Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

io trovo sempre team equilibrati... fare solo sniper è un suicidio, basta che gli altri arrivvino con gli elicotteri e sono tutti ben che fregati...

 

servono medic, servono assaltatori e genieri per la riparazione... lo sniper è un "orpello" nemmeno troppo facile da gestire

 

poi se si impara bene ad usarlo si può pensare di farci un team competitivo...

 

se per caso si trovano team di soli sniper... bè, o son tutti bravi, o la partita è pressocchè già vinta XD

 

io per ora uso SOLO lo sniper comunque... mi voglio prendere i miei tempi per giocare, e lo sniper che di suo richiede calma e sangue freddo è quello che fa per me (almeno evito di sentirmi dire "cosa camperi a fare, muovi il c**o"... non stiamo giocando a CoD dove devo muovermi per forza... qui io sono abbonato a Camper Magazine -come Paolo Bitta XD- e se voglio ci faccio la muffa dove sono... almeno finchè non mi sgamano, allora mi sposto)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi belle partite :dance: apparte un momento verso sera dove per un oretta i server sono partiti :fischio: comunque giornata piena di headshot con l'm24 e trappole (un poco infami :mrgreen: ) col c4. ah, senza dimenticare le partite con la nostra bad company :asd:

 

ma dove mi conviene posizionarlo?

uno per ogni colonna portante se vuoi andare sul sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto...perchè ci ho provato, ma esplodono solo i muri, mentre rimangono su alcuni pilastri e il tetto..io vorrei demolirlo completamente...facendolo così franare sulla testa del "povero" malcapitato :D

 

devi circondare la casa con i c4 in tutte le pareti

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito stasera il single palyer che dire bellissimo, anche perchè alla fine della storia c'è il mio

aereo preferito l'ANTONOV 225

 

Qualcuno sa il titolo della canzone che si sente quando la bad company atterra a fine della storia del single :??:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine ha funzionato dopo 5 minuti...però...mi ha chiesto di creare un'account EA ma io per sbaglio sono uscito e subito dopo ha cominciato a funzionare il multi...devo andarmi a creare l'account o è già fatto?Perchè non ho messo pasword e niente,solo l'indirizzo e-mail :S

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

No ero via....ma vorrei capire ...SONO DIFFICILI da capire i comandi a differenza di MW2 oppure in poco tempo si prende la mano.......cioe' non vorrei prendere un gioco bellissimo ma difficilissimo da usare in quanto sarebbe il mio 1 BBC ...voglio essere tranquillo su questo punto di vista....specialmente per il multy che poi uno questi giochi li prende principalmente per questo :teach: ....ma avendo sentito di mappe molto grandi qui lo stile com'e'...cecchinaggio....e camperismo che imperversa....e' una provocazione la mia ....ma che mi dici a riguardo WRC ???

Grazie mille per le dritte... :mrgreen:

I comandi sono più o meno simili, ma poi ti abitui subito non preoccuparti, anche quelli dei veicoli, all'inizio logico che devi abituarti alla tipologia di gioco diversa ma il multy di BC2 è incredibilmente coinvolgente, le mappe sono grandi e puoi affrontarle come meglio preferisci, ci sono molti cecchini questo è anche logico vista l'ampiezza delle mappe, basta stare attenti :mrgreen: , ci sono varie modalità di gioco , insomma per tutti i gusti .

 

Stasera ho beccato 3-4 partite che laggavano a bestia :ph34r: speriamo sistemino presto si cacchio di server

Io invece ho giocato benissimo tutta la sera .

Link al commento
Condividi su altri siti

I comandi sono più o meno simili, ma poi ti abitui subito non preoccuparti, anche quelli dei veicoli, all'inizio logico che devi abituarti alla tipologia di gioco diversa ma il multy di BC2 è incredibilmente coinvolgente, le mappe sono grandi e puoi affrontarle come meglio preferisci, ci sono molti cecchini questo è anche logico vista l'ampiezza delle mappe, basta stare attenti :mrgreen: , ci sono varie modalità di gioco , insomma per tutti i gusti .

 

 

Io invece ho giocato benissimo tutta la sera .

sottolineo che difficilmente il camperismo imperversa, dato che almeno a normale è decisamente controproducente date le dimensioni delle mappe :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga quali sono le armi pesanti che mancano in bc2? per esempio ho notato che non ci sono le postazioni di artiglieria (quelle a 4 cannoni) per tirare giù gli elicotteri, è coretto oppure non le ho notate io o ci sono solo in alcune mappe?

 

in alcune mappe ci sono queste postazioni... ora però non ricordo su quali di preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sistemino i problemi, sabato sera non si riusciva ad entrare in nessuna partita e dopo 40 minuti io e eddie abbiamo lasciato perdere, ieri sera idem fino alle 21/21,30....fortuna che hanno fatto le prove con la versione beta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperimo riescano a metterli a posto per il primo pomeriggio ho un ìa gran voglia di giocarci quando torno da lavoro.

 

Non ho ancora provato la modalità fanatico ma secondo me con le mappe cosi ampie si popolerebbe di checchini.

 

Comunque sbloccare tutto è difficile anche perchè cambio spesso classe e forse non riesco a specializzarmi in nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito una cosa... se giochi da solo sto gioco sa di poco... se giochi con qualcuno che conosci e si riesce a fare una certa tattica allora è il massimo... venerdì e sabato ho giocato da solo ed è stato un pò triste, domenica invece ho giocato con 3 amici ed è stato favoloso... deathmatch a squadre hardcore... molto molto bello... il lanciagranate uccide per bene e ho raso al suolo una casa solo con quello... troppo figo... peccato che non c'era nessuno dentro perché lo avevo seccato con il lanciagranate mentre spaccavo i muri :D

Ho notato un'altra cosa... quando spari con il cecchino verso bersagli molto lontani vedi che il proiettile modifica la traettoria... e scende considerando una specie di effetto gravità... difatti per ucciderlo ho dovuto mirare quasi una tacchetta più in alto... è stata l'uccisione più gasante della giornata.

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo a Corsa e Conquista, non mi va di giocare a Deathmatch su un gioco simile sinceramente...

 

@Matteo :a te ti odio perché mi hai ammazzato 3-4 volte in una sola partita...quasi quasi ti banno... :rotfl:

 

Allora la prossima volta invitami in squadra... se hai posto :dance:

Anche a me piacerebbe giocare a corsa o conquista... solo che gli altri preferiscono DM

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come ben sai i gruppi da 4 limitano molto e di fare le private non ho voglia.

Nel mio clan lo abbiamo preso quasi tutti ( per ora siamo in 9, ma a breve si aggiungeranno altre 2-3 presone ) e già per metterci d'accordo tra di noi è un massacro...cercherò di invitarti quando possibile, promesso...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...