Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

OK, se dovessi sciegliere solo per il miltiplayer direi di aver deciso, però sono ancora incerto sulla grafica (non che incida molto sulla scielta, però...), cioè ho guardato dei video e mi sembra che quella di COD sia molto più dettagliata...

Ah un'altra cosa: la campagna si può fare in multiplayer o solo da soli??

la campagna da soli in entrambi, per la grafica è semplice:mappe + piccole(cod)=grafica + dettagliata(ma anche tanti bug, ed è strano), mentre mappe OBESE(BC2)= grafica un po' meno dettagliata ma con possibilità di devastare e far cadere a pezzi ogni cosa che vedi

 

personalmente a cod ci gioco solo più quando invito amici a casa, a schermo condiviso, così ci facciamo 2 risate e non troviamo gente che usa trucchi o robe varie, ma per giocare in modo competitivo e allo stesso tempo divertendomi online con amici o da solo, beh la scelta è obbigata, vado sul signore degli fps online, BC2

 

spero di averti tolto qualche dubbietto, in ogni caso qualsiasi gioco prenderai, avremo possibilità di incontrarci sul live(mi troverai più spesso su BC2 come già detto :mrgreen: ), e magari nella stessa squadre faremo un po di kill

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, se dovessi sciegliere solo per il miltiplayer direi di aver deciso, però sono ancora incerto sulla grafica (non che incida molto sulla scielta, però...), cioè ho guardato dei video e mi sembra che quella di COD sia molto più dettagliata...

Ah un'altra cosa: la campagna si può fare in multiplayer o solo da soli??

 

Allora, io penso vada in base ai gusti, se preferisci un gioco in cui i giocatori stanno in una mappetta e si devono uccidere per far punti o conquistare una bandiera, quindi un gioco più frenetico e ovviamente senza veicoli prendi CoD.

Se preferisci un gioco proprio di guerra, con mappe enormi, veicoli, elicotteri, barche, esplosioni.... etc. prendi BC2.

 

Poi la campagna penso che in entrambi i giochi sia solo in singlepayer, ma CoD ha le operazioni speciali, che si possono fare in coop, ma che io trovo piuttosto ripetitive.

 

La grafica di CoD è più dettagliata (ma non è nemmeno fantastica) rispetto a quella di BC2 che però ha mappe più grandi.

 

Oltretutto, non so ora ma quando ci giocavo io MW2 era pieno di bimbimikia, bug vari, lag e molti altri problemi, invece BC2 ha sofferto all'inizio, i primi 2 giorni ma ora è tutto perfetto, lag non se ne trova quasi mai, e come gameplay credo offra molte più possibilità.

 

Ho cercato di essere più obiettivo possibile, poi personalmente preferisco BC2.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna da soli in entrambi, per la grafica è semplice:mappe + piccole(cod)=grafica + dettagliata(ma anche tanti bug, ed è strano), mentre mappe OBESE(BC2)= grafica un po' meno dettagliata ma con possibilità di devastare e far cadere a pezzi ogni cosa che vedi

 

personalmente a cod ci gioco solo più quando invito amici a casa, a schermo condiviso, così ci facciamo 2 risate e non troviamo gente che usa trucchi o robe varie, ma per giocare in modo competitivo e allo stesso tempo divertendomi online con amici o da solo, beh la scelta è obbigata, vado sul signore degli fps online, BC2

 

spero di averti tolto qualche dubbietto, in ogni caso qualsiasi gioco prenderai, avremo possibilità di incontrarci sul live(mi troverai più spesso su BC2 come già detto :mrgreen: ), e magari nella stessa squadre faremo un po di kill

:ok: :ok: :ok:

Grazie per tutte le informazioni!!! Ho deciso prendo COD... no scherzo :mrgreen:... appena posso mi lancio in qualche negozio e compro BC2!!!

 

Allora, io penso vada in base ai gusti, se preferisci un gioco in cui i giocatori stanno in una mappetta e si devono uccidere per far punti o conquistare una bandiera, quindi un gioco più frenetico e ovviamente senza veicoli prendi CoD.

Se preferisci un gioco proprio di guerra, con mappe enormi, veicoli, elicotteri, barche, esplosioni.... etc. prendi BC2.

 

Poi la campagna penso che in entrambi i giochi sia solo in singlepayer, ma CoD ha le operazioni speciali, che si possono fare in coop, ma che io trovo piuttosto ripetitive.

