mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 a proposito di lanciagranate... vi lamentate degli sniper, ma che dire di quelli con il lanciagranate (appunto) o_o???... sono praticamente gli unici che riescono a uccidermi... sparano quelle stupide 40mm che oneshottano... li odio Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Ma è normale che l'Uzi faccia schifo nonostante dopo l'AKS (nettamente più forte) ? Sono rimasto un po deluso, siccome io su Bad Company campo di pane e Geniere . Speriamo che il PP-2000 sia migliore. Dell'UZI si, ma in generale fa schifo anche quello... il mio consiglio e' AKS col red dot oppure XM8 compatto con Acog... a seconda delle esigenze di dover mirare vicino o lontano (in generale l'acog lo uso in difesa)... senno' appena avrai il G3 vai con quello che ti diverti Altra soluzione ma va bene solo se sei in squadra e' Fucile a pompa e M93R alla mano che funge da mitraglietta x le medie distanze Modificato 10 Marzo 2010 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 anche oggi partitozzi a iosa con la BC, e finalmente ho ricevuto la mia prima croce d'oro (m24) ! p.s. ma il mirino che auto-rivela i nemici non funziona continuavo a schisciare BACK come un forsennato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) anche oggi partitozzi a iosa con la BC, e finalmente ho ricevuto la mia prima croce d'oro (m24) ! p.s. ma il mirino che auto-rivela i nemici non funziona continuavo a schisciare BACK come un forsennato.... Quoto... e' un mezzo mistero, da molto lontano nn funziona ma da vicino spesso si, a volte no fa un po' come vuole e a volte non sai se li ha taggati in automatico o e' stato qualcun'altro... ma mi capita che mi da i punti senza aver avvistato nessuno a mano quindi un po' funziona (ma pensavo meglio) Pure oggi bei numeri, peccato x la cuffia che non potevo mettere e x la squadra separata, senno' sai che danni Modificato 10 Marzo 2010 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Pure oggi bei numeri, peccato x la cuffia che non potevo mettere e x la squadra separata, senno' sai che danni eggià, li abbiamo pwnati senza pietà non gliene facevamo vincere una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Dell'UZI si, ma in generale fa schifo anche quello... il mio consiglio e' AKS col red dot oppure XM8 compatto con Acog... a seconda delle esigenze di dover mirare vicino o lontano (in generale l'acog lo uso in difesa)... senno' appena avrai il G3 vai con quello che ti diverti Altra soluzione ma va bene solo se sei in squadra e' Fucile a pompa e M93R alla mano che funge da mitraglietta x le medie distanzeGrazie mille del consiglio, credo che mi sarà molto utile . Spoiler! --Clicca per mostrare--Posso aggiungerti in lista? Per fare qualche partita insieme, che la cooperazione è essenziale e la lista scarseggia di compagni d'armi. Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Grazie mille del consiglio, credo che mi sarà molto utile . Spoiler! --Clicca per mostrare--Posso aggiungerti in lista? Per fare qualche partita insieme, che la cooperazione è essenziale e la lista scarseggia di compagni d'armi.vieni pure mister, più siamo meglio è http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=55935 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Guarda ho stilato una mia classifica personale delle armi x ogni kit qualche pagina fa ma l'hai letta di sicuro... l'AUG l'ho messo a parimerito con l'XM8 come maneggevolezza, io subito dopo l'M416 metterei quello o l'M16A2, cmq e' un fucile potente ma con forte rinculo quindi devi dosare la raffica meglio che non con l'XM8 (altrimenti sarebbe migliore) pero' e' sempre soggettiva la cosa. Adesso ogni tanto metto assalto con pistola tracciante, G3 e C4 non avendo il lanciagranate e faccio la classe special forces di Bad Company 1, e' spassosa Si l'avevo letta ma volevo solo sapere la migliore tra le due e sei stato chiarissimo un altra cosa, non vedo l'ora di sbloccare il G3, c'è scritto grado 26 ma spero di farlo prima come ho fatto con l'M14 e come hai fatto tu, ma sul G3 almeno si possono montare i mirini da subito ??? Modificato 10 Marzo 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Comunque la prossima volta giocando con gli amici di eddie, se qualcuno vuol salire con me sul'elicottero è il benvenuto meglio se è ingeniere ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Si l'avevo letta ma volevo solo sapere la migliore tra le due e sei stato chiarissimo un altra cosa, non vedo l'ora di sbloccare il G3, c'è scritto grado 26 ma spero di farlo prima come ho fatto con l'M14 e come hai fatto tu, ma sul G3 almeno si possono montare i mirini da subito ??? No niente da fare... il G3 e' l'apoteosi dell'ignoranza, un pezzo di ferro che spara, caricatore da 20 quindi occhio Pero' x chi e' veterano di BF2 sul pc e' un musthave e comunque ha la maneggevolezza di un fucile d'assalto classico che si puo' mettere su ogni classe, figata non da poco Io l'ho sbloccato a 22 se non sbaglio, sei arrivato e se gioco come ieri notte ci metti 3 minuti basta che continui a tirarmi su che morivo ogni 3x2... serataccia su nelson bay Modificato 10 Marzo 2010 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 scusate ragazzi come si fa a sbloccare prima? