benq Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ok Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ahahha prima sono finito in partita con qualcuno di voi ...mi si stan fondendo gli occhi..è dalle 14 che gioco...non mi succede spesso di appassionrami cosi a un live..gioco fantastico!le uniche pecche le ritorovo nelle partite dove stanno tutti in base a cecchinare,e in quelle dove gli attaccanti hanno a disposizione davvero troppi mezzi ed è impossibile fermarli...e poi sti elicotteri non riesco a buttarli giu porco diavolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ho appena finito il single player davvero bello,mi è piaciuto molto di più di un gioco di cui non farò il nome,soprattutto nella parte finale,sicuramente ci sarà un 3 perchè da come finisce questo si preannuncia un nuovo capitolo... Ora rimangono due domande: 1)Ma sti russi non finiscono mai? 2)Ma soprattutto Redford andrà in pensione? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Raga ma la modalità fanatico come si attiva? No perchè sul pc non la trovo o_o... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Perchè nelle classifiche ho un livello in più? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 In teoria dovrebbe ma fino ad ora non l'ha mai fatto, quindi è indietro di parecchi giorni con le statistiche . dovrebbe aggiornarsi ogni giorno ma non succede mai..io l'ho tolta tanto, già non serve a niente, se poi non si aggiorna è spazzatura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 da noi quando fai partita veloce, puoi scegliere: modalità, mappa preferita e se attivare o meno la modalità fanatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 it's very fantastic gooooooooooooooooooooddddddddddddd............................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ragazzi, in questi giorni ho avuto problemi a connettermi per problemi di tempo...se mi vedete online nei prossimi giorni, aggiungetemi al party , così giochiamo in squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 vi posso aggiungere, vero ragazzi? (in caso non risponda nessuna, chi tace acconsente ) comunque non mi fa inserire "MXB" nella tag del clan a causa di carattere non valido (??) io voto per MXB dato che con sole due lettere si potrebbe capitare con la tag uguale a quella di un altro clan Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 vi posso aggiungere, vero ragazzi? (in caso non risponda nessuna, chi tace acconsente ) comunque non mi fa inserire "MXB" nella tag del clan a causa di carattere non valido (??) io voto per MXB dato che con sole due lettere si potrebbe capitare con la tag uguale a quella di un altro clan aggiungi aggiungi me ..ho pochi amici,urge un aggiunta ragazzi, in questi giorni ho avuto problemi a connettermi per problemi di tempo...se mi vedete online nei prossimi giorni, aggiungetemi al party , così giochiamo in squadra io ti ho aggiunto questo pomeriggio .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) ragazzi, in questi giorni ho avuto problemi a connettermi per problemi di tempo...se mi vedete online nei prossimi giorni, aggiungetemi al party , così giochiamo in squadra e vale anche per tutti gli altri, quando mi vedete non esitate a mandare inviti, nel peggiore dei casi non posso usare le cuffie o sono già in un party, e in quel caso(se non è pieno) vi invito io ps:ho la lista piena, chi vuole giocare mi mandi un mex che così ci troviamo urge un aggiornamento che aumenti gli amici in lista... Modificato 11 Marzo 2010 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 io ti ho aggiunto questo pomeriggio .. infatti ho accettato subito da xbox.com vi posso aggiungere, vero ragazzi? (in caso non risponda nessuna, chi tace acconsente ) più si è, meglio è p.s. ma quant'è bella la tag di BC2 con Lightning come sfondo? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Peetow Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Ragazzi, dubbi del giorno. Allora. Prima di tutto ho appena scoperto (buongiorno a me) che la squadra che intende il gioco è solo PARTE della squadra effettiva da 12 persone! Diamine! Ecco perchè i nomi di alcuni giocatori li vedevo in verde! Comunque. Le domande a questo proposito sono: Se parlo mi sentono solo loro e gli altri del team "intero" da 12 no? Se segnalo un nemico vedono la segnalazione solo loro?Se indebolisco un tizio e uno fuori dalla mia squadra lo uccide, me lo conta come assistenza? E fuori da questo proposito: se sono nelle vicinanze di un nemico e parlo nel microfono, questo mi sente? Modificato 11 Marzo 2010 da Michael Peetow Cita Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy - Radiohead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Devo fare i complimenti a DIO perchè davvero bravo a giocare non per altro si chiama così !! Ma non c'era per caso anche uno sblocco per personalizzare la propria tuta mimetica :??: Io voto per MXB Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 (modificato) Se parlo mi sentono solo loro e gli altri del team "intero" da 12 no? Se segnalo un nemico vedono la segnalazione solo loro? Se indebolisco un tizio e uno fuori dalla mia squadra lo uccide, me lo conta come assistenza? E fuori da questo proposito: se sono nelle vicinanze di un nemico e parlo nel microfono, questo mi sente? 