto una delle poche partite online visto che prima voglio gustarmi fino in fondo la campagna,però che dire,davvero divertente :D...anche per uno come me,che non gioca 6 ore al giorno e cerca solo 2 orette si sano divertimento,si può essere comunque competitivi e divertirsi,basta giocare per la squadra e con intelligenza!!veramente very good!!comuqnue vi consiglio di mettere come impostazione audio "nastri da guerra" anche se avete le casse del televisore pèerchè migliora lo stesso notevolmente!!ora studio che poi mi faccio n'altra partita :drunken:

 

Si vero...il sonoro cambia..sporcandosi come se FOSSI DAVVERO IN GUERRA!!! strepitoso!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha chiesto di creare un'account ma sono uscito per sbaglio,ora ho il codice vip e non so cosa fare,creo un'account e lo metto o lo metto normale senza niente ???Cioè riguarda l'account xbox live,non quello EA giusto?Quindi lo metto pure senza account EA e va lo stesso?Sto impazzendo per sta cosa anche se è abbastanza stupida...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ha chiesto di creare un'account ma sono uscito per sbaglio,ora ho il codice vip e non so cosa fare,creo un'account e lo metto o lo metto normale senza niente ???Cioè riguarda l'account xbox live,non quello EA giusto?Quindi lo metto pure senza account?Sto impazzendo...

se vuoi toglierti i dubbi, cancelli il salvataggio(se non hai ancora fatto nulla) e rinserisci il gioco

se invece hai già fatto la campagna o altre cose e non vuoi cancellare i dati, non saprei dirti, ti conviene aspettare anche i pereri degli altri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi toglierti i dubbi, cancelli il salvataggio(se non hai ancora fatto nulla) e rinserisci il gioco

se invece hai già fatto la campagna o altre cose e non vuoi cancellare i dati, non saprei dirti, ti conviene aspettare anche i pereri degli altri :ok:

 

+ che altro non farlo ..se hai già inserito il codice VIP..se no annulli tutto penso..(o no)

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venir voglia di prenderlo, ma senza Live è come vedere nuda Scarlett Johansson attraverso un vetrata che ti sta invitando a passare una bella nottata ma non avere la porta per attraversare la vetrata ne nulla con cui romperla :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venir voglia di prenderlo, ma senza Live è come vedere nuda Scarlett Johansson attraverso un vetrata che ti sta invitando a passare una bella nottata ma non avere la porta per attraversare la vetrata ne nulla con cui romperla :mrgreen:

io lo sto giocando in single ed è davvero un giocone...la storia è molto buona e il gioco si sa quel che è...il motore fisico è fantastico :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga forse è passato in osservato.quindi lo riposto

 

Raga..ma non ho capito una cosa..

 

ESEMPIO: siamo su un APACHE in 5...come sapete 1 guida 2 vanno alle mitragliatrici..e 2 stanno diciamo seduti..sparano giù con le proprie armi e possono girarsi totalmetne nell'elicottero

 

ecco questi 2 diciamo "LIBERI" sull' elicottero possono fare le seguenti azioni?

 

1. Il compagno ke sta al mitraglitore viene colpito..e il medico lo rianima? si può?

 

2. L'elicottero ha subito un po di danni..e il geniere prende il trapanino dei miracoli...può ripararlo??

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga forse è passato in osservato.quindi lo riposto

Forse ti riferisci al Blackhawk, perchè sull' Apache in 5 è non esiste...

Io posso risponderti solo alla seconda: il geniere può riparare l'elicottero purchè non sia alle prese con il mitragliatore pesante.

Per il medico non l'ho mai provato, ma penso che si possa fare :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga forse è passato in osservato.quindi lo riposto

 

1) in teoria può rianimarlo, ma molto spesso se viene colpito cade giù dall'elicottero (ieri ne ho beccato un con il fucile da cecchino.. che soddisfazione :mrgreen: )

 

per la seconda domanda ora come ora non saprei....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga forse è passato in osservato.quindi lo riposto

GLi altri 2 si fanno trasportare in zona nemica e si lanciano col paracadute, a me è successo ieri sera...e in più mi hanno anche accoppato...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ma l'avevo già regolata, è solo che mi pare ci sia uno squilibrio troppo grande tra movimenti grandi e piccoli!

 

Ultima domanda per quest'ora :mrgreen: Ogni tanto sui nemici compare un simbolo rosso per identificare la posizione. Ma non sempre! In quale caso compare?

No rimangono in campo, come i kit di pronto soccorso e le scorte di munizioni...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lui il codice vip non lo ha ancora inserito, quindi cancellando il save sarebbe come se lui avesse appena acquistato il gioco, e dovrebbe fartelo inserire

conclusione?Cancello i dati?Tanto sto ancora all'inizio dato che sto sempre in multi

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo DM a squadre con Servo Auditore, peccato che sei uscito alla seconda pure abbiamo vinto, solo io ho fatto 28 kill ;)

Alla prossima

Complimenti, pure io oggi ho fatto una partita epica su Port Valdez, in attacco, ho piazzato una carica vincente ogni zona, ho conquistato due zone senza mai morire, molte uccisioni e rianimazioni e una marea di punti, all'ultina zona piazzata l'ultima carica su A con i compagni di squadra li vicino proprio mentre stava per eslodere e il suono dell'allarme era quasi continuo cade la connessione..... :bang: , bastavano altri 2 secondi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...