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 scusate ragazzi come si fa a sbloccare prima? cioè? fai più punti! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Comprato Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Comprato Bravo socio!!! Ora ti manca il passo più importante, rivendere la ps3 per riprendere la 360!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Che dite me lo consigliate questo secondo capitolo della serie? Il primo mi era piaciuto molto, unica pecca che per buttare giù i nemici ci andavano veramente troppi colpi, ora è migliorato? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Bravo socio!!! Ora ti manca il passo più importante, rivendere la ps3 per riprendere la 360!!!! ma lol Che dite me lo consigliate questo secondo capitolo della serie? Il primo mi era piaciuto molto, unica pecca che per buttare giù i nemici ci andavano veramente troppi colpi, ora è migliorato? assolutamente consigliato, per i più esigenti poi ora c'è la modalità fanatico, che si avvicina alla veterano di MW2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) No niente da fare... il G3 e' l'apoteosi dell'ignoranza, un pezzo di ferro che spara, caricatore da 20 quindi occhio Pero' x chi e' veterano di BF2 sul pc e' un musthave e comunque ha la maneggevolezza di un fucile d'assalto classico che si puo' mettere su ogni classe, figata non da poco Io l'ho sbloccato a 22 se non sbaglio, sei arrivato e se gioco come ieri notte ci metti 3 minuti basta che continui a tirarmi su che morivo ogni 3x2... serataccia su nelson bay Peccato, lo immaginavo già con il suo bel red dot o acog :loving: , in effetti il caricatore non è molto capiente, vedremo, si sono al 22 ma non l'ho ancora sbloccato spero questa notte, ma non di tirarti su così spesso nelson bay è la mappa che mi piace di meno, i nemici ti spuntano da ogni parte, quindi le partitacce sono frequenti . scusate ragazzi come si fa a sbloccare prima? Non te lo sò spiegare, ma è successo con l'M14, sbloccato 2 gradi prima e spero anche con il G3 . Modificato 10 Marzo 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ma percheeeeeè??? se vado sul sito della firma mi da le stats aggiornate... eppure poi mi mostra la tag con le stats vecchie -.-... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Bravo socio!!! Ora ti manca il passo più importante, rivendere la ps3 per riprendere la 360!!!! troppo tardi! ho fatto il passo inverso a Gennaio comunque è davvero un peccato non poter giocare con la mia famiglia videoludica che siete voi! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 troppo tardi! ho fatto il passo inverso a Gennaio comunque è davvero un peccato non poter giocare con la mia famiglia videoludica che siete voi! Hai smarrito la retta via, figliuolo . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Hai smarrito la retta via, figliuolo . è passato al lato oscuro della forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Hai smarrito la retta via, figliuolo . oppure potreste tornare sulla retta via voi Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) è passato al lato oscuro della forza Il lato oscuro ha i biscottini da sempre invidiati, si sà . Ma noi abbiamo i Waffer ed una bella compagnia videoludica, quindi passate al lato buono della forza ( ) Modificato 10 Marzo 2010 da Krimson Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Non sono solo io che vorrei i mirini sull'M14 e G3..... http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/429929.page Modificato 10 Marzo 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Io non ho smarrito la via, semplicemente ne ho percorsa una fino alla fine e sto tornando indietro sull'altra XD (ho fatto come Abarai) Comunque è un peccato non poter giocare con voi... deve essere una cosa fuori di testa... (io sono sul PC...) Anche se ci sono partite in cui faccio anche 25/3 o cose così... altre in cui non faccio nemmeno un kill o_o... boh Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.