COLE Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ragazzi mi serve aiuto da un pò di tempo non riesco a giocare on-line:lag ,disonnessioni azzeramento delle statistiche non c'è la faccio più, .la xbox dice che ho un nat stretto è questa la causa? se si come si apre? vi prego aiutatemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ragazzi, dubbi del giorno. Allora. Prima di tutto ho appena scoperto (buongiorno a me) che la squadra che intende il gioco è solo PARTE della squadra effettiva da 12 persone! Diamine! Ecco perchè i nomi di alcuni giocatori li vedevo in verde! Comunque. Le domande a questo proposito sono: Se parlo mi sentono solo loro e gli altri del team "intero" da 12 no? Se segnalo un nemico vedono la segnalazione solo loro?Se indebolisco un tizio e uno fuori dalla mia squadra lo uccide, me lo conta come assistenza? E fuori da questo proposito: se sono nelle vicinanze di un nemico e parlo nel microfono, questo mi sente? anche io non riuscivo a spiegari il fatto del segnale blu o verde(pensavo centrasse qualcosa con la classifica)...poi cosa serve segmentare il team??i rientri poi non son sempre disponibili (trannè che dal rientro iniziale)perchè nel tuo team sei solo !magari a metà partita si aggiunge qualcuno allora vedi che riesci a rientrare dove sta lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Peetow Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 1)esatto 2)lo vedono tutti 3)si 4)no Grazie mille! Preciso e rapido Però non riesco ancora a capire l'utilità di NON poter parlare con tutto il team... (C'è la possibilità di aggiungere qualcuno di voi? C'è grossa crisi di organizzazione nelle squadre in cui gioco ) Cita Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy - Radiohead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 forse fanno rumore, no? P.s. Ma lo fai apposta ad avere il rateo a 1? ahahah no, è una coincidenza, ho fatto l'ultima partita e controllando le statistiche me ne sono accorto... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 aggiungetemi pure comunque credo che se si potesse parlare con tutte e 12 le persone insieme si farebbe una confusione assurda, per questo è stato spezzettato in 3 team differenti! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 infatti ho accettato subito da xbox.com più si è, meglio è p.s. ma quant'è bella la tag di BC2 con Lightning come sfondo? :loving: si belllo ma che centra final fantsy con BC2?xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Il 30 marzo escono le nuove mappe!!! Fonte:Spaziogames Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ragazzi mi serve aiuto da un pò di tempo non riesco a giocare on-line:lag ,disonnessioni azzeramento delle statistiche non c'è la faccio più, .la xbox dice che ho un nat stretto è questa la causa? se si come si apre? vi prego aiutatemi. sulla dashboard della 360 c'è una pagina dei "suggerimenti" che ti spiega cosa fare in caso di nat "stretto" o "moderato", io non ti so aiutare perchè ho un router plug &play e non ho mai avuto questi problemi. comunque puoi anche chiamare l'assistenza,dovrebbero spiegarti passo passo anche io non riuscivo a spiegari il fatto del segnale blu o verde(pensavo centrasse qualcosa con la classifica)...poi cosa serve segmentare il team??i rientri poi non son sempre disponibili (trannè che dal rientro iniziale)perchè nel tuo team sei solo !magari a metà partita si aggiunge qualcuno allora vedi che riesci a rientrare dove sta lui... un mio amico mi ha fatto notare una cosa utilissima che non sapevo, quando ti trovi in squadra da solo e non puoi fare rientri se non in base,premendo "start" c'è la voce unisciti a una squadra, sfruttala e vedrai che ti ritrovi in un gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backdog Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ragazzi io sto cercando un clan ne conoscete qualcuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 mamma mia coi mortai ho tirato giù un po' di tank oggi XD... inoltre anche due elicotteri prendendo in pieno il pilota col fucile rofl Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Sbaglio o il fucile da cecchino è iper semplice? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 è troppo bello quando col cecchino prendi quelli che sono alla mitrgliatrice sull'elicottero,sparano come dannati, tu invece un colpo e li mandi giù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backdog Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 assaltatore 4 ever !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 a me una volta è capitato k davanti a me un mio compagno medico era stato ucciso, mentre io ero classe assalto.... allora sono andato in cerca dello st**zo che lo aveva accoppato e l ho crivellato di colpi..... Infine, come un vero compagno di squadra, ho cambiato il mio kit con quello del mio compagno morto e l ho rianimato con il suo stesso defibrillatore.... BELLISSIMO !!! XD :hot: :rotfl: Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIO77 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Devo fare i complimenti a DIO perchè davvero bravo a giocare non per altro si chiama così !! Ma non c'era per caso anche uno sblocco per personalizzare la propria tuta mimetica :??: Io voto per MXB E tu non sei da meno fidati, poi sei uno dei pochi piloti insieme a me Per le tute ci saranno insieme a delle varianti mimetiche di un'arma per ogni kit, ma si paga (io le prendo da bravo tossico) Modificato 11 Marzo 2010 da DIO77 Cita http://img641.imageshack.us/img641/4023/sociclan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backdog Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 io