Vai al contenuto

The Pitt e Broken Steel


keiji

Messaggi raccomandati

Chi era fino ad oggi in attesa delle due prossime espansioni di Fallout 3 intitolate "The Pitt" e "Broken Steel", che dovevano essere rilasciate sul Marketplace rispettivamente in questo mese e a marzo, dovrà attendere un pò di più: sono state infatti entrambe rinviate di un mese, con uscita prevista a marzo e ad aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e dic he si tratta presicamente? in cosa consistono queste due espansioni? sono gratuite? Thanks! :fischio:

no sono a pagamento come operation anchorage che è già uscita.

 

 

"The Pitt" avrà come ambientazione la città industriale denominata appunto The Pitt, situata tra le rovine di Pittsburgh, in cui dovremo affrontare una guerra scegliendo una delle fazioni che il gioco ci metterà a disposizione.

Infine in "Broken Steel" ci schiereremo con La Fratellanza d'Acciaio per liberare Capital Wasteland dall'Enclave.

Il prezzo dei pack non è stato ancora annunciato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sopratutto, Keiji correggimi se sbaglio, "The Pitt" ci permetterà di arrivare fino al livello 30 (quindi offrirà probabilmente oltretutto nuove perks )

esatto e toglierà anche la fine del gioco e si potrà andare avanti all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella.... ma me l ha consigliate l 'espansione che ce per ora???operation anchorage

 

spreco mp?

La storia dura 3 orette se vai spedito...A me non è piaciuta granchè,proprio perchè a differenza di tutto il gioco è standard e non hai alterantive su come procedere,de gustibus...

Per quanto riguarda gli oggetti sbloccabili secondo me permette la creazione del personaggio sniper/stealth grazie alla tuta cinese furtiva che ti rende praticamente invisibile...Non è indispensabile,ma per me è valsa la pena....

 

Le armi sblocabili sono:

-Spada Cinese speciale con danno 35 e -2hp al sec. per danno elettrico

-Tuta Furtiva Cinese che dà più 15 in furtività e in modalità furtiva mi pare 100(comunque lo stesso di uno stealth boy)

-Fucile Gauss,fucile da cecchino energetico(va a MF come munizioni),con abilità stordente(butta per terra)e danno 100(al max)

-Armatura t-51 invernale,la solita armatura burina che a me non piace,molto resitente...una volta completata la quest puoi utilizzare tutte le armture atomiche oltre a questa...

-Coltello Baionetta,coltellone alla rambo poco più potente di quello da combattimento

 

 

 

Mi pare siano tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

in conclusione mi conviene???

ma che ne sò...dipende se ti interessano le armi e se ti può piacere la campagna...cerca su youtube per farti un idea...io sono contento di averlo scaricato...poi bisogna vedere se per giocare alle prossime due espansioni serva anchorage,ma non penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

in conclusione mi conviene???

secondo me ti conviene perchè:

 

1)Recuperi armi che se sei ancora a livello basso ti daranno una grande mano, e non solo a livello basso :dance:

2)Anche se non hai fatto l'adestramento potrai indossare le armature atomiche.

3)Trovando tutte la valigette peraltro ottieni un buon perk

 

Tornando in topic quale è delle due espansioni che esce prima? a quanto ho capito io quella che porta il livello massimo a 30 uscirà successivamente, è corretto?

Sul prezzo ci sono sentori che potrebbe essere vicino a quello di anchorage o eventualmente aumentare?

 

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene perchè:

 

1)Recuperi armi che se sei ancora a livello basso ti daranno una grande mano, e non solo a livello basso :dance:

2)Anche se non hai fatto l'adestramento potrai indossare le armature atomiche.

3)Trovando tutte la valigette peraltro ottieni un buon perk

 

Tornando in topic quale è delle due espansioni che esce prima? a quanto ho capito io quella che porta il livello massimo a 30 uscirà successivamente, è corretto?

Sul prezzo ci sono sentori che potrebbe essere vicino a quello di anchorage o eventualmente aumentare?

the pitt a marzo e broken steel a aprile.

prezzo penso che sia uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo numero di Official Xbox Magazine ha riportato alcune importanti informazioni relative alla seconda espansione di Fallout 3 denominata "The Pitt", ambientata nell'omonima città industriale e situata tra le rovine di Pittsburgh. Secondo la rivista, nel nuovo contenuto impersoneremo uno schiavo che dovrà fare luce su una misteriosa cura trovata da un capo predatore, e la città in cui si svolgerà la vicenda avrà una conformazione molto particolare.

 

La città sarà infatti suddivisa in due parti: "Downtown", la sede degli schiavi addetti alla lavorazione dell'acciaio, e "Haven", residenza dei loro padroni.

 

Nel corso della storia avremo la possibilità di interagire con i vari predatori e, quindi, non solo di ucciderli come accadeva nel gioco originale e nella prima espansione. In attesa di ulteriori informazioni al riguardo e di qualche immagine vi ricordiamo che questo secondo contenuto dovrebbe giungere sul Marketplace a marzo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda Softworks ha rilasciato le prime tre immagini della seconda espansione di Fallout 3 denominata "The Pitt", nella quale impersoneremo uno schiavo che dovrà svelare i misteri su una cura trovata da un capo predatore. Le immagini mostrano la nuova ambientazione, ossia la città industriale situata tra le rovine di Pittsburgh, e un'arma che troveremo nel corso della storia, la "Auto Axe". Il contenuto è atteso sul Marketplace nel mese di marzo.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/47/47126.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/47/47125.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/47/47124.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vice presidente di Bethesda Peter Hines ha rilasciato alcuni interessanti dettagli inerenti alla seconda espansione di Fallout 3, intitolata The Pitt: in primo luogo ha dichiarato che il contenuto ci darà accesso a nuovi personaggi, nuove armi e nuovi nemici, ed aggiungerà al titolo dalle quattro alle cinque ore di gioco. All'inizio dell'avventura ci verrà rivelata l'esistenza di una nuova stazione radio, e proseguendo nel cammino indicatoci, arriveremo a colui che ci ha inviato l'informazione, ovvero un ex schiavo fuggito ai suoi persecutori.

 

Al contrario di quanto accaduto con il primo update Operation: Anchorage, ambientato in uno scenario glaciale, questo secondo DLC sarà parte integrante delle ambientazioni del gioco originale, con nuovi scenari esplorabili e con meno nemici con i quali confrontarsi. Avremo inoltre facoltà di scegliere chi aiutare e decidere se svolgere o no determinate missioni. La nuova missione non sarà lineare come Anchorage: ognuno potrà seguire una propria strada e riprendere la missione principale quando lo riterrà più opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...