 

La grafica di CoD è più dettagliata (ma non è nemmeno fantastica) rispetto a quella di BC2 che però ha mappe più grandi.

 

Oltretutto, non so ora ma quando ci giocavo io MW2 era pieno di bimbimikia, bug vari, lag e molti altri problemi, invece BC2 ha sofferto all'inizio, i primi 2 giorni ma ora è tutto perfetto, lag non se ne trova quasi mai, e come gameplay credo offra molte più possibilità.

Grazie anche a te!!! :ok:

 

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto... La grafica di Cod io non la trovo migliore, se si vede da un punto di vista fotografico si. Però se la vedi bene è piatta, non ha molto senso di profondità. Quello che da vantaggio è che gira a 50-60 fps contro le 30 di battlefield. Beh, il tutto è giustificato dall' enorme calcolo che il motore di gioco fa nel far espolodere tutto. Io personalmente preferisco bad company dove all' orizzonte vedi i nemici e se non hai un cecchino e buona mira non puoi farci nulla!!! Poi Cod nelle modalità ha sempre i soliti due o tre punti di sfogo (esempio cerca e distruggi, alla fine la gente passa sempre negli stessi posti) e adotta sempre le solite 3 o 4 strategie. Qui in bad company si ha modo di dare sfogo al nostro estro e fa del gioco di squadra il fulcro principale per la vittoria. E' più complesso, si rischia di non capirci nulla all' inizio. Diciamo che in Bad company le kill e i punti non si fanno a caso, in cod è facile che anche un novizio riesca a fare kill come un esperto (in veterano). Poi a parer mio in cod appunto si sente molto di più la connessione con gli americani... Fate vobis!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tatticismo on-line che offre questo gioco non ha eguali secondo me.

In questo gioco, e quoto il cesa pensiero, se non hai un minimo di capacità di kill e di aiuti alla squadra ne dai ben pochi ,mentre in cod anche un qualsiasi pirla con una magnum .44 ti ammazza da una parte all'altra della mappa.

 

Gioco STUPENDO e coinvolgente, soprattutto se giocato con amici in live. Le modalità migliori: corsa a squadre e deathmatch! le altre sono troppo caotiche (soprattutto quelle con gli elicotteri che non ti danno scampo), mentre quelle 2 ti permettono di fare ciò che dicevo sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tatticismo on-line che offre questo gioco non ha eguali secondo me.

In questo gioco, e quoto il cesa pensiero, se non hai un minimo di capacità di kill e di aiuti alla squadra ne dai ben pochi ,mentre in cod anche un qualsiasi pirla con una magnum .44 ti ammazza da una parte all'altra della mappa.

 

Gioco STUPENDO e coinvolgente, soprattutto se giocato con amici in live. Le modalità migliori: corsa a squadre e deathmatch! le altre sono troppo caotiche (soprattutto quelle con gli elicotteri che non ti danno scampo), mentre quelle 2 ti permettono di fare ciò che dicevo sopra.

Un applauso al tuo avatar, W MOSCONI!!!!| :ok: :bow:

 

sorry, fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando inizi la partita scorri a destra nella classe geniere e poi in specialità 1 o 2 socrri in basso e vedrai che c'è il mirino laser.

 

Ieri ho fatto delle gran belle partite con Tsume e gli altri, anche se in una ci hanno aperto c'erano delle classi 26 e ho fatto un disastro.

 

Gran bel gioco comunque soprattutto con una bella squadra da 4 amici.

 

Mi sa comunque che devo fare un corso per l'elicottero cono imbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla campagna ti posso assicurare che durano in ugual modo...tutte e due abbastanza corti...forse cod dura un pochino di più,ma giusto un oretta...niente che ti cambi la vita,visto che sono giochi che vanno gustati principalmente online...guarda io ti dico:

La campagna non è più corta di quella di cod, io a livello normale ho impiegato 6 ore per quella di cod e 8 per quella di bc2

Link al commento
Condividi su altri siti

lui il codice vip non lo ha ancora inserito, quindi cancellando il save sarebbe come se lui avesse appena acquistato il gioco, e dovrebbe fartelo inserire

cancellato,ma non succede nulla...mannaggia ho paura di mettere il codice vip per niente,raga ma sto codice si può mettere pure senza account? Sto impazzendo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per sbloccare sto mirino red-dot nella classe d'assalto bisogna prima sbloccare il fucile F2000 poi , il pompa per i fucili d'assalto e finalmente il mirino ??

