Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

No ero via....ma vorrei capire ...SONO DIFFICILI da capire i comandi a differenza di MW2 oppure in poco tempo si prende la mano.......cioe' non vorrei prendere un gioco bellissimo ma difficilissimo da usare in quanto sarebbe il mio 1 BBC ...voglio essere tranquillo su questo punto di vista....specialmente per il multy che poi uno questi giochi li prende principalmente per questo :teach: ....ma avendo sentito di mappe molto grandi qui lo stile com'e'...cecchinaggio....e camperismo che imperversa....e' una provocazione la mia ....ma che mi dici a riguardo WRC ???

Grazie mille per le dritte... :mrgreen:

I comandi sono più o meno simili, ma poi ti abitui subito non preoccuparti, anche quelli dei veicoli, all'inizio logico che devi abituarti alla tipologia di gioco diversa ma il multy di BC2 è incredibilmente coinvolgente, le mappe sono grandi e puoi affrontarle come meglio preferisci, ci sono molti cecchini questo è anche logico vista l'ampiezza delle mappe, basta stare attenti :mrgreen: , ci sono varie modalità di gioco , insomma per tutti i gusti .

Stasera ho beccato 3-4 partite che laggavano a bestia :ph34r: speriamo sistemino presto si cacchio di server

Io invece ho giocato benissimo tutta la sera .

Link al commento
Condividi su altri siti

I comandi sono più o meno simili, ma poi ti abitui subito non preoccuparti, anche quelli dei veicoli, all'inizio logico che devi abituarti alla tipologia di gioco diversa ma il multy di BC2 è incredibilmente coinvolgente, le mappe sono grandi e puoi affrontarle come meglio preferisci, ci sono molti cecchini questo è anche logico vista l'ampiezza delle mappe, basta stare attenti :mrgreen: , ci sono varie modalità di gioco , insomma per tutti i gusti .

Io invece ho giocato benissimo tutta la sera .

sottolineo che difficilmente il camperismo imperversa, dato che almeno a normale è decisamente controproducente date le dimensioni delle mappe :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga quali sono le armi pesanti che mancano in bc2? per esempio ho notato che non ci sono le postazioni di artiglieria (quelle a 4 cannoni) per tirare giù gli elicotteri, è coretto oppure non le ho notate io o ci sono solo in alcune mappe?

in alcune mappe ci sono queste postazioni... ora però non ricordo su quali di preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sistemino i problemi, sabato sera non si riusciva ad entrare in nessuna partita e dopo 40 minuti io e eddie abbiamo lasciato perdere, ieri sera idem fino alle 21/21,30....fortuna che hanno fatto le prove con la versione beta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperimo riescano a metterli a posto per il primo pomeriggio ho un ìa gran voglia di giocarci quando torno da lavoro.

Non ho ancora provato la modalità fanatico ma secondo me con le mappe cosi ampie si popolerebbe di checchini.

Comunque sbloccare tutto è difficile anche perchè cambio spesso classe e forse non riesco a specializzarmi in nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito una cosa... se giochi da solo sto gioco sa di poco... se giochi con qualcuno che conosci e si riesce a fare una certa tattica allora è il massimo... venerdì e sabato ho giocato da solo ed è stato un pò triste, domenica invece ho giocato con 3 amici ed è stato favoloso... deathmatch a squadre hardcore... molto molto bello... il lanciagranate uccide per bene e ho raso al suolo una casa solo con quello... troppo figo... peccato che non c'era nessuno dentro perché lo avevo seccato con il lanciagranate mentre spaccavo i muri :D

Ho notato un'altra cosa... quando spari con il cecchino verso bersagli molto lontani vedi che il proiettile modifica la traettoria... e scende considerando una specie di effetto gravità... difatti per ucciderlo ho dovuto mirare quasi una tacchetta più in alto... è stata l'uccisione più gasante della giornata.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco solo a Corsa e Conquista, non mi va di giocare a Deathmatch su un gioco simile sinceramente...

@Matteo :a te ti odio perché mi hai ammazzato 3-4 volte in una sola partita...quasi quasi ti banno... :rotfl:

Allora la prossima volta invitami in squadra... se hai posto :dance:

Anche a me piacerebbe giocare a corsa o conquista... solo che gli altri preferiscono DM

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come ben sai i gruppi da 4 limitano molto e di fare le private non ho voglia.

Nel mio clan lo abbiamo preso quasi tutti ( per ora siamo in 9, ma a breve si aggiungeranno altre 2-3 presone ) e già per metterci d'accordo tra di noi è un massacro...cercherò di invitarti quando possibile, promesso...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso server down alle 12:00 precise!

Ero sul più bello di una partita a Corsa su "Arica Arbour" la mia mappa preferita! :loving:

Speriamo facciano presto, nel frattempo giu con la campagna!!!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Deathmatch a squadre in modalità fanatico è osceno a mio parere. Solo ed esclusivamente cecchini. Mi chiedo perchè non l'abbiano chiamata Sniper Mod così almeno chi la metteva sapeva che tipo di partite ci trovava :crazy:

Corsa e conquista sono più fattibili. Ma anche qui troppi cecchini.

Sarà che non conosco ancora bene le mappe e i punti strategici però per il momento questa modalità non mi ha stupito particolarmente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Deathmatch a squadre in modalità fanatico è osceno a mio parere. Solo ed esclusivamente cecchini.

Concordo, infatti per me questa modalità è come se non esistesse!

Appena la gente capirà come va giocato questo titolo vedrai che i cecchini andranno diminuendo, i Team saranno più organizzati e le fazioni equilibrate!

I LOVE THIS GAME!

P.s.: Per la redazione, a quando la rece? sono ansiosissimo di un vostro giudizio! :mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Company 2 non è fatto per i ratio kill/death infatti...io ieri in una partita con il medico ho fatto 1 kill, 3 morti , ma ho portato a casa circa 7000 punti tra spille ed emblemi...con conseguente goduria personale...:D

A me piace un sacco il medico, ieri me ne stavo dietro i compagni e avanzavo col defibrillatore in mano...che figata!!!

Il Deathmatch a squadre in modalità fanatico è osceno a mio parere. Solo ed esclusivamente cecchini. Mi chiedo perchè non l'abbiano chiamata Sniper Mod così almeno chi la metteva sapeva che tipo di partite ci trovava :crazy:

Corsa e conquista sono più fattibili. Ma anche qui troppi cecchini.

Sarà che non conosco ancora bene le mappe e i punti strategici però per il momento questa modalità non mi ha stupito particolarmente.

A fanatico non l'ho provato però la modalità DM mi piace, e poi devo dire che grazie al respaw li riesci sempre (o quasi) a beccarli al giro dopo tanto si mettono sempre nei soliti posti..cioè dietro al respaw che fessi!!!

Corsa e conquista si apprezzano solo in un gruppo di italiani, giocandoci da solo mi sono sembrate un po' insipide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso molto il medico... peccato che ha la mitragliatrice anziché il fucile d'assalto.

Ho defibrillato un nemico ieri pomeriggio :rotfl:

A me piace un sacco quella mitraglietta...hai una bella quantità di colpi per sparare i nemici e mi torna utile visto che non ho una mira perfetta :)

Ma col genio come cacchio si fa l'headshot col trapano?o meglio quanto ci mette a morire il tizio, ho provato un paio di volte ma non uccido mai nessuno...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...