Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ma per sbloccare sto mirino red-dot nella classe d'assalto bisogna prima sbloccare il fucile F2000 poi , il pompa per i fucili d'assalto e finalmente il mirino ??

Ma è possibile che ci sia gia gente con 39 di grado ?? Bah !!

Si a tutte e due le domande! Due giorni fa guardavo le statistiche e c'era uno con 80 ore di gioco :crazy: Sono piu di 3 giorni di gioco! C'è da uccidersi...

Comunque io e un mio amico giochiamo sempre insieme, solo che abbiamo notato che essere in un team di italiani o almeno in più di due sarebbe molto più organizzato e quindi la gioia di schiantarsi con l'elicottero sarebbe moltiplicata! :mrgreen: E' possibile aggiungere qualcuno di voi?

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto... La grafica di Cod io non la trovo migliore, se si vede da un punto di vista fotografico si. Però se la vedi bene è piatta, non ha molto senso di profondità. Quello che da vantaggio è che gira a 50-60 fps contro le 30 di battlefield. Beh, il tutto è giustificato dall' enorme calcolo che il motore di gioco fa nel far espolodere tutto. Io personalmente preferisco bad company dove all' orizzonte vedi i nemici e se non hai un cecchino e buona mira non puoi farci nulla!!! Poi Cod nelle modalità ha sempre i soliti due o tre punti di sfogo (esempio cerca e distruggi, alla fine la gente passa sempre negli stessi posti) e adotta sempre le solite 3 o 4 strategie. Qui in bad company si ha modo di dare sfogo al nostro estro e fa del gioco di squadra il fulcro principale per la vittoria. E' più complesso, si rischia di non capirci nulla all' inizio. Diciamo che in Bad company le kill e i punti non si fanno a caso, in cod è facile che anche un novizio riesca a fare kill come un esperto (in veterano). Poi a parer mio in cod appunto si sente molto di più la connessione con gli americani... Fate vobis!!!

Straquoto... per me COD fps arcade,BBC2 fps piu' simulativo e molto legato alla cooperazione( poi il fatto di guidare i veicoli...non ha prezzo))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa comunque che devo fare un corso per l'elicottero cono imbranato

confermo... l'elicottero in questo battlefield mi sembra più complesso del solito! poi è difficilissimo provarlo perchè c'è la gente appostata che appena ricompare ci sale subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è male questo gioco... è bello però giocare con amici almeno è possibile organizzarci...

Ieri credo di aver giocato in una squadra di solo italiani, credo perché io parlavo ma loro non rispondevano mai... penso fossero in party... erano compagni di clan di aktarus... il nazgul clan.

Io il party non lo uso praticamente mai...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è male questo gioco... è bello però giocare con amici almeno è possibile organizzarci...

Ieri credo di aver giocato in una squadra di solo italiani, credo perché io parlavo ma loro non rispondevano mai... penso fossero in party... erano compagni di clan di aktarus... il nazgul clan.

Io il party non lo uso praticamente mai...

eri per caso un medico????? spero nn avere fatto brutte figure..mi ricordo qualche episodio con il mezzo :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che nel Mediaword di Palermo nuovo costa 39.90€? visto con i miei occhi!

non è normale... o è una promozione (ma è strano) oppure hanno sbagliato a prezzarlo (delle volte succede :mrgreen: , tempo fa presi un abbonamento annuale al prezzo di un trimestrale :dance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

eri per caso un medico????? spero nn avere fatto brutte figure..mi ricordo qualche episodio con il mezzo :fischio:

:D ero medico e tu eri in squadra con me :D c'era anche un altro ragazzo che usava l'assalto

Non esistono brutte figure... solo partite che riescono meglio e partite che riescono peggio

Modificato da Matteo®

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ero medico e tu eri in squadra con me :D c'era anche un altro ragazzo che usava l'assalto

Non esistono brutte figure... solo partite che riescono meglio e partite che riescono peggio

non intendevo brutte figure a livello prestazionale ma alla livello di baldoria..sai si parla le parole sconce partono :mrgreen: cmq aggiungimi in live.ci si diverte sicuramente :dance: :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo brutte figure a livello prestazionale ma alla livello di baldoria..sai si parla le parole sconce partono :mrgreen: cmq aggiungimi in live.ci si diverte sicuramente :dance: :dance: :dance:

Il problema appunto era che non vi sentivo... se eravate in party live non vi sentivo :( comunque ora ti aggiungo da pc

ti ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, per chi sta giocando: oggi si riesce a giocare?? ieri sera era ingiocabile... lag a tutt'andare....

speriamo che risolvano in fretta.... cmq anche per me è un gran bel gioco :mrgreen: !!!!

Io ho giocato ieri sera da mezzanotte in poi e ho riscontrato zero lag... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi che "uccidi 20 nemici con demolizione" non è quello che penso io :help: :cut:

Sì è proprio quello che pensi tu:uccidere 20 nemici facendo crollare una casa sulle loro povere testoline :D Io non capisco come abbia fatto il primo in classifica ad arrivare già al 32,con 70 ore di gioco,e facendo 1000/1000 :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, atroce dubbio :??: : giocando mi sono visto arrivare un havoc già fumante, probabilmente ad opera della contraerea; io provo il tutto per tutto ed imbraccio l'RPG :ph34r: .... e mentre mi supera lo prendo in pieno :drunken: :drunken: ora, dato che non mi ha dato l'obbiettivo, qualcuno sa dirmi se è perchè era già danneggiato, oppure ho inteso male la definizione di RPG fisso :??: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, per chi sta giocando: oggi si riesce a giocare?? ieri sera era ingiocabile... lag a tutt'andare....

speriamo che risolvano in fretta.... cmq anche per me è un gran bel gioco :mrgreen: !!!!

Io ho giocato ieri sera dalle 19 alle 24 ed è andato tutto bene, anche quando ero contro la squadra di animal dio daitan e ascoltavo dove si posizionavano...tanto mi ammazzavano lo stesso :lol:

ditemi che "uccidi 20 nemici con demolizione" non è quello che penso io :help: :cut:

Armati di pazienza e C4 per minare le case e se sei fortunato fai 3-4kill al colpo

EDIT: io continuo a mandare inviti a giocatori di bc2 ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ragazzi, atroce dubbio :??: : giocando mi sono visto arrivare un havoc già fumante, probabilmente ad opera della contraerea; io provo il tutto per tutto ed imbraccio l'RPG :ph34r: .... e mentre mi supera lo prendo in pieno :drunken: :drunken: ora, dato che non mi ha dato l'obbiettivo, qualcuno sa dirmi se è perchè era già danneggiato, oppure ho inteso male la definizione di RPG fisso :??: ?

appunto perchè "fisso" non puoi usare quello che ti porti tu ma devi usare le postazioni fisse che trovi sparse per la mappa, io così l'ho fatto al primo colpo, il vantaggio dell' rpg fisso è che hai un mirino rosso in più e tenendo ben mirato fai seguire il bersaglio al missile

Armati di pazienza e C4 per minare le case e se sei fortunato fai 3-4kill al colpo

ok ma mi sa che per me è l'obiettivo più difficile del gioco anche se magari ho c...o e me lo sblocca prima visto che ieri con 33 premi mi ha sbloccato "maniaco dei premi" (che sarebbero 50) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma mi sa che per me è l'obiettivo più difficile del gioco anche se magari ho c...o e me lo sblocca prima visto che ieri con 33 premi mi ha sbloccato "maniaco dei premi" (che sarebbero 50) :mrgreen:

tranquillo io manco lo uso il C4 mi sa che ci metto 2 anni a farlo quell'obbiettivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...