Ma è possibile che ci sia gia gente con 39 di grado ?? Bah !!

 

Si a tutte e due le domande! Due giorni fa guardavo le statistiche e c'era uno con 80 ore di gioco :crazy: Sono piu di 3 giorni di gioco! C'è da uccidersi...

 

Comunque io e un mio amico giochiamo sempre insieme, solo che abbiamo notato che essere in un team di italiani o almeno in più di due sarebbe molto più organizzato e quindi la gioia di schiantarsi con l'elicottero sarebbe moltiplicata! :mrgreen: E' possibile aggiungere qualcuno di voi?

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto... La grafica di Cod io non la trovo migliore, se si vede da un punto di vista fotografico si. Però se la vedi bene è piatta, non ha molto senso di profondità. Quello che da vantaggio è che gira a 50-60 fps contro le 30 di battlefield. Beh, il tutto è giustificato dall' enorme calcolo che il motore di gioco fa nel far espolodere tutto. Io personalmente preferisco bad company dove all' orizzonte vedi i nemici e se non hai un cecchino e buona mira non puoi farci nulla!!! Poi Cod nelle modalità ha sempre i soliti due o tre punti di sfogo (esempio cerca e distruggi, alla fine la gente passa sempre negli stessi posti) e adotta sempre le solite 3 o 4 strategie. Qui in bad company si ha modo di dare sfogo al nostro estro e fa del gioco di squadra il fulcro principale per la vittoria. E' più complesso, si rischia di non capirci nulla all' inizio. Diciamo che in Bad company le kill e i punti non si fanno a caso, in cod è facile che anche un novizio riesca a fare kill come un esperto (in veterano). Poi a parer mio in cod appunto si sente molto di più la connessione con gli americani... Fate vobis!!!

 

Straquoto... per me COD fps arcade,BBC2 fps piu' simulativo e molto legato alla cooperazione( poi il fatto di guidare i veicoli...non ha prezzo))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa comunque che devo fare un corso per l'elicottero cono imbranato

 

confermo... l'elicottero in questo battlefield mi sembra più complesso del solito! poi è difficilissimo provarlo perchè c'è la gente appostata che appena ricompare ci sale subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è male questo gioco... è bello però giocare con amici almeno è possibile organizzarci...

Ieri credo di aver giocato in una squadra di solo italiani, credo perché io parlavo ma loro non rispondevano mai... penso fossero in party... erano compagni di clan di aktarus... il nazgul clan.

Io il party non lo uso praticamente mai...

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è male questo gioco... è bello però giocare con amici almeno è possibile organizzarci...

Ieri credo di aver giocato in una squadra di solo italiani, credo perché io parlavo ma loro non rispondevano mai... penso fossero in party... erano compagni di clan di aktarus... il nazgul clan.

Io il party non lo uso praticamente mai...

 

eri per caso un medico????? spero nn avere fatto brutte figure..mi ricordo qualche episodio con il mezzo :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che nel Mediaword di Palermo nuovo costa 39.90€? visto con i miei occhi!

 

non è normale... o è una promozione (ma è strano) oppure hanno sbagliato a prezzarlo (delle volte succede :mrgreen: , tempo fa presi un abbonamento annuale al prezzo di un trimestrale :dance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

eri per caso un medico????? spero nn avere fatto brutte figure..mi ricordo qualche episodio con il mezzo :fischio:

 

:D ero medico e tu eri in squadra con me :D c'era anche un altro ragazzo che usava l'assalto

Non esistono brutte figure... solo partite che riescono meglio e partite che riescono peggio

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ero medico e tu eri in squadra con me :D c'era anche un altro ragazzo che usava l'assalto

Non esistono brutte figure... solo partite che riescono meglio e partite che riescono peggio

non intendevo brutte figure a livello prestazionale ma alla livello di baldoria..sai si parla le parole sconce partono :mrgreen: cmq aggiungimi in live.ci si diverte sicuramente :dance: :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo brutte figure a livello prestazionale ma alla livello di baldoria..sai si parla le parole sconce partono :mrgreen: cmq aggiungimi in live.ci si diverte sicuramente :dance: :dance: :dance:

 

Il problema appunto era che non vi sentivo... se eravate in party live non vi sentivo :( comunque ora ti aggiungo da pc

ti ringrazio :)

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...