adoro avvistare da lontano un nemico (ancora meglio se in un palazzo xD) e al posto di sparare da lontano... correre come un pazzo raggiungerlo e dire " bene amico.. o tu o io!!!! " HIIHI la soddisfazione è enorme quando ho la meglio io !!!!! adoro questo gioco xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Screamieri Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Comunque ragazzi, giocare sì, è bello, ma giocare e parlare con gente che si conosce e che soprattutto parla la stessa lingua è molto, molto meglio. Io sono ancora un pò deluso per le poche mappe e per l'eccessivo cecchinaggio, ma vabè, vedremo come continua Nonostante non sia una gran cima hahaha. Modificato 11 Marzo 2010 da Screamieri Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backdog Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) ragazzi mi piacerebbe davvero molto giocare con voi sono nuovo e ho pochi amici in live se volete aggiungermi me la cavo abbastanza bene xDD il mio tag è Ron991 Modificato 11 Marzo 2010 da Backdog Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 si belllo ma che centra final fantsy con BC2?xD è fescion :rotfl: ragazzi mi piacerebbe davvero molto giocare con voi sono nuovo e ho pochi amici in live se volete aggiungermi me la cavo abbastanza bene xDD il mio tag è Ron991 ti ho aggiunto poco fa...quando mi connetto ci facciamo qualche partita insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ragazzi ho appena letto qualcosa a proposito nei post precednti ma non ho ben capito!!anche a qualcun altro a volte non segna compagni come punto di rientro e vi lascia solo la base? esempio:oggi ero a concquista,e quando morivo,nonostante ci fossero un SACCO di miei compagni vivi e che giocavano nella base avversaria,mi offriva come punto di rientro solo e unicamente la mia base...e ogni volta a voglia di camminare fino alla base avversaria,mi cadevano le bolasss.. XD... riguardo al giocare insieme invece volevo chiedervi come fare visto che di solito gioco come un lupo solitario ..oggi ho visto le partite di alcuni di voi dalla schermata della home di amici,cosa devo fare per aggiungermi?ah,e il microfono?oggi l'ho collegato ma non snetivo niente!un pò di aiuto a un inesperto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backdog Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) è fescion :rotfl: ti ho aggiunto poco fa...quando mi connetto ci facciamo qualche partita insieme ooook Modificato 11 Marzo 2010 da Backdog Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Screamieri Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ragazzi ho appena letto qualcosa a proposito nei post precednti ma non ho ben capito!!anche a qualcun altro a volte non segna compagni come punto di rientro e vi lascia solo la base? esempio:oggi ero a concquista,e quando morivo,nonostante ci fossero un SACCO di miei compagni vivi e che giocavano nella base avversaria,mi offriva come punto di rientro solo e unicamente la mia base...e ogni volta a voglia di camminare fino alla base avversaria,mi cadevano le bolasss.. XD... riguardo al giocare insieme invece volevo chiedervi come fare visto che di solito gioco come un lupo solitario ..oggi ho visto le partite di alcuni di voi dalla schermata della home di amici,cosa devo fare per aggiungermi?ah,e il microfono?oggi l'ho collegato ma non snetivo niente!un pò di aiuto a un inesperto In pratica tu, in ogni partita, vieni inserito in una squadra di 4 persone: I nomi sono vicino alla mappa. Tu puoi rientrare solamente attraverso uno di loro: Se sono tutti morti, allora devi ripartire dalla base!! Comunque se vuoi aggiungimi e magari ci facciamo qualche partita!! Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 In pratica tu, in ogni partita, vieni inserito in una squadra di 4 persone: I nomi sono vicino alla mappa. Tu puoi rientrare solamente attraverso uno di loro: Se sono tutti morti, allora devi ripartire dalla base!! Comunque se vuoi aggiungimi e magari ci facciamo qualche partita!! ahahah sei uno di quelli che ho già aggiunto mi pare ...grazie per la delucidazione comunque,non avevo capito questa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backdog Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) ragazzi ho appena letto qualcosa a proposito nei post precednti ma non ho ben capito!!anche a qualcun altro a volte non segna compagni come punto di rientro e vi lascia solo la base? esempio:oggi ero a concquista,e quando morivo,nonostante ci fossero un SACCO di miei compagni vivi e che giocavano nella base avversaria,mi offriva come punto di rientro solo e unicamente la mia base...e ogni volta a voglia di camminare fino alla base avversaria,mi cadevano le bolasss.. XD... riguardo al giocare insieme invece volevo chiedervi come fare visto che di solito gioco come un lupo solitario ..oggi ho visto le partite di alcuni di voi dalla schermata della home di amici,cosa devo fare per aggiungermi?ah,e il microfono?oggi l'ho collegato ma non snetivo niente!un pò di aiuto a un inesperto per il microfono controlla che sia spostato e che si veda la parte verde e soprattutto alza il volume Modificato 11 Marzo 2010 da Backdog Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valvo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Finalmente sono riuscito a mettere la firma!! Spero si risolva presto il problema dell'online, non riesco a fare 2 partite di file che si disconnette, nesun problema di lag. Ogni volta devo disconnettermi dal live e riconnettermi per rientrare. Stesso procedimento per altri? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/Valvo/ab2c7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.