1)esatto 2)lo vedono tutti 3)si 4)no Modificato 11 Marzo 2010 da Bio18 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 A sto punto vi aggiungo anche io! Cosi' se stasera c'e' qualcuno magari si fa una partita dai!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ragazzi mi serve aiuto da un pò di tempo non riesco a giocare on-line:lag ,disonnessioni azzeramento delle statistiche non c'è la faccio più, .la xbox dice che ho un nat stretto è questa la causa? se si come si apre? vi prego aiutatemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Ragazzi, dubbi del giorno. Allora. Prima di tutto ho appena scoperto (buongiorno a me) che la squadra che intende il gioco è solo PARTE della squadra effettiva da 12 persone! Diamine! Ecco perchè i nomi di alcuni giocatori li vedevo in verde! Comunque. Le domande a questo proposito sono: Se parlo mi sentono solo loro e gli altri del team "intero" da 12 no? Se segnalo un nemico vedono la segnalazione solo loro?Se indebolisco un tizio e uno fuori dalla mia squadra lo uccide, me lo conta come assistenza? E fuori da questo proposito: se sono nelle vicinanze di un nemico e parlo nel microfono, questo mi sente? anche io non riuscivo a spiegari il fatto del segnale blu o verde(pensavo centrasse qualcosa con la classifica)...poi cosa serve segmentare il team??i rientri poi non son sempre disponibili (trannè che dal rientro iniziale)perchè nel tuo team sei solo !magari a metà partita si aggiunge qualcuno allora vedi che riesci a rientrare dove sta lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Peetow Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 1)esatto 2)lo vedono tutti 3)si 4)no Grazie mille! Preciso e rapido Però non riesco ancora a capire l'utilità di NON poter parlare con tutto il team... (C'è la possibilità di aggiungere qualcuno di voi? C'è grossa crisi di organizzazione nelle squadre in cui gioco ) Cita Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy - Radiohead Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 forse fanno rumore, no? P.s. Ma lo fai apposta ad avere il rateo a 1? ahahah no, è una coincidenza, ho fatto l'ultima partita e controllando le statistiche me ne sono accorto... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 aggiungetemi pure comunque credo che se si potesse parlare con tutte e 12 le persone insieme si farebbe una confusione assurda, per questo è stato spezzettato in 3 team differenti! Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 infatti ho accettato subito da xbox.com più si è, meglio è p.s. ma quant'è bella la tag di BC2 con Lightning come sfondo? :loving: si belllo ma che centra final fantsy con BC2?xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2010 Il 30 marzo escono le nuove mappe!!! Fonte:Spaziogames Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 ragazzi mi serve aiuto da un pò di tempo non riesco a giocare on-line:lag ,disonnessioni azzeramento delle statistiche non c'è la faccio più, .la xbox dice che ho un nat stretto è questa la causa? se si come si apre? vi prego aiutatemi. sulla dashboard della 360 c'è una pagina dei "suggerimenti" che ti spiega cosa fare in caso di nat "stretto" o "moderato", io non ti so aiutare perchè ho un router plug &play e non ho mai avuto questi problemi. comunque puoi anche chiamare l'assistenza,dovrebbero spiegarti passo passo anche io non riuscivo a spiegari il fatto del segnale blu o verde(pensavo centrasse qualcosa con la classifica)...poi cosa serve segmentare il team??i rientri poi non son sempre disponibili (trannè che dal rientro iniziale)perchè nel tuo team sei solo !magari a metà partita si aggiunge qualcuno allora vedi che riesci a rientrare dove sta lui... un mio amico mi ha fatto notare una cosa utilissima che non sapevo, quando ti trovi in squadra da solo e non puoi fare rientri se non in base,premendo "start" c'è la voce unisciti a una squadra, sfruttala e vedrai che ti ritrovi in un gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.