Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

L'ho visto e ti ho anche risposto.

Io molti punti con il medico li ho fatti nell'ultima partita eravamo in una casa mentre stavamo distruggendo una stazione e lanciavo kit e rianimavo, sembrava il pronot soccorso di ER

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto bella :)

Per la ratio non ti preoccupare la mia è a 0,56....^_*

Per la ratio dipende da come giochi.Logicamente per uno che usa maggiormente i mezzi è facile avere una ratio positiva.Io alla demo ero arrivato quasi ad 1,65.

Adesso ho 1,17 e mi rode troppo :evil:

Comunque dipende anche dalle partite,se giochi in una squadra organizzata avrai piu facilita a killare perche i tuoi compagni copriranno un po di piu,se poi hai un medico in squadra che ti segue le tue morti saranno minori.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi partitozzi spettacolo con la bad company, menzione particolare a DIO pilota d'apache ecceziunale :asd:
quoto, veramente bravissimo DIO77, su port valdez vi vedevo destreggiare dalla mia casetta mente cecchinavo, ne avete uccisi tantissimi e i pochi sopravvissuti che cercavano di correre per scanparvi cadevano preda del mio fido M24 :mrgreen:

Troppo buoni :bow:

L'elicottero in effetti e' l'unico mezzo di Battlefield in cui mi sia mai specializzato, sul carro ad esempio sono scarso, cmq quando volete un passaggio x voi c'e' sempre, alla prossima e speriamo di fare sempre grandi partite come oggi :ok:

MORTE DAL CIELO!!! :asd:

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione per domani:

EA Servers are back online now. However EA servers will be reset tomorrow morning at 8:00 GMT/9:00 CET/Midnight PST for maintenance.

Per la cronaca OT, qua ad Ascoli siamo in una bufera di neve e nevica senza sosta dalle 13:00 ^^

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già visto qui?

Signature card con statistiche!

Clicca

1-inserite la vostra gamertag

2-selezionate Xbox360

3-vedrete delle card con le seguenti statistiche

.Uccisioni

.Morti

.Ratio (U/M)

.Piastrine (fregate al nemico pugnalato)

.Partite

.Tempo di gioco

Cliccate su quella che più vi piace e vi dà gli indirizzi per inserire le vostre card sul forum.

Potete anche personalizzarle (andate su "Customize"), il limite alle immagini, credo sia 500 kB

LOOOOOOOOOOOL

Spero vi piaccia...

Il mio ratio è 0,79, faccio proprio schifo :piange: però questo gioco lo adoro!

Ottimo link , grazie http://img85.imageshack.us/img85/5131/a5okkiapig3.gif

per quanto riguarda il ratio in BC2 non preoccuparti perchè è legato esclusivamente a come uno gioca e alla classe che usa quindi non serve praticamente a niente, io che uso solo il medico per esempio spesso mi sacrifico per rianimare qualcuno quindi..... la bravura si vede da ben altro non di sicuro dal ratio..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione per domani:

EA Servers are back online now. However EA servers will be reset tomorrow morning at 8:00 GMT/9:00 CET/Midnight PST for maintenance.

Per la cronaca OT, qua ad Ascoli siamo in una bufera di neve e nevica senza sosta dalle 13:00 ^^

forse è meglio andare a scuola..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalarvi un piccolo problema. Le firme generate su quel sito risultano troppo pesanti ( limite max 30kb da regolamento ), quindi vanno tolte...ciò non toglie che il sito sia bellissimo e molto utile...

Ho montato un'immagine mia x farlo pesare meno, mi pare sia la meta' adesso, posso tenerlo fatto cosi'?

In caso di risposta positiva posso farlo a tutti gli interessati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una mappa che odio è nelson bay! tutti a fare i cecchini e non si può giocare..

mamma mia che schifo....non è tanto per i cecchini è solo che essendo buia come mappa ed avendo 10000 piante intorno a volte non si notano i nemici e i respawn sono fatti da cane...a volte trovi i nemici a volte ti ci trovi tu...

ps: spettacolo le dogtags

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo le 9 di stasera sono disponibile a giocare fino alle 22:30...perchè poi vado a studiare xD

Ok se vuoi aggiungimi pure allora il mio gamertag è Skynes, estendo l'invito a tutti quanti vogliano giocare online e creare una squadra organizzata.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

sta diventando insopportabile..troppi cecchini....ci sono squadre di solo sniper!!! non faccio in tempo a fare il respwan che son gia morto..!

Ieri ho provato a fare il cecchino ma per ammazzare un avversario bisogna colpirlo due volte e non è cosi facile perchè una volta colpito questo si sposta ed ha tutto il tempo per riprendersi mentre stavo ricaricando, perlomeno mi è successo con il fucile basico da cecchino non so con gli altri..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato a fare il cecchino ma per ammazzare un avversario bisogna colpirlo due volte e non è cosi facile perchè una volta colpito questo si sposta ed ha tutto il tempo per riprendersi mentre stavo ricaricando, perlomeno mi è successo con il fucile basico da cecchino non so con gli altri..... :rolleyes:

1 volta in testa basta...e il fucile di base..l'm24 è meglio pure dell'ultimo che si sblocca....appena impari fai gli headshots come niente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...