Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Bravo socio!!! Ora ti manca il passo più importante, rivendere la ps3 per riprendere la 360!!!! :D

ma lol :rotfl:

Che dite me lo consigliate questo secondo capitolo della serie? Il primo mi era piaciuto molto, unica pecca che per buttare giù i nemici ci andavano veramente troppi colpi, ora è migliorato?

assolutamente consigliato, per i più esigenti poi ora c'è la modalità fanatico, che si avvicina alla veterano di MW2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente da fare... il G3 e' l'apoteosi dell'ignoranza, un pezzo di ferro che spara, caricatore da 20 quindi occhio ;)

Pero' x chi e' veterano di BF2 sul pc e' un musthave e comunque ha la maneggevolezza di un fucile d'assalto classico che si puo' mettere su ogni classe, figata non da poco

Io l'ho sbloccato a 22 se non sbaglio, sei arrivato :ok: e se gioco come ieri notte ci metti 3 minuti basta che continui a tirarmi su che morivo ogni 3x2... serataccia su nelson bay :)

Peccato, lo immaginavo già con il suo bel red dot o acog :loving: , in effetti il caricatore non è molto capiente, vedremo, si sono al 22 ma non l'ho ancora sbloccato spero questa notte, ma non di tirarti su così spesso :mrgreen:

nelson bay è la mappa che mi piace di meno, i nemici ti spuntano da ogni parte, quindi le partitacce sono frequenti . ;)

scusate ragazzi come si fa a sbloccare prima?

Non te lo sò spiegare, ma è successo con l'M14, sbloccato 2 gradi prima e spero anche con il G3 .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo socio!!! Ora ti manca il passo più importante, rivendere la ps3 per riprendere la 360!!!! :D

:D troppo tardi! ho fatto il passo inverso a Gennaio :D

comunque è davvero un peccato non poter giocare con la mia famiglia videoludica che siete voi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho smarrito la via, semplicemente ne ho percorsa una fino alla fine e sto tornando indietro sull'altra XD (ho fatto come Abarai)

Comunque è un peccato non poter giocare con voi... deve essere una cosa fuori di testa... (io sono sul PC...)

Anche se ci sono partite in cui faccio anche 25/3 o cose così... altre in cui non faccio nemmeno un kill o_o... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho smarrito la via, semplicemente ne ho percorsa una fino alla fine e sto tornando indietro sull'altra XD (ho fatto come Abarai)

Comunque è un peccato non poter giocare con voi... deve essere una cosa fuori di testa... (io sono sul PC...)

Anche se ci sono partite in cui faccio anche 25/3 o cose così... altre in cui non faccio nemmeno un kill o_o... boh

Ma che ti frega 25/3 o 3/25, in BC2 non contano le uccisioni ma i punti e quelli si fanno anche senza kill, vai a guardare la classifica mondiale, quello al primo posto ha circa 2 milioni di punti ed appena 1100 kill, quindi..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega 25/3 o 3/25, in BC2 non contano le uccisioni ma i punti e quelli si fanno anche senza kill, vai a guardare la classifica mondiale, quello al primo posto ha circa 2 milioni di punti ed appena 1100 kill, quindi..... :mrgreen:

chissà perchè :mrgreen:

Ci sono gli aerei?

no, gli elicotteri

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere di parte Coco. :asd:

Però una cosa c'è da dirla:

Quando gioco con voi si gioca davvero bene, anche se perdiamo qualche volta, mi diverto a dovere :ok:

(Fa anche rima) :lol:

Lo capisco non ti preoccupare, non puoi mica dire qui pubblicamente sul forum che Animal e Daitan sono due schiappe. :party:

Comunque oggi pessime partite, il 70% cecchini, finivano subito perchè la gente non conquistava le basi, non oso immaginare appena sbloccheranno tutti il Barrett, che tristezza.. :whip:

PS. Ah Tommy oggi che giocavi con un occhio solo finalmente sei andato un po meglio, prova a giocare ad occhi chiusi. :rotfl: :P ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rompo ma secondo voi rilasceranno una patch per il tearing in futuro ? :whew:

Per risolvere il tearing dovresti abilitare il Vsync, il quale dovrebbe limitare i frame per secondo a 30(sarebbe la frequenza di refresh del monitor, ovvero 60.. ovviamente l'xbox non ci va, quindi va allo step dopo, ovvero 60/2 = 30). Il problema è che con vsync attivo se vi fosse un calo (anche solo di 1fps) si avrebbe un ulteriore brusco dimezzamento dei fps totali (es 30 -> 15 fps). Bisognerebbe usare il triple buffering ma questa è roba da PC.

Il gameplay va a farsi benedire, dubito personalmente quindi che la faranno..

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avrei fatto meglio a giocare a BC2 piuttosto che vedere il Milan... :piange: :piange:

OT: siamo veramente una squadra messa male...bisogna rinnovarsi...fare una "patch" con cambiamenti sostanziosi..

Scusate lo sfogo, ma sono già nervoso in previsione degli sbeffeggiamenti di domani..

Fine OT

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere il tearing dovresti abilitare il Vsync, il quale dovrebbe limitare i frame per secondo a 30(sarebbe la frequenza di refresh del monitor, ovvero 60.. ovviamente l'xbox non ci va, quindi va allo step dopo, ovvero 60/2 = 30). Il problema è che con vsync attivo se vi fosse un calo (anche solo di 1fps) si avrebbe un ulteriore brusco dimezzamento dei fps totali (es 30 -> 15 fps). Bisognerebbe usare il triple buffering ma questa è roba da PC.

Il gameplay va a farsi benedire, dubito personalmente quindi che la faranno..

Quindi non c'è nessuna speranza ? Ma poi perchè colpisce solo alcuni utenti ? Che cos'è il v-sinc, si può attivare ? io gioco in full-hd... Comunque grazie per avermi risposto

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si per le poche mappe sono daccordo, però fin'ora facendo solo partite casuali, il fatto che siano poche mi torna utile per riuscire ad ambientarmi pian piano e a assimilare la conformazione di ogni mappa...

Poi ovvio, più sono, meglio è... mi aspetto vari pack per questo gioco (forse adirittura espansioni complete come per Battlefield 2... sarebbe bello... magari veicoli extra boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...